Pompa per aumento del Seno | Boobs Sucker Pump | Provato per Te!

Pompa per aumento del Seno Chisa Novelties Boobs Sucker Pump Provato per Te

Pompa per aumento del Seno | “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!” Questo citava un vecchi proverbio, ma ancora molto attuale!

Infatti molto spesso guardandomi allo specchio trovo mille difetti di cui vorrei poter correggere e cambiarne almeno la metà, penso sia uno dei dilemmi che affligge la maggior parte delle donne. È molto difficile essere sicure di se stesse e piacersi così come siamo.

Arriviamo anche alla chirurgia estetica anche quando non ci sarebbe bisogno, ma la società non ci aiuta ad accettarci e quindi il compito è molto arduo.

Anche io non sono da meno, lo ammetto!

Fra tutte le cose mi sarebbe sempre piaciuto avere un bel seno prosperoso… qualcuno direbbe che non posso di certo lamentarmi, anzi! Ma da donna essere soddisfatta è una “mission impossibile”. Sinceramente non ho mai pensato di ricorrere alla chirurgia estetica,  infatti la mia attenzione spesso ricade su quei prodotti che “aiutano” il dècolletè.

Acquista Chisa Novelties Boobs Sucker Pump

  • Chisa Novelties Boobs Sucker PumpPompa per aumento del Seno | Boobs Sucker Pump | Provato per Te!
    DISP.

    Chisa Novelties Boobs Sucker Pump

    Valutato 0 su 5
    37,90 
    vale38 punti Pompa per aumento del Seno | Boobs Sucker Pump | Provato per Te!

Che cos’è?

Sfogliando il sito lovedeal.it ho notato casualmente un accessorio di cui non conoscevo l’esistenza e non sapevo nemmeno come si utilizzasse, si tratta della pompa per aumento del seno Boops Sucker Pump. Leggendo la descrizione mi accordo che è un attrezzo per aumentare e stimolare il seno: la pompa per aumento del seno.

Non ci potevo credere!

Ho voluto approfondire la cosa facendo anche delle ricerche su internet in merito e ho trovato molto riscontro in merito. Mi è sembrato quasi un “messaggio subliminale” per cui non potevo non provarlo, così ho acquistato sia questo che una tutina che faceva al caso suo: Mandy Mistery Grace, proprio perché aveva due aperture proprio sul seno!

Le altre tutine che aveva precedentemente acquistato invece erano chiuse sul seno e aperte sotto, questa mi mancava!

Pompa per aumento del Seno Chisa Novelties Boobs Sucker Pump
Non potevo non provarlo, così ho acquistato sia questo che una tutina

Come si usa pompa per aumento del seno?

Una volta arrivato il pacco, sempre in modo tempestivo, ho provato la tutina e l’ho trovata molto comoda e abbastanza coprente rispetto a una rete normale, poi ho aperto la scatola del Boops Sucker Pump e ho montato l’accessorio.

Si tratta di due coppe leggermente pre-formate in plastica trasparente, con i bordi rivestiti da una guaina in silicone dove poi andrà appoggiato e inserito il seno. Mi dava l’idea di avere tra le mani due calici di vino, e l’idea mi stuzzicava molto!

Chisa Novelties Boobs Sucker Pump
Coppe in plastica trasparente con i bordi rivestiti da una guaina in silicone

Ho collegato due tubicini alla base dei due “calici” che poi si uniscono in un unico tubo a cui è collegata una valvola di sicurezza per la fuoriuscita dell’aria e una pompa a mano. Una volta posizionate le coppe sul seno ho creato pressione utilizzando la pompa a mano, molto facile da usare.

Pompa per aumento del Seno la pompa manuale
Pompa per aumento del Seno | La pompa manuale con la valvola di sicurezza

Nel giro di pochi istanti la pressione che si creava all’interno dei “calici” faceva gonfiare il mio seno in modo incredibile!

Le coppe sono anche tarate, infatti lateralmente ci sono delle tacche dove è possibile capire di quanto è aumentato il seno messo sotto pressione. Una volta finita la procedura ho premuto il tasto di sicurezza x allentare la pressione e poter staccare l’accessorio in sicurezza senza dolore o fastidio.

Acquista Chisa Novelties Boobs Sucker Pump

Materiali della pompa per aumento del seno

Le coppe si adattano molto bene all’anatomia del seno, sono di plastica leggera e trasparente rivestita sui bordi con una guaina di silicone per essere più delicate all’utilizzo.

Presenta un collegamento di tubicini in silicone dove viene richiamata l’aria nel momento in cui si crea pressione utilizzando la pompa anch’essa di plastica.

I colori di questo articolo mi ricordano molto quelli usati dalle infermiere, il rosso è il principale.

Come arriva a casa?

La consegna è sempre puntuale con pacco anonimo. Il Boops Sucker Pump arriva in una scatola di cartone con la sua immagine illustrativa, le coppe in plastica sono chiuse in un sacchetto di plastica trasparente e anche la pompa è ben sigillata.

Pompa per aumento del Seno confezione
La confezione della pompa per aumento del seno

Provato per te!

Già da diverso tempo ho sentito parlare del Nipplegasm, già la pronuncia è difficile… ma era quella parte della sfera sessuale che ancora mi era sconosciuta. Sono una persona molto curiosa e mi piace esplorare la sessualità in generale partendo proprio da me stessa e ovviamente dal mio corpo, capire fin dove posso arrivare, sperimentare ecc…

Il mio obiettivo era quello di tentare un primo approccio per capire come poter stimolare il seno e avvicinarmi a questo fantomatico orgasmo dato dalla stimolazione del seno e dei capezzoli quasi come se stessi stimolando il clitoride…Pazzesco vero?

La mia curiosità era alle stelle solo all’idea di provare il mio nuovo accessorio per il seno! Era il primo di questa categoria e forse non sarà nemmeno l’ultimo.

Pompa succhia capezzoli
La mia curiosità era alle stelle solo all’idea di provare il mio nuovo accessorio…

In questa avventura esplorativa ho coinvolto il mio compagno, che mi sostiene sempre nello sperimentare cose nuove, per cui ho parlato di quello che volevo provare ed è stato felicissimo di darmi “una mano”.

“Ho pensato d’iniziare prendendo la panna dal frigorifero… Quella spray pronta all’uso che non dovrebbe mai mancare!”

Le nostre intenzioni erano dolci e passionali. Ho indossato la tutina per l’occasione e con la panna in mano ho raggiunto il mio compagno in camera. La prima cosa che ha fatto è farmi i complimenti per l’abbigliamento, mi slanciava e mi rendeva molto provocante, il seno era la parte più evidente infatti il suo sguardo diceva tutto.

Abbiamo iniziato a farci effusioni come due amanti che si vedono segretamente in una camera d’albergo dopo tanto tempo passato a desiderarsi…. Inutile negare che da li a poco la sua attenzione è ricaduta sul seno, con la mano accarezzava la rotondità e ne assaporava il capezzolo…una delle migliori sensazioni…

In poco tempo avevo già i capezzoli turgidi e vogliosi di attenzione.

Le sue mani forti lo accarezzavano in maniera circolare, con le dita leggermente strizzava i capezzoli e con entrambe le avvicinava per poterli leccare entrambi

Era ora di testare il Boops Sucker Pump!

Mi ha aiutata a posizionare le coppe e, divertito, ha deciso di usare lui stesso la pompa per aumento del seno. Voleva il controllo. Ha iniziato a “pompare” e vedeva il mio seno ingrossarsi, sempre di più, avevo una sensazione strana e particolare, come se qualcuno stesse “succhiando” il seno e allo stesso tempo una sorta di eccitazione iniziava a nascere.

Una volta soddisfatto delle dimensioni ottenute, mi ha lasciata così per un po’ di tempo ad ammirarmi, poi ha premuto la valvola per staccare l’accessorio.

“La panna era sul comodino, in un attimo l’ha afferrata e spruzzata sul mio seno in modo circolare proprio sul capezzolo.”

Pompa per aumento del Seno
I miei capezzoli con la panna…

Mi sono resa conto che il seno era molto più turgido del solito, i capezzoli ingrossati e gonfi di piacere, il tocco con la panna fredda è stata una sferzata di eccitazione! A quel punto non restava altro che finire il lavoro e assaporare il risultato

La sua lingua si muoveva in modo circolatorio dalla parte più esterna….leccando via la panna, un po’ alla volta senza fretta…

Le sue mani che mi massaggiavano con più veemenza… Piano piano la lingua arrivò direttamente su capezzolo e la sua bocca si serrò succhiando le ultime tracce… Un piacere travolgente! Non ho resistito a scendere con una mano e stimolarmi il clitoride per raggiungere un orgasmo diverso e potente!

Chisa Novelties Boobs Sucker Pump
Non ho resistito a scendere con una mano e stimolarmi il clitoride…

Pro e contro

Pro

  • La pompa per aumento del seno è un accessorio molto facile da usare, rispetta appieno quello che promette.
  • Per la stimolazione del seno direi che mi è piaciuto molto, infatti per chi non ama, come me, il tocco troppo diretto del capezzolo, perché molto sensibile, questo accessorio può dare lo stesso risultato senza nemmeno sfiorarlo.

Contro

  • Non mi ha convinta la durata, infatti il seno torna nella sua dimensione reale nel giro di pochissimo tempo, per cui credo che vada utilizzata con più frequenza per ottenere maggior risultati.
  • Un’altra cosa è che non è adatto a tutte, cioè la consiglio per chi ha un seno con una taglia al massimo fino alla terza perché poi sarebbe più complicato inserirlo.

Acquista Chisa Novelties Boobs Sucker Pump

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *