Sex Toys per lei

Questa area è dedicata al benessere sessuale femminile. Troverete una selezione dei migliori sex toys per lei tutti da scoprire, come vibratori classici rabbit, palline vaginali, ovetti e dildo. Ogni linea è curata nel design, elegante e dai colori che parlano al femminile. Puro piacere, garantito dall’alta qualità dei materiali impiegati nella realizzazione di ogni singolo prodotto.

Love Deal | Il Tuo Love Shop Online
Mostra Filtri

Visualizzazione di 1-12 di 891 risultati

I Sex Toys per lei


Che cosa sono

Che cos'èSex Toys per Lei | Single o in coppia l’uso dei sex toys per le donne non è quasi più un tabù. Ogni donna, infatti, ha necessità di pensare al proprio benessere fisico e psichico e una buona parte di questo benessere deriva dal rapporto con il sesso.

Un aiuto in questo senso arriva dai sex toys per lei, veri oggetti del desiderio femminile, compagni di viaggio delle donne che, una volta scoperti, non possono più farne a meno. Che siate da sole o in compagnia, è arrivato il momento di soddisfare qualche voglia un po’ più particolare e introdurre divertimento hot sotto le coperte.

I sex toys per lei sono giocattoli erotici dalle forme più svariate, dal design elegante e curato e disponibili in numerosi colori, pensati per l’autoerotismo femminile e di coppia.

Il mondo dei sex toys femminili, ormai, non si limita più solo ai comuni vibratori di forma fallica ma presenta numerosi modelli che si adattano alle esigenze di tutte le donne. Così come ogni donna, anche i sex toys sono molto diversi fra loro per forma, caratteristiche e parti del corpo a cui sono dedicati.

In comune tutti i tipi di sex toys per lei hanno la capacità di regalare orgasmi e sensazioni di piacere intenso, attraverso vibrazioni, rotazioni e pulsazioni di varia intensità.

A cosa servono

a cosa serve

Scegliere il sex toys per lei più adatto è un momento importante dell’acquisto e per farlo nel modo migliore è bene capire a cosa serve ogni sex toys. Funzione principale è sicuramente quella di regalare orgasmi e momenti di puro e intenso piacere, così da vivere il piacere sessuale anche in solitaria.

I sex toys per lei sono utili anche per ravvivare il rapporto di coppia, soprattutto se si scelgono modelli che possono essere azionati dal proprio partner. In questo modo si potrà dare vita a giochi erotici che risveglieranno il rapporto di coppia, facendolo riemergere dal torpore della quotidianità.

In commercio ci sono ormai tanti modelli di giochi erotici e nella scelta è di fondamentale importanza capire l’utilizzo che se ne vuole fare. Ci sono, infatti, sex toys adatti a stimolare la clitoride, quelli che stimolano la vagina e sono quindi adatti alla penetrazione, o anche quelli anali.

Anche le forme e le dimensioni possono variare in base al modello e rappresentano un altro importante aspetto da prendere in considerazione. Di base c’è che qualunque sex toys voi scegliate, il piacere e il benessere sessuale saranno assicurati.

I vibratori e in generale i sex toys sono grandi alleati nel raggiungimento dell’orgasmo femminile, sotto ogni punto di vista. L’uso di sex toy, inoltre, aiuta le donne a scoprire il proprio corpo, a conoscerlo meglio e a capire cosa piace e cosa invece sarebbe meglio evitare.

Un uso adeguato di sex toy, poi, fa bene anche al benessere psichico e a combattere lo stress e la solitudine. Utilizzare un sex toy è forse anche meglio di una seduta dallo psicologo!

I vari tipi di utilizzo

multi-programma

A seconda della tipologia di sex toys per lei scelta, le funzioni e le caratteristiche variano. Sostanzialmente la modalità di utilizzo è molto simile per tutti i tipi di sex toys scelti. Se si tratta di vibratori o di ovetti vibranti questi hanno la funzione principale di stimolare la clitoride grazie alle loro vibrazioni, che possono essere più o meno intense.

Altre tipologie di sex toys per lei, invece, hanno anche la funzione di penetrazione per una stimolazione più completa e un’esperienza d piacere più intensa.

In questo caso, i giocattoli erotici vanno inseriti in vagina, stimolando questa parte del corpo e nel frattempo possono anche essere utilizzati per massaggiare la clitoride in contemporanea. Se si opta, invece, per sex toys anali questi vanno inseriti nell’ano, con prudenza.

Le sensazioni che derivano da questo tipo di stimolazione saranno davvero uniche.

Alcuni sex toys per lei possono essere utilizzati anche sotto la doccia, grazie alla possibilità di essere ricaricati prima. Questo permette di dare libero sfogo a tutte le vostre fantasie, da concretizzare così in ogni luogo possibile.

Oggigiorno la tecnologia con cui sono realizzati i sex toys è molto alta, tanto da permettere l’attivazione a distanza attraverso telecomando o app. In questo modo anche se i partner sono distanti fisicamente, possono avere la possibilità di giocare insieme per dei momenti davvero bollenti.

Sarà il partner che possiede il telecomando a decidere quando attivare il sex toy o la velocità e l’intensità della stimolazione.

Le tipologie più comuni di sex toys per lei

tipologie

In commercio è possibile trovare numerose tipologie di sex toys per lei. Dal classico vibratore al rabbit, dagli ovetti vibranti al succhia clitoride c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Aspetto fondamentale da prendere in considerazione nella scelta del sex toys per lei è sicuramente l’esperienza di piacere che si intende intraprendere e la parte del corpo che si vuole stimolare.

Colori diversi, dimensioni e forme particolari, funzioni e caratteristiche innumerevoli caratterizzano i sex toys disponibili oggi e fra i quali sarà impossibile non trovare quello che più si adatta alle vostre esigenze.

Vediamo insieme quali sono le tipologie di sex toys per lei che più attirano l’attenzione delle donne, regalando loro momenti di intenso godimento:

  • Vibratori classici – I vibratori classici, molto simili nella forma a un pene, sono stimolatori erotici volti alla penetrazione vaginale. Disponibili in varie misure, i vibratori classici sono tutti dotati di un motore che rende possibili vibrazioni di varia intensità. I vibratori classici possono essere utilizzati non solo per la penetrazione vaginale, ma anche per quella anale, portando così a stimolare diverse parti del corpo e sperimentare nuove esperienze di piacere.
  • Vibratori rabbit –  Diventati famosi fra le donne negli anni ’90, oggi i vibratori rabbit sono diventati uno dei giochi erotici più venduti e apprezzati. Grazie alla loro particolare forma, i vibratori rabbit hanno la  caratteristica fondamentale di stimolare contemporaneamente più zone del corpo, facilitando così il raggiungimento di quello che viene definito orgasmo misto. Sono, infatti, composti da un corpo centrale per la penetrazione vaginale e uno di dimensioni ridotte che presenta sulla punta due protuberanze, le famose “orecchie” del coniglio. Queste servono alla stimolazione della clitoride, mentre il corpo centrale penetra la vagina. È così che questo vibratore garantisce livelli altissimi di piacere.
  • Succhia clitoride – Questo nuovo sex toy, che si concentra esclusivamente sulla clitoride, sta ottenendo sempre un più grande successo.  Grazie alla sua tecnologia a onde di pressione, il succhia clitoride crea una sorta di suzione simile al rapporto orale, agendo esternamente e quasi “aspirando” la clitoride. A differenza dei vibratori, i succhia clitoride stimolano la clitoride senza toccarlo direttamente e senza sfregamento. Il suo utilizzo è molto semplice: basterà appoggiare il beccuccio sulla clitoride così da creare un vuoto d’aria intorno a essa e selezionare il livello d’intensità desiderato.
  • Ovetto vibrante – Tra i sex toys per lei più utilizzati  vi è sicuramente l’ovetto vibrante,  giochino erotico che racchiude in piccole dimensioni varie sfumature di piacere. Molto discreto nelle dimensioni e nella forma, l’ovetto vibrante è un sex toy dalla forma di uovo arrotondata, da inserire in vagina o utilizzato per stimolare esternamente la clitoride. Da sole o in coppia, l’ovetto vibrante può regalare gradevoli sensazioni grazie alle sue vibrazioni che possono essere di varia intensità. Alcuni modelli sono forniti di un telecomando per l’attivazione anche a distanza, così da poter essere usato in bollenti giochi di coppia.
  • Palline vaginali – Le palline vaginali, conosciute anche come palline di Kegel, sono delle palline che possono essere singole, doppie o triple. Al loro interno sono presenti delle sfere di metallo che sono utili per allenare i muscoli della vagina, così da aumentare la tonicità e rendere i rapporti intimi più stimolanti e aumentare il piacere sessuale. Queste palline vanno inserite in vagina e se composte da più sfere, sono spesso unite da un filo molto sottile che permette l’estrazione. Visto anche il loro scopo di allenare i muscoli del pavimento pelvico, sono caratterizzate da un peso, aspetto importante da tenere in considerazione. L’ideale è cominciare con un peso molto piccolo mentre le più esperte e allenate possono utilizzare palline con pesi superiori.

Sex Toys per lei Anali:

  • Anali – I sex toys anali sono dei giocattoli adatti alla stimolazione e penetrazione dell’ano. Generalmente, i  sex toys anali hanno sempre un manico o una base che fa si che siate protetti da una penetrazione completa o non voluta. Questo tipo di sex toy stimola le terminazioni nervose dell’ano e attraverso il movimento e alle vibrazioni rilasciate dal prodotto riesce a farvi provare nuove sensazioni di piacere, con il raggiungimento di un orgasmo intenso.
  • Butt Plug – I butt plug o anche meglio conosciuti come plug anali sono la prima tipologia di sex toy da usare per avvicinarsi al mondo del sesso anale. Questi sono i più venduti e utilizzati e sono di grande aiuto per migliorare la dilatazione anale sia femminile che maschile.
  • Tail Plug – I tail plug sono dei butt plug che però presentano una coda in finto pelo di volpe o coniglietto, che darà numerosi vantaggi. Oltre a far godere il vostro partner, grazie al loro inserimento facile e indolore, vi permetteranno di ottenere una stimolazione anale energica e permanente.
  • Palline Anali – Le palline anali sono caratterizzate da una presa ad anello che vi permette di controllare un filo con delle sfere e/o palline da inserire nel vostro ano. Tutti i punti erogeni dell’ano saranno stimolati dal movimento delle palline che, grazie all’inserimento e all’estrazione dall’ano, regalano sensazioni d’intenso piacere.

I materiali usati

MaterialiQualunque sia il sex toys per lei scelto, uno degli aspetti importanti da prendere in considerazione è il materiale con cui questi prodotti sono realizzati. Dal momento che questi giocattoli vanno a contatto o penetrano parti delicate del corpo è importante scegliere prodotti realizzati con materiali di qualità, per evitare problemi di ogni tipo. Fra i materiali più utilizzati vi è il silicone di tipo medicale.

Questo materiale è molto facile da pulire e sterilizzare, oltre a essere inodore. Una delle sue caratteristiche più importanti è l’elasticità e vista la sua ottima qualità, offre un giusto compromesso fra comodità e durezza.

Un altro materiale molto usato nella realizzazione di sex toys per lei è la plastica tipo ABS, un  materiale non poroso e di conseguenza facile da pulire e igienico. Tra le sue proprietà vi è un’alta resistenza agli impatti e al calore.

Questo materiale ha la caratteristica di trasmettere molto bene le vibrazioni, però i sex toys realizzati in abs potrebbero essere rumorosi. La maggior parte dei sex toys oggi sono realizzati con materiali privi di ftalati, ovvero con un tipo di plastica che non contiene ftalato, un ammorbidente dei materiali plastici.

Altri materiali utilizzati per i sex toys sono le bioplastiche realizzate per il 70% da materiali naturali, principalmente amido di mais), che li rende biodegradabili e riciclabili, il PVC e jelly  materiali più economici rispetto al silicone e l’acciaio, che a primo impatto risulta più duro e rigido, oltre a essere freddo al primo contatto.

Consigli

ConsigliIl mercato dei sex toys per lei è molto vasto. Così come ogni donna è diversa e ha esigenze particolari, allo stesso modo i sex toy disponibili sono numerosi  e vari così da soddisfare la richiesta di ogni donna.

  • Dal design elegante e disponibili in varie tipologie di colori e dimensioni, ormai i sex toys possono essere anche scambiati per oggetti di arredo e portati in borsetta, senza che nessuno si accorga di cosa siano in realtà. Molti sex toy in commercio, infatti, non hanno più forme di genitali, rendendoli oggetti dal design ricercato e sofisticato.
  • Le varie funzionalità che caratterizzano i sex toys per lei rendono più facile giocare con la fantasia e dare sfogo ai desideri sessuali più nascosti, rendendo la ricerca e il raggiungimento del piacere un traguardo semplice da raggiungere.
  • Quando si sceglie un sex toys, oltre alle funzioni e alle caratteristiche principali, è bene valutare il materiale con cui sono realizzati. Trattandosi di oggetti che vanno a contatto con parti delicate del corpo, sarebbe meglio se si scegliessero sex toy in silicone medicale, anallergici e facili da sterilizzare.
  • Un accortezza particolare va, infatti, riservata al momento della pulizia che deve avvenire dopo ogni utilizzo e con prodotti specifici o attraverso procedimenti di sterilizzazione.
  • Per alcuni tipi di sex toys è anche consigliato l’uso del preservativo così da non irritare particolarmente le parti del corpo in cui vengono inseriti o l’uso di lubrificanti a base d’acqua per agevolarne l’uso.
  • Se si utilizzano sex toys anali è importantissimo evitare il contatto dell’oggetto con la vagina subito dopo l’utilizzo o comunque se non è stato prima accuratamente pulito.
  • Una buona pulizia e una conservazione giusta, vi permetterà di rimanere in compagnia del vostro sex toy per lungo tempo e anche il suo funzionamento non ne sarà compromesso.

Conclusioni

I sex toys sono diventati un oggetto indispensabile per le donne, single o in coppia. Infatti i sex toys non sono più una prerogativa dei cuori solitari ma sempre più spesso sono utilizzati dalle coppie per risvegliare la libido, spenta dalla quotidianità.

Se pensate che sia arrivato il momento d’introdurre nella vostra vita, di coppia o di single, questi giocattoli erotici, siete già a buon punto. Il passo successivo consisterà nella scelta del sex toy più adatto alle vostre esigenze.

Liberate la fantasia, ascoltate il vostro corpo e i vostri desideri e cercate solo di divertivi. In fin dei conti scopo principale dei sex toys è proprio quello di regalare momenti d’intenso piacere senza troppe regole.

Informatevi sui sex toys disponibili oggi in commercio, scegliete quello che più si adatta a voi e se lo preferite potete anche acquistare tutto online, evitando l’imbarazzo dell’acquisto dal vivo. Insomma non ci sono più scuse, è tempo di sperimentare e conoscere questi nuovi compagni di divertimento.

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.