Plug Anale Gioiello

Plug anale gioiello

La prima volta che l’ho visto ho pensato…

“Tesoro, stiamo insieme da tanto tempo e finalmente trovo il coraggio di chiedertelo: amore mio della mia vita… io… io… beh ecco, ricevi questo “plug” come segno del mio amore per te…”. ;D

Mi ha fatto molta simpatia da subito perché l’ho visto come un modo per proporre un cambiamento molto importante, un po’come un anello al dito con tanto di solitario nelle proposte di matrimonio. Li vedo molto simili nel concetto, o almeno in questo per via del finto gioiello ma vi assicuro che potrebbe essere proprio uno dei primi sex toys da acquistare per iniziare con stile e insieme l’avventura del sesso anale.

Questo fantastico plug è realizzato con uno dei materiali migliori che si possano scegliere per un sex toys, in quanto il metallo è più facile da pulire, è compatibile con tutti i lubrificanti e si mantiene a temperatura corporea il che lo rendo molto più piacevole. In connubio metallo+gioiello lo rende inoltre molto femminile e più facile da accettare psicologicamente. Un bel salto nel nuovo mondo.

Di solito è disponibile in tre dimensioni ma quella che vi propongo è assolutamente la più piccola perché c’è bisogno di abituarsi: dal diametro di 2,5 cm e profondità di 7 cm è il più facile da inserire (non vi dimenticate del lubrificante…), non va fino in fondo e il “fermo” a forma di cuore è abbastanza grande da rimanere fuori per non correre il pericolo che possa finire tutto dentro.

La vista di questo plug una volta indossato è veramente sexy!

Quel diamante brilla di più e soprattutto fa brillare gli occhi di chi lo guarda. Ecco come è fatto:
Fetish Art Heart Jewel Pink Small

E per i maschietti non c’è niente?
Ma certo che sì: ce ne sono di semplici, vibranti, per la salute della prostata e anche con telecomando.

CONSIGLI PER L’UTILIZZO
Ricordatevi di scaldare i plug in metallo con acqua tiepida ma attenzione, NON CALDA, perché temperature alte potrebbe creare qualche problema di irritazione nel retto. L’inserimento deve avvenire con molta calma e molto lubrificante, soprattutto per le prime volte. La posizione migliore potrebbe essere da stesi, oppure da accovacciati o ancora, in piedi con una gamba appoggiata su un rialzo, l’importante è NON AVERE FRETTA. Tirate due bei sospiri e rilassatevi tenendolo delicatamente premuto il plug sullo sfintere fino a quando non si rilasserà e sarà entrato del tutto.

La prima sensazione sarà sicuramente “strana”, ma poi entrerà in gioco la motivazione per il quale è finito proprio lì…

Le prime volte è meglio tenerlo per poco tempo, per chi ci vuole giocare subito piò tenerlo anche per qualche ora se tollerato, dopodiché via… A questo punto si è pronti per il vero rapporto anale. Per estrarlo occorre rilassarsi, tirare altri due bei sospiri, inclinare leggermente la testa del toys e rimuoverlo con molta delicatezza. Lavate il plug con estrema cura e riponetelo nel suo astuccio.

OCCHIO ALLA PULIZIA che per i toys destinati al lato b deve essere fatta con molta attenzione per prevenire così possibili malattie veneree. Usate sempre il nostro detergente igienizzante: Toy Cleaner

  • PRO
    La presenza di questo plug dà soprattutto alle persone che lo utilizzano un piacere in più non solo dal lato trasgressivo e mentale, ma anche da quello fisico in quanto la sua funzione è quella di dilatare e rilassare la muscolatura anale; nelle donne inoltre, il plug fa sì che la parete vaginale “confinante” vada ad esporre meglio la zona del punto G alla penetrazione, e quindi l’orgasmo è più facilmente raggiungibile se non praticamente scontato. Tanto dipende ovviamente anche dal grado di eccitazione. Costa veramente poco ed il mio consiglio è di acquistare direttamente tutte e tre le grandezze (il medio ha il diametro di 3,2 cm e la profondità di 8,3 cm mentre il grande ha diametro 4 cm x 9,5 cm di profondità), così da assicurarsi la progressività nella dilatazione. Il metallo poi è praticamente indistruttibile e molto facile da lavare.
  • CONTRO
    Il finto gioiello va controllato sempre prima di ogni utilizzo, lo guardo sempre con molto sospetto ma fino ad adesso non mi ha mai creato problemi.

COSA NE PENSO IO?
Promosso a pieni voti!

Ecco come acquistarlo:
registratevi sul sito con questo codice 1535 a questo link:
Registrati su Love Deal

e scegliete il vostro plug “Jewel”:
Scegli tra i vari modelli disponibili

Avete bisogno di una consulenza?

SEGUITEMI e CONTATTATEMI sui miei profili social
profilo fb: Salotto Piccolilla
pagina fb: @IlSalottoDiPiccolilla
Telegram: @Piccolilla
Instagram: @IlSalottoDiPiccolilla_LoveToys

A presto
Il Salotto di Piccolilla
Confidente di strumenti per il benessere sessuale

Acquista: Vai al Prodotto
Coupon Sconto:
Codice Sponsor: 1535
Scritto da: Il Salotto di Piccolilla

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *