Vibratore doppia Stimolazione | Magic Tales Love Spell Rabbit | Provato per Te!

Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales Love Spell Rabbit Provato per Te

Vibratore Doppia Stimolazione | Magic Tales Love Spell | Siamo arrivati al periodo dell’anno che incanta grandi e piccini, un momento magico, speciale, in cui riconnettersi, o provare a farlo, con la parte buona e sognante di ognuno di noi: siamo quasi a Natale!

Che siate o meno amanti delle festività, senza dubbio l’atmosfera di questo periodo vi coinvolgerà in qualche modo: eh si, perché se anche voi apparteneste alla schiera di quanti sostengono di non amare questa ricorrenza, di non apprezzarne le luci, le tradizioni, le usanze varie ed eventuali, insomma, se anche foste un po’ dei Grinch, allora vi aspettano settimane di “a te e famiglia” e “ricambio con affetto”, di città imbottigliate dal traffico per i regali e cene estenuanti con parenti che evitate per tutto l’anno… Sento puzza di stress!

Nessun problema: per inaugurare alla grande il mese di Dicembre, che sarà ricchissimo di sorprese, ho scelto di parlarvi di un prodotto fantastico, oserei dire magico, come il suo nome: il Magic Tales Love Spell, un vibratore multitasking con doppia stimolazione, ma scopriamo qualcosa di più.

Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales Love Spell Rabbit
Vibratore doppia stimolazione | Magic Tales Love Spell Rabbit

Che cos’è?

Magic Tales Love Spell Bunny come abbiamo appena detto, è un vibratore doppia stimolazione, clitoridea e vaginale, pensato per i momenti di autoerotismo, oppure come invitato speciale durante i vostri incontri sexy di coppia.

La sua “conformazione” e le differenti modalità di utilizzo  lo rendono davvero un oggetto multitasking, essendo stato realizzato in modo da interagire contemporaneamente con clitoride e punto G: mentre quest’ultimo viene raggiunto e coccolato dal corpo principale, ovvero l’asta, con chiarissimi richiami fallici, il clitoride viene solleticato dal braccetto ulteriore, flessibile, tipico dei vibratori rabbit.

Come vedremo fra poco più nel dettaglio, prevede varie intensità e tipologie di vibrazione e di rotazione, relativamente al corpo principale.

Magic Tales Love Spell Rabbit profilo
Dettaglio profilo

A cosa serve un vibratore doppia stimolazione?

Prima scherzando, ho accennato al carico di stress e tensioni che le feste portano con sé, come Non-gradito omaggio a molti di noi. Potrebbe essere un periodo duro magari per il tipo di lavoro che fate, per impegni e incombenze che si vorrebbero evitare, per motivi vari ed eventuali, personali e diversi per ognuno, ci sono situazioni di ansia che si acutizzano col sopraggiungere del Natale e si fanno avvertire più prepotentemente.

Probabilmente il pensiero correrà ai Natali della nostra infanzia, che erano davvero magici e genuini, in cui potevamo forse davvero cogliere il vero spirito di questa ricorrenza. Se questo pensiero vi intristisce no, l’obbiettivo non è questo, serve ricordarsi i Natali dell’infanzia per rievocarne la felicità, non per diventare malinconici.

Acquista Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales Love Spell Rabbit

  • Vibratore doppia Stimolazione | Magic Tales Love Spell Rabbit | Provato per Te!Vibratore doppia Stimolazione | Magic Tales Love Spell Rabbit | Provato per Te!
    DISP.

    Magic Tales Love Spell Rabbit

    Valutato 0 su 5
    39,90 
    vale40 punti Vibratore doppia Stimolazione | Magic Tales Love Spell Rabbit | Provato per Te!

Scherzi a parte, sapere che questi sentimenti sono molto comuni e diffusi può aiutare a viverli e affrontarli meglio.

Potrei dirvi che, banalmente, come molti guru motivazionali suggeriscono, un buon esercizio per superare questa empasse emotiva, che avvertiamo forse di più nel periodo natalizio, sarebbe quello di osservare il mondo con gli occhi di un bambino, calarsi nella propria parte infantile e adottare un approccio ai problemi guardandoli da quella prospettiva.

Aiuterà di certo a vivere le cose con meno pesantezza e gravosità, con la  giusta leggerezza le ansie, i problemi appariranno più piccoli, o comunque, più facilmente gestibili.

Per i bambini è tutto magico: si sta con i cugini e gli amichetti, le scuole sono chiuse, si possono mangiare tanti dolci, ci sono cartoni e film a ripetizione e soprattutto si aspetta lui …Babbo Natale.

Guardiamo noi stessi adesso: probabilmente al cenone ci sarà quel parente che proprio non digeriamo, a scuola non andiamo più da un pezzo, lavoriamo anche durante qualche giorno festivo, dolci & company li possiamo giusto assaggiare per non sgarrare troppo con la dieta, per i film ormai con Netflix e l’on demand abbiamo sempre tutto a disposizione, ma un po’ di magia serve

Ripeschiamola dal passato l’attesa febbricitante dei regali, scartarli e guardarli meravigliati…

Magic Tales Love Spell Rabbit Book Box
Perfetto come sexy regalo

Decisamente Toyz4Lovers ha pensato a sensazioni di questo tipo quando ha realizzato la linea dei Magic Tales ( si, perché ci sono vari, meravigliosi modelli, uno più bello dell’altro, a voi la classifica…tutti sul nostro shop), a partire dal packaging scelto, prima ancora di arrivare al regalo vero e proprio…

Vi parlerò fra poco della confezione di questo fantastico vibratore doppia stimolazione, perché merita una menzione a parte ( essendo periodo di regali, fossi in voi comincerei a pensare di prenderne uno, oltre che per voi stesse, anche per quell’amica che sta affrontando un periodo stressante e vorreste si concedesse un po’ di leggerezza e magia).

Per ora, volendo concludere il discorso sullo stress del Natale e il bisogno di alleggerirsene il più possibile, vi ricordo nel caso ve ne foste dimenticati, che gli orgasmi sono degli ottimi alleati contro questi problemi, contro il logorio e la frenesia di luci, cene, ferie inesistenti ecc.

Acquista Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales Love Spell Rabbit

I primi vibratori venivano usati per “curare la frenesia delle donne” con un’accezione sicuramente non illuminata e aperta come oggi (anche se c’è ancora strada da fare per liberare completamente la masturbazione femminile da quell’aura strana che ancora per qualcuno la avvolge…) e allora perché non pensare, fra i regali da mettere sotto l’albero (anche metaforicamente, lontano dagli occhi degli zii anziani), il Magic Tales Love Spell?

Durante l’orgasmo, che ha svariati effetti positivi sulla salute e sull’organismo e in generale nel corso della stimolazione sessuale, si alzano nel nostro corpo i livelli di ossitocina, l’ormone dell’amore, che influisce positivamente sull’umore e sulla sopportazione dello stress (tant’è vero che i suoi benefici vengono sfruttati anche per alleviare il dolore del parto, che mi sembra un’altra situazione potenzialmente abbastanza stressante, il turno in ufficio il 31 dicembre in confronto è una passeggiata di salute, a voler essere onesti).

A cosa serve Magic Tales Love Spell quindi? Beh, mettiamola così: a regalare, o regalarsi, un accessorio per il raggiungimento del piacere, una coccola speciale, un’emozione!

Ed è sicuramente meglio dell’ennesimo maglione dall’aspetto anonimo e del profumatore per la casa che avete scelto l’anno scorso…In più è rosso, non mi viene in mente un colore migliore per il Natale!

Dettagli e caratteristiche | Vibratore doppia stimolazione

Vi metto tante foto per mostrarvelo, anche se le foto non rendono, Magic Tales Love Spell andrebbe toccato e visto da vicino: pesa 200 grammi (con pile inserite, quindi tutto sommato resta maneggevole e comodo), è lungo 23 cm ( la parte che penetra effettivamente è lunga 12 cm, dalla punta del finto glande alla base superiore del braccetto per la stimolazione clitoridea, lungo invece 6,5 cm ), con un diametro di 3,5 cm.

Sono dimensioni adattissime anche a chi un vibratore non l’ha mai acquistato.

Come vedete, la parte superiore, realizzata in TPR, quella trasparente, lascia intravedere il meccanismo interno, al tatto vi assicuro che ha una consistenza e una morbidezza molto piacevoli, e presenta una sagomatura che lo rende veramente molto somigliante a un organo sessuale maschile.

Alla base del glande, molto realistico anche questo, c’è una protuberanza con dei rilievi, che giocano un ruolo fondamentale nella stimolazione del punto G e da qui partono una serie di altri rilievi ad anello, anch’essi fenomenali per amplificare il piacere durante la stimolazione e la penetrazione.

Il braccetto secondario ha sulla sommità un cuoricino che, dal lato che entra in contatto con il clitoride, presenta una serie di crestine morbidissime, che lo accarezzano e lo stuzzicano in modo molto piacevole.

Questo braccetto è flessibile, descrive un arco di 90° comodamente ( un’angolazione interessantissima e allusiva al punto giusto, visto l’argomento….! ).

Sull’impugnatura del Magic Tales  Love Spell troviamo la “plancia di comando”.

Per accenderlo,  basta tener premuto per qualche secondo uno dei pulsantini con la freccetta all’insù ( sono due, con gli opposti al di sotto: le frecce di sinistra regolano la rotazione, quelle di destra la vibrazione). Le due funzioni possono essere attivate anche singolarmente (quindi solo rotazione o solo vibrazione, oltre che assieme).

Il tasto centrale (R/S) regola la rotazione in senso orario o antiorario, in moda da accontentare completamente i gusti di chi lo utilizza. Le lucine rosse rivelano il crescere o il diminuire dell’intensità ( anche queste, riuscite a pensare a una cosa più in tema col Natale delle luci colorate?).

Ci sono 6 livelli di rotazione e 12 intensità di vibrazione, per cui davvero ci si può regalare innumerevoli combinazioni di piacere, tante sfumature per un massaggio speciale.

Alla base troviamo il vano per inserire le batterie ( 4 stilo AAA, non incluse): basta svitarla e aprire il vano pile, inserirle e dare il via alla Magia!

Acquista Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales Love Spell Rabbit

Cosa comprende la confezione

Vi ho accennato alla bellezza e alla particolarità di questo packaging, e il mio discorso sul tornare bambini non era casuale: Il nostro vibratore doppia stimolazione Magic Tales arriva all’interno di uno scatolo che ricorda i vecchi libri di favole di quando eravamo piccoli.

È in cartone, quindi riciclabile e aprendolo all’interno, sul retro della copertina c’è addirittura una brevissima “fiaba” ( C’era una volta una principessa triste….un bel giorno trovò un cartiglio….cominciò a leggere quelle strane parole e… 

Le strane parole a cui la storia fa riferimento richiamano il nome di questo modello, Love Spell, incantesimo d’amore… Per finire la storia comprate il Magic Tales e vedrete come evolve la situazione della principessa triste, chissà se quest’incantesimo farà effetto anche su di voi, sono sicura di si!).

Il vibratore è inserito dentro  un blister di plastica, all’interno della confezione troverete il foglietto illustrativo. Le pile AAA, ne occorrono 4 non sono incluse. E’ davvero un bel prodotto da regalare, già solo per la simpatia e la particolarità del suo case, si presta davvero molto a essere donato anche alle timide, sdrammatizzare aiuta anche ad andare oltre i propri limiti, superandoli con un sorriso.

Provato per Te!

Si d’accordo, sarà bellissimo da regalare, e d’accordo che a Natale siamo tutti più buoni ed è bello essere generosi, pensare al prossimo, ma io intanto penso al regalo per la sottoscritta e metto questo Magic Tales  Love Spell nel carrello ( assieme a un altro prodotto, questo lo regalerò davvero, almeno credo, ma ne riparliamo fra qualche settimana, ve lo mostrerò in anteprima nei prossimi appuntamenti) e mi preparo all’arrivo del corriere Babbo Natale un paio di giorni dopo…

Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales
Perché aspettare 20 giorni e più per aprirlo?

L’albero ancora non è pronto, ma a pacco arrivato comunque chi avrebbe avuto la pazienza di aspettare 20 giorni e più per aprirlo?

Appena sono in casa da sola, apro lo scatolo ( ovviamente sempre consegna in confezione anonima, No loghi esterni, se questo dovesse preoccuparvi, la vostra privacy con i vicini è al sicurissimo con Lovedeal) e resto 10 minuti a studiarmi la confezione nei dettagli…

E’ così carina, curata, originalissima l’idea del libro, la favoletta all’interno…Penso a quale potrebbe essere un incantesimo che farebbe effetto su di me e cosa mi costringerebbe a fare quella formula magica…

Le parole, la voce, il tono della voce, come viene modulata, sono tutti dettagli fondamentali se ci pensate, durante un rapporto sessuale. Personalmente non amo gli amanti silenziosi, quelli solo grugniti e ansimare.

Durante il sesso serve di più: un rapporto memorabile non può mancare di un contenuto, non è detto che per farsi una bella scopata occorra per forza chiacchierare, non dico questo, io parlo di un’altra cosa. Parlo di quei rapporti in cui ci si racconta all’altro per quello che si è  in quei momenti.

Comunicare le sensazioni, i desideri, quello che in quell’esatto istante si sta provando e sentendo, che l’altro o l’altra ci stanno facendo percepire.

Rabbit Magic Tales Love Spell
Penso a quale potrebbe essere l’effetto su di me…

Sentirsi dire cosa piace, come piace, cosa piacerebbe fare, cosa si desidererebbe provare sono delle potentissime chiavi sensoriali. Si sente, si percepisce e lo si dice al partner per dargli l’opportunità di viaggiare sulle nostre stesse frequenze.

Come volevasi dimostrare, alla vigilia di Natale Magic Tales Love Spell non ci arriva chiuso nel suo magnifico case: lo apro con cura, inserisco le pile e via sul divano.

Attingerò come faccio spesso ai ricordi collezionati durante incontri passati… Seppure non mi siano mancati amanti notevoli, ce n’è qualcuno che occupa un posto speciale nel mio cuore, e non solo lì…

Rabbit Magic Tales Love Spell
Il suo colore trasparente mi piace molto…

Non amo i vibratori marcatamente fallici, questo, vuoi per il colore vuoi per le trasparenze mi piace molto, al tatto regala una sensazione molto piacevole, quei dettagli strategici sembrano particolarmente interessanti e promettenti.

Dopo averlo pulito come da istruzioni e cosparso di lubrificante comincio a impostare una combinazione rotazione/vibrazione: la prima lenta e regolare, la seconda altrettanto regolare ma già abbastanza sostenuta.

Doppia Stimolazione Magic Tales
Il ricordo di una bella voce calda, profonda…

Vuoi per rendere omaggio al nome del mio nuovo sex toy vuoi perché, come ho appena detto, trovo eccitantissimo il sex talking, mi concentrerò su qualche ricordo legato a una voce.

Ricordiamo i corpi, dei dettagli fisici particolari, occhi, labbra, mani, sedere… Ma una bella voce calda, profonda, è capace di penetrarti più profondamente di qualsiasi altra cosa, se nasce da una bocca che sa cosa dire e come dirlo.

Se chiudo gli occhi mi sembra di sentire il suono di alcune parole, il momento in cui vengono dette e il loro vibrare nell’aria che ti si insinua come la punta di una lingua nell’orecchio, assieme a un respiro caldo.

Anche le parolacce, le espressioni forti e volgari, magari accompagnate da una stretta prepotente della pelle, una mano un po’ più stretta attorno al collo, un ceffone sul sedere…certe “brutte” parole dette al momento giusto, sono terribilmente afrodisiache.

Love Spell Rabbit
Se potessi vederlo adesso…

Mi sembra di sentirlo, mentre me ne dice di tutti i colori, dando verbalmente il peggio di sé, ma se potessi vederlo adesso, se queste cose che immagino mentre mi masturbo pensando a lui stessero accadendo ora, so che nei suoi occhi comparirebbe quel lampo di luce finto buono che abbiamo quando diciamo una cosa ma, magari, ne intendiamo un’altra.

Soltanto pensare al suo sguardo e al suono della sua voce mi fa eccitare, sento che dove adesso c’è il mio Magic Tales vorrei ci fosse lui, che fosse qui a dedicarsi a me e al mio piacere mentre fa di tutto per conquistarsi il suo…

Cambio, aumentando, la vibrazione….modifico la rotazione da destra a sinistra….

Muovendolo con il pollice della mano con cui reggo il vibratore, comincio a giocare con il cuoricino del secondo braccetto, sfregandolo contro il clitoride… Immagino sia lui a farlo, mentre è lì, davanti a me, intento a entrare ed uscire, continuando a sussurrarmi i suoi incantesimi erotici, penso a tutte le parolacce che potrebbe dirmi adesso se mi vedesse all’opera, mentre gioco fino a raggiungere il piacere, mentre vengo attraversata da un sottile e intenso brivido che mi attraversa tutta …

E’ stato un orgasmo meraviglioso, per essere il primo con questo giocattolo ( con i sex toys va fatta amicizia, ci vuole qualche prova per capire come usarli e cosa ci piace di più o di meno) direi che mi ha quasi regalato la combo perfetta orgasmo clitorideo e vaginale assieme…

Magic Tales Love Spell Rabbit Provato per Te
Magic Tales Love Spell Rabbit | Provato per Te!

Certo, Lui ci riesce in un modo che la tecnologia non potrà mai eguagliare ( proviamo a spiegarlo a quanti ancora pensano che il vibratore debba essere obbligatoriamente un sostituto dell’organo maschile…

No, Errore, è un giocattolo, nessuno vi viene a sindacare la Play Station, per dirne una, preferiremo sempre la carne…Ma, per dirne un’altra, qualcuna potrebbe obiettare che i vibratori non si annullano mai davanti ai videogiochi, o alle partite… 😛 ), ma avere un modo per pensare a lui, fra le mani e non solo lì, mi ha regalato un po’ di magia stasera…

Avete presente la canzone “I put a SPELL on you”, cantata da Nina Simone…? Stavolta gli incantesimi non sono solo “Sopra di noi”, con Magic Tales  Love Spell ne avrete uno anche dentro…

Acquista Vibratore doppia Stimolazione Magic Tales Love Spell Rabbit

Pro e contro

Passiamo come sempre velocemente in rassegna i pro e i contro di questo prodotto:

Pro

  • È esteticamente molto carino, oltre al packaging decisamente originale e particolare, il prodotto in se è bello da vedere, adattissimo da regalare anche alle timide…. Al primo incontro se ne innamoreranno…
  • Magic Tales Love Spell ha davvero una vastissima scelta di combinazioni di utilizzo, la possibilità di alternare il senso di rotazione piacerà molto, si avverte distintamente…
  • Ottimo materiale, sembra anche resistente a una prima occhiata, vedremo con l’utilizzo…
  • Anatomicamente parlando, grazie ai rilievi e particolari vari, assolve perfettamente il suo compito di stimolatore
  • Considerando questi e i vari altri pro che vi ho descritto durante questo post, il prezzo è più che ottimo, paragonandolo a prodotti simili sul mercato…il brand Toyz4Lovers è leader del settore, è un prodotto che verrà voglia di collezionare per la tipicità delle scatole ( scoprite quello che fa per voi sul nostro shop, ci sono diversi modelli fra cui scegliere e altrettante favole da leggere)

Contro

In realtà ce n’è solo uno, che tutto sommato resta l’unico vero dichiarabile per un prodotto del genere ( il piacere è molto soggettivo, quindi non sentiamoci strane se un sex toy che sconvolge un’amica a noi non piace, ognuno ha i suoi gusti):

  • L’alimentazione a pile. Il mio è un discorso unicamente legato all’ecosostenibilità: per risolvere il problema, d’altronde, basta avere a disposizione una confezione grande di pile AAA ( non dimentichiamo che con le pile il prodotto è subito funzionante, a differenza delle ricariche USB) … Basta ricordarsi di smaltire le batterie scariche nel modo corretto, e anche la coscienza ambientale è a posto.

In fine un consiglio: da quanto vedo e da quanto ho letto sulle istruzioni, il Magic Tales Love Spell  è waterproof ma si consiglia di non bagnare “il vano motore” ( banalmente, credo che si ossiderebbero le pile) …la parte sicuramente waterproof è quella adibita alla penetrazione ma, piuttosto che rischiare strane acrobazie sotto la doccia o nella vasca da bagno per non far bagnare il resto, metterei piuttosto in carrello uno dei tanti prodotti 100 % waterproof disponibili per voi nel nostro shop…

I miei appuntamenti

Abbiamo appena cominciato a spacchettare i regali sexy di questo dicembre 2021 (come vedete dalle foto, io non ho resistito e ho aperto molti dei regali che mi ero fatta), sarebbe bello avere un calendario dell’Avvento come da tradizione, qui sul nostro blog trovate tanti post da leggere per scoprire le nostre proposte.

Vi prometto che nelle prossime settimane avrete molto da leggere, da scoprire e da acquistare, per regali alle persone amate o a voi stessi, anche perché io adoro il Natale nel caso non si fosse capito e cercherò di trascinarvi con me in questo mood caldo, frizzante che mi pervade durante questo mese.

A Sabato prossimo…

Lee

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *