Sex Toys Anali Uomo

Sex Toys Anali Uomo

Cosa sono i Sex Toys Anali per Uomo?

Cosa sono i sex toys anali per uomo?

I Sex Toys anali uomo, pensati per il piacere sessuale maschile, sono oggetti del piacere volti alla stimolazione della prostata e perineo e alla dilatazione anale. Massaggiare il perineo tramite massaggio prostatico con un plug anale, fa si che si possa prevenire infezioni come la prostatite o addirittura il tumore alla prostata.

Leggi di più

I toys studiati per il sesso anale hanno delle specifiche caratteristiche che li rendono sicuri per tale utilizzo: nel caso dei plug anali, la loro base è larga per evitare che il gioco finisca nel retto e venga risucchiato internamente. Per tale motivo è assolutamente sconsigliato utilizzare per la masturbazione anale toys vaginali o peggio altri oggetti…!

A cosa servono

Quale sex toys anali per uomo scegliere?

Diventeranno uno dei vostri giochi preferiti. La sollecitazione della zona anale maschile, è in gradi di migliorare notevolmente la qualità e l’intensità dell’orgasmo raggiunto durante l’esperienza sessuale. Scegli tra i diversi modelli di Love Toys in silicone, colorati, con e senza bullet inserito. Tutti realizzati con materiali di ottima scelta.

Potremmo scrivere infinitamente sull’argomento, ad esempio parlando dei moderni plug vibranti azionabili tramite telecomando, proprio come l’evergreen ovetto vibrante, ma una piccola e divertente postilla, merita di essere fatta per il discorso estetico: abbiamo parlato di sicurezza, forme e funzionalità ma anche l’occhio vuole la sua parte e i plug anali non si tirano indietro dal soddisfare il nostro desiderio di estetica e gioco.

Quale Scegliere

Come si usano i sex toys analiNella scelta della forma dovremo tener conto anche dell’utilizzo che si vuole fare del plug: se vogliamo lasciarlo inserito quanto più a lungo riusciamo (per allenare il retto o per provare piacere nel tenerlo inserito, per noi stessi o per stuzzicare il nostro partner) un plug dalla forma classica è perfetto poiché non eccede nella lunghezza (che a lungo andare può essere scomoda) e ci dà la possibilità di scegliere il diametro che preferiamo (Small, Medium, Large).

Se invece vogliamo giocare in coppia sarà comodo avere un plug più fino ed affusolato, magari con la base ad anello per poterlo inserire e sfilare con più facilità consentendo di giocare meglio. Inoltre, si presta molto bene alla simulazione di una doppia penetrazione. Infine, se ci si vuole divertire da soli, è indicato scegliere un plug con la base a ventosa (in modo tale da poterlo fissare dove preferiamo) o, perché no, un plug vibrante.

Esistono infatti i plug anali che alla base hanno una pietra colorata, un vero e proprio gioiello insomma. Solitamente sono in silicone o acciaio, e vista la loro durata è proprio il caso di dire che un diamante è per sempre ! Per chi invece vuole trasformarsi in coniglietto, pony, cucciolo di cane o di volpe, non mancano i plug con delle belle e folte code che ricordano quelle degli animali citati!

Un Must per gli Uomini, il Massaggiatore della Prostata

Molti uomini non hanno minimamente idea dei vantaggi derivati dalla stimolazione della prostata. Oltre ad essere una zona erogena davvero piacevole da stimolare, massaggiare il perineo tramite massaggio prostatico, fa si che si possa prevenire infezioni come la prostatite o addirittura il tumore alla prostata.

Il massaggiatore per la prostata si presenta con un vibratore dalla spiccata ergonomia, con una estremità generalmente rotonda e liscia che, vibrando, stimola prostata e perineo, risultando oltre che piacevole anche salutare.

Consigli

Consigli Sex Toys Anali Uomo

Ora che avete tutti gli strumenti necessari alla scelta del vostro plug perfetto non vi resta che divertirvi! Come sempre, ma sopra tutto in questo caso, è importantissimo l’igiene! Una volta che avete finito di utilizzare il sex toy, evitate assolutamente il contatto di quest’ultimo con la vagina.

Nulla vi vieta di utilizzare i sex toys anali in altre modalità, sempre però ricordandosi di utilizzare un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto. Si consiglia sempre l’utilizzo di un lubrificante per facilitare l’utilizzo e la penetrazione del giocattolo e migliorare la stimolazione una volta inserito.

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Vai per gradi e sperimenta. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 32 risultati