Vibratori punto G

Vibratori Punto G

Cos’ è un vibratore punto g?

Cos’ è un vibratore Punto GI vibratori punto G sono ideati per la stimolazione della zona erogena femminile interna comunemente chiamata punto G. Sono in pratica una variante dei vibratori classici con la differenza che questi sono caratterizzati dalla tipica punta curva, appositamente studiata per raggiungere e stimolare il Punto G di ogni donna.

Leggi di più

Il vibratore punto G sarà lo strumento ideale per il tuo benessere sessuale.

I vibratori punto G sono tra i sex toys da donna più usati e venduti. Questi vibratori, infatti, sanno esattamente come raggiungere i punti più nascosti e sensibili del tuo corpo, fino ad arrivare al tuo punto G e farti provare l’esperienza di orgasmi intensi ed elevati!

A cosa serve

A cosa serve un vibratore punto gCon un vibratore punto G potrai esplorare il tuo corpo come non mai, sarai sorpresa dallo scoprire quante zone erogene hai trascurato fino ad oggi! Ma non temere, zone come il punto G sono punti difficili da trovare e raggiungere con le dita o con il pene, ecco perché questi toys nascono per permetterti di raggiungere con facilità e senza problemi la zona erogena tanto desiderata e dopo pochi istanti di ricerca, provare un orgasmo davvero intenso e sorprendente!

Come si usa

Come si usa un vibratore punto gI vibratori punto G ti consentono di esplorare le tue parti intime, massaggiare le tue zone del piacere e una volta trovato il punto ideale, prepararsi a raggiungere l’apice del piacere. Una volta afferrato il tuo vibratore punto G, posiziona la parte con la punta piatta e lievemente incurvata all’interno della circonferenza vaginale.

Il massaggio di questa zona e la ricerca del punto G, renderanno indimenticabile questa esperienza di utilizzo.È importante non cercare di soffermarsi a trovare un punto specifico, infatti il famoso punto G viene erroneamente associato all’idea di una specifica parte di tessuto spugnoso nascosto all’interno della vagina.

Nulla di più sbagliato, in quanto il punto G è un’intera regione che varia in termini di ampiezza da donna a donna, rendendo quindi unico e personale ogni orgasmo vaginale che ne deriva.

Informazioni sui materiali

a. Silicone Medicale

MaterialiI sex toys in silicone medicale sono sicuramente i migliori per quanto concerne il materiale utilizzato. Infatti, il silicone è fatto di ingredienti naturali attraverso un trattamento sintetico ed è considerato un prodotto naturale, non dannoso per la salute e soprattutto non tossico.

b. ABS

La plastica dura Abs fa sicuramente parte dei materiali più sicuri per la realizzazione di sex toys. La plastica ABS è un materiale trattato, privo di ftalati e non poroso, che quindi non trattiene i batteri, di conseguenza non trasferendoli alle nostre parti intime. I vibratori punto G Timeless sono realizzati in ABS e ti garantiscono il massimo delle performance, con un occhio anche all’estetica.

c. Privo di Ftalati

Gli ftalati vengono purtroppo utilizzati per migliorare le caratteristiche di elasticità e malleabilità dei materiali plastici e al PVC. Alcuni ftalati sono classificati come possibili cancerogeni e in quanto la presenza di questi nella plastica utilizzata per la realizzazione di sex toys costituisce un grave rischio per la salute. I nostri vibratori punto G sono tutti privi di Ftalati e tutti i vibratori punto G Elys sono sinonimo di qualità e efficienza elevata.

Cosa rischi nell’utilizzare dei vibratori punto g?

Nell’utilizzare vibratori punto G vi consigliamo di non partire subito con la massima potenza, bensì di inserire il vostro vibratore in una esperienza sensoriale unica, che coinvolga non solo il corpo tutto ma anche il respiro, andando ad utilizzare dapprima le vibrazioni più basse, o nessuna vibrazione, usando il corpo del sex toy, per salire ad intensità superiori solo col salire dell’eccitamento e gradualmente

Si consiglia l’utilizzo di un lubrificante per facilitarne l’uso e migliorare la stimolazione al contatto con il clitoride, in caso di anelli vibranti. Utilizzare un toy cleaner spray antibatterico specifico per sex toys dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto.

Consigli

ConsigliSi consiglia l’utilizzo di un lubrificante per facilitarne l’uso e migliorare la stimolazione al contatto con il punto G. Si consiglia di utilizzare un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto.

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare per quanto riguarda il punto G. Puoi anche consultare questa pagina per saperne di più dal punto di vista scientifico! Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Vai per gradi e sperimenta. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 65 risultati