Vibratore Classico | Elys Imperial Move | Provato per Te!

Vibratore Classico Elys Imperial Move Provato per Te

Una nota canzone citava “Il cobra non è un serpente….Ma un sospiro che diventa impero”…

Vibratore Classico | Elys Imperial Move | E se in realtà il cobra fosse un vibratore? È la prima cosa che ho pensato appena ho visto il vibratore classico Elys Imperial Move Pink. Sfogliando la sezione vibratori di Love Deal, l’ho visto lì, bello, colorato, imponente, prestante con le sue venature e sembianze realistiche.

Che cos’è?

Fa parte dei vibratori classici, quindi con una forma classica, senza particolari parti per stimolare il clitoride. Infatti sono studiati per il totale piacere della penetrazione. In questo caso presenta delle venature e una punta pronunciata per renderlo ancora più realistico a un pene.

Fra tutti quelli che mi sono passati sotto agli occhi questo ha catturato la mia attenzione in quanto completo di tutte le funzioni basilari e una particolarità non indifferente che tra poco svelerò…

Vibratore Classico Elys Imperial Move
Vibratore classico | Elys Imperial Move

Come si usa?

Come ogni vibratore classico va igienizzato sempre, con un toy cleaner e la sua morbidezza rimarrà intatta nel tempo. Si può anche usare, se ce n’è bisogno, un lubrificante a base d’acqua che è perfetto.
Alla base di questo vibratore troviamo 2 pulsanti molto intuitivi e facili da usare.

Per accenderlo è necessario tenere premuto il tasto “freccia su” per qualche secondo e si accenderà una luce rosa a segnalare che è pronto per essere usato. A questo punto abbiamo due alternative:

  • Premendo nuovamente la “freccia su” il motore inizierà a vibrare alla velocità più bassa e mano a mano possiamo aumentare la velocità e scoprire le varianti.
  • Altrimenti premendo il tasto con la “freccia giu” il corpo del nostro vibratore inizierà a muoversi, ondeggiare!

Veramente incredibile! Il mio stupore di fronte a tanta potenza, fra le mie mani… Non ho potuto non fantasticare subito su quell’oggetto così ammaliante!

Vibratore classico Elys Imperial Move | Video della rotazione e vibrazione

 

Dettagli e caratteristiche del vibratore classico Imperial Move

Vibratore in silicone medicale, morbidissimo al tasto, anche il fusto è morbido e non rigido per permettere al toy di potersi muovere liberamente quando ondeggia, per darci il maggior piacere possibile.

Elys Imperial Move dimensioni
Un vibratore classico realistico nei dettagli e dalle dimensioni generose

Ha una dimensione oltre la media, precisamente un diametro di 4,2 cm e una lunghezza di 22,6 cm, quindi un toy importante con una buona circonferenza e una lunghezza generosa. Adatto a quelle donne più esigenti e che vogliono una sensazione più realistica possibile. Disponibile in 3 colorazioni diverse viola, color carne e quello che ho scelto io rosa.

Ci regala due motori separati e gestibili in autonomia, infatti possiamo attivare la funzione di vibrazione, solo la funzione di rotazione oppure entrambi per un piacere esplosivo.

Acquista Vibratore Classico Elys Imperial Move

  • Elys Imperial Move PinkElys Imperial Move Pink
    DISP.

    Elys Imperial Move Pink

    Valutato 0 su 5
    64,90 
    vale65 punti Vibratore Classico | Elys Imperial Move | Provato per Te!

Come arriva a casa?

Consegnato con corriere, in modo anonimo si presenta nella sua scatola completamente sigillata. Una volta aperta ho trovato il toy adagiato nella lussuosa confezione nera e conservato fra della gommapiuma preformata in modo che non possa danneggiarsi con il trasporto o gli spostamenti.

Un alloggio anche per il suo cavetto usb. Questo vibratore classico è waterproof, quindi utilizzabile anche in ambienti “bagnati” o giochi in vasca. Per ricaricarlo è necessario il suo spinotto che in tutta sicurezza ricarica il vibratore nel giro di pochissimo tempo, massimo 2 ore se fosse totalmente scarico. Una volta rimosso il cavo il foro di ricarica si sigilla e posso usarlo ovunque.

Provato per Te!

Inutile dire che appena è arrivato non ho resistito e ho aperto la scatola con molta foga, non vedevo l’ora di averlo fra le mani! Setoso, morbido, reale, un vero piacere accarezzarlo.

Quella sera avevo già un appuntamento, aspettavo il mio compagno che sarebbe rientrato da un viaggio di lavoro. Mi sono preparata per lui, ho indossato un completino intimo molto particolare, un body in pizzo corredato da una gonna trasparente lunga vedo non vedo della Penthouse.

Elys Imperial Move Vibratore Classico
Un completino intimo molto particolare…

Non vedevo l’ora che arrivasse per mostrarmi a lui e divertirci insieme…

Dopo circa mezz’ora di attesa ricevo un messaggio dove mi avvisava che purtroppo era stato trattenuto da un impegno e non sarebbe potuto passare da  me… Era molto dispiaciuto, ma si sarebbe fatto perdonare la volta successiva.

Non ci volevo credere, avevo già in testa un bel programma per noi, fatto di carezze e passione… Ormai non potevo andare a dormire, non ci sarei riuscita, così ho trasformato quella sensazione e ho pensato di dedicarmi a me stessa!

Vibratore Classico Imperial Move
Mi chiamo xx.exotica.xx | Seguimi su Instagram e Facebook

Ogni tanto è piacevole prendersi del tempo per se, per un po’ di sano autoerotismo.

Ho preso il mio nuovo Elys Imperial Move Pink e per prima cosa l’ho passato sul mio corpo…con calma l’ho fatto scorrere sulle cosce… sul ventre… sul petto… e poi ho voluto stimolare i seni..

Vibratore Classico Elys Imperial Move sul seno
…e poi ho voluto stimolare i seni…

Passandolo lentamente  fra di loro con la vibrazione al minimo, in quella posizione avevo la “pelle d’oca”. Iniziavo ad avere dei brividi, di piacere… Pensavo a quello che avrei fatto quella sera, lui che mi accarezzava, mi baciava, mi leccava i capezzoli…

Con delicatezza mi mordicchiava il collo e con la mano seguiva il mio body giù… Sempre più giù… Ho portato il vibratore sul pube, con la punta sfioravo l’inguine, il monte di venere e poi qualche colpetto al clitoride che già si stava gonfiando sotto quello stimolo potente!

Quel toy fra le mani, mi dava un senso di potenza, volevo assaporare la sensazione di pienezza che può regalare un vibratore di quelle dimensioni e curiosa di sperimentare  il movimento rotatorio.

Mi sentivo una diva con in mano il suo microfono e pronta per la sua miglior esibizione!

Ho preso tutto il tempo che mi occorreva, senza fretta, ho creato anche un po’ di atmosfera accendendo la mia lampada di sale e vaporizzatore delle essenze… Ho spento la luce, mi sono sdraiata sul letto.

Ho ripreso a fantasticare, come se lui fosse li con me, che con mano sinuosa infila le dita sotto il pizzo del body e accarezza le mie labbra, già umide di piacere. Sento pulsare il clitoride, vuole la sua preda, così lo accontento accarezzandolo con la punto del vibratore aumentando la velocità di vibrazione, una scossa di piacere mi percuote il corpo…

Imperial Move di Elys
Sdraiata sul letto con il mio gioiello…

Inizio a sentire la mia eccitazione che bagna le labbra, non vuole più aspettare!

Immaginando un amplesso con il mio lui decisi di penetrarmi con Elym Imperial, piano piano inizialmente e poi con più vigore, mi godevo tutte le sue forme,  la sua lunghezza… Scivolava che era una meraviglia, ma non contenta dovevo sfruttare tutte le sue doti.

Con il dito ho cercato il pulsante giusto…. Il corpo del toy iniziò a roteare e in quel momento sentivo che riusciva a toccarmi internamente in modo preciso, vellutato per nulla invadente, ma in grado di stimolare tutte le zone erogene interne.

Una sorta di massaggio interno che aumenta notevolmente il piacere che può dare un vibratore statico.

Con entrambi i motori accesi la mia fantasia stava viaggiando, ero in estasi, movimenti sempre più a fondo e veloci… Ho veramente “spremuto” tutto quello che poteva darmi e un orgasmo vaginale e profondo mi ha pervasa, lasciandomi senza fiato per qualche secondo…

Elys Imperial Move Provato per Te
Elys Imperial Move | Vibratore classico | Provato per Te!

Soddisfatta mi sono accoccolata fra le lenzuola e un senso di soddisfazione mi ha cullata fra le braccia di Morfeo.

Pro e contro

Vediamo quali sono i pregi di questo toys diverso dal solito:

  • Il materiale di questo vibratore classico mi è piaciuto molto il materiale, molto soffice e delicato.
  • La precisione con cui è stato realizzato, dalle venature al glande pronunciato.
  • La cosa più spettacolare che ho apprezzato è stato il movimento sinuoso e rotatorio che non si trova in molti toys.

Più che difetti, prima dell’acquisto vanno considerate alcune cose:

  • Direi un oggetto importante con cui giocare in un posto tranquillo e in totale relax, un po’ ingombrante da portare in borsa!
  • Sicuramente non adatto a tutte, vibratore impegnativo quindi lo consiglio a chi vuole qualcosa in più, fuori dal comune.
  • Quando si accende il “roteare” genera un rumore “meccanico” un po’ stridulo, ho fatto un piccolo video così si può capire meglio di cosa parlo. Lo sottolineo perché in molti casi certi rumori sono fastidiosi e distolgono l’attenzione, per cui guardate e ascoltate il video per capire se questo fantastico e poderoso vibratore fa per voi.

Acquista Vibratore Classico Elys Imperial Move

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *