Vibratori Rabbit

Vibratori Rabbit

Cosa sono i vibratori Rabbit

Cosa sono i vibratori Rabbit

Se avete visto almeno una volta nella vita la serie tv Sex and The City sicuramente ricorderete la puntata in cui Charlotte fa la conoscenza di un nuovo amico che accompagnerà i suoi momenti di relax. A presentarglielo fu la sua amica Miranda, grande affezionata del prodotto in questione.

Leggi di più

Probabile che non abbiate mai visto neanche una sola puntata della serie e non sapete chi siano Miranda e le sue amiche ma sicuramente avrete sentito parlare dei vibratori rabbit.

Diventati famosi fra le donne proprio negli anni ’90 grazie a questa popolarissima serie tv, oggi i vibratori rabbit sono diventati uno dei giochi erotici più venduti e apprezzati nel mondo femminile.

Tra tutti, questi vibratori hanno rivoluzionato totalmente la masturbazione femminile e l’industria stessa dei sex toys, trasformandosi in breve tempo nell’oggetto più desiderato dalle donne.

Sicuramente vi starete chiedendo quale sia il motivo principale di questo stratosferico successo. E a cosa potrebbe essere legato il successo, se non all’orgasmo e al piacere che ne deriva dall’utilizzo?

I vibratori rabbit, infatti, hanno come caratteristica fondamentale quella di stimolare contemporaneamente più zone del corpo, dando la possibilità alle donne che utilizzano questo prodotto di provare quello che viene definito orgasmo misto.

Dalla forma inconfondibilmente fallica, il vibratore rabbit riesce a regalare sensazioni incredibili e orgasmi intensi e fra tutti i sex toys è quello che si occupa del piacere femminile nel modo più completo, riuscendo a soddisfarla a pieno.

Un giocattolo erotico che si è evoluto nel tempo, si è adattato alla modernità ma non ha perso il suo fascino, essendo uno dei pochi sex toys a elevare il piacere femminile a livelli altissimi.

Tutti i vibratori Rabbit, qui proposti, sono di design, moderni e colorati e realizzati con materiali di alta qualità.

A Cosa Servono

A cosa servono i vibratori Rabbit

Grazie alla sua particolare forma, il vibratore rabbit permette alle donne di vivere un intenso momento di piacere. La sua struttura è composta da un corpo centrale che serve per la penetrazione vaginale e da uno, di dimensioni ridotte che nella maggior parte dei casi presenta sulla punta due protuberanze, le famose “orecchie” del coniglio.

Queste sono collocate alla base del sex toy e servono alla stimolazione della clitoride. Grazie alla presenza di queste due protuberanze, quindi, i vibratori rabbit permettono di stimolare contemporaneamente sia la clitoride che la vagina, garantendo livelli altissimi di piacere  e un doppio orgasmo.

Per questa sua caratteristica, il vibratore rabbit è perfetto per le donne che cercano la doppia stimolazione. Se utilizzato correttamente, questo vibratore  può davvero regalare intensi momenti di puro piacere e migliorare la vita sessuale della donna.

Può essere usato da sole o per risvegliare il rapporto di coppia: l’importante è che viviate in tutta tranquillità il momento dedicato al vostro piacere.

Nella maggior parte dei modelli potrete scegliere l’intensità della vibrazione e le modalità (interna o esterna) della stimolazione, così da non deludere le aspettative, i desideri e le necessità di nessuna donna. Una volta che lo avrete sperimentato, farne a meno diventerà difficile!

Come si usa

Usare nel modo corretto il vibratore rabbit può garantirvi momenti d’ immenso piacere e di raggiungere un orgasmo intenso. Se ti stai chiedendo come funzionano i vibratori rabbit, non preoccuparti, è lecito voler scoprire qualcosa che non si è mai provato prima e apprendere il modo migliore di utilizzarlo.

Usare il vibratore rabbit è molto semplice e la sua forma fallica, composta da due bracci, vi permetterà una doppia stimolazione. Dopo aver letto il libretto delle istruzioni e scoperto tutte le caratteristiche e funzioni che caratterizzano il prodotto, è giunto il momento di utilizzare il vostro nuovo gioco erotico.

Per utilizzare i vibratori rabbit, innanzitutto bisogna accertarsi che siano puliti e completamente carichi. A questo punto, dopo aver creato la giusta atmosfera, iniziate a passare il vibratore rabbit sull’interno coscia e sulle labbra, per prendere piena confidenza con il prodotto.

Se necessario potete aggiungere del lubrificante a base di acqua sul sex toy e sulle parti intime prima di procedere. Azionando la vibrazione più bassa e sfregando le orecchie del vibratore sulla clitoride, proverete una piacevole sensazione che vi condurrà alla penetrazione vera e propria.

Quando sarete pronte, potrete far entrare dolcemente la parte più lunga del vostro vibratore in vagina, riuscendo a stimolare anche il punto G. Nel frattempo la parte più piccola del vibratore rabbit stimolerà la clitoride per garantirti un’esperienza di piacere davvero intenso.

Potrete scegliere l’intensità e la velocità della vibrazione, scegliendo fra la stimolazione interna ed esterna. Tutto potrà essere calibrato in base alle vostre esigenze e alla praticità che avete con  il vostro viratore rabbit.

La pratica, come in tutte le cose, aiuterà a raggiungere quello che viene definito orgasmo misto. Dopo l’orgasmo potete diminuire la velocità della stimolazione, fino al completo spegnimento del dispositivo, che dovrà essere igienizzato e pulito dopo ogni utilizzo.

I Diversi tipi di Vibratori Rabbit

Sicuramente è fondamentale capire quale “coniglio” utilizzare. Si devono infatti valutare i materiali, se siano atossici e sicuri da usufruire.

È poi importante utilizzare questo potente vibratore alla giusta velocità, a seconda dell’esperienza che si vuole provare. È infatti ideale iniziare prima a frequenze basse per poi aumentare la velocità e quindi toccare alte sfere di piacere. Infine, dopo aver raggiunto l’orgasmo accompagnare il nostro fisico verso lidi più tranquilli con una velocità inferiore.

I vibratori Rabbit migliori hanno due motori separati che possono essere quindi attivati indipendentemente.

Le estremità possono essere diverse, con rilievi stimolanti, in versione bullet (con una forma simile appunto a quella di un proiettile), con lingue in silicone lecca clitoride, con testa rotante, setole stimolanti, un sistema a spinta che quindi aiuta maggiormente la penetrazione e multivelocità.

Dipende quindi dalle vostre tendenze, in quanto ultimamente sono stati sviluppati vibratori Rabbit pensati anche per stimolare l’ano e quindi provare diverse sensazioni di stimolo.

1. Rabbit Bullet

I Rabbit Bullet sono generalmente progettati con un motore impostato su basse frequenze. Generalmente parlando, i bullet offrono 5 velocità tra cui scegliere, con diverse vibrazioni, da un leggero ronzio a un rombo profondo. Le misure generali sono di 7 cm di circonferenza e 14 cm di lunghezza. Le caratteristiche principali del vibratore Rabbit bullet sono:

  • 5 velocità con divere vibrazioni
  • Vibratore discreto con vibrazioni non troppo rumorose
  • Silenzioso per il gioco privato o perfetto per l’uso con un partner
  • Impermeabile per l’uso durante le avventure acquatiche
  • Completamente ricaricabile, collegabile a una qualsiasi porta USB

Questi caratteristici vibratori Rabbit hanno delle perline rotanti che ruotano sotto il fusto del vibratore, andando a massaggiare le zone erogene vaginali interne.

Essendo il fusto ruotante, nessuna zona è lasciata senza uno stimolo adeguato; infatti, oltre alla rotazione sia delle perline che del fusto, le protuberanze esterne sono finalizzate anch’esse allo stimolo. I rilievi sono molto morbidi e piacevolmente stimolanti, mentre la vibrazione esterna andrà a stimolare direttamente il clitoride.

2. Rabbit con Rilievi Stimolanti

Un’altra caratteristica di questi Rabbit è il loro prolungamento posteriore molto morbido, pensato per stimolare anche la zona esterna all’ano. Hanno due motori diversi e separati per diversi scopi:

il primo motore serve per regolare la velocità della rotazione del fusto del vibratore, insieme alla rotazione delle perline interne, per una stimolazione totale.

Il secondo motore invece, gestisce la potenza della vibrazione del coniglietto esterno che va a stimolare il clitoride.

3. Rabbit Anale

Ci sono Rabbit che offrono una particolare stimolazione anale. Sono dei vibratori tripli che solletica il clitoride e penetra contemporaneamente sia la vagina che l’ano. La particolarità di questi modelli è che le orecchie possono ruotarsi e procurare stimolazione anale.

La maggior parte dei vibratori Rabbit è sicura per l’anale. Lo stimolatore del clitoride funge da base e gli impedisce di spingersi troppo in dentro. Sicuramente la lubrificazione migliora tutto. Per un maggiore comfort e sensazioni, applicate un lubrificante sul Rabbit anale, ne gioverete dal punto di vista del piacere e della praticità

I Materiali

I vantaggi dei Rabbit in Silicone Medicale

Materiali dei Vibratori Rabbit

Come per ogni tipo di sex toys la scelta del materiale con cui è prodotto è di fondamentale importanza. Il vibratore può avere tutte le funzioni immaginabili e non, ma se è realizzato con materiale scadente non è assolutamente un prodotto da prendere in considerazione.

A maggior ragione per i vibratori rabbit che dovranno essere inseriti in vagina, l’attenzione da riporre nella scelta del prodotto e del materiale con cui è realizzato è ancora più importante.

La maggior parte dei vibratori rabbit sono realizzati in silicone medico, che rappresenta il materiale più sicuro e più facile da pulire e sterilizzare. Il silicone, spesso utilizzato nella realizzazione di molti sex toys, è quello più indicato per prodotti che sono a contatto con parti intime e delicate del corpo.

Fatto d’ingredienti naturali, è poco dannoso per la salute e non è tossico e i vibratori rabbit presenti su Lovedeal sono tutti privi di ftalati, spesso utilizzati per migliorare le caratteristiche di elasticità e malleabilità dei materiali plastici. Questo è sinonimo di qualità ed efficienza elevata.

Altri materiali utilizzati nella realizzazione di vibratori rabbit sono il cloruro di polivinile, la gomma o il lattice. Quelli, però, realizzati in silicone sono quelli più sicuri e diffusi in quanto questo materiale è in grado di trattenere il calore, è inodore e la sua poca porosità permette di evitare l’assorbimento di batteri e altre sostanze estranee.

Noi, quindi, vi consigliamo quelli in silicone per vivere in totale sicurezza il vostro momento di piacere e non dover pensare a eventuali problemi di salute.

I vantaggi dei vibratori Rabbit privi di ftalati

Gli ftalati vengono purtroppo utilizzati per migliorare le caratteristiche di elasticità e malleabilità dei materiali plastici e al PVC. Alcuni ftalati sono classificati come possibili cancerogeni e in quanto la presenza di questi nella plastica utilizzata per la realizzazione di sex toys costituisce un grave rischio per la salute.

I nostri vibratori Rabbit sono tutti privi di Ftalati, vale a dire, sinonimo di qualità ed efficienza elevata.

Consigli

Consigli

Come per ogni giocattolo erotico, scegliere quello giusto è fondamentale e per compiere la scelta migliore occorre tenere presenti diversi aspetti. Oltre alle funzioni, è importante anche la facilità di pulizia e di ricarica dei vibratori rabbit, oltre che alla qualità dei materiali.

Il vibratore rabbit è un prodotto che andrà a contatto con una parte così delicata del corpo e proprio per questo motivo è importante che si scelgano prodotti di elevata qualità, senza lasciarsi tentare dal prezzo più economico.

Dopo aver capito quali sono le sue caratteristiche principali, è fondamentale capire quale modello di rabbit è più giusto per voi. Fondamentale è, infatti, optare per il vibratore rabbit della giusta dimensione e per farlo è necessario conoscere al meglio il proprio corpo.

Sbagliare le dimensioni del proprio vibratore rabbit può portare a dover affrontare fastidiosi attriti e ferite che potrebbero rovinare il momento di piacere e di divertimento.

Affinché i vibratori rabbit possano svolgere a pieno la loro funzione e regalare immense sensazioni di piacere, è importante utilizzarli nel modo più corretto.

La prima cosa da fare è scegliere la velocità giusta: entrare in confidenza con il proprio vibratore rabbit è fondamentale per vivere al meglio l’esperienza di piacere.

È consigliabile cominciare a una velocità di più bassa, con vibrazioni lente, per poi proseguire e aumentare la vibrazione gradualmente fino all’orgasmo. A questo punto è bene tornare nuovamente a una bassa velocità, fino allo spegnimento del prodotto.

Se necessario, per favorire l’inserimento del vibratore rabbit in vagina, si può utilizzare un lubrificante a base d’acqua. Questo tipo di lubrificante è da preferire soprattutto se si opta per un vibratore in silicone, in quanto un lubrificante al silicone potrebbe essere troppo aggressivo e danneggiare il dispositivo.

Un aspetto fondamentale, poi, riguarda la pulizia dei vibratori rabbit. Come per tutti i sex toys, il momento della pulizia è di fondamentale importanza per evitare rischi di ogni tipo. Vista la forma particolare di questo vibratore, è davvero importante effettuare una pulizia profonda, anche se può risultare difficoltosa. L’igienizzazione del dispositivo dopo ogni utilizzo evita anche l’utilizzo del preservativo.

Riepilogando si consiglia l’utilizzo di un lubrificante a base d’acqua, per amplificare ancora di più il piacere, ricordandoci che non c’è bisogno di utilizzarlo con un preservativo se si igienizza tutto in maniera corretta. Infatti, si consiglia di utilizzare sempre un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto.

Conclusioni

Il vibratore rabbit è senza dubbio uno dei migliori vibratori per una donna che vuole vivere a pieno la sua esperienza di piacere. Grazie alla sua forma e alle caratteristiche orecchie che lo rendono simile a un coniglio, il vibratore rabbit garantisce elevati livelli di piacere, stimolando contemporaneamente più zone erogene del corpo femminile e permettendo di raggiungere il cosiddetto orgasmo misto.

I primi vibratori rabbit furono  realizzati nel 1983 negli Stati Uniti per aggirare le leggi giapponesi che vietavano il commercio di oggetti dalla forma oscena. Questo tipo di vibratore, dalla sua caratteristica forma di coniglio che in Giappone è un porta fortuna, ha rappresentato la svolta nel mondo della masturbazione femminile e in quello generale dei sex toys.

Il grande pubblico ha conosciuto i vibratori rabbit negli anni ’90, in particolare nel 1998, quando è andato in onda il famoso episodio dell’iconica serie tv americana Sex & The City.

Da quel momento il vibratore rabbit si è ben presto trasformato in uno degli oggetti del desiderio delle donne, che una volta provato non hanno potuto più farne a meno. Anche le aziende del settore hanno cominciato a investire in questo prodotto, realizzando vibratori con diverse funzioni, caratteristiche e dal design sempre più ricercato e sofisticato.

Utilizzabile da soli o in coppia, il vibratore rabbit è davvero uno dei dispositivi più indicati per raggiungere orgasmi intensi e prolungati, permettendo alle donne che lo utilizzano di avere un’esperienza di piacere appagante e soddisfacente.

Affinchè il vibratore rabbit non provochi fastidi ma regali solo sensazioni di puro piacere, è importante che sia di ottima qualità e realizzato con materiali atossici, meglio se in silicone medicale, assolutamente non dannoso per la salute.

La flessibilità delle orecchie e la molteplicità di comandi oltre alle diverse velocità rendono il vibratore rabbit il miglior strumento di stimolazione vaginale e clitoridea, intensificando il livello di piacere che una donna può provare con l’utilizzo di un sex toy.

Dopo aver letto attentamente tutte le indicazioni di utilizzo presenti sulla confezione, non vi resta che ritargliarvi qualche momento di relax e tranquillità da dedicare al vostro piacere. Tutti i modelli di vibratori rabbit presenti su Love Deal sono di design moderni, colorati e realizzati con materiali di alta qualità.

Trovare quello più adatto alle vostre esigenze non sarà difficile e una volta che avrete acquistato il prodotto giusto, divertitevi a provare tutte le sue innumerevoli funzioni e velocità.

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare.

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 42 risultati

Pagina / 3