Completino Intimo | Penthouse Double Spice | Provato per Te!

Penthouse Double Spice Provato per Te!

Penthouse Double Spice | Non so se ricordate che in uno degli ultimi post vi avevo anticipato qualcosa riguardo a un completino intimo particolarmente interessante acquistato proprio qui, nella sezione shopping di Love Deal. Sto parlando del Penthouse Double Spice, un due pezzi, bralette e perizoma, visto, piaciuto e adorato all’istante!

Che cos’è?

Il Penthouse Double Spice è un set completino composto da due pezzi, una bralette senza ferretti con coppa triangolare e un perizoma  T String. Come gli altri articoli del brand Penthouse (ne potrete trovare per tutti i gusti sullo shop online del sito) , questi completini sono pensati per esaltare al massimo la femminilità, le linee e le forme del corpo e  amplificando esponenzialmente il vostro sex appeal.

Se siete appassionati d’intimo o vi è già capitato d’interessarvi alla categoria, saprete benissimo che, di questi prodotti, c’è un mercato che definire fiorente è dire poco! Penthouse è leader del settore, se quello che cercate è un capo particolare, diverso, sexy e provocante non potete rivolgervi altrove.

Il nostro Penthouse Double Spice versione nera, oltre a essere davvero bello, ha altre caratteristiche che lo rendono imperdibile.

Penthouse Double Spice cosa contiene la confezione
Il set completino intimo

Comodo e facile da indossare

Grazie alle sue forme, il Double Spice diventerà l’arma segreta, a cui ricorrere in tutte quelle situazioni più o meno piccanti in cui vorrete assicurarvi di sfoderare tutta la vostra femminilità e sensualità.

Penthouse Double Spice spalline regolabili
Le spalline sono regolabili

Invito a cena dell’ultimo minuto, galante e imprevisto? Con Double Spice nessun problema, 10 secondi per indossarlo e non dovrete crucciarvi col classico “cosa mi metto?” e se dopo il dessert la cena dovesse prolungarsi o proseguire altrove, sarete sicurissime di lasciare il vostro commensale piacevolmente sorpreso e con un nuovo, differente appetito.

Acquista Penthouse Double Spice Black

  • Penthouse Double Spice BlackCompletino Intimo | Penthouse Double Spice | Provato per Te!
    N.D.

    Penthouse Double Spice Black L/XL

    Valutato 0 su 5
    17,90 
    vale18 punti Completino Intimo | Penthouse Double Spice | Provato per Te!

Dettagli e Caratteristiche del Penthouse Double Spice

Composto da due pezzi come abbiamo già detto, una bralette effetto pizzo trasparente, in poliestere ed elastan, coppe a triangolino con fascia merlettata sotto il seno, spalline regolabili e un sensualissimo effetto vedo non vedo, accompagnata dal perizioma T string, sgambato e con lacci sottili, stessi materiali e perfetta vestibilità, ma approfondiremo fra pochissimo questo particolare.

Double Spice  è disponibile in due colorazioni: nero come quello che ho scelto io oppure nude, ed in due range di taglie, S/M e L/XL. Piccola guida alla scelta della taglia, con premessa: coniugare sensualità e comodità è indispensabile ma, parlando d’intimo sexy non è da dare per scontato, con Double Spice potete riuscirci.

Io vesto una  42/44 e  una terza coppa B di reggiseno, volevo assolutamente evitare odiosi effetti “insaccati” con capi troppo stretti e sono andata sul sicuro scegliendo la versione L/XL.

Penthouse Double Spice il reggiseno
Penthouse Double Spice | Il reggiseno

Beh , che dire? Sembra sia stato fatto su misura per me!

In circa 20 anni che compro completini intimi, quasi mai avevo trovato un reggiseno di questo modello che non stringesse e vestisse bene il seno esaltandolo, anche senza ferretto, raramente mi era capitato d’indossare qualcosa di sexy ma contemporaneamente così comodo.

Sappiamo quanto sia scomodo e antiestetico indossare un indumento troppo stretto, che segni se indossato sotto vestiti attillati o che lasci sfuggire un seno abbondante. Con Double Spice pericoli tutti scampati: ottima vestibilità e comodità senza rinunciare alla sensualità (la rima baciata non era voluta, ma direi che parlando di questi argomenti, qualsiasi bacio è ben accetto!).

enthouse Double Spice il perizoma
Penthouse Double Spice | Il perizoma

Come arriva a casa?

Arriva, come vi mostro in foto, nella sua confezione molto elegante, il che lo rende perfetto anche come regalo, avvolto in una velina bianca e accompagnato  dalla cartolina di benvenuto con cui Penthouse vi accoglie nella sua famiglia di affezionate clienti.

Provato per Te!

Sentirci belle, sexy e desiderabili con l’intimo giusto è fondamentale per piacere ma, soprattutto, per piacersi. Se dovessimo spiegare a cosa serve davvero un completino intimo, che cosa diremmo? Bene, per quanto mi riguarda, io userei una metafora che mi sembra calzante e adatta al tema: immaginiamo il nostro corpo come un “regalo”, un dono.

Di fatto l’intimità è un donarsi reciprocamente, dare all’altro e prendere e donarsi ancora.

Penthouse Double Spice effetto vedo non vedo
Effetto vedo non vedo | Penthouse Double Spice

Siamo perfettamente d’accordo che, come per i regali veri  e propri, l’importante sia la sostanza e non necessariamente l’involucro esterno, ma vuoi mettere quanto sia più eccitante trovarsi a “spacchettare” una magnifica confezione, curata e realizzata con gusto?

Il giusto completino intimo, e ti assicuro che il Penthouse Double spice si presta perfettamente, è quel capo, che quando lo indossi, ti consente di essere te stessa, ma al meglio, deve enfatizzare il corpo assecondandolo ed esaltandolo.

L’eros che può sprigionare da un corpo agghindato con un bel completino non è da dare per scontato.

C’è differenza fra mettere un completino bello e provocante e indossarlo…

Penthouse Double Spice provocante
Sentirsi a proprio agio col nostro corpo,

Può capitare di acquistare qualcosa di sexy, provarla ma non sentirla completamente “propria” e sappiamo quanto sia fondamentale sentirsi a proprio agio col nostro corpo, soprattutto relativamente alla sfera sessuale.

Quando l’ho scelto, ho scommesso proprio su questo: volevo qualcosa di non eccessivamente elaborato, niente laccetti e intrecci, ma sexy e con le giuste trasparenze da indossare per un appuntamento speciale.

Ho già detto quanto ami l’intimo, ma l’acquisto precedente, presso uno dei grandi brand da centro commerciale mi aveva lasciato un po’ delusa: certo bello, ma pagato un po’ troppo e dopo qualche ora sù, il reggiseno seppur della mia taglia, segnava un po’ troppo con relativi, antiestetici rossori.

Per lui, però, volevo essere perfetta.

Lui, il mio “appuntamento”, è uno di quelli in cui ti imbatti per puro caso, magari in circostanze assurde e, al primo sguardo, ti lasciano lì a chiederti come sia possibile che al mondo esista un uomo così perfetto.

Potrei inondarvi di particolari su di lui ( e si, sono una di quelle persone che sceglie molto accuratamente i verbi che usa), ma cercherò di essere concisa dicendo che è bello come il sole, ha una luce così particolare negli occhi che, coniugata al tono e alla profondità della sua voce, mi relegano ogni volta che lo incontro, in uno stato tale per cui tutto quello che mi ritrovo a volere è che passi dall’usare la lingua per parlare all’utilizzarla sopra di me e soprattutto dentro di me.

Acquista Penthouse Double Spice Black

Non abita in zona, capita ogni tanto dalle mie parti, sempre per pochissimi giorni…

Non abbiamo un rapporto convenzionale, non ci sentiamo spesso, ognuno conduce normalmente la propria esistenza con annessi lavori, partner e città diversi. Se non fosse per quelle fugaci ma brevi interazioni, fatte da sessioni di sexting notturne, condite da rispettive foto hot (ho dimenticato d’includere un dettaglio: parliamo di un uomo straordinariamente ben dotato).

Audio espliciti in cui mi spiega nel dettaglio le sensazioni che prova guardandomi e mi elenca minuziosamente quello che vorrebbe farmi, rendendo molto, molto intenso l’autoerotismo fatto nel mentre.

Quando è in città, di solito si presenta a casa mia annunciandosi solo pochi minuti prima, con un messaggio secco ed esplicito in cui mi accenna solo sommariamente le sue intenzioni e mi dice come farmi trovare vestita.

Il suo essere così sfuggente, evanescente e imprevedibile, il fatto che decida di apparire con così poco preavviso mi rendono impossibile non farmi trasportare dall’eccitazione, non appena quel display si illumina e compare l’icona del suo contatto, sento già qualcosa che comincia a riscaldarsi dentro di me.

Penthouse Double Spice posa sexy
impossibile non farmi trasportare…

Weekend lungo di ponte alle porte, non poche le possibilità che decida di apparire, o almeno è quello che mi auguro.

Stavolta indosserò il mio Double Spice e i tacchi, come ha richiesto l’ultima volta, e non appena chiusa la porta alle sue spalle, lascerò che mi faccia qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Temo che, almeno in prima battuta, non avrà nemmeno il tempo di andare oltre l’ingresso, perché ho intenzione di accoglierlo in modo tale che non si soffermi a spogliarsi ne tanto meno a spogliare me.

Penthouse Double Spice perizoma sexy
Bello e sexy che viene voglia di tenerlo sù…

D’altronde perché dovrebbe, questo completino è talmente bello e sexy che viene voglia di tenerlo sù anche durante il sesso.

Non vedo l’ora di sentire le sue mani muoversi su di me, toccandomi attraverso la stoffa, sfiorandomi e accarezzandomi con la punta delle dita, insinuandosi sotto il tessuto…

Attendere fremendo il momento in cui arriveranno allo slip, scostandolo appena prima di cominciare a esplorare le strade che, metaforicamente e non, ci condurranno entrambi a  orgasmi travolgenti.

Adoro il suo modo di fare schietto e diretto, quasi brutale, anche durante i rapporti, il suo modo di fare è così naturalmente deciso che è impossibile resistere… e già me lo immagino  mentre, con ancora addosso la camicia sbottonata, si  aggrappa alla stoffa, dello slip o del reggiseno, per rendere ancora più sensuale la penetrazione e lo scambio erotico e governare il mio corpo come solo lui sa fare.

Con quale posizione potrei sorprenderlo stavolta?

Ma soprattutto quanto non sto nella pelle al pensiero che potrebbe arrivare da un momento all’altro? L’idea di aver risolto una questione cruciale come la scelta dell’intimo mi rende sicura, posso godermi tranquillamente questa attesa frizzante consapevole che, al primo segnale, con quello addosso sarò perfetta in pochissimo tempo per godermi una di quelle esperienze sessuali che, alla fine, sai che ricorderai a lungo e rivivrai più di una volta per eccitare i tuoi pensieri.

Siete curiosi di sapere quando arriverà e cosa succederà? Potrei raccontarlo nei prossimi appuntamenti…

Penthouse Double Spice black provato per te
Curiosi di sapere come è andata a finire?

Pro e Contro

Per il momento un rapido focus sui pregi del nostro Penthouse Double Spice versione scelta di colore nero:

  • Il tessuto è pratico, facile da lavare e comodo
  • Vestibilità perfetta, nella descrizione vi ho già detto della possibilità di scegliere fra due taglie molto comode, si adatterà di sicuro anche alle vostre forme
  • Entrambe le versioni, nude e nero, sono perfette da indossare praticamente sotto ogni abito,non rischiate segni antiestetici.
  • Ottima esaltazione sia del seno, sia del lato B
  • Prezzo fenomenale, soprattutto paragonandolo alla qualità e alla perfetta riuscita del capo: soli 17,90 € (prezzo al quale di solito non trovate nemmeno lo slip a parità di categoria di prodotto) per il set. Vi consiglio di dare subito uno sguardo allo shop perché per qualche giorno ancora, troverete la versione nude L/XL  a soli 10,90 € in super promo, praticamente regalato

Vediamo ora i contro del Penthouse Double Spice:

L’unico difetto che mi viene in mente è l’assenza di ferretto per il reggiseno, dettaglio che di solito personalmente ricerco ma che, in questo caso, e trattandosi di una bralette, diventa pressappoco insignificante, dato che avendolo usato, ho avuto modo di constatare che il sostegno offerto al seno è perfetto, niente da invidiare alle coppe preformate.

È consigliato lavarlo a mano in acqua tiepida per non rischiare di rovinare i tessuti.

Sono sicura che vorrete approfittare dei super prezzi proposti e correrete a mettere almeno un Penthouse Double Spice nel vostro carrello, per indossarlo o per regalarlo!

Acquista Penthouse Double Spice Black

I miei appuntamenti

Vi lascio con una riflessione, ripensando al discorso del pacco regalo e della confezione giusta che facevamo prima, mi è venuta in mente un’altra metafora (le adoro):

Slash dei Guns ‘n’Roses sarebbe Slash anche con in mano una chitarra giocattolo probabilmente, ma con quella vera, con la chitarra giusta, diventa un dio della musica.

Volete scoprire come vi sentireste voi (sicuramente già belle sia nude che vestite) con il completino-chitarra giusta? Correte nella sezione shopping e ordinatelo, sono sicura che sarete più che entusiasta.

Sono Lee e come sempre sarò felice di condividere di nuovo con voi i miei pensieri e le mie esperienze Sabato prossimo!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *