Toy Cleaner

Toy Cleaner

Cos’ è un Toy Cleaner

Cos’ è un toy cleanerI toy cleaners non sono altro che detergenti prodotti specificatamente per la detersione di sex toys, specialmente quei tipi di giocattoli a stretto contatto con le nostre zone erogene e quindi particolarmente sensibili al discorso igiene. Siccome si tratta di detergenti specificatamente pensati per questa tipologia di oggetti, non c’è assolutamente il rischio che mediante l’utilizzo di tali detergenti, i toys possano subire danni.

Leggi di più

Questi detergenti si presentano generalmente in formato gel o spray antibatterico, così da poter vivere i vostri momenti di passione ed intimità in maniera sicura e in totale igiene e sicurezza.

A cosa serve il Toy Cleaner

A cosa serve il Toy CleanerIl toy cleaner è davvero importante e bisognerebbe averlo sempre  a portata di mano. Tutte le formule dei toy cleaner che trovate sul nostro sito sono clinicamente testate e sicure al 100% quando a contatto con zone erogene ed intime, andando ad eliminare i batteri ed eventuali infezioni ed infiammazioni genitali che potrebbero presentarsi. Inutile dire l’importanza nell’utilizzare tale prodotto prima e dopo pratiche che possono facilmente risultare in infezioni come il sesso anale o orale.

Come si usa

Come si usa il Toy CleanerUsare il toy cleaner è molto semplice. Dopo aver utilizzato il giocattolo, prendete il vostro toy cleaner e spruzzateci o passateci sopra il detergente, lasciandolo fare agire per qualche minuto e infine sciacquare con un panno asciutto. Così facendo, il vostro toy sarà sempre igienizzato e non correrete rischi alcuni di muffe o eventuali batteri sul votro prezioso giocattolo.

Le Tipologie

Anche per i toy cleaner, esistono diverse tipologie. Infatti a seconda del prodotto che deve essere igienizzato viene consigliata una delle seguenti tipologie.

  • Toy Cleaner Gel
    I toy cleaner in versione gel permettono una pulizia profonda dei vostri giocattoli. La soluzione gel aiuta anche ad eliminare ogni traccia di eventuale lubrificante utilizzato con il toy. Le soluzioni gel possono essere utilizzate sulla plastica, come ad esempio plastica ABS o PVC. Può anche essere usata sul vetro, lattice, silicone e silicone medicale. I gel sono sempre dermatologicamente e clinicamente testati, così da non farvi mai incorrere in rischi. 
  • Toy Cleaner Spray
    Le versioni spray dei toy cleaner sono facilissime da usare. Basta infatti spruzzare il detergente sull’oggetto o accessorio desiderato, aspettare qualche minuto che faccia effetto e che si asciughi e infine utilizzare un panno per detergerlo. Con il flacone spray siete sempre sicuri di detergere in maniera efficace e di non sprecare il detergente inutilmente. Grazie alla igienizzazione tramite spray, il vostro giocattolo sarà sempre pulito, privo di funghi, batteri e virus. 

Consigli

Consigli Toy CleanerFate sempre attenzione alla descrizione del prodotto o alla confezione del cleaner dove vengono indicate le modalità di utilizzo o se eventualmente è sconsigliato l’utilizzo del toy cleaner su determinati materiali.

Conclusioni

Sicuramente adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al tipo di toy cleaner che stai per acquistare e fai in modo di non rimanere mai senza!

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 8 risultati

Pagina
1
/ 1