Ritardanti

Ritardanti

Cos’ è un ritardante per uomo

Cos’ è un ritardante per uomoPrincipalmente i ritardanti servono per migliorare la prestazione sessuale. Questi prodotti  hanno un effetto desensibilizzante sul pene che aiuta a combattere l’eiaculazione precoce. Sono un ottimo rimedio per allungare la prestazione del rapporto quanto si parla di prestazioni sotto le lenzuola.

Leggi di più

A cosa serve

A cosa serve il ritardanteGli uomini sono molto frettolosi e si lasciano prendere da un eccessiva eccitazione si concentrano sul proprio piacere sessuale e sul raggiungimento dell’orgasmo. Tutto bene se stiamo praticando autoerotismo mentre le cose cambiano se siamo in coppia. La donna ha ritmi diversi. I ritardanti contengono delle sostanze in grado di anestetizzare il pene riducendo la sensibilità del glande. Questo effetto permette all’uomo di avvertire una stimolazione minore durante il rapporto e ritardare l’orgasmo.

I benefici sono diversi

  • Ritardano l’eiaculazione
  • Aumentano la durata della prestazione
  • Migliorano l’autostima

Come si usa

Come si usano i ritardantiCome per gli eccitanti per lui  l’utilizzo di questi prodotti è molto semplice, pratico e veloce. Venduti in dei pratici dosatori basterà applicare la dose consigliata per avvertire i primi effetti. La maggior parte sono in versione spray e vanno applicati qualche minuto prima direttamente sul glande.

Il dosaggio e modo di somministrazione comunque varia dalla tipologia di ritardante scelto (leggi sotto nelle tipologie). L’efficacia  varia da persona a persona. Per alcune persone sono sufficienti 2/3 spruzzate, mentre per altri è necessario un dosaggio maggiore.

Le Tipologie di Ritardante:

Le variantiVediamo più da vicino quali sono le formule in commercio per capire meglio quale potrebbe fare al caso nostro. Di seguito le varianti più diffuse e usate dai clienti:

  • Spray Ritardante
    Sono una delle versioni più diffusa tra gli i ritardanti. Pratico e veloce questi prodotti agiscono velocemente “anestetizzando” la zona erogena maschile rendendola meno sensibile. L’effetto  causato aiuta ad allungare la durata del rapporto sessuale. Bastano da 2 a 5 spruzzate sul glande qualche minuto prima del rapporto.
  • Gel Ritardante
    I gel  ritardanti aiutano a prevenire l’eiaculazione precoce. Hanno un leggero effetto anestetico che desensibilizzare il pene e ritarda l’orgasmo. Va applicato un leggero strato direttamente sul pene poco prima del rapporto.
  • Crema Ritardante
    Le creme ritardanti, sono prodotti di cosmetica sessuale naturali che grazie ai lori principi migliorano la durata dell’erezione maschile e ritardano l’orgasmo fin dalla prime applicazioni. Basta applicare una quantità pari alla grandezza  poche applicazioni per vederne gli effetti. Aumentano la libido migliorano la prestazione. Applicare un leggero strato di crema sul pene e massaggiare fino a completo assorbimento.

Eiaculazione precoce rimedi

L’eiaculazione precoce è un problema che affligge molti uomini ma fortunatamente esistono aiuti validi per contenere e superare questa problematica che crea disagio durante i rapporti sessuali. I ritardanti sono prodotti pensati proprio per aumentare la durata della prestazione sessuale e, quindi, contrastare i disagi dovuti della eiaculazione precoce.

La loro funzione è quella di desensibilizzare il pene. Sia che sia uno spray, gel, crema o anche alcune tipologie di preservativi, i ritardanti contengono sostanze con un leggero effetto anestetizzante, che ti permetterà di rendere il pene meno sensibile alle stimolazioni, quindi ritardare l’eiaculazione e prolungare il piacere durante il rapporto sessuale.

Ritardanti uso consapevole e precauzioni

Anche se sono tutti prodotti dermatologicamente testasti, ti vogliamo ricordare di non esagerare, di prendere sempre tutte le precauzioni del caso prima durante e dopo l’utilizzo, attenendoti a quanto riportato sulla confezione:

  • Prima di utilizzare il prodotto nelle zone interessate, si consiglia sempre di applicare una piccola quantità il prodotto sul polso o avambraccio per verificare eventuali allergie o fastidi.
  • Per quanto riguarda il dosaggio, tempi e modi di applicazione attenersi sempre a quelle che sono le indicazioni d’uso riportate nella confezione.
  • In caso d’irritazione interrompere l’utilizzo e risciacquare subito con acqua.
  • Non applicare su pelle irritata o ferita.
  • Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto.
  • Non ingerire.

Consigli

ConsigliQuesti fantastici prodotti possono migliorare il rapporto sessuale e la propria autostima. Arrivare in anticipo non è sempre piacevole, specialmente quando l’appuntamento è tra le lenzuola! La cosa migliore è provare tra i diversi prodotti disponibili per scoprire e capire al meglio quale sia il più efficace per noi.  Quindi anche per questa tipologia di prodotti la parola d’ordine è  sperimentare. Buon divertimento!

Conclusioni

Se stai cercando un aiuto per aumentare il piacere e le prestazioni sessuali, i ritardanti sono sicuramente uno strumento per perfezionare o migliorare le tue capacità sotto le lenzuola. Essendo prodotti a base naturale non fanno miracoli,  quindi non ti aspettare di poter risolvere altri tipi di problemi. Per quelli ti devi rivolgere ad un medico…Tra i vari spray e gel disponibili, comunque troverai un buon alleato per rendere i tuoi appuntamenti piccanti ancora più hot. La tua lei ti ringrazierà!

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 22 risultati

Pagina / 2