Sex Toys Anali

Sex Toys Anali

Cosa sono i sex toys anali?

Cosa sono i sex toys anali?

I sex toys anali sono dei giocattoli particolarmente di qualità e sicuri, dato l’utilizzo che si andrà a fare. Mai come per questa tipologia, il materiale usato per la creazione di sex toys anali è importantissimo. Dato che l’ano di sua natura nasce per espellere e non ricevere, è cruciale avere un sex toy adatto alla penetrazione anale.

Leggi di più

Oggetti come i sex toys anali sono un ottimo allenamento per abituare lo sfintere ad accogliere oggetti in entrata, inserendolo e successivamente mantenendolo dentro il proprio ano. Generalmente, i sex toys anali hanno sempre un manico o una base che fa si che siate protetti da una penetrazione completa o non voluta.

A cosa servono

A cosa servono i sex toys anali?

I sex toys anali servono ad approcciarsi al mondo del sesso anale in maniera consapevole e sicura. Usare un toy anale le prime volte che si prova ad avere un rapporto anale è sicuramente consigliato, in quanto con la giusta lubrificazione e stimolo dato dal toy, si può provare con sicurezza il piacere del sesso anale. Può infatti risultare traumatico avere un rapporto anale direttamente con il proprio partner senza alcuna esperienza pregressa con i sex toys anali. Infatti quest’ultimi aiutano a capire effettivamente, il livello di penetrazione voluta, la velocità e vibrazione preferita e la posizione ideale per praticare sesso anale.

4 Cose da Sapere Prima dell’Acquisto

Sex Toys Anali – Il sesso anale è spesso e volentieri visto con interesse, nonostante il timore ed i pregiudizi nel provarlo. In realtà, può essere davvero eccitante e gratificante per una coppia raggiungere quel livello di intimità e complicità che solo con il sesso anale si può raggiungere!

In aggiunta, se questa pratica si effettua con la giusta attenzione, pulizia e preparazione, aggiungendo i sex toys anali nell’equazione, il risultato di immenso piacere è garantito!

Che tu sia sessualmente attiva o in generale aperta a provare nuove esperienze come il sesso anale o semplicemente sei curiosa e ti piacerebbe avere la possibilità di provare delle fantasie riguardo questa pratica, in questa guida troverai tutte le risposte alle domande su questo mondo.

1. Come si Usano i Sex Toys Anali?

Come si usano i sex toys anali?

È importante sapere che l’ano presenta innumerevoli terminazioni nervose che possono si portare dolore durante la penetrazione, ma che con l’utilizzo di sex toys, con movimenti avanti-indietro e vibrazioni, possono donarvi nuove sensazioni e picchi di piacere e raggiungere orgasmi davvero intensi. È bene ricordarsi ti utilizzare lubrificanti adatti per il rapporto anale che permetteranno ai muscoli di essere rilassati e proni alla penetrazione. L’utilizzo varia a seconda della tipologia di sex toys anale che userete e che analizzeremo tra poco. Nella maggior parte dei casi, i plug anali assomigliano alla forma sottile e slanciata di un asso di picche.

2. I Vari Tipi di sex toys anali

Ci sono una infinità di opzioni che troverete sul nostro sito, come ad esempio plug anali, plug vibranti, ovetto vibranti le palline anali e così via.

I plug anali si trovano di dimensioni small (perfetti per i principianti o per chi ama tenerli inseriti per tempi piu prolungati), medium (particolarmente indicati come secondo step per chi vuole procedere nell’avventura del sesso anale o, anche questi come gli small, per chi ama tenerli inseriti per tempi prolungati ma è un pochino piu allenato rispetto agli inizi), large (per chi ormai è praticamente esperto) ed estensibili (plug che al momento dell’inserimento hanno una forma piuttosto piccola ma tramite una pompetta manuale possono essere gonfiati fino ad avere dimensioni molto grandi).

1. Butt Plug

I butt plug o anche conosciuti con il nome di plug anali sono la prima tipologia di toy da usare per avvicinarsi al mondo del sesso anale. Sono i più venduti e utilizzati sia da uomini che da donne. I plug sono di grande aiuto anche per migliorare la dilatazione anale sia femminile che maschile. Con il plug anale è statisticamente provato che sia più facile raggiungere l’orgasmo anale, che però richiede molta pazienza e pratica, quindi non desistete!

2. Tail Plug

I tail plug sono dei butt plug, che abbiamo analizzato prima, che però presentano una coda in finto pelo di volpe o coniglietto che vi darà un look selvaggio e animalie. La coda anale vi darà dei vantaggi impensabili. Oltre a far godere il vostro lui che rimarrà stupito, grazie al loro inserimento facile ed indolore, vi faranno ottenere una stimolazione anale energica e permanente.

3. Palline Anali

Le palline anali sono tra gli anal toys più apprezzati. Si presentano con una presa ad anello che vi permette di controllare un filo con delle sfere e/o palline da inserire nel vostro ano. L’effetto che otterrete è di stimolazione e penetrazione nello stesso tempo. Tutti i punti erogeni dell’ano come prostata, perineo ed i muscoli anali saranno stuzzicati e stimolati dal movimento delle palline che grazie all’inserimento ed estrazione dall’ano, regalano forti sensazioni di piacere.

4. Massaggiatore Prostata

Anche per gli uomini c’è possibilità di scelta, ed i massaggiatori per la prostata sono esattamente pensati per questo scopo. Molti sex toys anali per uomo non hanno minimamente idea dei vantaggi derivati dalla stimolazione della prostata. Oltre ad essere una zona erogena davvero piacevole da stimolare, massaggiare il perineo tramite massaggio prostatico, fa si che si possa prevenire infezioni come la prostatite o addirittura il tumore alla prostata. Il massaggiatore per la prostata si presenta com un vibratore dalla spiccata ergonomia, con una estremità generalmente rotonda e liscia che, vibrando, stimola prostata e perineo, risultando oltre che piacevole anche salutare.

5. Sex Toys Anali Vibranti

Rispetto ai plug classici, i plug anali vibranti hanno sicuramente una marcia in più. Infatti, hanno una velocità e potenza di vibrazione personalizzabile e modificabile a proprio piacimento. Generalmente si presentano più discreti e contenuti a livello di dimensioni, con una forma curvilinea per permettere un inserimento piacevole e meno doloroso. I vantaggi nell’utilizzare tale oggetto è che ci si può divertire in singolo o in coppia, facendosi quindi aiutare dal proprio partner.

3. I materiali

I materiali dei sex toys anali

Scopriamo quali sono i materiali principali con cui viene fatto un sex toy anale. Noi di Love Deal prestiamo sempre attenzione alla qualità dei materiali con vengono realizzati. Da noi trovi solo prodotti che non contengono sostanze chimiche e/o allergeni.

I materiali di cui sono fatti i plug anali, ma piu in generale i sex toys, sono il silicone, l’acciaio, il jelly e il pvc. Qualunque sia il materiale di cui è fatto il toys che stiamo pensando di acquistare, è importante verificare la qualità del materiale perchè sono oggetti che vanno inseriti nel corpo a diretto contatto con le mucose dei genitali e, in questo caso, del retto.

Tutti questi materiali sono pulibili e sicuri, tramite appositi prodotti per la pulizia dei sex toys o tramite veri e propri procedimenti di sterilizzazione, la differenza è principalmente nella sensazione che forniscono e nella loro longevità.

1. Silicone Medicale

Il silicone medicale è il materiale migliore per la realizzazione di sex toys anali in quanto è facile da sterilizzare, sia con il nostro toy cleaner che semplicemente con dell’acqua bollente. È inodore e quindi non sentirete quel caratteristico odore di plastica che spesso accompagna prodotti realizzati in PVC. La sua proprietà principale è l’elasticità, rendendolo un conduttore eccellente. I sex toys anali in silicone sono sinonimo di qualità e di sicurezza.

È sicuramente un materiale di grande qualità e ottimo nelle prestazioni, offre il giusto compromesso tra comodità e durezza (soprattutto perchè consente, secondo come viene lavorato, di ottenere toys piu morbidi o piu duri) e inoltre è un materiale sterilizzabile al 100% , molto duraturo nel tempo: se abbiamo intenzione di acquistare un plug anale che vorremo tenere con noi per molto tempo sicuramente il silicone è un materiale molto indicato.

2. ABS

I plug in ABS vuol dire un toy realizzato in materiale non poroso e di conseguenza facile da pulire e igienico. Ha sicuramente tra le sue proprietà un’alta resistenza agli impatti ed una buona resistenza al calore. Ha la caratteristica di trasmettere molto bene le vibrazioni ma allo stesso tempo potrebbe risultare un po’ rumoroso. È sempre meglio, tuttavia, non esporlo direttamente a fonti di calore come la luce solare, in quanto ciò potrebbe alterarne le caratteristiche. Con un toy realizzato in ABS si possono utilizzare qualsivoglia tipo di lubrificante.

3. Privo di Ftalati

I sex toys anali di questa categoria sono realizzati con una plastica che non contiene ftalato, vale a dire un ammorbidente dei materiali plastici. Se un sex toy anale fosse fatto con ftalato, questa sostanza potrebbe entrare nella circolazione sanguigna attraverso la mucose dell’ano, causando forme tumorali e patologie prenatali. Ecco perché noi di Love Deal facciamo in modo di non avere prodotti che presentino tale ammorbidente, così da essere sicuri di non incorrere a problematiche di salute.

4. Bio-based

Questi sex toys anali sono composti da una bioplastica realizzata per il 70% da materiali naturali (principalmente amido di mais), che li rende biodegradabili e riciclabili. La particolarità di questa bioplastica utilizzata per produrre i plug è che si presenta non porosa, sicura, ma soprattutto non tossica per il nostro corpo.

5. PVC

Per quanto riguarda il PCV e il jelly, è subito da sfatare il mito che contengono ftalati  poiché è un problema che riguarda il passato (o almeno le aziende hanno tutte le conoscenze per evitare di utilizzarli, sta a loro scegliere di non farlo e a noi di Love Deal controllare che non ce ne siano). PVC e jelly sono materiali sicuramente piu economici rispetto al silicone ma non per questo i giochi cosi composti non meritano di essere acquistati.

Anzi, proprio in virtu della loro elasticità e basso costo potrebbero essere l’acquisto perfetto per un principiante che vuole sperimentare oppure scalare la vetta del sesso anale e ha in previsione l’acquisto di vari plug anali nell’arco di poco tempo, iniziando da uno piccolo e morbido, fino ad arrivare al piu grande!

6. Acciaio

Un materiale come l’acciaio risulta duro e rigido quindi molto apprezzabile da persone già esperte nell’utilizzo di sex toys. Provate a immaginare quale sensazione possa darvi un plug in acciaio dimensione Large inserito: se state leggendo questa guida per scegliere il vostro primo plug sicuramente vi verrà spontaneo stringere i muscoli del retto e pensare che non fa per voi mentre se state scegliendo un plug per aumentare la vostra elasticità perchè il sesso anale lo avete già scoperto e vi piace, probabilmente un brividino vi avrà percorso la schiena fino ad arrivare proprio al sedere facendovi alzare un pochino dalla sedia.

Sicuramente, un plug anale in acciaio non vi abbandonerà mai per la sua stessa composizione.

4. Il Sesso Anale fa Male?

Questo tipo di penetrazione produce una sensazione nuova e sorprendente, ma la reazione di riflesso di tante persone è quello di contrarsi, rendendo il rapporto spiacevole. Quindi è importantissimo essere molto rilassata e coinvolta nel rapporto. Il gel lubrificante può essere anche un grande alleato in questo momento e ricorda di non risparmiare: usalo in maniera abbondante! Anche se non si sa mai se proporre questo tipo di esperienze, in coppia, il fatto è che il punto G maschile si trova sulla parete anteriore del retto a diretto contatto con la prostata. Ecco perché ci sono anche giocattoli sessuali speciali per l’ano maschile.

Consigli

Consigli Sex Toys Anali

Come sempre, ma sopratutto in questo caso, è importantissimo l’igiene! Una volta che avete finito di utilizzare il sex toy, evitate assolutamente il contatto di quest’ultimo con la vagina. Nulla vi vieta di utilizzare i sex toys anali in altre modalità, sempre però ricordandosi di utilizzare un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto. Si consiglia sempre l’utilizzo di un lubrificante per facilitare l’utilizzo e la penetrazione del giocattolo e migliorare la stimolazione una volta inserito.

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Vai per gradi e sperimenta. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 54 risultati

  • Mio Black

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Dildo dalle misure gentili, ideato per tutte coloro che si avvicinano per la prima volta alla pratica della stimolazione vaginale o della sollecitazione anale. ...
  • Mio Flesh

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Dildo dalle misure gentili, ideato per tutte coloro che si avvicinano per la prima volta alla pratica della stimolazione vaginale o della sollecitazione anale. ...
  • Mio Pink

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Dildo dalle misure gentili, ideato per tutte coloro che si avvicinano per la prima volta alla pratica della stimolazione vaginale o della sollecitazione anale.
  • Bestseller Anal Beads

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Le palline Anal Beads sono un sex toy studiato appositamente per una penetrazione graduale, dolce e sicura.
  • Bestseller Crystal Beads

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Le palline anali Bestseller 3 beads Crystal sono la versione anal della già famosa linea di falli jelly, prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Gaio Pink

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Plug anale dalla forma affusolata, composto da sfere dello stesso diametro sulla sua lunghezza per garantire una stimolazione extra durante la penetrazione, aum...
  • Gaio Black

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Plug anale dalla forma affusolata, composto da sfere dello stesso diametro sulla sua lunghezza per garantire una stimolazione extra durante la penetrazione, aum...
  • Gaio Flesh

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Plug anale dalla forma affusolata, composto da sfere dello stesso diametro sulla sua lunghezza per garantire una stimolazione extra durante la penetrazione, aum...
  • Bestseller 10 Beads Crystal

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Le palline anali Bestseller 10 beads Crystal sono la versione anal della già famosa linea di falli in jelly, prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Bestseller 10 Beads Pink

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Le palline anali Bestseller 10 beads Pink sono la versione anal della già famosa linea di falli in jelly, prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Gino Pink

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Dildo ideato sia per la stimolazione vaginale che per una leggera sollecitazione anale, di media lunghezza e diametro. Liscio e morbido al tatto, dotato di glan...
  • Gino Black

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Dildo ideato sia per la stimolazione vaginale che per una leggera sollecitazione anale, di media lunghezza e diametro. Liscio e morbido al tatto, dotato di glan...
  • Gino Flesh

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Dildo ideato sia per la stimolazione vaginale che per una leggera sollecitazione anale, di media lunghezza e diametro. Liscio e morbido al tatto, dotato di glan...
  • Elio Black

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Plug anale dalla punta arrotondata con sfere di diametro crescente per garantire una penetrazione confortevole e graduale, aumentando sempre di più il piacere f...
  • Elio Flesh

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Plug anale dalla punta arrotondata con sfere di diametro crescente per garantire una penetrazione confortevole e graduale, aumentando sempre di più il piacere f...
  • Elio Pink

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Plug anale dalla punta arrotondata con sfere di diametro crescente per garantire una penetrazione confortevole e graduale, aumentando sempre di più il piacere f...
  • Chisa Novelties Heart Booty Beads

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    L'Heart Booty è un plug anale dal design originale ed accattivante ideato per offrire un piacere unico ed orgasmi impareggiabili!
  • Fallo anale hearty anal wand silicone black

    Valutato 5.00 su 5
    11,90 
    La linea Silicone by T4L presenta il fallo anale con una struttura composta da sporgenze di grandezza crescente, a forma di cuore. Hearty Anal Wand e'' molto fl...
  • Fallo anale hearty anal wand silicone pink

    Valutato 0 su 5
    11,90 
    La linea Silicone by T4L presenta il fallo anale con una struttura composta da sporgenze di grandezza crescente, a forma di cuore. Hearty Anal Wand e'' molto fl...
  • Silicone Anal Juggling Ball Pink

    Valutato 0 su 5
    11,90 
    La linea Silicone by T4L presenta il fallo anale con il corpo composto da sfere di diametro crescente per una penetrazione graduale.