Tutina Penthouse Hottie | Provata per Te!

Tutina Penthouse Hottie Provata per Te!

Chi fa Sesso a capodanno, fa Sesso tutto l’anno?

Tutina Penthouse Hottie | Un vecchio detto diceva proprio così! Ho presto spunto da questa frase per immaginare il mio capodanno! Mancano pochi giorni all’arrivo del 2022 e come tante persone ho già iniziato a programmare la serata e soprattutto i buoni propositi per questo nuovo anno che verrà.

Quali saranno i vostri?

Per me ho pensato a cose semplici, stare bene con me stessa, prendermi il tempo necessario per me, cercare di correre un po’ meno, dare il meglio per gli altri e raggiungere gli obiettivi. Fra le tante cose da organizzare c’è sicuramente ai primi posti il vestito! Cosa indossare?

Lovedeal.it mi è venuto in soccorso! Stavo cercando qualcosa di particolare, e mentre sfogliavo la sezione lingerie una tutina mi ha veramente rapita! Penthouse Hottie, una tutina in microrete nera con effetto reggicalze! Molto particolare, rispetto a tutte le altre in quanto è molto lavorata e sexy.

Tutina Penthouse Hottie
Tutina | Penthouse Hottie

Che cos’è?

Una tutina in microrete, scollata sul decolleté, con aperture sotto, dettagli sulle spalle e sulla schiena. Si indossa come una calza, è talmente elastica che si indossa facilmente e non ha bisogno di zip, bottoni o quant’altro.

Tutina Penthouse Hottie vista laterale
Dettagli spalle e fondo schiena

Acquista Tutina Penthouse Hottie

  • Tutina Penthouse Hottie | Provata per Te!Tutina Penthouse Hottie | Provata per Te!
    DISP.

    Penthouse Hottie XL

    Valutato 5.00 su 5
    25,90 
    vale26 punti Tutina Penthouse Hottie | Provata per Te!

Come si usa, dettagli e caratteristiche

Molto morbida al tatto, è presente nella taglia S/L – oppure XL. Io ho acquistato la XL, ma poi indossandola ho capito che sarebbe bastata la taglia più piccola, quindi diciamo che la S/L veste bene fino alla 44.

L’ho trovata molto comoda da indossare sotto un abito vistoso dove lasciava intravedere ciò che avevo sotto. Un capo molto versatile che tutte dobbiamo avere nel nostro armadio. L’autoreggente integrata è una chicca molto utile, estremamente eccitante per chi lo vede, il ricamo sul seno ha quell’effetto di trasparenza che cela il mistero, una sorta d’invito a scoprire cosa c’è sotto.

Come arriva a casa?

Ho fatto il mio ordine prima di Natale, oltre alla tutina ho acquistato qualche regalino per le amiche, sempre scegliendo dalla lingerie! Pensavo che con le feste natalizie il pacco avesse tardato per via dei tantissimi pacchi da consegnare, invece, con mio grande stupore, la consegna è stata fatto il giorno seguente, non sbagliano un colpo!

Il pacco rigorosamente anonimo, conteneva i miei doni di Natale. La tutina Penthouse Hottie era ripiegata nella sua splendida confezione bianca e carta protettiva, con l’immagine che la raffigurava, all’interno ho trovato un biglietto molto carino con le congratulazioni per l’acquisto.

Acquista Tutina Penthouse Hottie

Provata per Te!

Avevo intenzione di sfoggiare questo capo la sera di capodanno, ma il mio compagno decise che voleva uscire quella sera, dopo il Natale passato a casa. Così ho approfittato per fargli una bella sorpresa e ho indossato la tutina Penthouse Hottie.

Tutina Penthouse Hottie con abito sexy
Ho scelto un vestitino molto sexy… rosso …

Ho scelto un vestitino molto sexy per l’occasione, rosso, visto che siamo a tema feste e decisamente provocante! Si intravedevano le calze e il dettaglio del reggicalze, dalla scollatura sul davanti spuntava il ricamo che adornava il seno e la schiena nuda lasciava spazio ai dettagli lavorati dell’intimo.

Siamo partiti e ci siamo recati in un localino con luci soffuse, dove si potevano sorseggiare cocktail e vino, chiacchierare e ascoltare della bella musica in sottofondo.

Piuttosto che sederci al solito tavolo, questa volta abbiamo optato per il bancone bar, trovo che gli sgabelli siano molto più comodi! Eravamo intenti a sorseggiare il nostro drink, parlare dei progetti nei giorni a venire e divertirci a stuzzicarci come due ragazzini innamorati alle prime uscite…

Poi vedo che lo sguardo del mio compagno si posa poco lontano da me, precisamente nel tavolo vicino a noi. Mi volto e cerco di capire cosa avesse attirato la sua attenzione. Vedo una coppia seduta, anche loro con un drink ciascuno, lei stava controllando qualcosa sul cellulare mentre lui aveva gli occhi su di me.

Penthouse Hottie Tutina
Lui aveva gli occhi su di me…

Appena si è accorto di essere stato scoperto distolse lo sguardo con indifferenza e tornò a concentrarsi sul suo bicchiere. Avevo intuito che quell’uomo mi stava fissando, probabilmente aveva notato cosa indossavo, chissà cosa stava pensando, cosa stava fantasticando…

Mi giro, guardo il mio compagno e mi balena in testa un’idea stuzzicante!

Gli dissi “Facciamo un bel gioco”…

Lui non capì subito che cosa avessi in mente, ma gli è bastato un attimo…

Con una mano prendo il bordo del vestitino, già cortissimo, e leggermente lo faccio scivolare verso l’alto mettendo in mostra la mia coscia, in quella maniera era visibile sia la calza che il reggicalze incorporato.

Con la coda dell’occhio vedo che l’uomo a fianco si muove e leggermente si gira verso di me, mi stava guardando, lo sentivo, cercava di non farsi notare sorseggiando il suo drink. Un brivido mi correva lungo la schiena, quella situazione mi stava eccitando, un gioco proibito iniziava a prendere forma.

Penthouse Hottie tuta sexy
Un gioco proibito iniziava a prendere forma…

Il mio compagno era molto divertito, appoggiò una mano sull’altra coscia e leggermente mi accarezzava come se stesse marchiando il territorio.

Mano a mano che passava il tempo mettevo sempre più in evidenza la tutina, ho sollevato ancora di più l’abito mettendo in bella vista tutto, avevo il bancone del bar davanti a me per cui solamente lui, che era a fianco poteva godere di quello spettacolo.

Non contenta allentai la scollatura, mettendola bene in mostra, il mio compagno che mi baciava sul collo e mi sussurrava parole sconce all’orecchio:

“Ti piacerebbe che quello sconosciuto ti toccasse…” anche “lo vedo, ti sta mangiando con gli occhi…”

Ero davvero eccitata dalla situazione, il mio compagno allungò la mano nell’interno coscia, in modo che lui vedesse mentre mi toccava, io cercavo di rimanere seria il più possibile ma era davvero difficile.

Penthouse Hottie
Ho sollevato ancora di più l’abito…

Con il mio bicchiere in mano lentamente mi voltai verso di lui, come se guardassi attorno a me, senza importanza, in realtà era l’occasione giusta per osare ancora di più. Ero con le gambe accavallate, lentamente sciolsi quell’intreccio e le mie cosce si aprirono leggermente, non a caso, nella sua direzione.

Ormai il gioco era chiaro, lui non ha potuto resistere e fissò l’apertura delle calze, aveva gli occhi famelici, con un mano scesi li, al centro, sfiorando le labbra quasi come fosse un invito… Il mio compagno ovviamente osservava la scena, anche lui molto eccitato, non c’è cosa più divina che vedere la propria donna desiderata da altri!

Penthouse Hottie Provata per Te
Penthouse Hottie | Provata per Te!

A quel punto quell’uomo si alzò all’improvviso e a passo svelto si stava dirigendo verso di me, fissandomi negli occhi, credevo davvero che me lo sarei ritrovato di fronte, ma poi non si fermò e tirò dritto fino alla porta del bagno.

Guardai il mio compagno allibita e divertita, la ragazza al tavolo finalmente riuscì a staccare gli occhi da quel telefono e il suo viso era spaesato, non capendo cosa fosse successo.

Scesi dallo sgabello, presi per mano il mio compagno e di corsa andammo fuori, ero vogliosa, il sangue ribolliva di passione, volevo sfogare quella sensazione!

Diretta verso la macchina, ci siamo fiondati sui sedili posteriori e a cavalcioni su di lui mi presi quello che era mio, che in realtà volevo e desideravo, sentirlo possedermi mentre fantasticavo ancora di essere guardata!

Acquista Tutina Penthouse Hottie

Pro e contro

  • Ho trovato la tutina molto comoda, da indossare sia con abiti, sotto una giacca, con una gonna ecc…
  • Calza molto per cui la taglia scelta era leggermente larga, ma non mi stava male, sicuramente la prossima volta sceglierò una taglia in mento.
  • Un buon prodotto qualità prezzo anche da regalare in occasioni speciali.
  • Morbida al tatto, quasi vellutata, robusta, ma attenzione ai gancini dei bracciali, zip della giacca ecc… Sono acerrimi nemici!
  • Per chi non è abituata a stare senza perizoma posso consigliare d’indossare un bel tanga Penthouse abbinato.

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *