Pon Tail Anal Plug Black | Provato per Te!

Pon Tail Anal Plug Black Provato per Te

Abbiamo selezionato un prodotto davvero interessante di cui parlarti stavolta: si tratta del Pon Tail Anal Plug Black un plug anale pensato, appunto, per la stimolazione anale, per consentire sia un primo approccio a questa pratica sessuale, sia per darti nuove occasioni per giocare con la tua sessualità e raggiungere una nuova consapevolezza del tuo corpo.

Che cos’è?

Il Pon Tail Anal Plug è un sex toys appartenente alla famiglia degli stimolatori anali, se ne trovano di tantissime forme, materiali e dimensioni e consentono di muovere i primi passi alla scoperta della stimolazione anale, come momento preparatorio alla penetrazione vera e propria.

Si potrebbe pensare al plug come a un vero e proprio “training” al sesso anale.

Siamo consapevoli che, ancora oggi, questo argomento rappresenta per molti un vero e proprio tabù, sia che si tratti di retaggi culturali, di false credenze oppure di convinzioni sbagliate che inibiscono e frenano, limitando una sfera della propria sessualità sicuramente meritevole di essere esplorata.

Approcciarsi a questa pratica con l’utilizzo di un prodotto come il plug consente un introduzione graduale e controllata dell’estremità dell’oggetto, avendo cura di lubrificarlo adeguatamente (fra poco vedremo meglio come e perché) per consentire ai muscoli del perineo di adattarsi alla penetrazione, rilassarsi e lasciarsi andare verso nuove frontiere del piacere.

Pon Tail Anal Plug Black il pon pon
Il Pon Tail Anal Plug Black

A cosa serve?

Dobbiamo ricordare che l’ano, sia nell’uomo che nella donna, è una parte del corpo estremamente ricca di terminazioni nervose e quindi, ottima candidata a diventare una delle tue zone erogene preferite.

La stimolazione dell’ano e del retto, mission del Plug, consente nella donna, di stimolare contemporaneamente anche il retro della parete vaginale, andando a interagire direttamente con il punto G lì situato, esponendolo e rendendolo più accessibile, con praticamente la certezza di raggiungere l’orgasmo in un modo ancora più pieno.

E nell’uomo, non dimentichiamolo, la stimolazione anale coinvolge e interessa una parte del corpo, la prostata, che costituisce una zona erogena dalla indubbia potenza, seppure questa pratica, come detto,  venga ancora erroneamente temuta e confinata esclusivamente all’erotismo omosessuale.

A proposito delle false credenze di cui si parlava prima, appunto, sarebbe un peccato non provare ad andare oltre, sorpassarle e concedersi una nuova esperienza con l’aiuto di un giocattolo sessuale che faccia contemporaneamente da strumento preparatorio e da sfizioso amplificatore del piacere.

Acquista Pon Tail Anal Plug Black

  • Pon Tail Anal Plug Black
    TOP SELL
    N.D.

    Pon Tail Anal Plug Black

    Valutato 0 su 5
    14,90 
    vale15 punti Pon Tail Anal Plug Black | Provato per Te!

Come si usa?

Come anticipavamo, l’introduzione del plug nel retto consente di ammorbidire e far rilassare le pareti circostanti, abituando gradualmente il corpo all’introduzione e alla presenza di un “elemento estraneo”.

Il retto, vale la pena ricordarlo, necessita di un’adeguata lubrificazione; ancor più che con la stimolazione vaginale, per quella anale, sia che si tratti di penetrazione diretta sia che si stia giocando con un plug come nel nostro caso, è consigliato agevolare l’esperienza ricorrendo all’utilizzo di un gel lubrificante, per rendere più confortevole e piacevole l’esperienza.

Con l’introduzione del plug avrai la possibilità di coinvolgere e interessare più di una zona erogena del tuo corpo e goderti orgasmi a livelli diversi dall’ordinario.

Il nostro plug nello specifico, il Pon Tail Anal Plug Black, e qui viene il bello, strizza l’occhio anche a tutti coloro che hanno già dimestichezza con l’articolo ma, contemporaneamente, hanno voglia di regalarsi un’esperienza diversa, sperimentando travestimenti spiritosi ed eccitanti e inventare giochi di ruolo nuovi e coinvolgenti col partner.

Pon Tail Anal Plug Black dimensioni
In metallo è piccolo e affusolato

Dettagli e Caratteristiche

È composto da una parte, quella adibita alla penetrazione, in acciaio costituita da una sorta di “bulbo” che  si affusola in uno stelo e termina con una piastrina piatta (molto pratico da ripulire e igienico) lunga 6 cm con un diametro di 2,5 cm( le dimensioni sono adatte anche ai “principianti” e niente affatto invasive).

Adatto anche per un uso più prolungato e una parte esterna, (quella sporgente), che ti consente d’introdurre ed estrarre il plug in maniera pratica e sicura, composta da eco piume di colore nero.

Nella stessa linea di Pon Tail Anal Plug trovi anche una versione viola e una bianca, per interpretare al meglio le tue fantasie scegliendo la nuance più in linea con i tuoi gusti.

Le piume, vale la pena sottolinearlo, con il loro tocco impalpabile e morbido e quel finish così soffice, sono perfette per stimolare corpo e varie ed eventuali zone erogene, e possono costituire un ulteriore spunto per sperimentare nuovi giochi e sensazioni.

Non sono necessarie batterie, non essendo questo prodotto dotato di funzionalità vibranti, ottimo per i primi approcci.

Cosa comprende la confezione

La confezione, sempre rigorosamente spedita e consegnata in maniera anonima, all’interno di un pacco senza diciture o loghi equivocabili o espliciti, è costituita da una pratica bustina in plastica, con il tuo giocattolo, corredato di foglietto illustrativo, bello e pronto all’uso.

Pon Tail Anal Plug Black confezione
La confezione contiene il foglietto illustrativo

Provato per Te!

Ed è esattamente quello che è capitato a me. Avevo anticipato nel mio ultimo articolo, un nuovo appuntamento in agenda questa settimana: un incontro a due allietato da un paio di simpatici giocattoli che non vedevo l’ora di testare di nuovo (ricordi l’Elegance Wonder Wand? Se te lo sei perso, ti consiglio di dare un’occhiata), stavolta  non da sola…

Complice l’avvicinarsi di Halloween, una festa che adoro, perché è misteriosa, intrigante e ricca di magia e si presta davvero benissimo a essere interpretata in maniera sexy e particolare, avevo aggiunto al mio carrello un prodotto che non avevo mai acquistato, il Pon Tail Anal Plug.

Acquista Pon Tail Anal Plug Black

“Avevo già in mente di sorprendere il mio ospite con un travestimento, ma volevo qualcosa di particolare e difficilmente dimenticabile…”

Strega, vampiro sexy, zombie provocante? Tutti candidati papabili ma avevo voglia di qualcosa di più, che fosse un “classico” del travestimento ma con un tocco più hard

Mi è venuto in mente che sarebbe stato carino reinterpretare un coniglietto, docile e remissivo, con un accessorio unico e particolare. Perciò ho scelto il Pon Tail Plug: appena l’ho visto ho capito che grazie a lui il travestimento sarebbe stato perfetto.

Travestimento che ho ridotto all’essenziale, perché più che l’aspetto esteriore mi interessava l’impatto psicologico del calarmi nella parte di una creatura indifesa, completamente alla mercè del partner per un incontro coinvolgente e profondo.

La preparazione è stata infatti semplice ma allo stesso tempo eccitante. Mi sono divertita a solleticare il mio corpo prima d’indossare il plug partendo dal collo.

Pon Tail Anal Plug Black sul collo
Mi sono divertita a solleticare il mio corpo…

Solo una minigonna nera a pois, un completino sexy e pon pon strategico.

Molto sexy la fase della vestizione: per introdurre il Pon Tail, sterilizzato con un apposito prodotto per la pulizia dei sex toys per non dimenticare igiene e sicurezza, ho utilizzato un lubrificante a base di acqua, per ammorbidirmi e prepararmi al primo step del piacere di quella serata.

Giocare con le piume del pon pon prima è stato stuzzicante e molto piacevole, regalano brividi se passate sul seno o sui piedi…

Pon Tail Anal Plug Black sul seno
Passarlo sul seno è stato veramente piacevole…

Quindi sono scesa e finalmente il Pon Tail Anal Plug era li dove doveva essere…

Pon Tail Anal Plug Black inserito
Pronta per Halloween…

Una volta ultimata la preparazione, non mi restava che attendere l’invitato per la cena di quella sera. Qualcosa avevo cucinato, ma per lo più finger food e appetizer, dato che avevo intenzione di aprire la porta già in versione coniglietta e contavo di stimolare un altro tipo di appetito in lui.

Indossavo già da un po’ il plug quando è arrivato, devo dire che tenerlo su per un’oretta, nell’attesa è stato piacevole ed eccitante.

Buon Halloween in anticipo! Indovina da cosa sono vestita…!”.

Aver anticipato i festeggiamenti ha reso il momento del benvenuto molto piacevole. Cominciando ad accarezzarmi, ha quasi da subito indirizzato le sue carezze verso il bordo della gonna, massaggiandomi e stringendomi a sé.

Quando la sua mano si è insinuata sotto la stoffa, scostandola appena, ho notato la sua sorpresa nell’intercettare le piume del Plug. Le sue carezze si sono fatte più decise, più intense. Ho deciso di calarmi ancora di più nella parte, mettendomi a quattro zampe, come un coniglietto per l’appunto, e rivolgendogli sguardi fintamente timidi e timorosi.

L’ho condotto così verso la stanza da letto… L’ora successiva è stata un  susseguirsi di attenzioni reciproche che hanno condotto entrambi a travolgenti orgasmi.

Per quanto mi riguarda, la presenza del plug anche durante la penetrazione vaginale è stata piacevolissima, mi ha regalato una stimolazione più profonda del punto G ed ero molto coinvolta psicologicamente, e sappiamo che quello è un fattore fondamentale per amplificare un orgasmo e renderlo unico.

Giocarci, muoverlo e strofinarlo contro il suo corpo ha reso il nostro pre festeggiamento di Halloween ricco di brividi, ma non di paura.

Pro e Contro

Spero che il mio racconto ti abbia fatto venire un po’ di curiosità, magari hai voglia di approcciarti all’uso del plug e l’idea del coniglietto potrebbe stuzzicare anche il tuo menage.

Alcuni Pro fondamentali:

  • Il materiale: l’acciaio è uno dei più facili da pulire, quindi l’igiene è assicurato. Consigliamo sempre l’utilizzo di un apposito toy cleaner, per andare sul sicuro ed essere scrupolosi (considerando anche la delicatezza della zona, non vale la pena lesinare sulla sicurezza!). Le piume sono Eco piume, quindi anche la tua coscienza è immacolata!
  • Le dimensioni: come vedi anche dalle foto, sono più che adatte anche se sei alle prime armi e non hai voglia di sperimentare sensazioni eccessive, preferendo un approccio graduale. Durante l’uso, con una corretta lubrificazioni, non avvertirai fastidio e dolore (punta sulla lubrificazione per ammorbidirti e rilassare i muscoli)
  • Il prezzo: piccolo, adatto per provare e iniziare con la stimolazione anale, optando per un prodotto particolare ma assolutamente economico ( e poi il marchio Toyz4Lovers è una garanzia)

I contro? Come tutte le cose, o quasi, qualche contro c’è:

  • Il Pon Tail Anal Plug, essendo fatto di piume, è piuttosto delicato. Si presta perciò a un uso per lo più garbato.
  • L’acciaio è un metallo, perciò più freddo del silicone, per esempio…tuttavia con il giusto lubrificante, potresti scoprire che persino quel brivido freddo in una zona naturalmente calda, può essere un preludio al piacere che sentirai da lì in avanti …

Sono sicura che un po’ di curiosità sono riuscita a suscitarla, dai uno sguardo al catalogo di Love Deal e scegli il colore che preferisci. Halloween è alle porte e sono sicura che anche tu vuoi convertire le urla di paura in un urla di piacere!

Acquista Pon Tail Anal Plug Black

I miei appuntamenti

Sono Lee e non vedo l’ora di condividere con voi la prossima esperienza potenziata dai giocattoli e dalle mille idee che ci regala Love Deal! A sabato prossimo, per un altro incantesimo, per restare in tema.

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *