Per la coppia

Love Toys per la Coppia

Quale miglior modo per aumentare ed esplorare l’intimità di coppia, se non con grazie ai Love Toys. Divertiti insieme al tuo partner, con gustosi ed intriganti giochi di coppia, tra i diversi prodotti di alta qualità proposti, come anelli fallici, ovetti vibranti e altro ancora.

Questi fantastici accessori renderanno la vita sessuale di coppia ancora più stimolante, accendendo la fiamma del desiderio. Una linea di accessori curata nei dettagli, dal design signorile e dal colore tutto al femminile.

Leggi di più

Cosa sono i Love Toys per la Coppia?1. Cosa sono i Love Toys per la Coppia?

Generalmente parlando, ogni sex toy può essere usato dalla coppia, dildo, plug anali, vibratori classici, per il punto G, vibratori Rabbit, insomma chi più ne ha più ne metta. In più, non bisogna essere solamente in due per utilizzarli, non c’è infatti limite di partecipanti per utilizzare sex toys.

I love toys per la coppia sono nello specifico quei giocattoli erotici indossabili o con dimensioni molto moderate e discrete, così che possano permettere una penetrazione simultanea magari ad una penetrazione che si sta avendo durante un rapporto.

Ricapitolando Love Toys per la Coppia includono i vibratori bullet, anelli fallici, i vibratori inseribili in vagina o nell’ano, senza dimenticarci i giocattoli telecomandabili dalla distanza.

A cosa servono i Love Toys per la Coppia?A cosa servono

I sex toys anali servono ad approcciarsi al mondo del sesso anale in maniera consapevole e sicura. Usare un toy anale le prime volte che si prova ad avere un rapporto anale è sicuramente consigliato, in quanto con la giusta lubrificazione e stimolo dato dal toy, si può provare con sicurezza il piacere del sesso anale. Può infatti risultare traumatico avere un rapporto anale direttamente con il proprio partner senza alcuna esperienza pregressa con i sex toys anali. Infatti quest’ultimi aiutano a capire effettivamente, il livello di penetrazione voluta, la velocità e vibrazione preferita e la posizione ideale per praticare sesso anale.

Come si usano i Love Toys per la Coppia?

2. Come si Usano i Love Toys per la Coppia?

È importante sapere che l’ano presenta innumerevoli terminazioni nervose che possono si portare dolore durante la penetrazione, ma che con l’utilizzo di sex toys, con movimenti avanti-indietro e vibrazioni, possono donarvi nuove sensazioni e picchi di piacere e raggiungere orgasmi davvero intensi. È bene ricordarsi ti utilizzare lubrificanti adatti per il rapporto anale che permetteranno ai muscoli di essere rilassati e proni alla penetrazione. L’utilizzo varia a seconda della tipologia di sex toys anale che userete e che analizzeremo tra poco. Nella maggior parte dei casi, i plug anali assomigliano alla forma sottile e slanciata di un asso di picche.

3. I Vari Tipi di Love Toys per la Coppia

Ci sono una infinità di opzioni che troverete sul nostro sito, come ad esempio plug anali, plug vibranti, ovetto vibranti le palline anali e così via.

1. Anelli Fallici, Cock ring, Anelli Vibranti

Il nome non lascia molto spazio alla fantasia, infatti il love toys in questione sono anelli da infilare sul pene, che possono essere anche dotati di un piccolo motore nella parte alta che avvia delle piacevoli vibrazioni.

Gli anelli fallici sono un ottimo sex toy per principianti, sia per la facilità del loro utilizzo e del piacere facilmente raggiungibile, sia per il loro costo. Ci sono anelli fallici usa e getta e, generalmente, il loro costo davvero accessibile. Come detto poco prima, esistono modelli che possono anche non avere la vibrazione e realizzati in materiali come silicone, legno, plastica dura ABS o metallo.

Nel caso di quest’ultimi materiali gli anelli fallici sono utilizzati per stringere la base del pene, così da aumentare l’erezione e offrire al pene più tonicità. Ciò avviene in quanto il flusso di sangue verso il peneviene ostacolato e bloccato. Consigliamo quindi di non esagerare troppo nell’utilizzare l’anello fallico per un tempo eccessivo e non acquistare anelli troppo stretti. L’anello deve sempre scorrere facilmente.

2. Vibratori a distanza

I vibratori a distanza sono tra i più venduti. Il vibratore va inserito  nelle mutande e l’altro/a gestirà il vostro piacere tramite un telecomando. Con questo tipo di giocattolo, oltre alla eccitazione fisica e mirata provocata dal toy, c’è tutto il fattore psicologico del controllo dell’orgasmo del nostro partner che può regalarci livelli di eccitazione estremi. Ovviamente i vibratori a distanza possono essere usati anche esternamente, come infatti avviene con gli ovetti vibranti che si comandano anch’essi dal cellulare.

3. Love Toys per la coppia indossabili

Questi tipi di vibratori sono generalmente di una forma particolare, che ricorda quella di una “C”. Il lato di questa C più sottile, va inserito nella vagina, mentre l’altro lato va posizionato sulle labbra e la clitoride. Quest’ultima estremità è dotata di un piccolo motore che emette vibrazioni e andrà quindi a stimolare al meglio. I modelli più sofisticati possiedono due motori, così da poter stimolare sia la clitoride che il punto G.

Questo toy ovviamente può essere utilizzato durante il rapporto, in quanto il lato più sottile che vi ricordiamo va inserito in vagina, permette comunque la penetrazione del pene, sicuramente aiutati da un lubrificante che vi permetterà, a prescindere delle dimensioni del pene, di poter avere contemporaneamente sia il toy che il membro del vostro partner.

4. Vibratori bullet

Questo tipo di vibratore è molto discreto e maneggevole e indicato per la coppia, poichè può essere utilizzato senza problemi durante ogni tipo di rapporto, e nello specifico, posizione si stia facendo. Se si cerca l’orgasmo mirato (ecco il nome bullet, proiettile in italiano), i vibratori bullet sono i più indicati, grazie alla loro vibrazione precisa ed efficace.

Questa tipologia di sex toys è estremamente divertente, in quanto può essere utilizzato si su parti erogene come clitoride, vulva e punto G, ma anche in altre parti del corpo come pene, perineo, capezzoli, seno e cosi via. Un’unica raccomandazione che facciamo è quella di non usare il bullet per stimolare parti interne dell’ano, in quanto non avendo una parte larga si rischia di avere spiacevoli situazioni.

5. Plug anale e Massaggiatore Prostata per la coppia

I plug anali, così come gli stimolatori/massaggiatori prostatici sono i giocattoli più indicati per l’utilizzo in coppia.

Per gli uomini, il vibratore prostatico è indicato per raggiungere l’orgasmo; infatti può essere utilizzato sulla prostata mentre il pene può essere impegnato in una penetrazione o nella pratica dell’autoerotismo. Stesso discorso per le donne che possono usare uno stimolatore o un plug anale mentre ricevono una penetrazione dal proprio partner o si concedono all’autoerotismo.

La differenza tra plug anali e stimolatori prostatici sta nel fatto che i plug generalmente sono pensati per rimanere nell’ano grazie alla loro forma di proiettile o di palline affusolate, mentre gli stimolatori hanno una forma ricurva che va a stimolare la prostata ed il perineo, sopratutto grazie alla vibrazione presente in alcuni modelli.

I materiali dei Love Toys per la Coppia4. I materiali

Scopriamo quali sono i materiali principali con cui vengono fatti i love toys per la coppia. Noi di Love Deal prestiamo sempre attenzione alla qualità dei materiali con vengono realizzati. Da noi trovi solo prodotti che non contengono sostanze chimiche e/o allergeni.

1. Silicone Medicale

Il silicone medicale è il materiale migliore per la realizzazione di sex toys in generale, in quanto è facile da sterilizzare, sia con il nostro toy cleaner che semplicemente con dell’acqua bollente. È inodore e quindi non sentirete quel caratteristico odore di plastica che spesso accompagna prodotti realizzati in PVC. La sua proprietà principale è l’elasticità, rendendolo un conduttore eccellente. I sex toys anali in silicone sono sinonimo di qualità e di sicurezza.

2. Privo di Ftalati

I love toys per la coppia di questa categoria sono realizzati con una plastica che non contiene ftalato, vale a dire un ammorbidente dei materiali plastici. Se un sex toy fosse fatto con ftalato, questa sostanza potrebbe entrare nella circolazione sanguigna attraverso la mucose dell’ano, causando forme tumorali e patologie prenatali. Ecco perché noi di Love Deal facciamo in modo di non avere prodotti che presentino tale ammorbidente, così da essere sicuri di non incorrere a problematiche di salute.

5. Perchè Utilizzare Sex Toys nella Coppia

Le motivazioni sono tante, per le coppie di lungo corso può essere uno stimolo per riaccendere la fiamma sotto le coperte e quindi avere la possibilità di giocare e sperimentare nuove situazioni, mentre per le coppie costrette alla lunga distanza, la possibilità di sentirsi connessi, letteralmente, grazie a toys che possono essere utilizzati da remoto con un telecomando mentre ci si vede in videochiamata.

Il sex toys è visto sempre meno come un oggetto per praticare autoerotismo o per rimpiazzare il proprio partner in mancanza di quest’ultimo. Infatti, sempre più coppie utilizzano i sex toys per portare novità ed esperienze.

In aggiunta, un dato importantissimo è che la maggior parte delle donne, per raggiungere l’orgasmo, hanno anche bisogno di una stimolazione clitoridea. Il corpo maschile difficilmente può offrire una stimolazione clitoridea diretta durante un rapporto ed ecco perchè includere nel rapporto un sex toy per la coppia può far si che una donna abbia una esperienza intensa, appagante e soddisfacente. Fidatevi che vedere la propria donna in estasi grazie alla penetrazione e la vibrazione del sex toy, farò trarre maggiore soddisfazione anche all’uomo.

Consigli Love Toys per la CoppiaConsigli

Come sempre, ma sopratutto in questo caso, è importantissimo l’igiene! Una volta che avete finito di utilizzare il sex toy, evitate assolutamente il contatto di quest’ultimo con la vagina. Nulla vi vieta di utilizzare i sex toys anali in altre modalità, sempre però ricordandosi di utilizzare un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto. Si consiglia sempre l’utilizzo di un lubrificante per facilitare l’utilizzo e la penetrazione del giocattolo e migliorare la stimolazione una volta inserito.

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Vai per gradi e sperimenta. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 121 risultati

Pagina / 7