Sex Toys alla Befana – 4 Buoni Motivi per metterli nella calza

Sex Toys alla Befana

Siete alla ricerca di un’idea originale per rendere speciale il giorno dell’Epifania?

Sex Toys alla Befana | Sicuramente fa sempre piacere ricevere dolci, cioccolate e caramelle ma che ne pensate di rendere più interessante il vostro regalo e sorprendere il vostro partner con qualcosa davvero inaspettato?

La nostra idea di originalità è quella di regalare sex toys alla Befana, per trasformare quest’ultimo giorno di festa in una giornata indimenticabile. Ma regalare sex toys alla Befana vi donerà tante notti bollenti e sicuramente riaccenderà la fantasia vostra e del partner.

Giocare non è più una prerogativa del periodo dell’infanzia.

Si può, infatti, scegliere di dedicare del tempo della propria giornata al momento del gioco anche nell’età adulta e i giocattoli erotici sono un ottimo alleato da questo punto di vista. Non siete ancora convinti di sostituire il carbone o la cioccolata nella calza con sex toys? Continuate a leggere…

Ci sono almeno 4 buoni motivi per regalare sex toys alla Befana:

 

1. Calza della Befana originale

Chi ha detto che per migliorare l’umore siano necessari solo cioccolatini e dolci vari? Molte volte la cosa che più colpisce in un regalo è l’originalità. E sicuramente se sceglierete di regalare un sex toy alla Befana al vostro partner o a un amico/a verrete premiati per aver optato per un qualcosa di davvero inaspettato.

Il mondo dei sex toys e della sessualità prima rappresentavano un tabù, un argomento di cui non parlare o da relegare alla camera da letto. Oggi sempre di più, invece, i sex toys fanno più parte della vita quotidiana di uomini e donne che vogliono vivere al meglio la propria sessualità.

Trovare nella calza della Befana anche un sex toy insieme a cioccolata e caramelle sarà certamente inaspettato e lascerà senza parole il vostro partner. Che saprà come ringraziarvi subito dopo!

2. Varietà di modelli

Quante volte nella scelta di un regalo, vi siete ritrovati davanti alle vetrine indecisi su cosa scegliere. Nel caso dei sex toys da inserire nella calza della Befana probabilmente avrete l’imbarazzo della scelta per i numerosi modelli presenti sul nostro sexy shop online.

Ma qualunque tipo di sex toys sceglierete andrete sul sicuro: il piacere e il godimento saranno assicurati.

Anzi, vista la vastità di scelta, non saprete bene per quale optare perché avrete voglia di provarli tutti. Regalare sex toys alla Befana, quindi, vi toglierà dall’impaccio di dover pensare a quale sia il regalo più adatto o di dover ricordare cosa avete già regalato in passato.

E se anche dovesse succedere di regalare un doppione, chi riceverà sex toys per l’Epifania saprà apprezzare e sperimentare questo nuovo compagno di giochi. Un sex toys in più, infatti, farà sicuramente felice chi lo riceverà, che non vedrà l’ora di provarlo per vivere dei momenti di passione intensa.

Che si tratti di un vibratore classico o un anello fallico sicuramente il vostro sarà un regalo super apprezzato che permetterà di godere al massimo, sfruttando a pieno tutte le caratteristiche.

3. Un regalo insolito e divertente

“L’Epifania tutte le feste porta via…”  Ma non è detto che anche il divertimento debba finire. Scegliere di regalare sex toys alla Befana sicuramente renderà gli ultimi giorni di festa molto piccanti. Chi scarterà il vostro regalo resterà piacevolmente sorpreso da quello che troverà all’interno della calza della Befana, un insieme di stupore e piacere.

Colorati e dal design elegante e raffinato, i sex toys regalano attimi d’intenso piacere sia da soli che in coppia. Sono degli ottimi compagni nelle vostre serate hot e per esplorare il vostro corpo e quello del partner, alla ricerca delle zone possono regalare piacere.

Quindi un buon motivo per regalare sex toys alla Befana è sicuramente quello di voler rendere felice l’altra persona, e anche se stessi, offrendo la possibilità di vivere una nuova esperienza di divertimento e piacere.

4. Regalo doppio

Regalare sex toys alla Befana non sarà un regalo a senso unico. Così come è possibile condividere i cioccolatini e tutte le leccornie presenti nella calza, anche i sex toys possono essere utilizzati in
coppia per giocare con il vostro partner.

Diversi modelli di sex toys, ad esempio, sono adatti a una stimolazione contemporanea di entrambi i partner, così da vivere insieme delle notti molto interessanti. Altri modelli di sex toys, invece, hanno delle funzioni di attivazione da remoto con telecomando o attraverso app, che darà un estremo potere a chi azionerà il sex toy.

Il momento dell’intimità, in questo modo, si trasformerà in un gioco di ruolo davvero eccitante per entrambi.

Regalare sex toys alla Befana, quindi, è un ottimo modo per festeggiare e concludere al meglio il periodo delle festività, alla scoperta di nuovi modi di vivere il piacere e il sesso.

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *