Elegance Sensual Dream | Provato per Te!

Elegance Sensual Dream

Alla Scoperta del Punto G… il Grande Mistero!

Elegance Sensual Dream Recensione Completa e Test Prova| Come tutti sanno l’ambìto punto G in realtà è “un’area” più o meno grande diversa in ogni donna. Negli ultimi anni la ricerca di questa “zona del piacere” è diventata peggio di un film di Indiana Jones dove, per tutto il tempo, ci si deve guardare da insidie e trabocchetti!

Per fortuna posso affermare di conoscere molto bene il mio corpo, per cui da molti anni sono la miglior amica del mio punto G. Però devo dire che non è proprio una strada “comoda” per cui perché non togliere un po’ di fatica, scegliendo un sex toy che possa arrivare a destinazione senza intoppi?

Ho sfogliato la sezione Love toy, per lei, punto G e la mia curiosità si è soffermata su questo prodotto Elegance Sensual Dream e ho deciso di acquistarlo.

Che cos’è un vibratore punto G 

Come già si intuisce parliamo di un vibratore, un toy che vibra, per cui all’interno ha un motore che genera vibrazioni diverse e sempre più intense, che è possibile regolare a nostro piacimento. Il vibratore per il punto G Elegance Sensual Dream è diverso da un classico vibratore, in quanto è studiato per andare a stimolare una zona erogena ben precisa: il famoso punto g!

In commercio ne possiamo trovare di varie forme, misure e materiali.

Infatti i più comuni che mi sono capitati sono quelli con la “testina ricurva” per arrivare meglio nella zona desiderata, affusolati, non troppo lunghi, di vari colori.

Elegance Sensual Dream Vibratore Punto G
Elegance Sensual Dream Vibratore Punto G

Come si usa l’Elegance Sensual Dream

Come di consueto è necessario igienizzare il prodotto con il toy cleaner, consiglio sempre un prodotto adatto in quanto non rovina i materiali e restano nuovi più a lungo. Quando utilizzo un prodotto per la penetrazione, mi piace scegliere fra i lubrificanti edibili, quello che più mi ispira al momento…come quello al cioccolato, allo zucchero filato, agli agrumi o alla fragola.

“è sempre una delizia leccarsi le dita”

Elegance Sensual Dream Prodotti Consigliati
Utilizza sempre un buon lubrificante, per rendere l’esperienza ancora più piacevole

A questo punto non rimane altro che, con calma e senza fretta, inserire il vibratore alla prima velocità per scaldare l’atmosfera.

Trovare il punto G è abbastanza semplice, soprattutto conoscendo il proprio corpo. Una volta inserito il toys per pochi centimetri, si raggiunge la zona erogena dirigendo la punta esattamente nella direzione interna sotto il pube, o più semplicemente verso la vescica.

Acquista Elegance Sensual Dream

Ognuna di noi è diversa, per cui sarà necessario “esplorare” con calma l’area e percepire qual è il punto più inteso, stimolarlo al meglio per raggiungere l’apice del piacere.

Elegance Sensual Dream Comandi
3 Pulsanti per accendere e regolare l’intensità del piacere

Materiali

Questo splendido toy mi ricorda un fiore, una lontana somiglianza con un tulipano per via del suo design elegante e le sue curve morbide. Al tatto è soffice come un batuffolo di cotone, un lusso da stringere fra le mani e non solo… La zona dei comandi è adornata da un dettaglio in metallo che dona quel tocco di prezioso.

Prediligo infatti il silicone quando scelgo i miei prodotti, proprio per questa texture piacevole e soprattutto sicura e anallergica, facile da igienizzare dopo l’uso.

Come arriva a casa?

Elegance Sensual Dream Scatola
Elegance Sensual Dream | La confezione è minimalista e comprende il cavetto usb e il manuale d’uso.

Il pacco giunge con corriere in 24/48 ore in una scatola anonima. L’imballo è formato da una scatola in cartone raffigurante il prodotto e lo stesso è sigillato, per sicurezza, in un involucro di plastica trasparente. La confezione è meno curata di altre, su questo devo essere sincera.

Nella scatola è presente anche il suo cavetto usb, fatto a spinotto, con cui è possibile ricaricarlo. Va inserito alla base del toy dove c’è un piccolo “cerchietto” che indica il punto esatto, infatti questa particolarità lo rende waterproof e quindi adatto per essere usato anche sotto la doccia.

Elegance Sensual Dream Ricarica USB
Il punto dove forare con il cavetto usb in dotazione.

Provato per Te!

Il pacco è arrivato con il corriere, sempre in modo anonimo, ci tengo molto alla mia privacy. Ero davvero curiosa di provare questo toy, sono rimasta affascinata dalla sua “bellezza” e speravo che fosse altrettanto efficace.

“Mi piace provare i nuovi giochi sempre in solitaria per capire come si usano, come funzionano i pulsanti, a cosa servono e come mi piace utilizzarlo.”

Quella sera sono tornata a casa tardi, fra mille impegni e ho pensato “dovrò rimandare a domani il test con Elegance Sensual Dream, sono andata a dormire perché ero stanca, ormai era davvero tardi e ho chiuso il nuovo prodotto nel comodino.

Durante la notte un sogno erotico è venuto a trovarmi…

Mentre stavo dormendo, una mano improvvisamente mi accarezzava la schiena, così mi sono girata su un fianco e ho trovato vicino a me qualcuno. Quella sera sapevo di essere da sola in casa per cui li per li, mi sono quasi spaventata… Poi, come succede nei sogni, tutto cambia e diventa così normale.

Ho acceso una piccola luce fioca sul comodino, ho visto il viso dell’uomo, bello, moro occhi chiari…non lo conoscevo, ma lui mi disse che era li per esaudire i miei desideri. Iniziai a passare una mano sul suo petto  possente e muscoloso… via via sono scesa per scoprire tutto di lui!

Era una sensazione molto eccitante, il suo corpo caldo vicino a me, le sue mani che mi accarezzavano e ogni tanto passavano nelle mie zone più nascoste…Il piacere stava salendo e volevo davvero che quell’uomo misterioso mi prendesse!

Acquista Elegance Sensual Dream

Ma… sul più bello mi sono svegliata…

Non ci potevo credere! Avevo addosso ancora quell’eccitazione e  il mio corpo non era da meno… Affamata di arrivare al piacere mi sono ricordata di avere Elegance Sensual Dream proprio a fianco a me e ho deciso di afferrarlo al volo!

“ero talmente pronta che non sarebbe servito un lubrificane questa volta, è bastato accenderlo, inserirlo e il suo tocco contro il mio punto g è stato dirompente”

Elegance Sensual Dream Dimensioni
Non vedevo l’ora di sentirlo dentro di me…

Quello di cui avevo bisogno in quel momento.

Sotto le lenzuola ho seguito i movimenti ispirati dal mio piacere, ho direzionato la punto del vibratore esattamente verso il punto g, con insistenza, mi sono lasciata trasportare dal pensiero di quello sconosciuto. La sensazione era molto reale bensì avessi tra le mani “solamente” un toy.

Raggiunsi un orgasmo molto intenso nel giro di qualche minuto… rimasi ad assaporare quell’appagante sensazione con ancora il vibratore nella mano destra… le lenzuola bagnate e i brividi alla schiena.

Elegance Sensual Dream Provato per Te
Elegance Sensual Dream | Provato per Te!

Pro, contro e conclusioni

Ho trovato diversi punti a favore per l’Elegance Sensual Dream:

  • il materiale eccellente e morbidissimo.
  • la “diversità” di questo vibratore rispetto ad altri in quanto non è rigido, infatti non solo è vellutato al tatto ma è flessibile! Solitamente sono molto più rigidi, invece lui ti sorprende in quanto è possibile piegarlo e per seguire esattamente le forme del tuo corpo, ti accompagna nel tunnel del piacere!

Come contro:

  • personalmente, avrei gradito che fossero presenti delle vibrazioni più discrete per iniziare a giocare con calma, invece già dai primi programmi è abbastanza “irruento” insomma la sua testina va dritta al sodo!
  • Il motore è posizionato in modo che la stimolazione sia concentrata sulla punta, in modo da stimolare solamente il punto G. In base ai propri gusti personali potrebbe essere gradito o meno.

In conclusione questo prodotto ha rispettato le mie aspettative e mi sento di dire che è uno dei migliori provati, per dare un voto direi 8!

Anche questa settimana ho provato un toy che è riuscito a incuriosirmi e appagarmi.

Acquista Elegance Sensual Dream

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo martedì con un’altra recensione non mancare!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *