Ovetto vibrante

Ovetto Vibrante

Cos’è un ovetto vibrante

Che cos’è un ovetto vibrante

A prescindere dal fatto che sia la prima volta che ti interessi a un giocattolo erotico o che tu ne sia un’assidua consumatrice, il mercato dei sex toys femminili sta incontrando un notevole successo che lo sta portando a svilupparsi notevolmente. Tra i giocattoli erotici che trovi sul nostro sexy shop online, tra i più utilizzati dalle donne vi è sicuramente l’ovetto vibrante, sex toys che racchiude in piccole dimensioni varie sfumature di piacere.

Leggi di più

Molto discreto nelle dimensioni e nella forma, l’ovetto vibrante riesce a regalare gradevoli sensazioni sia se si è da sole sia in coppia ed è un oggetto che può essere utilizzato non solo inserendolo nella vagina ma anche per massaggiare qualunque parte del corpo. Un ovetto vibrante ha, ovviamente, la forma di un uovo, arrotondata e, a seconda del modello, può variare nelle dimensioni, che in linea di massima restano molto piccole.

L’ovetto vibrante  rappresenta uno dei sex toys più amati e venduti, comodo da portare sempre con sé e ideale per praticare piccanti giochi di ruolo anche a distanza con il partner. La maggior parte dei modelli in giro oggi, infatti, è dotata di un telecomando per l’attivazione anche da lontano, oltre che per selezionare la velocità. Una volta inserito in vagina, l’ovetto vibrante si occuperà di farvi provare un piacere intenso e sensazioni straordinarie.

In vendita ci sono vari modelli con caratteristiche diverse, adatte a soddisfare le esigenze di tutte le donne. Ti basterà sceglierne uno per sintonizzare il piacere sessuale su un nuovo canale. Grazie a lui potrai divertirti da sola o  in coppia per vivere situazioni super eccitanti.

A cosa serve

A cosa serve l'ovetto vibrante

Ne avete sentito parlare dalle vostre amiche e ora siete curiose di scoprire anche voi le bellissime sensazioni di piacere di cui tutte loro parlano. E per questo motivo vorreste tanto sapere a cosa serve un ovetto vibrante? Ecco subito spiegata la funzione di questo giocattolo erotico che fa letteralmente impazzire dal piacere le donne.

L’ovetto vibrante è uno stimolatore vaginale e del punto g. L’ovetto vibrante, oltre a essere inserito in vagina,  può essere usato anche esternamente per stimolare il clitoride e qualunque altra parte del corpo. Toccherà a voi scatenare la fantasia in questo campo!

Solitamente ha la forma di un uovo liscio e morbido al tatto, anche se in commercio se ne trovano ormai di ogni forma e dimensione. Colorati e sagomati stimolano la vagina internamente con potenti impulsi. Gli ovetti vibranti presenti sul mercato possono essere ricaricati tramite pile o batteria.

Entrambe le possibilità presentano vantaggi e svantaggi: ad esempio se scegliete un modello a pila, sicuramente non dovrete aspettare che l’ovetto si ricarichi per utilizzarlo e potrete utilizzarlo dove vorrete, senza aver bisogno di una presa elettrica. Certo è che l’acquisto delle pile diventerebbe un’ ulteriore spesa da considerare. I modelli a batteria, invece, sono dei modelli più cari ma una volta ricaricato, l’ovetto ha una durata fino a novanta minuti e con una potenza maggiore rispetto agli altri modelli.

Questo giocattolo erotico può avere diverse velocità e modalità di vibrazione che possono essere gestite con un telecomando a distanza fornito in dotazione. Tra i sex toys in commercio, l’ovetto vibrante è considerato una delle migliori innovazioni nel campo del piacere femminile, poiché può essere indossato anche tutto il giorno e azionato quando si vuole, anche appunto con l’uso di un telecomando.

Grazie a questo e alle sue potenti vibrazioni potrai dar vita a divertenti e intriganti giochi a distanza con il tuo partner. Una volta che gli avrai permesso di scegliere su quale “canale” sintonizzarsi, non potrai far altro che concedergli un vero e proprio spettacolo…Questo gioco ti regalerà sempre potenti orgasmi ovunque tu sia.

Come si usa

Come si usa l'ovetto vibrante

Ora che abbiamo capito cos’è e a cosa può servire un ovetto vibrante, scopriamo come utilizzare questa fonte di piacere amato e apprezzato dalla maggior parte delle donne. L’ovetto vibrante va inserito in vagina e in poco tempo, dopo averlo attivato, proverai un piacere intenso, che ti porterà a uno strepitoso orgasmo.

Le tue fantasie erotiche potranno essere soddisfatte in qualsiasi momento o luogo. Una delle caratteristiche principali dell’ovetto vibrante è, infatti, la possibilità di avviarlo anche attraverso telecomando o app, così da poter essere usato anche a distanza.

Portalo con te, anzi è più corretto dire “dentro di te”, al cinema, ristorante mentre fai shopping e perché no anche a lavoro. Non hai limiti nell’utilizzo perché è praticamente invisibile e completamente discreto, anche nel rumore provocato dalla vibrazione.

È straordinario anche da utilizzare in coppia, anche per chi non ha mai utilizzato giocattoli erotici. Infatti, grazie alle piccole dimensioni, è molto discreto, poco rumoroso e di facile utilizzo. Il partner, poi potrà anche passarlo sulle zone erogene del corpo, oltre che su schiena e braccia, come preliminare del rapporto.

Grazie alla presenza di un telecomando, poi, potrete liberare la vostra fantasia e lasciare al vostro partner la guida del gioco. Sarà lui, in questo caso, a decidere quando attivarlo o spegnerlo e a regolarne l’intensità o la modalità di vibrazione. In questo modo l’esperienza di piacere vissuta sarà estrema e unica.

Proprio per questo motivo è uno dei sex toys più apprezzati e usati dalle coppie, per rendere più piccanti i momenti d’intimità. Ovviamente puoi giocarci anche da sola, decidendo tu quanto e come vivere il tuo piacere.

Ovetto o Ovulo Vibrante Scopriamo le varie Tipologie

L’ovetto vibrante è uno dei giocattoli erotici più apprezzati e più di successo fra le donne. Ogni donna ha esigenze diverse e di conseguenza ha anche bisogno di sex toys che si adattino alle sue necessità. Per questo motivo ci sono varie tipologie di ovetto vibrante, pronto a regalare momenti d’intenso piacere a chi deciderà di provare.

Per accontentare i gusti più intimi di tutte le donne, i produttori di questi giocattoli erotici hanno pensato a tutto. Ci sono ovetti vibranti che pulsano, ruotano, hanno diversi pattern di potenza, intensità e vibrazioni. Ci sono anche alcuni che funzionano a ritmo di musica!

Ogni modello di ovetto vibrante ha delle caratteristiche e dei vantaggi specifici. Nel momento dell’acquisto questi diventano criteri importanti per la scelta. Con il giusto modello di giocattolo erotico, l’esperienza di piacere che andrete a vivere sarà sicuramente memorabile.

Ma vediamo i modelli disponibili, con cui dare sfogo alla propria fantasia o portare a un altro livello la complicità e l’affinità di coppia:

Ovetto vibrante con filo

I primi ovetti vibranti messi in commercio sono stati quelli che all’estremità presentano un filo che collega l’ovetto, inserito in vagina, al telecomando. La presenza di questo filo permette di realizzare giochi a distanza molto ravvicinata.

Adatto per l’autoerotismo possono essere usati anche a mani libere per lasciarsi andare al piacere. Sono alimentati da batterie classiche usa e getta. Molto contenuti anche nel prezzo, sono molto venduti e adatti a chi vuole avvicinarsi a questo tipo di gioco sessuale.

Quali sono i vantaggi di questo tipo di ovetto vibrante:

  • Pratici e semplici da usare
  • Velocità regolabile
  • Economici

Ovetto vibrante con telecomando

Un’altra tipologia di ovetto vibrante, diventato ormai un classico è quello che presenta un pratico e comodo telecomando senza fili, diventato quasi un must tra le coppie che vogliono risvegliare o rendere più interessante il rapporto sotto le lenzuola. Il telecomando attiva l’ovetto e lo comanda a distanza, rendendo possibile così dare sfogo totale alle fantasie erotiche più piccanti.

Questo tipo di ovetto ha un raggio d’azione di circa 10m e può essere utilizzato in diverse situazioni, anche mentre si è fuori casa, come al cinema o ristorante. La batteria è integrata e ricaricabile tramite usb e fornisce all’ovetto migliori prestazioni e autonomia.

Quali sono i vantaggi di questo tipo di ovetto vibrante:

  • Pratico telecomando senza fili
  • Velocità e potenza regolabile
  • Raggio d’azione 10 metri circa
  • Ricaricabili usb

Ovetto vibrante con App

Siamo ormai invasi dalle app e per ogni necessità della vita ci viene in soccorso un’applicazione. Anche nel campo degli ovetti vibranti, dunque, non poteva mancare un modello con questa peculiarità. Sono gli ultimi nati della categoria e sono i più evoluti.

Con l’introduzione di questi ovetti in commercio, tutte le barriere della distanza sono state abbattute. Possono, infatti, essere gestiti e comandati da una semplice applicazione gratuita scaricabile sia per Android che Apple, che in fin dei conti sostituisce il telecomando.

Sono ovviamente più costosi rispetto ad altri modelli, ma sfruttando il wi-fi e quindi internet, avrete la possibilità di giocare con il vostro ovetto vibrante anche in città diverse! Così davvero il piacere non incontra più ostacoli! Oltre a questo, l’applicazione permette di personalizzare maggiormente l’esperienza, con la possibilità di scegliere come far vibrare l’ovetto durante l’utilizzo, anche a ritmo di musica per esempio.

Una volta scaricata l’app, grazie a un codice di accesso tipo pin, puoi permettere al partner di prendere il controllo del dispositivo e dare il via al gioco. Anche questi sono forniti di batteria integrata e ricaricabile tramite usb che fornisce all’ovetto migliori prestazioni e autonomia.

Quali sono i vantaggi di questo tipo di ovetto vibrante:

  • Pratica applicazione per Android o Apple
  • Stimolazione e potenza personalizzabile
  • Raggio d’azione senza limiti
  • Ricaricabili usb

I materiali

Materiali

Quando si decide di acquistare un giocattolo erotico, che sia da utilizzare in coppia o per il piacere personale, bisogna prestare molta attenzione i materiali con cui questi oggetti sono realizzati. Dovendoli usare su parti del corpo abbastanza sensibili, non basta dover tenere presenti le caratteristiche tecniche degli ovetti vibranti.

  • Silicone
    Il miglior materiale su cui puntare quando si sta acquistando un ovetto vibrante è sicuramente il silicone. Il silicone è uno dei materiali più utilizzati e scelto per la piacevole sensazione al tatto, per le sue proprietà e per il suo essere ipoallergenico. A volte alcuni brand utilizzano addirittura silicone medico, poiché non è tossico e non si deteriora con l’uso.
  • PVC
    Ma in commercio ci sono prodotti realizzati anche con altri materiali, come ad esempio la gomma che viene spesso utilizzata insieme al silicone. Questo tipo di materiale viene utilizzato per la creazione degli ovetti vibranti in quanto insieme al silicone danno una sensazione molto simile a quella della pelle, in quanto materiale morbido e delicato.
  • ABS
    Un altro tipo di materiale con cui sono realizzati gli ovetti vibranti è l’ABS, quello con cui sono realizzati i Lego. Questo tipo di materiale è elastico e solido e di solito viene scelto per le parti esterne dell’ovetto, come l’impugnatura. Potreste infine trovare anche ovetti vibranti in acciaio inossidabile o in alluminio. Questo tipo di ovetto è sicuramente molto elegante alla vista ma potrebbe risultare freddo al tatto e quindi provocare una spiacevole sensazione iniziale.

Il migliore materiale su cui puntare, dunque, è sicuramente il silicone, specialmente per gli ovetti vibranti che vanno inseriti nella vagina. Ovviamente il materiale incide sul costo, ma stiamo parlando di un prodotto che va inserito e tenuto nella vagina, quindi sempre meglio acquistare un prodotto di qualità, senza lasciarsi ingannare da prezzi ridotti e magari prodotti scadenti.

Consigli

Consigli

Le donne che mettono al primo posto se stesse e il proprio piacere sono sempre di più, così come sono aumentate le donne che acquistano sex toys per soddisfare le proprie esigenze sessuali. Che siate single o in coppia, quando decidete di utilizzare un sex toy è bene scegliere con prudenza e precisione quello giusto per voi e il migliore in commercio.

Molto più spesso la scelta ricade sugli ovetti vibranti, sia per le discrete dimensioni sia per le possibilità di piacere che offrono. Quando si sceglie di utilizzare questi stimolatori è bene tenere a mente alcuni consigli che possono essere utili per vivere a pieno tutte le sfaccettature di piacere che possono offrire.

È consigliabile con gli ovetti vibranti usare sempre del lubrificante per facilitarne l’inserimento, così da non provocare inutili fastidi. Un’ attenzione particolare va poi riservata alla scelta del materiale. Dovendo entrare in contatto con i genitali e con parti particolarmente sensibili del corpo, è importantissimo scegliere materiali adatti, che non provochino irritazioni e che non siano tossici.

Un altro aspetto importante è quello che riguarda la pulizia del vostro ovetto vibrante. Esistono dei toy cleaner adatti o spray disinfettanti, anche se il nostro consiglio principale è quello di leggere attentamente il libretto d’istruzioni presente in ogni confezione.

Se il modello di ovetto vibrante da voi acquistato lo consente, vi consigliamo di estrarre il motore per poter bollire per qualche minuto la parte esterna che verrà inserita in vagina. Questa operazione è sicuramente da fare al momento dell’acquisto, prima di utilizzarlo per la prima volta ma sarebbe meglio se lo si facesse dopo ogni utilizzo.

Ovviamente va bene anche la pulizia con detergenti specifici o comunque con saponi neutri senza profumo. Dopo la pulizia, è bene asciugare l’ovetto e riporlo nella sua custodia se prevista.

Un altro consiglio che ci sentiamo di darvi, oltre a quello del materiale, è quello che riguarda la possibilità di utilizzare l’ovetto vibrante in acqua. Ci sono modelli resistenti all’acqua, il che significa che possono essere lavati con acqua corrente.

Ma allo stesso tempo ci sono altri modelli più specifici che possono essere utilizzati anche nella vasca da bagno. In questo caso dovreste optare per un modello impermeabile, adatto, così, per essere utilizzato anche in piscina o durante un bagno caldo!

In questo modo, se pensi di non utilizzare l’ovetto vibrante solo all’asciutto ma vuoi sperimentare utilizzi alternativi in luoghi particolari, non rischierai di rovinare il tuo prezioso amico.

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare. Possiamo assicurarti che grazie agli ovetti vibranti  potrai veramente rendere il gioco e l’affinità di coppia molto più intrigante e divertente. Divertiti a sperimentare e giocare ovunque tu voglia!

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 21 risultati

Pagina / 2