Stimolatori clitoride

Stimolatori Clitoride

Cosa sono gli stimolatori clitoridei

Cosa sono gli stimolatori clitoride?

Specialmente per i sex toys come gli stimolatori clitoride non è sempre facile trovare delle informazioni veritiere e affidabili. A maggior ragione su prodotti del genere che negli ultimi anni hanno visto una crescita esponenziale a livello di vendite. Questo giocattolo in particolare si presenta generalmente in dimensioni ridotte, portabili e compatte, così da poter essere sempre portati con se in borsa o in tasca.

Leggi di più

Generalmente è ricaricabile con batterie e sono dotati di un sistema vibrante che, a contatto con le aree erogene e specialmente l’area del clitoride, portano facilmente all’orgasmo.

A cosa serve

A cosa serve uno stimolatore clitoride

Gli stimolatori clitoride aiutano certamente ad avere una stimolazione del clitoride più intensa e diretta che difficilmente si otterrebbe manualmente con il semplice utilizzo delle mani. Questo giocattolo portabile è di facile utilizzo e manovrabilità, in grado di stimolare la zona erogena della vagina in maniera facile ma al tempo stesso decisa.

Come si usa uno stimolatore clitoride?

Come si usa uno stimolatore clitoride

Nella fase iniziale di utilizzo di uno stimolatore,  quando il tessuto erettile non è ancora completamente irrorato, il clitoride potrebbe risultare troppo sensibile per essere toccato in modo diretto. Questo momento è ottimo, però, per esplorare la zona erogena, premendo il cappuccio del clitoride tra le dita ed effettuando movimenti circolari con una pressione crescente.

Man mano che l’eccitazione cresce, una stimolazione più diretta mediante lo stimolatore clitoride può intensificare la sensazione. Quando l’eccitazione raggiunge livelli più alti, paradossalmente, il clitoride può diventare ipersensibile, quindi una utilizzare lo stimolatore clitorideo meno direttamente, più leggero e delicata è spesso più confortevole.

Dai forma al piacere

Conosciuti anche con il nome di stimolatori clitoridei sono dei giocattoli sessuali progettati per stimolare il clitoride, così da poter ottenere sensazioni di piacere sessuale elevate e raggiungere quindi con facilità l’orgasmo.

Questi oggetti sono famosi per la loro discrezione, infatti sono disponibili anche stimolatori clitoride che a prima vista assomigliano a oggetti ordinari come ad esempio un rossetto o un generico trucco per il make-up, telefoni, spugne e così via.

Pensati in maniera specifica per il massaggio del clitoride, non sono propriamente adatti alla penetrazione, anche se la forma di alcuni di questi oggetti permetta comunque la penetrazione vaginale e la stimolazione delle zone erogene interne.

Alcune tipologie e varianti

Generalmente, la maggior parte dei vibratori presenti sul nostro shop sono adatti per la stimolazione della clitoride, bensì in questa categoria trovate dei tipi di stimolatori  progettati esclusivamente per questo scopo:

1. Mani libere

Sono quei stimolatori clitoride che possono essere utilizzati per stimolare sia il clitoride che le labbra. Sono infatti tenuti in posizione da lacci o una cintura, lasciando libere le mani di chi le indossa durante l’utilizzo. Anche l’anello vibrante che trovate nella sezione anelli fallici è un esempio di stimolatore clitorideo a mani libere.

2. Farfalle Strap-on

Sono dei piccoli giocattoli sessuali, chiamate così in quanto di solito sono realizzati a forma di farfalla, fiore o animale. Presentano delle cinghie regolabili che vengono indossate su vita e fianchi della donna così da rimanere saldi.

3. Mutandine vibranti

Sicuramente un articolo molto high tech, sono un pezzo di lingerie con un elemento vibrante che è incorporato allo stesso, al fine di ottenere uno stimolo intenso. Di solito possono essere controllati a distanza, e sono molto intriganti, poiché possono essere indossati in maniera discreta sotto i vestiti.

4. Anelli vibranti

E’ pensato durante il rapporto di coppia, infatti viene indossato dal maschio che lo posiziona alla base del pene. C’è poi un bulbo che vibrando andrà a stimolare il clitoride della donna durante il rapporto, svolgendo quindi anche la funzione di potenziare l’erezione maschile.

5. Manuali

Gli stimolatori clitoride manuali si presentano in ampia varietà e con diversi modelli. Alcuni stimolatori  manuali sono alimentati da prese elettriche a muro, mentre altre sono ricaricabili con batterie.

Quelli con la presa elettrica sono sicuramente un po’ meno pratici, ma in generale permettono una stimolazione più intensa e una durata maggiore di utilizzo. Infine esistono piccoli vibratori a batteria che possono essere indossati su un dito, i quali sono adatti per i giochi di coppia e da utilizzare in solitario.

6. Succhia Clitoride

Ultimi ma non per importanza, questa tipologia di stimolatori non poteva non essere menzionata.  Rivoluzionari nel mercato dei sex toys sono i suzionatori a pressione d’aria chiamati volgarmente succhia clitoride. Questa variante degli stimolatori clitoridei sono talmente potenti di promettere orgasmi rapidi in meno di un minuto.

Grazie a questa nuova ed esclusiva tecnologia chiamata a onde di pressione d’aria il clitoride viene stimolato così intensamente e in profondità senza toccarlo e la donna raggiunge orgasmi rapidi ma molto potenti.

I materiali

I materiali dello stimolatore clitoride

Scopriamo quali sono i materiali principali con cui viene fatto uno stimolatore clitoride. Noi di Love Deal prestiamo sempre attenzione alla qualità dei materiali con vengono realizzati. Da noi trovi solo prodotti che non contengono sostanze chimiche e/o allergeni.

  • Silicone Medicale
    Il silicone medicale inoltre è il materiale migliore per i sex toys. E’ inodore e quindi non sentirete quel caratteristico odore di plastica che spesso accompagna prodotti realizzati in PVC. Assorbe bene il calore corporeo e la sua elasticità generalmente lo rende un eccellente conduttore delle vibrazioni. É facile da pulire o sterilizzare con il toy cleaner.
  • ABS
    Lo stimolatore in ABS vuole dire un toy realizzato in materiale non poroso e di conseguenza facile da pulire e igienico. Ha sicuramente tra le sue proprietà un’alta resistenza agli impatti e una buona resistenza al calore. E’ sempre meglio, tuttavia, non esporlo direttamente a fonti di calore come la luce solare, in quanto ciò potrebbe alterarne le caratteristiche. Ha la caratteristica di trasmettere molto bene le vibrazioni ma allo stesso tempo potrebbe risultare un po’ rumoroso.
  • Privo di Ftalati
    Questa categoria di stimolatori, sono realizzati con una plastica che non contiene ftalato, vale a dire un ammorbidente dei materiali plastici, utilizzato anche per le custodie dei CD, i contenitori alimentari e altri giocattoli morbidi di plastica. Lo ftalato può entrare nella circolazione sanguigna attraverso la mucose della bocca, della vagina e dell’ano e può causare forme tumorali e patologie prenatali. Ecco perché facciamo in modo di non avere prodotti che presentano tale ammorbidente, così da essere sicuri di non incorrere a problematiche di salute.

Vantaggi nell’utilizzare uno stimolatore clitorideo

I vantaggi nell’utilizzare questi stimolatori sono innumerevoli, dal ottenere orgasmi clitoridei intensi e in maniera più facile al migliorare la lubrificazione naturale della vagina attraverso la stimolazione che questi giocattoli producono. In aggiunta, è dimostrato che raggiungere l’orgasmo clitorideo, così come quello vaginale, aiuta a combattere sia lo stress che l’insonnia.

Consigli

Consigli sul dildo

Si consiglia l’utilizzo di un lubrificante per facilitare l’uso dello stimolatore e migliorare la stimolazione una volta inserito. Si consiglia di utilizzare un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto.

Conclusioni

Hai solo che l’imbarazzo della scelta nella forma, dimensioni e stimolazione. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e al tipo di stimolazione che preferisci. Vai per gradi e sperimenta. Ascolta il tuo corpo.

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 134 risultati

Pagina / 7
  • Classics Mini Bullet Red

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Il vibratore mini-bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers.
  • Classics Mini Bullet White

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Il vibratore mini-bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti.
  • Classics Mini Bullet Pink

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Il vibratore mini-bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti.
  • Classics Mini Bullet Purple

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Il vibratore mini-bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti.
  • Classics Tiny Silver

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Il mini vibratore fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti e per chi vuole divertirsi in ogni momento della giornata.
  • Classics Tiny Mini Bullet Black

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Il vibratore mini-bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers.
  • Chisa Novelties My First Love Pink

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Il Mini Bullet My First Love Pink è un vibratore piccolo nelle dimensioni ma capace di sprigionare intense vibrazioni.
  • Chisa Novelties My First Love Blue

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Il Mini Bullet My First Love Blue è un vibratore piccolo nelle dimensioni ma capace di sprigionare intense vibrazioni.
  • Chisa Novelties My Sweetheart Bullet

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    My Sweetheart è un mini bullet (diametro di 2,6 cm) tanto piccolo quanto potente inseribile interamente nel canale vaginale o anale.
  • Chisa Novelties My First Love Purple

    Valutato 0 su 5
    8,90 
    Il Bullet First Love Purple è un vibratore piccolo nelle dimensioni ma capace di sprigionare intense vibrazioni che regalano momenti di esclusivo piacere.
  • Chisa Novelties My First Love Silver

    Valutato 0 su 5
    8,90 
    Il Bullet First Love Silver è un vibratore piccolo nelle dimensioni ma capace di sprigionare intense vibrazioni che regalano momenti di esclusivo piacere.
  • Timeless Pocket Purple

    Valutato 0 su 5
    8,90 
    Mini vibratore wireless a più velocità di colore fucsia.
  • Classics Bullet White

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Il vibratore bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti.
  • Classics Bullet Pink

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Il vibratore bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti.
  • Classics Bullet Purple

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Il vibratore bullet Classics fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers. Ideato per i principianti.
  • Chisa Novelties Ultimate Massager Purple

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Sex toy divertente e malizioso, l'Ultimate Massager Purple è un mini vibratore vaginale capace di sprigionare vibrazioni potenti!
  • Classics Bullet Black

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Il bullet Love black fa parte della linea Classics di Toyz4Lovers.
  • Timeless Premium Cigar Purple

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Mini vibratore ON/OFF di colore viola; è impermeabile, privo di ftalati e realizzato in ABS.
  • Timeless Premium Cigar Silver

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Mini vibratore ON/OFF di colore argento; è impermeabile, privo di ftalati e realizzato in ABS.
  • Timeless Mini Bulb

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Mini vibratore ON/OFF di colore fucsia; è impermeabile, soft touch, privo di ftalati e realizzato in ABS.