Vibratore Rossetto | Power Pocket Vanity | Provato per Te!

Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity Provato per Te!

Vibratore Rossetto | Power Pocket Vanity | Ormai siamo agli sgoccioli, Natale è fra una settimana! Sgoccioli….mmm termine interessante e appropriato!

Scherzi a parte, ci siamo: è quasi arrivato il momento di aprire i regali sotto l’albero. Se siete ancora in alto mare, vi manca qualcuno da depennare dalla lista dei regali, o se invece vi siete ricordati già di tutti e quindi volete premiare anche voi stessi, vi parlerò oggi del vibratore rossetto Power Pocket Vanity Toyz4Lovers, lo stimolatore clitorideo e vaginale dall’accattivante design.

Che cos’è Power Pocket Vanity

Come abbiamo appena detto, Power Pocket Vanity è un piccolo stimolatore pensato per coccolare sia la zona del clitoridea sia la vagina. È piccolo, discreto e soprattutto molto carino già da guardare…

Chi di noi signore non ha in borsa almeno un rossetto? Ci pensavo scegliendolo, potrebbe essere davvero l’accessorio perfetto per approcciarsi al mondo degli stimolatori.

Anche la più timida, con il vibratore rossetto si sentirà a suo agio: grazie alle dimensioni contenute e gentili, al materiale in cui è realizzato, di cui parleremo fra poco, e alla sua forma che lo fa sembrare un comunissimo accessorio beauty, vi consentirà di regalarvi momenti di piacere, solitari o in coppia, anche se non avete molta dimestichezza con questi oggetti.

Si, perché non mi stancherò mai di dirlo, ogni sex toy può avere diverse declinazioni: può essere un piccolo aiutante per l’autoerotismo, ma può essere altrettanto divertente da usare durante il sesso, per regalare a voi stesse e al o alla partner carezze vibranti e stuzzicanti nel corso dei preliminari o del rapporto vero e proprio.

Power Pocket Vanity
Power Pocket Vanity

Acquista Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity

  • Power Pocket VanityPower Pocket Vanity
    DISP.

    Power Pocket Vanity

    Valutato 0 su 5
    34,90 
    vale35 punti Vibratore Rossetto | Power Pocket Vanity | Provato per Te!

A cosa serve?

Grazie alla sua superficie liscia e morbida in silicone, Power Pocket Vanity accarezza con gentilezza le vostre zone preferite. Vibrando sul clitoride o dentro la vagina, vi regalerà in pochi minuti piacevolissimi orgasmi, grazie a una delle ben 10 velocità previste.

E quale sarà la vostra preferita? Con quale delle vostre zone erogene amate di più interagire?

Ci sono due categorie di donne, secondo alcuni, le vaginali e le clitoridee, divise a seconda del tipo di orgasmo che preferiscono, o che riescono a raggiungere con più facilità… Voi siete d’accordo con questo tipo di classificazione?

Quale dei due orgasmi preferite?

Quale vi regala più appagamento, vi rimette di più in pace con voi stesse? Io non saprei scegliere. Per come la vedo io, hanno entrambi i loro punti di forza

  • L’orgasmo clitorideo è una specie di fulmine che ti attraversa, stimolare il clitoride con i movimenti, l’intensità che si preferisce … è come fare un esperimento in laboratorio, con risultati esplosivi…
  • L’orgasmo vaginale, invece, è più il frutto dell’esplorazione: cosa succede lì dentro? Con cosa e come ci “avventureremo” alla ricerca del nostro piacere?

Ho approfondito un po’ questo argomento, dato che mi incuriosisce: pare che solo il 48% delle donne riesca a raggiungere l’orgasmo vaginale durante un rapporto sessuale; se ci pensate è una percentuale veramente bassa, in pratica meno di una donna su due.

Vibratore Rossetto
Un insolito e ingannevole vibratore rossetto rosso…

Da cosa dipende?

Secondo la sessuologa intervistata per uno degli articoli che ho letto,  ci sarebbero vari fattori alla base dell’anorgasmia, ossia l’impossibilità di raggiungere un orgasmo nonostante la stimolazione durante il rapporto.

In primis, potrebbe dipendere dall’eccessiva rapidità con cui il partner “conclude” il menage: in questi casi, infatti, se ci troviamo di fronte ad un eiaculatore precoce, è molto facile non riuscire a ricevere la stimolazione adeguata, per il tempo sufficiente, del punto G o del clitoride e quindi non varcare, nostro malgrado, le soglie del piacere.

Questa circostanza, a quanto pare abbastanza diffusa, riguarderebbe il 52 % delle donne. Certo, la situazione migliora se, anche a seguito di un coito molto rapido, il partner decide di dedicarsi alla stimolazione delle nostre zone sensibili se non con la penetrazione vera e propria, ricorrendo ad altre tecniche: d’altronde ha a disposizione lingua, dita, mani

Credo che l’ingrediente principale, in situazioni del genere, sia la voglia di soddisfare l’altro, di fare in modo che anche la persona con cui condividiamo l’incontro sia messa nelle condizioni di vivere il suo piacere fino in fondo.

Acquista Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity

Serve altruismo, dedizione e fantasia.

Esatto, anche fantasia, dato che anche i sessuologi dell’intervista di cui parlavo prima chiamano in causa, per il raggiungimento dell’orgasmo femminile, l’utilizzo di sex toys per la stimolazione delle zone erogene femminili.

In altre parole, se lui ha finito ma voi ancora no, perché rinunciare ? C’è bisogno di un alleato? Potrebbe essere una buona idea ricorrere quindi a un accessorio tipo il nostro Power Pocket Vanity, che essendo pensato per interagire sia con la zona clitoridea, sia con quella vaginale, vi garantisce, in un solo, discreto e pratico prodotto, un aiuto davvero prezioso per uscire fuori dalle percentuali e regalarvi un piacevole orgasmo, anche se il vostro partner dovesse rivelarsi troppo svelto.

D’accordo, come dicevamo prima, ha a disposizione lingua, mani, diverse dita, ma perché non dotarlo di qualche “arma” in più?

Per non parlare della sfera dell’autoerotismo: Il Vibratore Rossetto Power Pocket, per dimensioni e aspetto, lo ribadisco, si presta a essere portato ovunque in tutta praticità e riserbo.

Lasciate che si mimetizzi in mezzo agli altri cosmetici delle vostre beauty bag e, all’occorrenza, potrete tirarlo fuori e godervi le sue vibrazioni appena ne avrete voglia. Potrei aggiungere che, sempre grazie al suo sembrare un comunissimo rossetto, risulterà forse anche più facile custodirlo in casa, nel caso conviviate con genitori, coinquilini impiccioni, o comunque siete nella situazione in cui qualcuno potrebbe aver accesso ai vostri cassetti.

“ Ok mamma, lo so che ho tremila trucchi, cercherò di non comprarne altri” “No no lascia, è solo un altro rossetto!”

Dettagli e caratteristiche del vibratore rossetto

Power Poket Vanity è davvero praticissimo: pesa appena 42 grammi, togliendo il cappuccetto protettivo. È lungo 10 cm chiuso, la parte rossa in silicone, che sembra lo stick vero e proprio del nostro rossetto, misura  soli 6 cm.

Quest’ultima, morbida e piacevole al tatto, vibra e assicura la stimolazione della zona del clitoride e della vagina; si consiglia di pulirla con cura prima e dopo l’uso, per garantire l’igiene del vostro toy.

Se decidete di utilizzare un lubrificante, preferitene uno a base d’acqua, che non rischi di danneggiare la superficie.

Il vibratore rossetto è ricaricabile con il cavetto USB in dotazione: lo spinotto si inserisce alla base del prodotto, proprio sotto il tasto dell’accensione, nell’apposito forellino.

Va forzato un pochino, perché è fatto in modo che il prodotto assicuri la funzionalità waterproof, per evitare che l’acqua entri in contatto con la batteria interna.

Per accenderlo, basta tener premuto il pulsantino dell’accensione per qualche secondo. La lucina rossa alla base si accenderà e a quel punto, sempre premendo lo stesso tasto, potrete selezionare una delle 10 modalità di vibrazione a disposizione: varie intensità, vari ritmi e pulsazioni, non vi resta che scegliere la preferita e godervi Power Pocket Vanity.

Si consiglia di lasciarlo in carica per un’oretta, poi sarà pronto per l’uso piacevole che vorrete farne. Avete presente la beauty routine giornaliera che molte di noi adottano? Creme, impacchi, maschere, make up…

Bene, introduciamo anche una selfcare routine, dedicandoci dei momenti di piacere, migliorando la sintonia con il nostro corpo e le piacevoli sensazioni che può regalarci.

L’orgasmo fa diventare più belle, altro che trucco!

Cosa comprende la confezione

La confezione del vibratore rossetto vanity è carina ed essenziale: all’interno troverete il vostro stimolatore con incluso il cavetto USB con cui ricaricarlo, oltre al foglietto illustrativo con dei consigli e delle raccomandazioni per l’uso, di questo e di altri sex toys.

Power Pocket Vanity Scatola
La Scatola è carina ed essenziale

Acquista Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity

Provato per Te!

Tornando per un attimo all’argomento “orgasmo preferito”, personalmente per anni mi sono concentrata unicamente su quello clitorideo: era più immediato, mi dava piacevolissime sensazioni ed era stato il primo che avevo scoperto da adolescente con i primi esperimenti di autoerotismo e masturbazione.

Quello vaginale, invece, per anni mai sperimentato: anche con i rapporti sessuali, indipendentemente da fattori quali dimensioni, abilità del partner, coinvolgimento sentimentale, restava un mistero, una cosa mai sperimentata.

Forse ci ero andata vicina in un paio di occasioni, ma il pensiero e la curiosità nel mentre mi avevano probabilmente distratto, lasciandomi con un “niente di fatto “ogni volta.

La prima volta che ebbi il piacere di sperimentare un orgasmo vaginale la ricordo bene, sarebbe difficile da dimenticare anche se volessi perché, oltre al fatto in se, sia il contesto sia la location erano abbastanza particolari, di quelli che a posteriori, quando ci ripensi, ancora rabbrividisci, soprattutto di piacere, ma non solo.

Era la vigilia di Capodanno, quindi lo ricordo con particolare piacere, visto il periodo in cui ci troviamo: ero in giro con amici per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno.

Strade, bar e locali gremiti, baci, abbracci, auguri e tanti brindisi.

Dopo un paio di ore passate a salutare gente che non si vede per tutto l’anno e che magari torna in città solo per le feste, approdo finalmente in uno dei miei bar preferiti, dove sono sempre sicura d’incontrare facce amiche e conversazioni piacevoli.

Non vi dico il piacere quando, una volta arrivata, trovo lì davanti una mia vecchia conoscenza: un ragazzo che avevo frequentato per qualche mese prima, trasferitosi all’estero poco dopo la fine della nostra avventura.

Non era stato un rapporto con coinvolgimento emotivo da nessuna delle due parti, ma non vi dico i livelli stellari raggiunti dal sesso con lui: oltre a essere molto bello, alto, un gran bel corpo grazie a tutto lo sport che faceva, non solo fra le lenzuola, era sempre stato un tipo “generoso”.

Gli piaceva, all’epoca, trascorrere il nostro tempo dedicandosi a lunghi cunnilingus, prima di ogni rapporto, “per prepararsi la strada” diceva lui…

A distanza di anni, ricordo di averlo trovato più che in forma…Era contento quanto me, pareva, di quell’incontro fortuito dopo tutti quegli anni…Chiacchiere, ricordi, un paio di brindisi, dopo una mezz’oretta apparve chiaro a entrambi che non avevamo intenzione di continuare a conversare, ma che avremmo, piuttosto, preferito fare altro…

Mi venne l’idea di provare a vedere se la toilette del locale fosse libera e, con fare innocente, gli confessai di aver bisogno di usare il bagno, invitandolo a seguirmi.

Pocket Vanity Vibratore in borsa
E se ci trovassi anche lui?

Una volta chiusa la porta alle nostre spalle, non feci in tempo a voltarmi che mi ritrovai le sue mani dentro le mutandine, aveva in pochissimi istanti afferrato e tirato giù le calze, alzato il vestito, ed eccolo lì, intento a rovistarmi dentro con un paio di dita, in maniera quasi nevrotica.

La situazione era molto eccitante: eravamo pur sempre in un locale pubblico, fuori c’era gente, presa da festeggiamenti e brindisi vari, ma che avrebbe potuto bussare da un momento all’altro, interrompendo bruscamente quel nostro festeggiamento alternativo.

Dopo pochi istanti, lo sento afferrarmi per i fianchi e abbassarmi sul lavandino, esponendo il mio sesso e preparandolo alla penetrazione: le sue dita avevano fatto un ottimo lavoro, ero pronta e desiderosa di sentirlo entrare dentro di me.

Vibratore Rossetto stimolatore clitoride
Se la toilette del locale fosse libera…

Fu un rapporto breve, ma intenso…

Alternava colpi rapidi e profondi a momenti che a me sembravano interminabili, in cui restava ben piantato tutto dentro di me, mentre mi sussurrava quanto gli fossi mancata in quegli anni, e quanto desiderasse sentirmi venire…

Mentre eravamo intenti a rispolverare i vecchi fasti, ecco che qualcuno bussò alla porta: che seccatura! Non parve farci caso, e continuò a prendermi con impeto, mentre con una mano mi teneva per un fianco e tappandomi la bocca con l’altra, per evitare che i miei mugolii potessero essere sentiti.

Poco dopo lo sentii venir fuori e, con la stessa foga di poco prima, infilò l’indice della mano destra dentro la mia vagina, cominciando a entrare e uscire, a premere contro le pareti, torturandomi in un modo immensamente piacevole…

Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity stimolatore vaginale
Una sorta di revival di quel Capodanno…

In pochi istanti sentii montarmi dentro un desiderio impellente di liberarmi, d’interpretare quelle sensazioni bellissime che stavo vivendo con tutto il mio corpo.

Ebbi un orgasmo intensissimo, che lasciò me e la sua mano fradice di piacere. Gli era bastato solo un dito per farmi provare una sensazione indescrivibile prima di allora: niente male scoprire l’orgasmo vaginale l’ultimo dell’anno, un modo più che piacevole di mettere buone basi per l’anno successivo, facendolo partire sotto i migliori presagi.

Quando ho scelto Power Pocket Vanity ho pensato proprio a quel dito di quel fatidico San Silvestro: le dimensioni sono quelle grossomodo e, in più, grazie al suo aspetto innocuo, sarei tecnicamente libera di portarlo con me, ritornare in quel bar, chiudermi per qualche minuto nella toilette e tirarlo fuori per una sorta di revival di quel Capodanno…

E se ci trovassi anche lui?

Suppongo che la situazione lo ecciterebbe da morire, seguirmi nuovamente, chiudere di nuovo la porta alle nostre spalle e vedermi intenta a godermi la vibrazione del mio vibratore rossetto, gli farebbe sicuramente venir voglia di regalarci un altro orgasmo.

Ho anche acquistato Hot Getaway Red, il perizoma rosso immancabile in questo periodo! Ve lo avevo già mostrato nello scorso post, è perfetto, soprattutto in situazioni come questa, in cui avere già un “varco” aperto, oltre a essere estremamente eccitante, risulta anche comodo e propizio, per godersi ogni istante prima che la coda fuori dal bagno diventi troppo lunga…

Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity Provato per Te!
Vibratore Rossetto | Provato per Te!

Ma poi è così carino, sembra davvero un rossetto!

Penso di poterlo regalare anche a un’amica, che vive ancora coi genitori e condivide la stanza con una sorella più giovane: Power Pocket Vanity si presta a passare inosservato, alla vista almeno, perché scommetto che, una volta sola in camera, troverebbe sicuramente più che piacevole notarlo!

Pro e Contro

Concentriamoci per un attimo sui Pro e i Contro di Power Pocket Vanity vibratore rossetto:

  • Vi ho già ampiamente parlato del suo design: bello esteticamente e molto discreto
  • Ricaricabile USB: ci fa optare per una scelta green, rinunciando alle stilo
  • Le dimensioni sono perfette anche per un primo approccio al mondo dei sex toys: quindi anche le più timide e le più dubbiose, avranno modo di sperimentare nuove ed eccitanti stimolazioni.
  • Perfetto da regalare, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo: lo trovate sul nostro shop a soli 34,90 €!
  • Ha ben 10 differenti modalità di vibrazione: dovrete solo scegliere quella che preferite

Per i Contro, invece, non saprei cosa dirvi.  Tutto sommato non penso di potervene elencare alcuno;

  • L’unica pecca, al massimo, potrebbe essere la presenza di un unico pulsante per gestire il prodotto. Potete switchare da una vibrazione alla successiva, ma non tornare indietro alla precedente, se non facendo di nuovo tutto il “giro” delle varie opzioni. Ma non credo sia tanto negativo stimolarsi fra un cambio e un altro, quindi direi che possiamo benissimo soprassedere.

Acquista Vibratore Rossetto Power Pocket Vanity

I miei appuntamenti

Sono davvero entusiasta del Natale ormai imminente: non so voi, ma in questo periodo mi sento più allegra e di buon umore, e questa positività mi aiuta a vivere con leggerezza e trasporto le feste, pronta a regalarmi attimi piacevoli e a cogliere al volo tutte le occasioni di goderne di nuovi!

Vi aspetto Sabato prossimo per un’altra chiacchierata su un altro fantastico prodotto dell’universo Love Deal, provato per voi e per soddisfare qualche vostra curiosità, per le altre spero facciate da soli, regalandovi quanto di meglio ci si può augurare: il piacere!

A presto

Lee

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *