Tuta Sexy | Penthouse Gangsta Babe | Provata per Te!

Tuta Sexy | Penthouse Gangsta Babe | Provata per Te!

Che cos’è?

Tuta Sexy | Penthouse Gangsta Babe | Una tuta in micro rete e fa parte della linea lingerie Penthouse in cui come sempre la qualità prezzo la contraddistingue. Dotata di intriganti aperture frontali e posteriori per una sensualità ancora più accattivante.

A cosa serve

A rendere una donna  libera di sentirsi guardata da chi vuole lei! Il gioco dei disegni geometrici che avvolgono il corpo accentuano le sue forme, valorizzandole in una sensualità da vera regina della notte.

Il seno è nudo per poter essere guardato, toccato e per  poter aggiungere accessori in tutta libertà, io per l’ occasione ho aggiunto le Fetish Art Ribbon Black.

Un accessorio che fa talmente la differenza, che ne ho parlato nella precedente recensione.

Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe Provata per Te
Un prodotto che esalterà le tue forme rendendoti super sexy

Abbinamento perfetto per una serata da palcoscenico!

Sotto è aperto, per poter essere sfiorata, penetrata e assaporata senza l’ ingombro di qualcosa da spostare . Da qualsiasi prospettiva, questa tutina è amica fedele della passione, complice del  tempo per poter godere.

La Penthouse Gangsta Babe può essere indossato con tutta tranquillità sotto un vestito sexy, grazie alla particolarità dell’ autoreggenti, nessuno noterà che sotto a quelle vesti esplode una donna di fuoco!

  • Sei in ufficio? Indossala sotto al tuo jeans e la tua camicetta, puoi!
  • Hai una cena galante? Gioca con la dolcezza di un vestito casto e puro e sotto, con l’aggressività di una femme fatale!
  • Hai una serata tutta all’ insegna dell’eros? Mettilo sotto al  vestito più sexy che hai, non si accorgerà della sorpresa che gli aspetta!!

Insomma cara amica, questa tutina è adatta per una donna che osa ed è “spregiudicata” non solo sotto le lenzuola!

Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe le calze
Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe le calze

Acquista Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe S-L

  • Penthouse Gangsta BabeTuta Sexy | Penthouse Gangsta Babe | Provata per Te!
    DISP.

    Penthouse Gangsta Babe S-L

    Valutato 5.00 su 5
    22,90 
    vale23 punti Tuta Sexy | Penthouse Gangsta Babe | Provata per Te!

E se la vostra serata è tra le mura domestiche?

Tranquilla metterà una marcia in più nel sesso, adattandosi perfettamente all’anatomia del tuo corpo sembrerà come non indossarlo e potrai muoverti in tutta libertà nel vortice della passione con il tuo lui!

Cosa c’è di più bello di non perdere quei minuti preziosi della passione nello slacciare, sfilare, togliere e farsi travolgere dal tuo lui e da chi vuoi tu, senza esitazioni. Supremo!!! Tutto questo l ho trovato in questa vellutata e morbida ed elastica tuta.

Il Materiale

  • 92% Elestan
  • 8% Spondex
Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe dettaglio geometrie
Il gioco dei disegni geometrici…

Come arriva a casa

Come sempre il packaging sempre top. Eleganza e accuratezza nei dettagli. Dettagli che fanno la differenza e che contraddistinguono gli altri acquisti fatti in passato in giro  per il web! Pacco come sempre in anonimato. Eccellente nei tempi.

Penthouse Gangsta Babe S-L confezione
Tuta Sexy | Penthouse Gangsta Babe  | La confezione è curata e elegante

Provata per Te!

Ed eccoci qua nell’aria dei segreti più nascosti, il punto della recensione che mi piace perché mette a “nudo”, anche se in vesti estremamente eleganti, tutta la voglia di dirvi e di raccontarvi che si può!

Si ragazze, si può sfatare il mito della perfezione e capire che abbiamo solo vantaggi nel nostro corpo. Ha solo bisogno di essere esplorato, vissuto, amato, scoperto, coccolato e perché no? Arricchito davanti ai vostri occhi e poi a quelli degli altri. Quegli occhi care amiche iniziano in quello specchio in cui riflette tutto il piacere d’amarsi!

Penthouse Gangsta Babe parte posteriore
Quello specchio in cui riflette tutto il piacere…

Amati per essere amata! La creatività dell’essere verrà come conseguenza

Una creatività, dentro un portale magico chiamato Lovedeal. Nelle favole ci insegnano che bisogna invocare la fatina per trovare la sensualità, la nostra bellezza. Nelle favole moderne, le principesse hanno bisogno solo di un click…Proprio quello che è servito per acquistare la mia nuova tuta sexy di Penthouse.

Ti siedi, apri il pc e giochi a uscire dalla tua routine vestendo nuovi abiti, nuovi accessori e scegliendo tu il colore che indosserai e quale no. Se penso il celestino di Cenerentola ho i brividi!

La follia è soggettiva vero, ma scava i più reconditi desideri che non osi mai fare…Questa volta l ho fatto…Indossi la tua tuta sexy che con i suoi disegni che scrivono sul tuo corpo che sei femmina e incidono sulla tua pelle quella che sei realmente, ossia una donna affamata di curiosità tutte erotiche!

Acquista Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe S-L

Quella fame che mi porta a decidere di trovare nella  parola “Stupore” il tema della serata!

Stupisci Elettra, incantalo come la sirena fece con il marinaio, incantalo come il suonatore fece con il serpente, incantalo rendilo debole, davanti ai tuoi occhi, gioca con la sua mente solo ammirandoti, fatti guardare con la tua tuta sexy,  per poi renderlo schiavo e padrone del vostro tempo.

Quel tempo scandito da quell’ orologio che ti dice sono le 18.00…

Preparati!!!

Cara fatina scelgo io: Lavo, asciugo, accarezzo il mio corpo, lo sfioro con la crema, mi tocco i seni e comincio a indossare l’abito più bello; la mia tuta sexy Penthouse Gangsta Babe

Un pò di trucco, capelli sciolti e tacchi…Una spruzzata di profumo e… Squilla il telefono di là della cornetta: “Amore sono a casa”… Sorrido. “Fra poco sono da te!”

Metto nella mia borsetta i morsetti Fetish Art Ribbon Black, prendo il mio soprabito e lo indosso…

Pinze per Capezzoli Fetish Art Ribbon Black
Le pinze per Capezzoli Fetish Art Ribbon Black

ore 19.00… Esco…

Ad attendermi sotto casa, il taxi, cosa c’è di più eccitante per il tuo uomo sapere che sei in macchina con uno sconosciuto e sotto il soprabito non hai niente?

Ricorda Elettra: “Sii tu la padrona, tieni le redini del gioco”

Cosi decido di scrivergli un messaggio:

“…Sono partita ora, ho preso un taxi per essere sicura di non essere fermata e ritrovarmi nuda davanti a tutti!”

Conoscendomi capisce che in quel momento, in quel sedile comincia tutto l eros, l’eccitazione, la voglia di possedersi

Leggo i suoi messaggi sorrido, forse il mio volto cambia espressione alla foto del suo lui, alzo su gli occhi e dallo specchietto retrovisore scorgo l’autista, mi sta guardando, i nostri sguardi si incrociano.

Mi fermo, lo guardo fissa, uno sguardo che non batte ciglio ma dice tutto di te, così comincia uno gioco a tre d’intenti taciti, di parole dette e pensieri proibiti, io lui e il mio uomo lontano.

Sbottono il primo bottone, si intravede la possibilità del vedo e non vedo, il dubbio si insinua, mi tocco il collo descrivendo la scena minuziosamente al mio uomo, e più lui si eccita e più il gioco si fa sottile, le mie mani arrivano fino a spostare e far intravedere un seno che rimane un po’ scoperto…

Tuta Sexy Penthouse
Su quel tappeto con la voglia di farmi prendere….

La musica di sottofondo riempie quel silenzio e in quel gioco di provocare alla fine mi fa eccitare e più l’ eccitazione sale e più aumento il livello di gioco

Mi sposto più centrale… cerco di appoggiare i tacchi, divarico leggermente le gambe, il gioco del vedo e non vedo lo amo, mi bagno le labbra con la lingua… Due uomini in un solo colpo!

Sul telefono il mio uomo impazzisce, è senza freni, e più lui si eccita e più lo provoco, fino a farmi salire la voglia in me…In quel sedile bagnata ed eccitata con il sapore del desiderio si mescola tutto il proibito.

Penthouse Gangsta Babe Tuta Sexy

Essere desiderate, guardate e non poterlo fare è la punta d’eccellenza dell’orgasmo immaginato e non vissuto, avrei voluto vedere per un solo attimo tutta l’eccitazione che stava provando.

La passione, l intrigo che mondo fatato…Ma quel gioco finisce…In un sospirato….”Siamo arrivati!”

Pago, scendo….”Grazie della corsa!” Il mio occhio cade lì e sorrido.

“Amore apri sono arrivata!”

Spingo il tasto dell’ ascensore, entro posiziono i morsetti.…Oramai sentirli è solo piacere fuso al dolore. Guardo sù, chissà se c’é una telecamera, ma si… mi dico: “Si può fare!”

Così stringo un po di più la rotella, che goduria! Suono quel campanello, apre mi tira dentro, cade il soprabito chiudo quella porta e lascio fuori tutta la mia me. Mi lascio travolgere da tutto il piacere e desiderio… Mi lascio trasportare  su quel tappeto dalla voglia di farmi prendere e di sentirmi libera di godere quanto più voglio in tutta la mia femminilità!

Il dopo ve lo lascio immaginare.

Penthouse Gangsta Babe Provata per Te
Tuta Sexy Penthouse | Provata per Te!

Pro e contro

Che dire? Non ho trovato dei contro nella mia tuta sexy di Penthouse. Per me è un prodotto superlativo!

  • Pratico e versatile
  • La sua vestibilità (nonostante la taglia sia una S/L  e io indosso una S) lo colloco tranquillamente nei prodotti Top della linea

L’unica cosa essendo tutto in micro rete bisogna fare attenzione quando lo si toglie, come quando indossiamo le nostre amatissime calze a rete.  Ma dato che può essere usato tranquillamente durante tutto il vostro più folle eccitante coinvolgente  rapporto, l ‘accortezza sarà tutta esclusivamente al femminile. ( Non è poco! Non sò voi ma ho una carellata di uomini imbranati nel mio trascorso su allacci e slacci, figuriamoci nell’ accortezza :-)!!  )

Acquista Tuta Sexy Penthouse Gangsta Babe S-L

I miei appuntamenti

Spero come sempre  che vi sia piaciuto e come sempre vi lascio cosi:

“Le occasioni dell’Amore sono brividi o lividi, coglierle è fortuna, trasformarle in storia è coraggio”

Vi aspetto per raccontarvi i miei nuovi racconti per un Natale tutto fiocchetti & Eros. Quest’anno anche la calzetta della Befana me la scelgo io.

Saluti dalla vostra Elettra D.

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *