Mini Vibratore Clitorideo | Chisa Sweet Breeze Purple | Provato per Te!

Mini Vibratore Clitorideo Chisa Sweet Breeze Purple Provato per Te

Mini Vibratore Clitorideo | Chisa Sweet Breeze Purple | Oggi facciamo la conoscenza di una novità dal marchio Chisa: lo Sweet Breeze nella colorazione viola. Un nuovo mini vibratore clitorideo, un sex toys simpatico e colorato pensato per la stimolazione del clitoride, indubbiamente una delle zone erogene d’eccellenza, la preferita di moltissime donne.

Che cos’è un mini vibratore clitorideo

Come vi ho appena anticipato, questo toy piccolo e discreto, è un mini vibratore clitorideo che, mediante le sue vibrazioni, funge da massaggiatore e viene usato per la stimolazione, appunto, del clitoride.

Approcciarsi alla famiglia degli stimolatori clitoridei significa, in primis, entrare in contatto con una delle parti del corpo femminile che riveste un ruolo cruciale nel meraviglioso universo del piacere sessuale.

Siete titubanti e forse vi imbarazzano le forme marcatamente falliche o ingombranti?  Questo prodotto, carino, colorato, piccolo e discreto saprà mettervi a vostro agio per cominciare a familiarizzare con la pratica.

Siete già estimatrici  e avete altri sex toys (di questo o altro tipo)? Bene, arricchirete la collezione con questo mini vibratore clitorideo, che per forme e dimensioni, risulta anche comodo da portare con sé, nel caso vi sentiste pronte per improvvisare situazioni eccitanti in luoghi inconsueti.

Chisa Sweet Breeze Purple
Chisa Sweet Breeze Purple – Testina Rabbit

A cosa serve

L’orgasmo clitorideo, secondo diversi studi e pareri di esperti sessuologi, per molte donne sarebbe molto più facile da raggiungere rispetto a quello vaginale, per varie e differenti ragioni: ne possiamo avanzare qualcuna anche noi.

Da un punto di vista psicologico, il mio parare assolutamente amatoriale è che, a differenza dell’orgasmo vaginale, quello clitorideo è più facile da raggiungere anche senza provare un particolare trasporto emotivo/sentimentale nei confronti del partner.

Per “dinamiche”d’interazione e “collocazione”, è molto più facile ( e comunque nient’affatto da dare per scontato, purtroppo) che si riesca a valorizzare il clitoride piuttosto che il punto G. Per molte donne, fra l’altro, anche in età adulta, l’orgasmo clitorideo è forse l’unico provato, anche qui, per tutta una serie di fattori, che variano da persona a persona ma che, di fatto, “condizionano” la vita sessuale, personale e di coppia.

Parlando di autoerotismo e masturbazione poi, potremmo quasi dire da un punto di vista squisitamente meccanico,  sono sicura che  per molte donne il primo approccio è consistito proprio nella stimolazione di questa parte del corpo: nelle prime fasi di esplorazione e conoscenza della propria sessualità, da adolescenti, una delle prime zone con cui si interagisce è proprio quella del clitoride.

Perché quindi non concentrarci su questa parte del corpo, scoprirla meglio, coccolarla e valorizzarla? Il mini vibratore clitorideo Chisa Sweet Breeze fa proprio al caso nostro.

Chisa Sweet Breeze Purple versione viola
Testina – “Il Periscopio”

Acquista Mini Vibratore Clitorideo | Chisa Sweet Breeze Purple

  • Chisa Sweet Breeze Purple
    DISP.

    Chisa Sweet Breeze Purple

    Valutato 0 su 5
    19,90 
    vale20 punti Mini Vibratore Clitorideo | Chisa Sweet Breeze Purple | Provato per Te!

Dettagli e Caratteristiche del mini vibratore clitorideo del brand Chisa

Il Chisa Sweet Breeze è davvero discreto, lungo 10 cm, con un diametro di poco più di 2cm, è perfetto davvero per tutte, più o meno timide, più o meno esperti (stiamo parlando di stimolazione clitoridea, ci concentriamo su quella, ma non sottovaluterei la possibilità di provarlo per la stimolazione, durante gli incontri, anche di altre zone calde: retro delle orecchie, nuca, collo, lungo la schiena, nella zona del perineo.

Il bello dei sex toys è che sono democratici e nella maggior parte dei casi, consentono un utilizzo gender free. È anche leggero, pesando appena 65 grammi (con la pila inserita) è realizzato in silicone medicale, sicuro e igienico, privo di ftalati (si consiglia sempre una corretta detersione dopo l’uso per non trascurare l’igiene) e senza presenza di latex.

Disponibile in due colorazioni, oltre alla Purple (viola) scelta da me, c’è anche la versione Pink (rosa fucsia). Il mini vibratore clitorideo è alimentato a batterie AA, ma la pila non è inclusa nella confezione.

Mini Vibratore Clitorideo Chisa Sweet Breeze Purple
Testina – La cresta

Come arriva a casa

Come vedete dalle fotografie, mini vibratore clitorideo Chisa Sweet Breeze arriva nel suo scatolino, con le sue 4 testine intercambiabili belle in ordine:

  • Una tondeggiante
  • Un’altra dotata di una linguetta flessibile e morbida (che a me personalmente ricorda l’elmo di un gladiatore e, vi dirò, associarla a un’ immagine rude e virile come quella degli eroi delle arene dell’antica Roma, ispira non poco…!)
  • La simpatica testolina da coniglietto
  • Infine, forse quella che mi ha da subito incuriosito di più e che ho ribattezzato il “periscopio”, un’antennina con terminazione rotonda.

I 4 design diversi vi consentiranno di scegliere il tipo di stimolazione che preferite, sono tutti ugualmente sofficissimi e confortevoli al tatto.

Provato per Te!

Eppure, di questo argomento, se ne parla e non se ne parla, qualche tabù resta ed è duro a morire. Il clitoride ( si può usare anche il femminile, infatti qualcuno dice “la clitoride” ma, fuori da qualunque parametro di genere, trovo che l’uso del maschile, di derivazione francese, sia più musicale e perciò lo preferisco) deve il suo nome, presumibilmente, all’unione di due parole greche, kleis ovvero chiave e doris o  dorà, cioè pelle; abbiamo perciò una “chiave di pelle” o “della pelle” e direi che l’etimologia di questa parola, così interpretata, risulta davvero perfetta, considerando cosa rappresenta questa parte del corpo e le sensazioni che riesce a regalare quando si “schiude” (vi ricordo che io adoro le metafore).

Mini Vibratore Clitorideo Chisa Sweet Breeze
Il set completo delle testine

Piccola curiosità storica

I primi studi medici e anatomici relativi al clitoride risalgono al ‘500 quando uno studioso italiano ( orgoglio nazionale: ITALIANS DO IT BETTER!), il professor Matteo Colombo, notò durante le sue ricerche una “misteriosa” protuberanza visitando una paziente.

Osservando altre donne e riscontrandola in ognuna di loro, si rese conto che la sua stimolazione induceva  “strani spasmi” … Erano ovviamente tutti orgasmi ma, complice il periodo storico, i suoi studi e le sue ricerche vennero condannati e lui fu  processato per eresia e stregoneria.

Vi stupirà sapere che l’anatomia di questa parte del corpo femminile è stata approfondita adeguatamente solo nel 1998. Direi che, essendo l’inquisizione per fortuna finita da più di cinquecento anni, sarebbe arrivato quasi il momento di sdoganare completamente e definitivamente la sessualità, anche versione “solo”, della donna: non sono strani spasmi o contrazioni demoniache e stregonesche, sono orgasmi, e non sono strani o misteriosi, sono bellissimi!

Acquista Mini Vibratore Clitorideo | Chisa Sweet Breeze Purple

Torniamo al nostro mini vibratore clitorideo…

Io sono di parte, ho la fortuna di provare entrambi gli orgasmi, sia quello vaginale che quello clitorideo: negli anni ho imparato a fare amicizia col mio corpo e ascoltare le sensazioni che mi invia, a incoraggiarle senza reprimerle.

Ma indubbiamente l’orgasmo clitorideo ha una “frequenza”, un’intensità molto particolare e diretta e, non da meno, richiede una stimolazione molto più pratica e immediata. Quando si decide di regalarsi un momento tutto per sé, di staccarsi dal resto del mondo e concentrarsi sulla propria persona, ecco che le dita vengono lasciate libere di vagare, libere di indugiare, giocare, stimolare e stuzzicare

Ma perché solo le dita?

Mi sono regalata il Chisa Sweet Breeze per sperimentare un livello d’interazione e gioco con me stessa nuovo, una mia amica mi aveva parlato della sua piacevole esperienza con gli stimolatori clitoridei e, alla prima occasione, ho messo questo nel carrello dello shop di Love Deal e ho acquistato il nuovo mini vibratore clitorideo di Chisa!

Come sempre, pacco anonimo, nessun imbarazzo di sorta con corrieri o vicini di casa potenzialmente impiccioni, consegna express. Bene! Unboxing anche lui come sempre divertentissimo, perché anche da adulta ho tutto l’entusiasmo di un bambino quando riceve un giocattolo!

Il mini vibratore clitorideo Chisa Sweet Breeze di fatto, lo sembra davvero…

Come già detto il mini vibratore clitorideo ha quattro testine intercambiabili, buffe e che di certo aiutano il buonumore già solo visivamente! Me le studio bene e gli do anche dei nomi, ispirata dalle loro forme.

Leggo poi che sono waterproof e decido, perciò, che quella  sarebbe stata la sera adatta per regalarsi il sospirato bagno caldo all’insegna del relax che progettavo già da qualche giorno.

Chisa Sweet Breeze Purple waterproof
Il mini vibratore clitorideo è anche waterproof

Vasca calda pronta (a proposito: abbiamo nello shop  una sezione dedicata al benessere e all’igiene, puoi trovare una delle fantastiche bombe da bagno per coccole speciali e profumatissime, le avete già provate? Io si e vi anticipo che ne riparleremo prossimamente!), luci giuste, calice di vino rosso in posizione e la playlist relax  è già partita.

Mi immergo per regalarmi almeno un’oretta  di pace assoluta, telefono spento e mail silenziate. Ho ovviamente portato con me il mio Chisa Sweet Breeze, con tutte le sue testine a portata di mano per assecondare le mie fantasie e l’estro del momento…

Ho intenzione di usarlo e lasciar vagare la mia immaginazione alla ricerca di esperienze passate o di creare scenari nuovi da realizzare in un prossimo futuro?

Comincio dalla testina coniglietto, lascio che arrivi a destinazione indugiando sul collo (zona erogena fondamentale, il collo credo sia l’ingresso del corpo-tempio, lo si dà per scontato ma va curato e messo in risalto come tutti gli altri “ambienti” della “casa”) a vibrare e ad accarezzarmi ed ecco che la mente vola a un incontro di qualche mese prima, a quando per almeno mezz’ora la sua concentrazione era tutta per me.

Senza quasi che me ne accorga, sto lasciando che quelle orecchie buffe e vibranti accarezzino la pelle bagnata, scendendo verso il basso, verso la loro destinazione…

 

Ricordo la sua lingua, il modo in cui la muoveva, ripenso ai colpetti che dava e alla saliva che spargeva con la punta…ricordo i morsi, il modo un po’ doloroso ma estremamente piacevole di tormentarmi il clitoride e il suo eccitarsi sentendo i miei versi  e i mugolii di piacere che mi stava facendo produrre …

Ricordo le cosce strette attorno alla sua testa, per bloccarlo e non lasciarlo andare, le mie mani fra i suoi capelli e le dita attorno ai ricci, tirarglieli e scostarlo per farlo avventare nuovamente sempre più affamato, far finta di resistergli quando era palese che non avessi alcuna intenzione di farlo…

Mini Vibratore Clitorideo Chisa stimolatore
Scendendo verso il basso…

E quanto era sexy inasprire la stretta delle cosce e sentire i suoi rantolii di piacere, vogliosi e sommessi, direi musicali… Ricordo le contrazioni e gli spasmi di quell’orgasmo, quanto gli piacque vedermi contorcere e inarcare la schiena, offrirgli un orgasmo esplosivo che lui, entusiasta, accolse con reazioni molto appaganti anche per me che lo stavo provando direttamente, e glielo leggevo non solo sul volto, ma anche altrove…

Il modo in cui, alla fine, si leccò le labbra, con un’espressione soddisfatta che sembrava quella di un bambino che ha appena divorato una fetta della sua crostata preferita e, goloso, si ripulisce dalla marmellata che gli è rimasta attorno alla bocca per gustarne ancora il sapore.

Chisa Sweet Breeze Purple Provato per Te
Provato per Te

Cambio testina, scelgo quella che ho ribattezzato “Il Periscopio”

Sembra proprio questo infatti …L’ambientazione della vasca, poi, è perfettamente a tema e aiuta l’immaginazione…

Mini Vibratore Clitorideo testina periscopio
Il Periscopio…

Volo a un paio di estati fa, quando mi ritrovai a largo, a mare, in vacanza, durante un bagno col mio ragazzo di allora… Entusiasta ed espansivo, quale situazione migliore per regalarsi delle coccole spinte lontani da occhi indiscreti?

Immersi fino a metà del busto, in una zona in cui riuscivamo a toccare e quindi piuttosto comodi…

Ricordo di come mi misi di spalle a lui, col sedere premuto contro il suo sesso già discretamente eretto, per farmi abbracciare da dietro e racchiudere in una stretta forte e decisa, nonostante la sensazione di leggerezza dell’acqua, un piacevole contrasto che mi eccita molto pensandoci adesso…

Ricordo da quella posizione, le sue mani scendere sott’acqua, reggermi per  la vita prima, poi per i fianchi, via via sempre più salde e decise, e infine insinuarsi sotto il costume, spostarlo e iniziare a tormentare il mio clitoride in maniera quasi brusca, impetuosa, con un ritmo nervoso, più che intenzionato a farmi godere nel più breve tempo possibile, rendermi ancora più fluida, complice il fattore mare, e pronta ad accoglierlo dentro di me…

Chisa Sweet Breeze Purple Mini Vibratore Clitorideo
Il piacevole torpore generato dall’orgasmo…

Le sue dita, lunghe e affusolate, prepotenti, che viene voglia d’immaginarsele addosso e dappertutto…

Il ricordo di quell’orgasmo bagnato e del rapporto che ne venne subito dopo, simulando un normale bagno per evitare di destare scandalo fra i bagnanti in spiaggia, con visi che non lasciassero trapelare quanto realmente stessimo godendo entrambi in quei momenti, ha fatto sì che, anche in questa nuova location bagnata preparata per stasera, con il mio nuovo giocattolino, sia riuscita a regalarmi un brivido intenso e vibrante di piacere.

Posso godermi la sensazione di benessere che mi pervade e continuare il mio bagno, un sorso di vino e la mia musica a cullarmi, sulle ultime note del piacevole torpore generato dall’orgasmo.

Pro e Contro

Cominciamo come sempre dai pro, con un breve recap delle info che vi ho già dato:

  • Mini vibratore clitorideo perfetto anche per le inesperte e le neofite del genere, combatto, pratico e discreto
  • Ottimo materiale, soffice e sicuro, in modo da soddisfare la vista senza rinunciare mai a igiene e pulizia
  • Estrema versatilità grazie alle 4 diverse testine intercambiabili, in modo pratico e semplice
  • Piccolo prezzo: 19,90 €

Passiamo ai contro:

  • La vibrazione è solo on/off quindi non possiamo regolare velocità o intensità a nostro piacimento.
  • Noterete che all’interno dello scatolo, mancano istruzioni e pila del mini vibratore clitorideo. Per la prima circostanza, vi assicuro che ci si può non fare caso, dato che comunque l’uso è molto intuitivo, basta ruotarlo da off – centrale- a on per cominciare a utilizzarlo.
  • Per la batteria, beh, esistono sicuramente alimentazioni più comode, ma tutto sommato, vi basterà fare scorta di AA  (a pila scarica, poi, vi basterà inserirne una nuova per continuare a giocare senza attendere tempi di ricarica!)

Acquista Mini Vibratore Clitorideo | Chisa Sweet Breeze Purple

Volete schiudere il vostro piacere o quello della vostra partner?

Ecco perché dovete assolutamente scoprire o approfondire la vostra conoscenza  del mondo degli stimolatori clitoridei, e il Chisa Sweet Breeze è proprio “la chiave” che fa al caso vostro!

Vi aspetto Sabato prossimo, con una nuova recensione e un nuovo racconto, ho già in mente quale accessorio illustrarvi e anche un modo eccitante per testarlo.

Lee

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *