Succhia Clitoride

Succhia Clitoride

Cos’ è un succhia clitoride

Cos’ è il succhia clitorideI sex toys per le donne non sono ormai più un tabù. Sono sempre di più le donne  interessate all’acquisto di giocattoli erotici per il piacere in solitaria o per ravvivare il rapporto di coppia. Ultimamente il mondo dei sex toys femminili ha subito una netta rivoluzione, con l’introduzione di numerosi oggetti che hanno allargato notevolmente il campo di scelta.

Leggi di più

Mentre fino a oggi a farla da padrone vi era il rabbit, oggi riscontra sempre più successo un altro gadget erotico. Da qualche anno, infatti, non si fa altro che parlare del succhia clitoride, un prodotto che ha rivoluzionato il mondo del piacere femminile, stravolgendo le classifiche dei prodotti più amati e usati dalle donne.

Diverso da altri sex toys anche nella forma, il succhia clitoride è molto discreto nel design, così da poterlo tenere dove si vuole e regala alle donne orgasmi potenti in meno di un minuto, prendendosi “cura” di un organo molto importante per il piacere femminile.

Nel corso di questi anni, dunque, si è pensato non più solo alla stimolazione interna ma anche a quella esterna e anche la vibrazione non è più considerata l’unica stimolazione possibile. Il mondo femminile, è pronto a sperimentare nuove forme di piacere e sembra aver apprezzato questa evoluzione anche tecnologica che ha invaso il mondo dei sex toys dedicati alle donne.

Ecco, quindi, spiegato il successo dei succhia clitoride, o stimolatori a suzione, il sex toy adatto alla stimolazione esterna della clitoride, uno dei punti più sensibili del corpo della donna.

A cosa serve

A cosa serve un succhia clitorideIl nuovo sex toy, che si concentra esclusivamente sul clitoridesucchiandolo“(da qui il nome), sta ricevendo un grande successo fra le donne ed è sempre più apprezzato fra i vari stimolatori.  Grazie alla sua tecnologia a onde di pressione, il succhia clitoride crea una sorta di suzione simile al rapporto orale e la sensazione è simile al quella di un risucchio creato dal sotto vuoto generato intorno alla parte erogena.

Il  piacere scaturito dal succhia clitoride è particolarmente intenso, con un orgasmo rapido ed esplosivo. Sia che venga utilizzato per l’autoerotismo sia che venga scelto dalla coppia per vivere nuove esperienze di piacere, ti permetterà di sperimentare un orgasmo intenso e profondo. Una sensazione che solo questi prodotti sanno donare!

Il succhia clitoride agisce, dunque, esternamente “aspirando” il clitoride e stimolandolo in profondità grazie a onde di pressione d’aria. Ma puoi stare tranquilla, non ci sarà nessuna aspirazione nel vero senso della parola(!) Poiché i succhia clitoride vanno a stimolare questo organo senza però toccarlo direttamente. Sarà l’aria a “pulsare” sul clitoride senza nemmeno sfiorarlo.

La stimolazione effettuata da questo prodotto è completamente diversa, così come l’esperienza di piacere vissuta.

Possono creare dipendenza?

L’utilizzo del succhia clitoride può effettivamente creare una sorta di “abitudine” a raggiungere l’orgasmo molto velocemente a discapito della maggiore difficoltà necessaria, nel raggiungerlo con la masturbazione, attraverso l’utilizzo di altri tipi di sex toys, il sesso orale o con la classica penetrazione.

Come si usa

Le tipologie di succhia clitorideTecnicamente la maggior parte delle donne per raggiungere l’orgasmo ha bisogno di essere stimolata sulla clitoride, una delle parti del corpo femminile più sensibile e delicata. Per molte donne la stimolazione diretta può essere fastidiosa. Ecco perché alcune donne preferiscono non utilizzare vibratori clitoridei ma scegliere quelli vaginali o per il punto G.

Una svolta nel mondo dei sex toys femminili è arrivata con i succhia clitoride. Questi infatti, al contrario dei vibratori, agiscono senza sfregamento sulla clitoride. Per utilizzare i succhia clitoride occorre appoggiare il beccuccio sulla clitoride così da creare un vuoto d’aria intorno alla clitoride che risulterà completamente avvolto. A questo punto bisognerà attivarlo e selezionare il livello d’intensità desiderato. Il Gioco è fatto!

La membrana presente all’interno del beccuccio del succhia clitoride comincia così a fare dei movimenti oscillatori che andranno a stimolare la clitoride. L’esperienza di piacere che ne deriva sarà un qualcosa d’ irripetibile e straordinario.

Facile da usare:

  1. Allarga le grandi labbra per avere accesso più comodamente al clitoride..
  2. Posiziona il beccuccio del succhia clitoride in modo da avvolgerlo completamente. Se posizionato correttamente il succhia clitoride farà pochissimo rumore, mentre al contrario lo sentirai tipo “spernacchiare”.
  3. Attiva la suzione partendo dal livello più basso. Aumenta gradualmente l’intensità fino a raggiungere l’orgasmo.

“L’utilizzo di succhia clitoride permette a molte donne di raggiungere orgasmi intensi in poco tempo, a volte anche più lunghi e più ripetuti”.

Alcuni succhia clitoride presentano i tasti di funzionamento direttamente sul prodotto stesso, altri invece hanno a disposizione un telecomando o app che permette di azionarlo e scegliere la velocità che si desidera. Le loro vibrazioni arrivano in profondità e la loro forma permette di evitare la sensazione di fastidio provocata dal contatto con una zona del corpo molto sensibile.

I vibratori classici sono prodotti più versatili, in quanto possono essere utilizzati anche su altre parti del corpo, come i capezzoli. Il succhia clitoride, invece, è specifico nel suo utilizzo come nella stimolazione. Particolarmente indicato per chi vuole venire velocemente oppure ha un clitoride sensibile che non tollera il contatto diretto.

Non provoca irritazioni nella zona proprio perché non c’è contatto e sfregamento.

Insomma ogni donna può trovare giovamento dall’utilizzo di questo prodotto e vivere un’esperienza di piacere unica.

Le Tipologie

Come in tutti i sex toys, anche per i succhia clitoride esistono in commercio diverse tecnologie, per accontentare i gusti di ogni donna. Non esiste il “migliore in assoluto” ma esiste sicuramente quello giusto per te.

Diventati ormai un vero e proprio “must have”, rivoluzionati  nel design e nella forma, tutti i brand più importanti del settore hanno realizzato il proprio succhia clitoride, una vera e propria rivoluzione nel mondo dei giocattoli erotici.

Dedicato esclusivamente al piacere della donna, la stimolazione che deriva dal succhia clitoride è completamente diversa da quella dei vibratori classici. Nonostante tutti i succhia clitoride abbiano più o meno la stessa funzione, ci sono diversi tipi di prodotti in commercio.

Orgasmi Rapidi e Potenti in 120 Secondi!

La caratteristica che accomuna le varie tipologie di succhia clitoride è certamente la possibilità per la stragrande maggioranza delle donne di raggiungere l’orgasmo. A molte, poi, basteranno anche pochissimi minuti per raggiungere l’apice del piacere e moltiplicare questa sensazione per altre volte ancora. Questo sarebbe già un buon motivo per provare un succhia clitoride!

E da questo punto di vista è considerato il prodotto giusto per tutte quelle donne in cerca di una nuova esperienza di piacere e che vogliono raggiungere nuovi livelli di appagamento sessuale, anche da sole.

Così come ogni donna ha esigenze diverse, i produttori di questi sex toys hanno messo in commercio diverse tipologie di prodotti, dando la possibilità a ogni donna di trovare in commercio il prodotto giusto per lei, con forme e funzioni diverse, adatto a soddisfare le sue esigenze.

1. Succhia Clitoride Classico

I primi succhia clitoride messi in commercio erano piccoli e molto maneggevoli. Questi sono sicuramente tra i più diffusi e venduti fra le donne. Caratterizzati dal suzionatore dedicato esclusivamente alla clitoride, hanno fatto e continuano a far innamorare tantissime donne per la loro efficacia.

Questa tipologia di succhia clitoride è munita di pratici comandi per regolare la potenza e l’intensità. Per cominciare la seduta in vista di un intenso piacere basta posizionare il beccuccio in morbido silicone sulla clitoride e dare inizio alla magnifica esperienza. Basteranno davvero pochi secondi per sentire subito un formicolio crescente che terminerà con un orgasmo molto intenso.

Questo succhia clitoride è un prodotto eccezionale che può far raggiungere alla donna orgasmi multipli in pochi minuti. Per le donne più sensibili è, però, consigliabile iniziare con la potenza al minimo e aumentare gradualmente oltre a lubrificare abbondantemente la parte interessata.

2. Succhia Clitoride Vibrante

Un’altra tipologia di succhia clitoride è quello vibrante. Questi tipi di prodotti producono lo stesso effetto dei classici ma con un’aggiunta: la vibrazione. Sono certamente indicati per quelle donne che volessero portare il piacere a un livello ancora più alto, con la possibilità di utilizzare la funzione vibrazione.

Quest’ultima funzione può tranquillamente essere attivata contemporaneamente alla suzione, per poter godere a pieno delle funzionalità di questo prodotto.

Questi tipi di succhia clitoride sono dotati di pulsanti indipendenti che ne regolano l’intensità e la modalità. Le due funzioni possono essere gestite in maniera autonoma e ogni donna potrà decidere cosa sia meglio per lei. Potrà optare per la vibrazione o per la suzione o anche entrambe le funzioni in contemporanea, per vivere un’esperienza di piacere al massimo delle sue aspettative.

3. Succhia Clitoride doppia Stimolazione

Un’altra tipologia di succhia clitoride sono quelli che assomigliano molto nella forma ai vibratori classici. Questi prodotti quindi sono adatti per la stimolazione interna del punto g ma possono anche essere utilizzati esternamente, come un rabbit, dove invece di avere il coniglio vi è il suzionatore.

Di conseguenza anche questo prodotto permette di sfruttare la doppia funzione a proprio piacimento e quindi stimolare contemporaneamente la clitoride con le onde di pressione e la vagina con la vibrazione. Questa tipologia di succhia clitoride è dotata di pulsanti indipendenti che ne regolano l’intensità e modalità. Ogni donna, dunque, potrà  gestire le due funzioni a suo piacimento per miscelare le due tipologie di stimolazioni.

4. Succhia Clitoride con App

Non poteva certo mancare anche nel mondo dei succhia clitoride la possibilità di utilizzo attraverso un app, dato che ogni aspetto della nostra vita è caratterizzato dall’uso di applicazioni. L’applicazione legata ai succhia clitoride è semplice e gratuita, scaricabile in versione Android e Apple e compatibile con tablet, pc e smartphone.

Questo ti permetterà di utilizzare il tuo succhia clitoride a un livello impensabile fino a qualche anno fa. Avresti mai pensato di poter usare a distanza il tuo giocattolo erotico prima d’ora? Con l’applicazione legata ai succhia clitoride anche le coppie che vivono un rapporto caratterizzato dalla lontananza potranno trovare numerosi giovamenti nel proprio rapporto.

Attraverso un software semplice e intuitivo potrete, infatti, gestire e personalizzare la stimolazione con diverse modalità a disposizione, anche a ritmo di musica per esempio, aumentando o diminuendo il livello di stimolazione. Sfruttando la rete wi-fi, questi prodotti possono essere utilizzati anche in città diverse, così da rendere il divertimento ancora più piacevole.

Infatti attraverso un codice di accesso, potrete permettere al partner di giocare con voi, lasciandogli prendere il controllo del dispositivo e comandare il gioco. La distanza non sarà più un problema, perché con questi succhia clitoride il partner potrà partecipare al vostro momento di piacere, anche se dall’altra parte del pianeta!

I Materiali

I materiali da scegliereDa un po’ di tempo i sex toys e i succhia clitoride nello specifico hanno subito una trasformazione nella scelta dei materiali, delle forme e dell’aspetto estetico. Sono, dunque, diventati dei veri e propri oggetti di design, dalle dimensioni contenute, da poter tenere in borsa o lasciare in bella vista anche a casa.

Colori pastello, design curato e forme che non ricordano l’anatomia umana. Ormai sono sempre più queste le caratteristiche dei sex toys presenti nelle vetrine dei negozi online e fisici.

La scelta di un succhia clitoride piuttosto che un altro è determinata non solo dalle funzioni, ma anche dai materiali utilizzati. I migliori come al solito prediligono il silicone specialmente per il beccuccio che va posizionato sulla clitoride.

Alcuni sono completamente realizzati in silicone medico ipoallergenico e sono quelli che ti consigliamo, in quanto il silicone è uno dei materiali più sicuri per questo tipo di prodotto che va a contatto con parti delicate del corpo.

Alcuni prodotti in commercio sono realizzati in plastica dura, ma il beccuccio è nella stragrande maggioranza dei casi comunque in silicone. Diffida sempre da prodotti troppo economici che potrebbero poi presentare brutte sorprese. Quindi evita di acquistare prodotti in cui non vi sono indicazioni chiare sui materiali utilizzati. Come al solito con il silicone non sbagli mai.

Manutenzione e ricambi

Come tutte le cose anche questi gioiellini sono destinati a usurarsi nel tempo. Prima di acquistare il suzionatore, ti consigliamo di verificare se il modello scelto, ha il beccuccio in silicone intercambiabile. I modelli più economici non hanno la testina intercambiabile, ma integrata nel corpo del sex toys, mentre quelli più blasonati hanno questa caratteristica.

Verifica anche che l’adattatore per ricaricarlo, sia di quelli standard facilmente reperibili in commercio.

Consigli

succhia clitorideDopo averti fornito tutte le informazioni tecniche sui materiali, su cos’è e come si usa un succhia clitoride, abbiamo ancora qualche consiglio da darti per accompagnarti nella scelta e nell’acquisto del giusto succhia clitoride.

Proprio perché si tratta di un prodotto che va a contatto con parti del corpo molto delicate e sensibili, occorre prestare molta attenzione nella scelta del giusto prodotto. Accontentarsi del primo o del più economico non è una buona soluzione, in quanto bisogna tener presente le proprie esigenze e le caratteristiche del proprio corpo.

Quando si sta acquistando un succhia clitoride sicuramente è importante tenere presente, oltre al materiale, anche il tipo di stimolazione a cui si è interessate. Se si acquista per la prima volta questo sex toy è meglio evitare di comprarne uno con una potenza elevata, poiché potrebbe essere eccessivo e non adatto a voi.

Scegliendo il succhia clitoride con la potenza sbagliata si potrebbe ottenere l’effetto contrario, ovvero un’iperstimolazione che potrebbe provocare fastidio piuttosto che piacere.

  • Inoltre si consiglia l’utilizzo di un lubrificante per facilitarne l’uso e migliorare la stimolazione al contatto con la clitoride.
  • Optare, se possibile, per prodotti resistenti all’acqua così da poter provare le cinquanta sfumature di piacere anche sotto la doccia o durante un bagno caldo.
  • Per noi, inoltre, è consigliabile acquistare prodotti con la batteria ricaricabile, con la possibilità di collegare il prodotto a una presa di corrente o con un cavo USB, piuttosto che dover cambiare spesso le pile.
  • Fondamentale, poi, la questione pulizia.  Utilizzare un toy cleaner spray antibatterico specifico per sex toys dopo ogni utilizzo o un sapone neutro per la corretta pulizia del prodotto.

Conclusioni

I succhia clitoride rappresentano uno dei sex toys più in voga al momento e destinato a durare nel tempo. A differenza dei un normale vibratore clitorideo, i succhia clitoride stimola direttamente la clitoride con un movimento che simula la suzione e l’aspirazione. Ci sono anche modelli che uniscono a questo anche la vibrazione per un’esperienza di piacere più intensa e profonda.

Sicuramente adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Fai molta attenzione ai materiali con cui sono realizzati, optando per il silicone e affidandoti a rivenditori seri e precisi. Vai per gradi e sperimenta.

Si tratta di un dispositivo entrato da poco nel mercato dei sex toys che sta ottenendo un grande successo. Per questo motivo si trovano vari modelli che garantiscono una stimolazione profonda, adatta alle esigenze di ogni donna.

Una volta provato, non riuscirete più a fare a meno del vostro succhia clitoride!  La facilità con cui vi porta all’apice del piacere vi renderà quasi dipendenti, in senso positivo, da questo oggetto per poter vivere e rivivere più volte un orgasmo da urlo.

A questo punto non resta altro che provare!

Questi fantastici prodotti innovativi ti faranno provare sensazioni nuove e orgasmi molto intensi. Diventerà uno dei tuoi giochi erotici preferiti che terrai sempre in considerazione sia per i tuoi momenti in solitaria sia per giocarci in coppia. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…Sei pronta?

Altro…

Tutto ciò che risveglia il desiderio sessuale potrete trovarlo in questi fantastici prodotti! Tra gocce e gel, la scelta degli eccitanti è ampia sia per lei che per lui o specialmente per la coppia. Una cosa è certa…con l’utilizzo di questi articoli potrete accenderà la fiamma della passione e aumenterà la libido.

Lasciatevi trasportare dalle intense vibrazioni di questi prodotti per un eccitamento senza ritorno. Divertiti a provare e sperimentare le varianti in commercio, sia da sola che con il proprio partner.

Questi fantastici prodotti possono migliorare notevolmente il piacere sessuale sia di coppia che in solitaria, grazie alle loro proprietà. Come al solito non esiste “l’eccitante migliore” ma esiste quello “migliore per te!” Quindi anche per questa tipologia di prodotti la parola d’ordine è provare e sperimentare.  Divertiti a scoprire e provare le diverse sensazioni che un eccitante intimo riesce a sprigionare.

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 11 risultati

Pagina
1
/ 1