Vibratori per Coppia

Vibratori per Coppia

Che cosa sono

Cosa sono i vbratori per coppiaVibratori per coppia | Sdoganiamo un mito: quando si parla di vibratori e sex toys non è detto che questi prodotti siano una prerogativa di persone single. Non sempre i sex toys vengono utilizzati in solitaria per vivere momenti di puro e intenso piacere. Sempre più spesso, infatti, questi prodotti vengono acquistati e utilizzati da persone in coppia, impegnati in rapporti duraturi e anche coppie sposate.

Leggi di più

L’uso di sex toys e vibratori per coppia possono, in effetti, rappresentare una vera e propria boccata d’aria e un modo per rimettere in moto la passione, soprattutto per tutti quei rapporti che soffrono il passare degli anni e il tempo che scorre sempre uguale.

Può essere utile, quindi, per movimentare la routine e dare libero sfogo alle fantasie più nascoste.

In generale ogni tipo di sex toys può essere utilizzato dalla coppia:

tutti possono essere utilizzati in due o anche più.

Solitamente i sex toys di coppia sono caratterizzati da piccole dimensioni, così da rendere possibile anche la penetrazione del pene durante il rapporto e vivere il doppio del piacere.

Inoltre quando si parla di vibratori per coppia ci si riferisce nella maggior parte dei casi a sex toys indossabili, dalla donna o dall’uomo, che riescono a regalare sensazioni di piacere grazie alle loro vibrazioni a  entrambi i partner, contemporaneamente.

I Vibratori per coppia sono anche, però, quelli che possono essere comandati a distanza da uno dei partner mentre l’altro lo indossa in qualunque momento della giornata, per momenti di piacere e giochi di coppia estremamente eccitanti.

A cosa servono

A cosa serveOra che abbiamo visto cosa sono i vibratori per coppia, vi starete chiedendo a cosa possano servire. La maggior parte delle coppie pensa di avere una vita sessuale appagante e soddisfacente e non sente l’esigenza di provare i vibratori di coppia.

Decidere d’introdurre nel rapporto di coppia un giocattolo erotico è un passo importante che può incontrare un primo iniziale imbarazzo. Superato questo momento, però, le sensazioni e i livelli di piacere provati saranno molto intensi e il divertimento assicurato.

Dal design semplice, questi piccoli oggetti del desiderio saranno dei compagni di viaggio discreti ma in grado di regalare orgasmi intensi e momenti unici da vivere e condividere con il proprio partner.

Scopo principale dei vibratori per coppia è proprio quello di aumentare ed esplorare l’intimità di coppia e accendere la fiamma del desiderio. Quando la vita in due si fa monotona e la routine incombe sul piacere e sul desiderio sessuale, un aiuto può arrivare dall’utilizzo di questi giocattoli erotici.

Molto utili per esplorare alcuni punti del corpo e scoprire nuove sensazioni, i vibratori per coppia sono uno strumento importante per ricreare complicità con il partner e rendere il rapporto più piccante.

Se fatto entrare nella coppia, il vibratore può rappresentare un ottimo amico per sperimentare qualcosa di nuovo e diverso. Con l’uso del vibratore di coppia si può superare quella linea di confine che spesso non si ha il coraggio di affrontare e mettere in pratica fantasie e desideri spesso repressi.

Sicuramente il vibratore per la coppia rappresenterà una novità importante e soddisfacente che regalerà solo benefici e sensazioni di piacere eccezionali.

Come si usano

Come si usaTra gli oggetti erotici più utilizzati nei giochi di coppia vi è il vibratore. Se decidete di scegliere questo sex toys per risvegliare il rapporto di coppia, occorre valutare bene tutti i vibratori di coppia presenti in commercio.

Una volta che avrete scelto quello migliore per la vostra coppia, è bene imparare a capire come si usa. A seconda, infatti, del modello di vibratore scelto, le caratteristiche del prodotto variano e con esse anche le sensazioni e i livelli di piacere che possono essere raggiunti.

Sperimentare e lasciarsi andare sicuramente sarà il primo passo per vivere in totale tranquillità e senza imbarazzo questa nuova esperienza.

I vibratori per coppia possono essere usati durante i preliminari, utilizzando gli stessi per masturbarsi o lasciarlo fare al proprio partner. O possono accompagnare il momento della penetrazione.

Come, vi starete chiedendo? Con il particolare modello di vibratore a U, uno dei più  indicati per l’utilizzo in coppia. Infatti grazie alla sua forma, questo vibratore  può essere introdotto in vagina, stimolando il punto G e allo stesso tempo la clitoride.

Nel frattempo questo tipo di vibratore per la coppia permette comunque la penetrazione e la stimolazione dell’uomo durante il rapporto. In questo modo entrambi proveranno sensazioni uniche e intense.

Un altro uso del vibratore per la coppia può essere quello della doppia penetrazione: mentre il partner penetra analmente la sua compagna, entrambi possono utilizzare il vibratore, collocandolo in vagina o stimolando i genitali, ottenendo delle sensazioni di piacere intenso e uniche.

Se tra le vostre preferenze vi è la posizione da dietro, il vibratore anale può rappresentare una fantastica esperienza da provare. L’uomo avrà, in questo modo, la possibilità di stimolare più parti con il vibratore, dando vita a eccellenti sensazioni di piacere, quasi come se si stesse vivendo un doppio rapporto.

Questo tipo di esperienza non è legata solo alla donna, ma anche il partner maschile può vivere queste sensazioni.

I modelli con comandi a distanza, poi, possono essere utilizzati per vivacizzare il rapporto di coppia e rendere eccitante ogni momento della giornata. Forniti di telecomando o di app per cellulare, questi tipi di vibratori possono essere attivati a distanza e sarà il partner che possiede il telecomando a guidare il vostro gioco di piacere.

Le Tipologie

Esistono in commercio varie tipologie di vibratori per coppia. Ogni modello è studiato per soddisfare a pieno le esigenze di entrambi i partner e rendere questo momento indimenticabile da tutti i punti di vista.

Prima di procedere all’acquisto è bene capire i modelli di vibratori di coppia disponibili e le loro funzioni e caratteristiche. Scegliere quello che più si addice alle vostre esigenze e a quelle della coppia sarà il primo passo per delle notti di passione e piacere.

Vibratori per coppia a U

Una categoria di vibratori per coppia che riscuote sempre un grande successo e un elevato numero di consensi è rappresentata dai vibratori a forma di U. Questo prodotto permette la stimolazione della clitoride e dell’interno della vagina in contemporanea.

Grazie alla loro particolare forma, questi vibratori per coppia si adattano alle parenti della vagina e permettono allo stesso tempo la penetrazione del pene. Il risultato è un insieme di sensazioni piacevoli per entrambi i partner. Grazie alle sue intense vibrazioni, questi vibratori regalano momenti di bollente passione da vivere in coppia.

Il lato con il pulsante di controllo stimola la clitoride, mentre l’altro lato va inserito in vagina, dove, durante la penetrazione, massaggerà anche il pene. La maggior parte, inoltre, possiede almeno due motori che rendono possibile una stimolazione diretta e continua della clitoride e della vagina.

Fondamentale nell’uso di questo tipo di vibratori è la giusta collocazione dell’oggetto sulla clitoride e l’uso di lubrificante per evitare spiacevoli problemi.

Vibratori per coppia con comandi a distanza

Un’ altra tipologia di vibratori per coppia, fantastici per intraprendere giochi di coppia e movimentare la routine del rapporto è rappresentata da vibratori con comandi a distanza.

I vibratori classici ma anche gli ovetti e i succhia clitoride, ad esempio, possono essere dotati di un telecomando, a volte accompagnato anche da un’applicazione per dar vita a divertenti ed eccitanti momenti di puro piacere.

Il partner avrà il pieno comando del vostro vibratore, azionandolo attraverso il telecomando, anche a distanza. Sarà lui a scegliere l’intensità della stimolazione e il momento in cui attivarlo: il livello di eccitazione raggiungibile è davvero elevato!

Questi tipi di vibratori possono essere utilizzati sia internamente (ovetti vibranti) che esternamente e in qualunque momento della giornata, senza relegare il momento del piacere a singoli attimi o alla camera da letto.

Vibratori per coppia indossabili

Fra i vibratori per coppia vi è poi una tipologia definiti indossabili. Si tratta di ovetti, mutandine vibranti, anelli per il pene che possono essere usati anche al di fuori della camera da letto e rendere più piccante l’incontro con il partner.

A seconda, dunque, del vibratore di coppia scelto, questo tipo di giocattolo erotico può essere indossato su peni, vagine o vulve. Alcuni modelli di vibratori per coppia indossabili sono caratterizzati dalla possibilità di stimolare contemporaneamente più genitali e rendere possibile la penetrazione durante il loro utilizzo.

Provare almeno una volta questo tipo di vibratori per coppia aumenterà sicuramente il divertimento e le sensazioni di intenso piacere.

Scopriamo alcuni modelli, quelli più diffusi e apprezzati:

  • Ovetti vibranti: Vanno inseriti in vagina e una volta indossati possono stimolare il punto G e le pareti della vagina. Questo tipo di vibratorie può essere attivato anche a distanza dal partner.
  • Anelli per il pene: così come dice il nome, questo sex toy va indossato sulla base del pene e durante la penetrazione sarà proprio questo piccolo vibratore a stimolare la clitoride della vostra partner. Se il silicone è più stretto, l’anello per il pene sarà più stretto e avrà anche la funzione di ritardare l’eiaculazione. Un ottimo modo per prolungare il momento di piacere e vivere un orgasmo ancora più intenso e piacevole per entrambi.
  • Strap-on: ovvero dildo classici caratterizzati da una base larga che possono essere indossati grazie a una particolare imbragatura. Alcuni modelli sono caratterizzati da una seconda parte che va inserita in vagina per una stimolazione più intensa.
  • Plug anali: anche questi sono fra i sex toys da utilizzare in coppia, così come gli stimolatori prostatici. I primi sono di solito a forma di proiettile o pallina, in modo tale che non si muovano dall’ano.

I secondi, invece, una forma curva per poter stimolare la prostata e alcuni modelli hanno anche una seconda protuberanza che può stimolare il perineo, un altro punto sensibile dei genitali maschili.

Con l’uso di questi vibratori, il pene è libero di penetrare la vagina e vivere con il partner un rapporto d’intenso piacere.

Materiali

Materiali Nella scelta dei vibratori per coppia di fondamentale importanza è l’attenzione da prestare ai materiali con cui sono realizzati. Importante è individuare vibratori che non possiedano BPA e ftalati, che possono essere nocivi per il corpo e dannosi per la salute.

Tra i materiali quello più adatto e diffuso è sicuramente il silicone medico, innocuo per il corpo e per il contatto con parti così delicate come i genitali. Le caratteristiche principali del silicone sono sicuramente una gradevole sensazione al tatto, quasi di morbidezza, la sua versatilità e la sicurezza per la salute.

Se il vibratore scelto per la coppia è realizzato con il 100% di silicone o con silicone chirurgico possiamo stare tranquilli: il vibratore non sarà attaccato da batteri, sarà ipoallergenico e non poroso, così sarà facile da pulire.

Un altro materiale spesso utilizzato per la realizzazione di vibratori per coppia è il metallo. Anch’esso è molto sicuro dal punto di vista igienico ma potrebbe non essere indicato per chi soffre di allergie e può suscitare una poco piacevole sensazione al tatto, per la sua freddezza.

Anche la plastica dura è uno dei materiali utilizzati nella produzione di vibratori. I prodotti realizzati con questo materiale sono sicuri e non rischiosi per la salute, si puliscono facilmente e sono più economici rispetto al silicone e al metallo.

Più moderno rispetto ad altri materiali è il Thermo – Plasticized Elastomer, un materiale privo di ftalati e ipoallergenico. Questo tipo di materiale viene spesso utilizzato per la realizzazione di alcune parti di vibratori come il rabbit ma essendo un materiale poroso può essere più difficile da pulire.

Consigli

ConsigliDopo aver valutato tutte le caratteristiche, il materiale e le funzioni del vibratore di coppia scelto, è giunto il momento di passare al divertimento. Il primo approccio con il vibratore per una coppia potrebbe risultare imbarazzante.

Il nostro consiglio è di rilassarvi, di parlarne tranquillamente con i vostro partner e cominciare scegliendo qualcosa che non sia troppo esplicito e che non abbia forme troppo umane. In questo modo l’imbarazzo iniziale verrà superato facilmente, fino a scomparire.

Modelli colorati potrebbero aiutare in questo, mentre scegliere subito modelli anche per la stimolazione anale sarebbe troppo affrettato se non siete degli abituée di questo tipo di esperienze.

Le dimensioni del vibratore per la coppia non sono di fondamentale importanza: anche piccoli prodotti come gli ovetti possono regalare sensazioni inimmaginabili di puro piacere. Importante, infatti, è la vibrazione e l’intensità del piacere che questi prodotti possono offrire.

Altri aspetti da tenere in considerazione sono la possibilità di poter utilizzare i vibratori in acqua e sotto la doccia. Per poter sfruttare questa funzione i vibratori dovrebbero essere ricaricabili e senza fili, una caratteristica importante per poter dare libero sfogo alle fantasie di coppia.

Quando si utilizzano questi giocattoli erotici è importante prestare molta attenzione alla pulizia e all’igiene di questi prodotti. Non solo pulire attentamente il vibratore, ma se prevedete una doppia penetrazione (anale e vaginale) è bene ricoprire il vibratore con un preservativo e cambiarlo nel momento in cui si passa da una sede a un’altra.

Solo così e con un’accurata pulizia del vibratore si potranno evitare infezioni e spiacevoli problemi di salute.

Conclusioni

Chi lo dice che i vibratori e i sex toys siano un prodotto da utilizzare solo in solitudine o esclusiva dei single? Anche in coppia e, ci permettiamo di dire soprattutto in coppia, l’uso dei vibratori o di qualsiasi altro tipo di giocattolo erotico può rappresentare un’eccitante novità.

Sono davvero numerosi i modi in cui potrete utilizzare un vibratore in coppia e tutti renderanno il momento del rapporto sessuale intenso e indimenticabile. I vibratori per coppia possono essere un ottimo modo per movimentare la routine quotidiana e rendere più piccante l’incontro con il vostro partner.

Punto di partenza è scoprire cosa piace a voi e al vostro partner e ciò di cui avete bisogno. Una volta capito cosa vi eccita maggiormente e trovato il vibratore più adatto alle esigenze della vostra coppia, non resta che dare libero sfogo alla fantasia e cominciare il divertimento.

Gli orgasmi saranno intensi e le sensazioni di piacere saranno moltiplicate. Anche il vostro rapporto di coppia ne trarrà giovamento e la noia e la ripetitività saranno cancellate in un attimo. Sperimentare da soli è sicuramente importante per conoscere il proprio corpo e i punti più sensibili, ma farlo in compagnia moltiplicherà il divertimento.

Ecco perché i vibratori per coppia rappresentano un ottimo strumento per dire basta alla noia e alla monotonia di rapporti sessuali sempre uguali.

Indossabili, telecomandati a distanza o attivabili tramite app, utilizzabili durante i preliminari o durante il rapporto, in commercio vi è davvero una grande scelta di modelli e dispositivi. Se siete alla ricerca di novità da inserire nel vostro rapporto di coppia, il mercato dei vibratori di coppia non vi deluderà e non vi lascerà a mani vuote.

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 25 risultati

Pagina / 2
  • Satisfyer Double Classic
    TOP SELL

    Satisfyer Double Classic Vibratore per Coppie

    Valutato 0 su 5
    19,90 
    Il vibratore per coppie Double Classic va indossato durante il rapporto e stimola entrambi i partner allo stesso tempo.
  • Elys Play Together

    Valutato 0 su 5
    21,90 
    Lo stimolatore Play Together ha una forma curva che riesce a massaggiare entrambi i partner durante la penetrazione.
  • Lovetoy Spicy Vibes Slip Vibrante

    Valutato 0 su 5
    39,90 
    Spicy Vibes è un sex toy completo, elegante e semplice da utilizzare, ideale anche per giochi di coppia.
  • Satisfyer Double Whale

    Valutato 0 su 5
    39,90 
    Partner Whale è il vibratore per coppie indossato dalla donna.
  • Satisfyer Double Plus

    Valutato 0 su 5
    44,90 
    Il vibratore per coppie Double Plus è un vibratore che indossato durante il rapporto stimola entrambi i partner allo stesso tempo.
  • Femme Toys Special Tie

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Special Tie è un fantastico sex toy ideato per aggiungere brio e piacere durante i rapporti sessuali.
  • Femme Toys Love Nest PinkFemme Toys Love Nest Pink
    TOP SELL

    Femme Toys Love Nest Pink

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Massaggiatore ideato per entrambi i partner durante il loro momento di intimità, provoca piacere intenso e vera assuefazione.
  • Femme Toys Pleasure ShellFemme Toys Pleasure Shell
    TOP SELL

    Femme Toys Pleasure Shell

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Massaggiatore vaginale vibrante di ottima fattura e gusto, vibrazioni intense ed eccitanti selezionabili attraverso il piccolo telecomando senza fili.
  • Femme Toys Love Nest Purple

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Massaggiatore ideato per entrambi i partner durante il loro momento di intimità, provoca piacere intenso e vera assuefazione.
  • Satisfyer Double Joy Purple

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Vibratore per coppie della linea Satisfyer, questo innovativo massaggiatore offre la nuova app Satisfyer Connect compatibile con qualsiasi smartphone.
  • TOP SELL

    Satisfyer Double Joy Black

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Vibratore per coppie della linea Satisfyer, questo innovativo massaggiatore offre la nuova app Satisfyer Connect compatibile con qualsiasi smartphone.
  • Satisfyer Double Joy White

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Vibratore per coppie della linea Satisfyer, questo innovativo massaggiatore offre la nuova app Satisfyer Connect compatibile con qualsiasi smartphone.
  • Satisfyer Endless Joy

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    Il primo sex toy multifunzionale di Satisfyer!
  • Satisfyer Endless Love

    Valutato 0 su 5
    54,90 
    Il primo sex toy multifunzionale di Satisfyer! Può essere indossato dall'uomo per essere usato durante il coito ma può fungere anche da stimolatore vaginale.
  • Elys True Addiction

    Valutato 0 su 5
    54,90 
    Il True Addiction è un vibratore multifunzione che può essere utilizzato in diversi modi.
  • NOVITÀ

    Elys Erotic Dream

    Valutato 0 su 5
    54,90 
    L'Erotic Dream è uno stimolatore dalla forma studiata per adattarsi alle linee del corpo e per stuzzicare contemporaneamente il punto G ed il clitoride.
  • Stimolatore Doppio Elys Satisfied

    Valutato 0 su 5
    54,90 
    Satisfied è uno stimolatore doppio per penetrare e stuzzicare con vivaci vibrazioni sia il canale vaginale e anale.
  • Femme Toys Intense Vibe Pink

    Valutato 0 su 5
    59,90 
    Intense Vibe di Toyz4Lovers è il sex toy multifunzionale per la coppia! Può essere indossato dall'uomo per amplificare con le vibrazioni.
  • Femme Toys Intense Vibe Light Blue

    Valutato 0 su 5
    59,90 
    Intense Vibe di Toyz4Lovers è il sex toy multifunzionale per la coppia! Può essere indossato dall'uomo per amplificare con le vibrazioni.
  • Darkside Double Fan

    Valutato 0 su 5
    59,90 
    Prodotto di alto design a marchio Toyz4Lovers, colore moderno e accattivante.