Plug Anale

Plug Anale

Cos’è un plug anale

Che cos’è un plug analeIl sesso anale ancora oggi è visto a metà fra tabù e trasgressione. È però importante vivere il piacere senza censure, combattere stupidi stereotipi e vergogne e tenere bene in mente che appagare il proprio desiderio e allo stesso tempo essere connessi intimamente con il proprio partner, si può e deve fare.

Se volessi avvicinarti al sesso anale per la prima volta, potresti essere un po’ in ansia: non ti preoccupare, utilizzare un plug anale è sicuramente un buon modo per iniziare. Ci sono 3 fattori importanti però da considerare: igiene, sicurezza e confort.

Leggi di più

A Cosa Serve il Plug Anale? Allenamento

A cosa serve il plug analeIl plug anale è fondamentale per iniziare un vero e proprio allenamento. Sì, hai capito bene, l’ano deve essere addestrato prima di accogliere un plug di grandi dimensioni o peni. Infatti, l’ano non è un muscolo che si amplia naturalmente per consentire l’introduzione di oggetti.

La pratica deve essere delicata e l’allenamento può richiedere da poche ore ad addirittura mesi. La parola d’ordine è pazienza, in modo tale da non indurre dolore o lesioni. Si può iniziare con un dito lubrificato, per poi passare a 2. Infine, si può inserire un plug anale piccolo, ben oliato, con delicatezza e sensibilità, senza essere troppo frettolosi.

Come si usa 

Come si usa un un plug analeUn plug può consistere, per chi lo indossa, nel tenerlo durante la giornata mentre si è impegnati in altre attività, per allenamento, o anche addirittura in presenza di altri, mentre si cerca di provare piacere senza che questo venga visto.

È bene ricordare che le dimensioni e la forma di un sex toys anale posso variare e sono più o meno adatte anche per la vagina. Come velocemente scritto poco fa, il plug può essere utilizzato per la dilatazione dell’ano nell’ambito della pratica della sodomia o del fisting anale.

Una volta inserito, il plug rilassa i muscoli intorno all’ano. L’inserimento della parte larga nell’ano deve essere eseguito delicatamente e con movimenti circolari. Una volta che l’area anale è dilatata, la penetrazione è più facile.

Scopriamo più da vicino le varianti di Plug Anale

1. Butt plug

Un butt plug è un giocattolo sessuale utilizzato come stimolatore e dilatatore anale. Sono corti e dalla classica forma tozza e affusolata. La forma del plug è appositamente studiata per favorire il loro inserimento dentro l’orifizio rettale, in modo che la stretta dello sfintere, li mantenga in posizione anche durante normali attività quotidiane.

L’utilizzo di questi prodotti può rappresentare, il primo passo verso la pratica anale. Nel tempo si potrà passare gradualmente a penetrazioni più importanti.

  • Variante a Bulbo
    Vale a dire un modello di butt plug che presenta una punta molto più arrotondata del normale, risultando addirittura ovale in alcuni modelli. Aiuta ad ottenere un senso di pienezza e colmezza all’interno del vostro ano.
  • Variante con Anello
    Questi modelli sono molto sicuri e funzionali da usare, poichè hanno un anello alla base per facilitarne l’utilizzo, ma sopratutto l’impugnatura, così da poterlo gestire facilmente e manipolarlo per estrarlo in tutta sicurezza e facilità.

2. Plug Anale Gioiello

Il plug anale gioiello offre un piacere in più non solo dal lato trasgressivo e mentale, ma anche da quello fisico in quanto la sua funzione è quella di dilatare e rilassare la muscolatura anale; nelle donne inoltre, il plug fa sì che la parete vaginale “confinante” vada ad esporre meglio la zona del punto G alla penetrazione, e quindi l’orgasmo è più facilmente raggiungibile se non praticamente scontato. Si chiama “gioiello” in quanto all’estremità è presente una gemma che appunto fa diventare questo particolare oggetto un vero e proprio gioiello.

3. Plug Anale Prostata

Pensati principalmente per gli uomini, hanno una punta particolarmente ricurva che va a stimolare i punti P ed L di un uomo. Prostata e perineo verranno quindi stimolati dolcemente dal plug e grazie alla sua forma a T per quanto riguarda la base, risulta di facile utilizzo. isegnati per gli uomini Butt Plug prostatico: sono plug dalla punta ricurva, ideale per stimolare dolcemente il punto P ed il punto L dell’uomo ( in prossimità della prostata e del perineo). Base a T, per seguire le linee del corpo ed entrare in profondità.

4. Anal Beads

Le anal beads sono perle anali che offrono un’esperienza anale completamente diversa, grazie alla loro forma unica. Sono infatti una serie di palline che iniziano piccole e diventano di volume sempre più grandi man mano che le inserisci. Questo rende la stimolazione anale tramite palline molto diversa da un plug da inserire semplicemente.

Il vero piacere scaturisce infatti dal processo di inserimento e rimozione delle palline anali. Quando ogni singola pallina entra nel tuo sfintere, sentirai uno stimolo molto simile che fornisce qualsiasi altro giocattolo anale. A differenza degli altri plug e toys in generale però, la sensazione di entrata e uscita delle palline crea una sensazione unica assolutamente da provare.

Hai un sacco di palline anali tra cui scegliere, con materiali come silicone, acciaio inossidabile e vetro che forniscono sensazioni diverse. Oppure per i più vogliosi, ci sono anche palline anali vibranti.

La base è a occhiello, per permettere una facile estrazione anche nel momento del climax oppure è a mezzaluna, per aderire completamente alle forme anatomiche e permettere di indossarlo anche da seduti.

5. Dildo Anale

Sono stati progettati dei dildo per la stimolazione anale, quindi molto più sottili e fini in grado di adattarsi all’ano e permettere una stimolazione e penetrazione dello stesso in maniera efficace e senza troppi problemi ma sopratutto non sono prodotti flessibili, dato il compito che devono svolgere, a differenza dei dildo classici. E’ consigliabile utlizzare dei lubrificanti così da facilitare l’operazione e non avere sensazioni di dolore durante la penetrazione.

6. Plug Anale Coda

Per chi invece vuole trasformarsi in coniglietto, pony, cucciolo di cane o di volpe, non mancano i plug con delle belle e folte code che ricordano quelle degli animali citati! Conosciuto anche con il nome di Tail Plug, è perfetto da tenere indossato per svariate ore, stupendo il vostro partner e godendo dalla stimolazione anale che ne deriverà nel portarlo. Infatti questo tipo di plug è molto facile da inserire ed è pressochè indolore da portare.

Materiali e Forme

I materialiLa forma del plug anale dipende dall’uso: un plug anale di stimolazione ha delle dimensioni anatomiche, un plug anale per giochi sessuali BDSM sarà invece sicuramente di grandi dimensioni. Alcuni plug non possono essere effettivamente introdotti, bensì utilizzati solamente come stimolo.

Un plug anale può essere in lattice, in PVC flessibile (costi contenuti ma di ottima qualità), a volte di metalli come acciaio, o materiali trasparenti duri (resine, pyrex, ecc.) ma soprattutto in silicone medicale, essendo il materiale che lo rende più denso e flessibile.

Per quanto riguarda la forma, ne esistono di tutti i tipi. Tendenzialmente, la forma del plug anale è di una parte larga, un restringimento e quindi una terminazione ampia e piuttosto piatta.

La terminazione può essere una ventosa, ma più in generale si tratta semplicemente di una base che rimane all’esterno, indispensabile per evitare che il plug anale rimanga nell’ano. Alcune parte larghe dei plug prevedono anche la possibilità di vibrazione.

Consigli

ConsigliL’uso di un plug presenta dei rischi che non vanno sottovalutati, in particolare quello di lacerare i tessuti rettali in caso di stimolazione anale. L’uso di un lubrificante anatomico è imperativamente raccomandato.

Si consiglia di usare il plug anale con un preservativo e di lavarlo dopo l’uso con un sapone antibatterico. Con queste piccole accortezze, potrai goderti l’esperienza del sesso anale senza preoccupazioni!

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Vai per gradi e sperimenta. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 94 risultati

Pagina / 5
  • Emperor of Moscovia Pink

    Valutato 0 su 5
    3,90 
    Emperor of Moscovia Pink è un plug anale che dalla forma ricorda una cupola affusolata al vertice.
  • Duke of Rurjik Purple

    Valutato 0 su 5
    3,90 
    Duke of Rurjik Purple è un plug anale che dalla forma ricorda una cupola affusolata al vertice.
  • Duke of Rurjik Pink

    Valutato 0 su 5
    3,90 
    Duke of Rurjik Pink è un plug anale che dalla forma ricorda una cupola affusolata al vertice.
  • Grand Duke Vlady Pink

    Valutato 0 su 5
    3,90 
    Grand Duke Vlady Pink è un plug anale che dalla forma ricorda una cupola affusolata al vertice.
  • Chisa Novelties Sassy Pink

    Valutato 0 su 5
    5,90 
    Vero strumento per il piacere del lato B, il Sassy Pink è un plug morbido e flessibile dal colore femminile e dal design essenziale.
  • Bestseller Finger Plug Pink

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Il Bestseller Finger Plug Pink fa parte della versione anal della già famosa linea di falli jelly, prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Bestseller Finger Crystal

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    Il Bestseller Finger Plug Crystal fa parte della versione anal della già famosa linea di falli jelly, prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Chisa Novelties Gun Drops

    Valutato 0 su 5
    7,90 
    Il toy immancabile nel cassetto! Il plug Gun Drops è un vero esperto della stimolazione anale.
  • Milo Pink

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Plug ideato per la stimolazione e dilatazione anale, rigorosamente Made in Italy per garantire l'efficienza e la qualità del prodotto. Liscio e morbido al tatto...
  • Milo Black

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Plug ideato per la stimolazione e dilatazione anale, rigorosamente Made in Italy per garantire l'efficienza e la qualità del prodotto. Liscio e morbido al tatto...
  • Milo Flesh

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Plug ideato per la stimolazione e dilatazione anale, rigorosamente Made in Italy per garantire l'efficienza e la qualità del prodotto. Liscio e morbido al tatto...
  • Pino Flesh

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Plug anale dalla punta arrotondata e caratterizzato da tre diametri di grandezza graduale, ideale per una penetrazione progressiva fino al totale inserimento. A...
  • Pino Pink

    Valutato 0 su 5
    9,90 
    Plug anale dalla punta arrotondata e caratterizzato da tre diametri di grandezza graduale.
  • Fetish Art Heart Jewel Pink Small

    Valutato 5.00 su 5
    10,90 
    Heart Jewel Plug è un plug anale in alluminio con un gioiello a forma di cuore colorato, incastonato alla base.
  • Fetish Art Heart Jewel Clear Small

    Valutato 0 su 5
    10,90 
    Heart Jewel Plug è un plug anale in alluminio con un gioiello a forma di cuore colorato, incastonato alla base.
  • Fetish Art Heart Jewel Red Small

    Valutato 0 su 5
    10,90 
    Heart Jewel Plug è un plug anale in alluminio con un gioiello a forma di cuore color rosso, incastonato alla base.
  • Bestseller Small Plug Pink

    Valutato 0 su 5
    10,90 
    Bestseller plug Pink è la versione anal della già famosa linea di falli Jelly prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Bestseller Crystal Small

    Valutato 0 su 5
    10,90 
    Crystal Small è la versione anal della già famosa linea di falli in Jelly prodotti e distribuiti da Toyz4Lovers.
  • Pino Black

    Valutato 0 su 5
    11,90 
    Plug anale dalla punta arrotondata e caratterizzato da tre diametri di grandezza graduale, ideale per una penetrazione progressiva fino al totale inserimento. A...
  • Silicone Plug My Ass Small

    Valutato 0 su 5
    11,90 
    La linea Silicone by T4L presenta il plug anale dal corpo affusolato a forma di picca.