Femme Toys Pink Obsession | Provato per Te!

Femme Toys Pink Obsession Provato per Te

Il Femme Toys Pink Obsession diventerà la tua ossessione…

Il Pink Obsession è uno stimolatore clitorideo a suzione, che sfrutta la tecnologia a pressione d’aria ma può anche essere usato anche vibratore classico. Il manico infatti può essere inserito nella vagina per stimolare il punto g con estrema facilità attraverso le sue potenti vibrazioni,

Praticamente è un sex toy due in uno, che ti lascerà senza fiato!

Fatto in silicone medicale per un uso in totale sicurezza e anallergico, spicca nella vasta gamma di succhia clitoride in commercio per la sua potenza e versatilità.

Praticamente è un sex toy due in uno
Praticamente è un sex toy due in uno

A cosa serve

É un suzionatore di nuova generazione (o anche volgarmente chiamato succhia clitoride) che ha la particolarità rispetto a un vibratore normale, di giocare letteralmente con il clitoride, permettendo così di raggiungere l’apice del piacere in pochissimo tempo, degno di un rapporto orale d.o.c!

Il Pink Obsession ribalta e rivoluziona il concetto di piacere sessuale.

“Aspirando” la parte più sensibile di ogni donna, il clitoride, è in grado di regalarti orgasmi esplosivi in meno di 120 secondi! Grazie alla sua versatilità, può essere usato come vibratore per classico e stimolare il punto g, come anche per stimolatore i capezzoli e per intriganti giochi di coppia.

Femme Toys Pink Obsession stimolatore capezzoli
Ottimo anche per stimolare i capezzoli

É sicuramente un buon antistress dopo giornate intense di lavoro e impegni quotidiani.

La tecnologia a onde di pressione d’aria di cui è dotato, gli permette di risucchiare il clitoride e avvolgerlo completamente grazie alla membrana situata all’ interno del beccuccio in morbido silicone; una vera “ventosa” che ti permette di avere con estrema facilità, un piacere profondo e intenso, senza irritare le parti intime da sfregamenti.

Acquista Femme Toys Pink Obsession

Il tutto può essere regolato con semplicità sia in nell’intensità di suzione, sia nella frequenza della vibrazione. Un vero alleato  del piacere, unico nel suo genere. Inoltre può essere utilizzato sotto la doccia in completa serenità per giochi erotici sempre più eccitanti e avvolgenti.

Usato insieme a uno stimolante, (io ho usato l’Orgasmic Touch), l effetto “wow” è super garantito!

Femme Toys Pink Obsession usalo con un eccitante
Usalo con un eccitante per aumentare notevolmente il piacere

Dettagli e caratteristiche del prodotto

Il Pink Obsession è di color rosa pastello, si adatta piacevolmente ai colori preferiti dalle donne. Dal design fashion, accattivante, ergonomico e super maneggevole e morbido al tatto,  è facile da utilizzare.

Lungo 18,4 cm e di diametro 3,7  può essere trasportato nella borsa e utilizzato ovunque,  in ogni momento della giornata. Completamente waterproof (per un lavaggio in completa sicurezza) può essere usato sotto la doccia o per bagni super eccitanti.

Femme Toys Pink Obsession vibratore punto g
Il manico è un potente vibratore punto g

Dotato di cavo usb magnetico facilmente raggiungibile nella parte anteriore, garantisce un uso intenso e duraturo. Mai più batterie scariche!

La comoda posizione dei due pulsanti di comando della regolazione dell’intensità e vibrazione,  garantiscono una modulazione di frequenza durante l’uso, senza interruzioni e distrazioni.

Dotato di 9 velocità di suzione compatibili e combinabili con le 9 velocità di vibrazione, permettono di prendere graduale confidenza con il prodotto già dalle prime volte!

Potrai godere di un’infinità di orgasmi tutti diversi tra loro e in totale sicurezza, grazie al materiale anallergico (interamente in silicone) di cui è realizzato.

Femme Toys Pink Obsession facile da usare
Facile da usare grazie ai due pulsanti ben posizionati

Cosa trovo nella confezione?

Scatola elegante di colore nero adatta anche come confezione regalo; al suo interno il nostro gioiello il Pink Obsession. Lo si trova nel suo astuccio protetto da un rivestimento in gomma sagomato, per evitare urti nel trasporto, in più vi è il cavo usb e libretto illustrativo.

Una vera perla d’oro tra i miei accessori tutti al femminile.

Il prodotto viene consegnato all’interno di un pacco completamente anonimo per la tutela della privacy. Consegna celere il pacco è arrivato dopo due giorni. La scatola leggera è maneggevole, può essere riposta ovunque, ricoprendo poco spazio. Io l’ho inserita una volta tolto l involucro esteriore, nel mio cassetto di bigiotteria.

Femme Toys Pink Obsession confezione
La scatola è elegante e oltre al Pink Obsession contiene il cavo usb e il manuale d’istruzioni

Provato per te!

La mia esperienza con il Pink Obsession è stata da subito positiva, (anche se titubante e scettica all’ inizio) fino a quando l ho provato. Mi ricordo il primo giorno, le perplessità erano tante, i dubbi ancora di più. E invece il vivere da subito l’effetto “wow” senza fare nulla, se no accendere i motori.

É stato super divertente e stupefacente allo stesso tempo. Il mio amore per “lui “è nato con la stessa velocità con cui ho raggiunto l’orgasmo!

Non avevo mai provato qualcosa di così strabiliante, si perché cercare di descrivere la sensazione di risucchio e piacere che si vive e balbettare con amiche al suo racconto, mi fa vivere il tutto, in un misto d’eccitamento e divertimento.

La mia titubanza era dettata perlopiù dalla paura di non essere capace a usarlo. E riuscire a superare il mio tabù:“a me non serve!” Ho sempre ritenuto la mia sfera sessuale appagante e sufficientemente di livello e che non avevo bisogno di “oggetti strani” per arrivare al piacere.

La consideravo “roba per le altre”, non certo per me…

Femme Toys Pink Obsession provato per te
Ho provato il Pink Obsession per Te!

La possibilità di scoprire di più il mio corpo e l’infinite sensazioni che può provare,  è stato come aprire il vaso di pandora.

Questo superamento, mi ha portato sempre più ad avvicinarmi al Pink Obsession, fino a considerarlo un vero compagno di gioco. Un alleato che mi ha fatto scoprire nuovi modi di provare piacere e la possibilità di aggiungerne altri ancora, tale da parlarne alle mie amiche e al mio attuale compagno.

Difficile spiegare a parole le sensazioni che ho provato quando ho percepito l inevitabile piacere a cui mi stavo spingendo…

Una curiosità che mi ha portato a lasciarmi andare, a un vero vortice di un piacere; il mio clitoride è stato completamente catapultato in un vero rapporto orale e in tutta confidenza non ne avevo mai provato uno cosi!

Un piacere fighisssimo che mi ha permesso di capire che la consapevolezza di ogni donna, parte da se stessa e dalla scoperta, di una sessualità tutta in rosa senza peccato o sensi di colpa.

Acquista Femme Toys Pink Obsession

Non c’è vergogna nell’amarsi e prendersi cura di se stesse!

Una consapevolezza che mi ha portato avere il coraggio di raccontare i miei pensieri più intimi al mio partner. Si perché il racconto della mia esperienza intima, ci ha permesso di dialogare su i nostri desideri erotici più nascosti e accendere così nuove curiosità in entrambi. Questo desiderio ci ha reso più uniti di quanto non lo fossimo ultimamente!

Così decido di raccontargli del mio nuovo acquisto e del gioco erotico a cui mi sono avvicinata tutta in solitaria. Un racconto che ha provocato in lui oltre il desiderio, anche la voglia di provarlo insieme. E così è stato!

Cosa c’è di meglio di un momento come questo per mettere in atto il piano di riconquista del proprio uomo e accendere una nuova intimità?

L’effetto sorpresa. All’opera!

emme Toys Pink Obsession Effetto sorpresa
Fammi trovare in lingerie mi eccitava da morire

Lo invito da me a cena…il discorso sexy toy si ferma li in un semplice racconto, per cui lui è ignaro della mia scelta. Programmo tutto, acquisto uno degli splendidi completi intimi sul mio sito di fiducia.

Sapevo che avrei fatto centro, avevo deciso che quella sera avrei aperto la porta indossando qualcosa di piccante per accendere ancora di più il suo desiderio!

Il pomeriggio lo passo a preparare la cena, preparare la tavola velocemente, per poi lasciare tutto il tempo a me stessa… candele ovunque e lui riposto sul letto dentro la sua scatola per aumentare la sua curiosità e così fu…

Ero agitata non avevo mai provato un toy con un uomo, ma il fatto che mi avrebbe aiutato a sorprenderlo mi eccitava….arriva è il momento, suona …io come una bimba con il regalo da scartare lo accolgo in piena lingerie, lui mi sorride e mi catapulta in camera… addio cena!

Vede da subito la scatola e capisce che la mia era una promessa reale, così nel travolgere della passione mi chiede di usarlo. Giochiamo un po con i pulsanti e la cosa si fa sempre più travolgente in modo indescrivibile. Eravamo perfettamente complici e in più la dedizione era tutto sul mio piacere fantastico!

Oramai super eccitato mi chiede di usarlo…

La consapevolezza di averlo provato da sola e saperlo utilizzare,  mi ha permesso di avere il controllo e la complicità adatta a un super gioco erotico. Quella sera ero serena, non avevo paura e titubanze sapevo di essere b.

Ed eccoci lui di schiena a me, ci siamo lasciati andare in un gioco infinito, fatto di una complicità mai vissuta prima, di un piacere intenso profondo fatto di un appagamento tutto al femminile, senza più paure e libera di poter scegliere per me stessa!

Una notte calda di quelle mai provato prima, ero felice perché da una semplice esperienza personale, era diventata la miccia della passione nella mia sfera intima a due. Che dire felicità  al quadrato e lui ancora di più.

Un detto dice: “non so cosa mi hai fatto, ma ti prego fammelo ancora!

 

Femme Toys Pink Obsession Pro e contro
La mia opinione personale sul Pink Obsession

Pro e contro

La mia esperienza è super positiva e rende l’Obsession per me, il top tra tutti i suzionatori. La mia prima volta con un succhia clitoride è stata con Satisfeyr One Night Stand, pratico e maneggevole può essere usato per capire l’effetto di questa nuova tecnologia, ma nulla a che vedere con il Pink Obsession.

Grazie anche alla sua capacità di fungere anche da vibratore mi permette di avere due prodotti in uno, per cui lo trovo doppiamente vantaggioso per portarlo con me nelle mie serate di coppia.

Consiglio vivamente il Pink Obsession anche alle meno esperte. Ottimo per quelle donne che vogliono tenere segreta la loro sfera intima, perché non evoca nessun richiamo sessuale. Voto 10!

Acquista Femme Toys Pink Obsession

I miei appuntamenti

Dimenticavo vi aspetto per raccontarvi venerdì 8 ottobre ore 21.00 e parlarvi del famoso completino di quella notte bollente.

Vi lascio così: “Il desiderio di ciò che è proibito provoca un fiume di passione”

Baci… Elettra d

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *