Oli massaggio

Oli massaggio

Cosa è un olio massaggio

Cos’ è un olio massaggio

L’olio da massaggio è un prodotto pensato per aggiungere ai vostri massaggi, che siano puramente estetici o anche terapeutici, un tocco in più di sensualità. Presenta al suo interno una parte oleosa o grassa con aggiunte di sostanze come idratanti, estratti, oli essenziali, nutrienti, erbe che aumentano e accrescono le proprietà benefiche dell’olio da massaggio.

Leggi di più

A cosa serve

A cosa serve eccitanti intimo

Il massaggio è un ottimo modo per coccolarsi, giocare e raggiungere un livello di intimità intenso. Create intorno a voi un’atmosfera intima e prendetevi cura del corpo del vostro partner con gli oli e kit da massaggio scelti per voi. In questa sezione potrete scegliere diversi tipi di oli, in base ai vostri gusti e al tipo di massaggio che desiderate ma non solo.

Durante un massaggio, utilizzare un olio aiuta ad eliminare frizioni e favorire lo scivolamento delle mani del massaggiatore sulla persona massaggiata. Così, si evitano anche fastidiose irritazioni della pelle a causa dello sfregamento. Utilizzare un olio non farà altro che portare benefici al massaggio, grazie ai suoi ingredienti attivi.

Come si usano

Come utilizzare un olio massaggio

L’utilizzo dell’olio da massaggio è molto semplice, ma è necessario seguire alcune accortezze. La prima regola generale è quella di non versare l’olio direttamente sulla pelle del massaggiato, bensì di versarlo prima sulle mani del massaggiatore, il quale dopo un leggero strofinamento lo applicherà sul corpo dell’individuo mentre effettua le manipolazioni.

Questa regola, tuttavia, non vale per tutti i tipi di massaggio; alcune tecniche prevedono infatti che l’olio venga versato direttamente sulla pelle dell’individuo. Altro consiglio molto importante, è quello di non esagerare in quantità. Infatti esagerare con l’utilizzo di olio da massaggio sul corpo del massaggiato potrebbe rendere difficile l’esecuzione delle manipolazioni anziché facilitare il tutto.

Vi ricordiamo ancora che l’olio da massaggio deve essere scelto in base alle necessità e del risultato finale che si vuole ottenere sul massaggiato a massaggio terminato.

Caratteristiche da tenere in considerazione

Un buon olio da massaggio deve avere come proprietà una ottima densità e viscosità così che sia facile da applicare e che possa essere assorbito in maniera facile. Attenzione però che non sia troppo rapido nell’essere assorbito, in quanto in questo caso richiederebbe delle applicazioni troppo frequenti che non necessariamente significano un qualcosa di positivo per il nostro corpo.

Un altro aspetto molto importante di cui tenere conto è l’odore dell’olio da massaggio.  È infatti importante che l’odore sia gradevole, soprattutto quando si vogliono effettuare massaggi estetici o rilassanti. Se infatti l’odore non sia di vostro gradimento, il trattamento potrebbe essere un disastro

Come scegliere un olio da massaggio

Le varianti che offre il mercato di questi fantastici prodotti sono molte e vi catalputeranno in un mondo nuovo ricco di nuove sensazioni. Bisogna scegliere il giusto olio, a secondo del tipo di trattamento che si svolge e i risultati che si vuole ottenere.

I tipi di trattamenti sono diversi, dal massaggio rilassante a quello energizzante o drenante, per citare i più noti. Ad ogni modo, ecco alcuni aspetti di cui è importante tenere conto e alcuni consigli utili su come scegliere l’olio da massaggio.

1. Scopo del Massaggio

La preferenza per un olio massaggio rispetto ad un altro è dovuta, come dicevamo, al motivo per il quale si intende valersi di un massaggio. Qui su Love Deal oli da massaggio pronti all’uso realizzati con diversi ingredienti e principi attivi, a seconda dell’intenzione che si vuole raggiungere con il massaggio. Ad esempio, esistono infatti oli specifici massaggi rivitalizzanti, oli per massaggi rilassanti o per massaggi energizzanti.

2. Tipo di Pelle

Anche il tipo di pelle è un coefficiente da tenere in considerazione che e incide sulla scelta dell’olio da massaggio che acquisterete. Se per esempio, nel caso in cui la vostra pelle sia secca, è bene scegliere un olio pensato per agire con lo scopo di idratare e nutrire l’epidermide.

Se invece avete una pelle mista o grassa, può essere più indicato utilizzare oli delicati, non particolarmente ricchi e densi, bensì facilmente assorbibili. Se invece avete una pelle sensibile, può essere utile servirsi di oli da massaggio dalle proprietà lenitive e calmanti.

3. Presenza di Allergie

Un aspetto da non sottovalutare quando scegliete un olio da massaggio riguarda la presenza di eventuali allergie note. In tal caso, è necessario leggere con attenzione la lista degli ingredienti riportata in descrizione. Se avete dubbi, chiedete pure ai nostri assistenti in chat che sapranno darvi risposta e assistervi senza alcun problema.

Prestate sempre massima attenzione agli ingredienti. In caso di particolari condizioni mediche come malattie cutanee, prima di procedere con la scelta dell’olio da massaggio è bene chiedere consiglio al proprio medico.

4. Qualità

La qualità è un fattore importantissimo nella valutazione dell’olio da massaggio da acquistare. Qui su Love Deal trovate solamente oli che rispettano le normative vigenti, di provenienza nota e di altissima qualità, che saranno in grado di soddisfare qualsiasi vostra fantasia e tipologia di  massaggio.

Consigli

Consigli olio massaggioTutto ciò che risveglia il desiderio sessuale potrete trovarlo in questi fantastici oli per massaggio! La scelta è ampia per permettevi di provare o far provare un massaggio al vostro partner unico e immersivo. Una cosa è certa…con l’utilizzo di questi oli potrete accendere la fiamma della passione e aumentare la libido. Lasciatevi trasportare dalle intense sensazioni che solo gli oli da massaggio sanno dare. Divertitevi a provare e sperimentare le varianti in commercio, sia da sola che con il proprio partner.

Conclusioni

Utilizzare un olio massaggio può migliorare notevolmente il piacere sessuale sia di coppia che in solitaria, grazie ai loro diversi principi attivi . Come al solito non esiste “l’olio da massaggio migliore” ma esiste quello “migliore per te!”

Divertiti a scoprire e provare le diverse sensazioni che un olio per massaggio riesce a sprigionare. Hanno una confezione rifinita e di design, ottimi anche come idea regalo. Trasforma i momenti di passione con un tocco di romanticismo e magia!

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 39 risultati

Pagina / 2