Masturbatore Doppio | Lovetoy Mouth & Pussy | Provato per Te!

Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth & Pussy Provato per Te

Autoerotismo e pregiudizi… “Attento che diventi cieco! “

Masturbatore Doppio | Lovetoy Mouth & Pussy | Quanti di voi maschietti hanno sentito dirsi da piccoli questa frase? La masturbazione è sempre stata vista come un divieto, un peccato, che causava le peggiori disgrazie da perdere la vista, alla calvizie ecc…

Questa “colpa” era un tabù da censurare, non se ne poteva parlare e nemmeno condividere le proprie “scoperte”.

Fortunatamente la società sta iniziando a cambiare e l’autoerotismo è sempre più ben accetto rispetto a qualche generazione fa. È sempre stata inquadrata come un “problema” legato all’adolescenza, come se riguardasse solo “gli ormoni impazziti” dei ragazzi quando iniziavano a scoprire il loro corpo e la sessualità.

Ancora abbiamo tantissimi preconcetti sull’argomento, basti pensare che ancora c’è chi pensa che la masturbazione sia un “sintomo” di solitudine, sesso non appagante, di mente deviata o addirittura visto come un sostituto!

Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth lato bocca
Lato a forma di bocca

No! Non sono d’accordo e vorrei che in tanti come me seguissero il mio pensiero.

L’amarsi tramite l’esplorazione del proprio corpo, in solitudine, può essere una delle armi migliori per la nostra sessualità.

Quante volte dico: Come fai a spiegare al tuo partner cosa ti piace se ancora non conosci te stessa?

Secondo me questa pratica dovrebbe essere “obbligatoria” per tutti e sono convinta che ne possiamo solo trarre un gran beneficio nei rapporti di coppia.

Infatti ancora fra le coppie c’è questa “idea” che la masturbazione sia in sostituzione del partner e viene vista come una minaccia, perché rappresenta un’insoddisfazione del rapporto sessuale fra loro.

Acquista Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth & Pussy

  • Lovetoy Mouth & PussyMasturbatore Doppio | Lovetoy Mouth & Pussy | Provato per Te!
    TOP SELL
    N.D.

    Lovetoy Mouth & Pussy

    Valutato 0 su 5
    29,90 
    vale30 punti Masturbatore Doppio | Lovetoy Mouth & Pussy | Provato per Te!

Nulla di più sbagliato e vorrei che le menti si aprissero di più, aumentando la comunicazione che è la chiave di tutto.

Pensate a quelle coppie a distanza, che non possono toccarsi, ma solamente ascoltarsi al telefono o vedersi in chat, quanto è fondamentale la masturbazione?
In una coppia, quanto è bello raccontarsi i propri desideri, le voglie e i desideri provati durante quei momenti intimi?

Ogni tanto concederci un po’ di tempo tutto per noi è più che lecito, toccarci come abbiamo bisogno in quel momento, come ci sentiamo, quel contatto diretto che arriva nell’anima e ci inebria…

Avete mai provato a farvi guardare dal partner?

Oddio no! Non riuscirei! In quanti l’avete appena pensato? Ecco… La soluzione… Iniziate a farvi guardare! Il vostro partner è li per voi, per godere di quello spettacolo, prendete il vostro toy preferito e giocate! Il vostro rapporto prenderà una direzione inaspettata di complicità e piena di desiderio.

Oggi “giocheremo” con un fantastico masturbatore da uomo doppio Lovetoy Mouth & Pussy!

Masturbatore Doppio Lovetoy Pussy Vagina Realistica
Lato vagina realistica

Che cos’è?

Un toy da uomo della categoria masturbatori, in questo caso doppio, infatti da un’estremità troverete la riproduzione molto realistica di una vagina e dall’altra delle labbra sensuali e carnose.

Utilizzando una goccia di lubrificante all’acqua (non utilizzare quelli in silicone) il membro può essere inserito dalla parte che si preferisce per poi far scorrere su e giù il toy per trovare piacere, infatti la sensazione sarà simile alla penetrazione oppure a una fellatio in quanto all’interno ci sono delle protuberanze che stimoleranno il pene.

Come si usa?

Questo oggetto è molto valido per i giochi in solitudine oppure anche mettere un po’ di pepe e fantasia nella coppia. Il masturbatore doppio ha una copertura nera in plastica rigida per afferrarlo con maggior sicurezza, ma non può essere “strizzato”.

Si usa per la masturbazione maschile inserendo il pene all’interno del toy insieme a un lubrificante per una maggior scorrevolezza. La sensazione è molto realistica in quanto il silicone utilizzato è morbidissimo al tatto e le protuberanze interne sono molto fedeli all’interno di una vagina.

Una volta arrivati al culmine del piacere è facile pulirlo, si estrae dal contenitore, si può lavare con acqua tiepida e igienizzare con un toy cleaner che rispetta il materiale non lo rovina.

Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth & Pussy dimensioni
Il prodotto chiuso con i due tappi

Dettagli e caratteristiche del masturbatore doppio Lovetoy Mouth & Pussy

Il toy è confezionato in un contenitore discreto, infatti le due estremità sono chiuse da due cupole che si avvitano, potrebbe sembrare un normale peso da palestra! Il colore naturale rende ancora più realistica l’esperienza, soffice al tatto e bello da vedere!

Proprio perché non ha la vibrazione è silenzioso e discreto da usare. Questo masturbatore doppio è adatto anche ai “calibri” più generosi, infatti con la sua lunghezza di 22 cm accoglie molto bene tutto il membro e si evita quella sgradevole vista della “punta” che esce dall’altra parte, quindi bisogna fare attenzione a comprare quello più adatto!

Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth & Pussy caratteristiche
La sensazione è molto realistica

Come arriva a casa

Arriva a casa chiuso nella sua scatola di cartone e sigillato in un sacchetto di plastica, una volta svitate le cupole che proteggono le due estremità, troveremo anch’esse protette da una cuffia di plastica trasparente. Questo toy da uomo non è vibrante, infatti ne esistono anche con il motore per una maggior stimolazione.

Lovetoy Mouth & Pussy scatola
La scatola

Acquista Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth & Pussy

Provato per Te!

Visto che ultimamente spesso faccio acquisti per me sul sito Lovedeal il mio compagno mi fece una battuta dicendomi: Per me non c’è mai niente?

Sapevo perfettamente che fosse una battuta, ma mi ha dato una fantastica idea per divertirlo e divertirci insieme…

Ho acquistato sul sito il masturbatore Love Mouth & Pussy perché era quello più adatto, dopo aver confrontato le misure dei vari modelli. Arrivato sempre puntuale e in modo anonimo ho consegnato il pacco al mio compagno la sera stessa dicendo che era un regalo per lui.

Una volta aperto mi guardò con aria interrogativa, non capendo le mie intenzioni, per cui ho spiegato che avevo scelto un toy da uomo così che potesse giocare in solitaria in un modo più fantasioso! Quella sera avevo un impegno per cui lo lasciai solo con quell’insolito accessorio accompagnato da un lubrificante ad acqua.

Al mio rientro stava dormendo, così la sera successiva chiesi com’era andata, le sue sensazioni, se era piaciuto ecc… Mi ha raccontato che si era rilassato sul letto, luce spenta, il telefono appoggiato sul letto sintonizzato su un noto sito HOT per accendere la sua fantasia, nel frattempo aveva seguito le mie istruzioni e preparato il toy con una goccia di lubrificante.

Aveva iniziato prima con la mano e poi proseguito con il nuovo giocattolino.

Le immagini del video stimolavano la sua fantasia e mi disse che stava immaginando di fare “quelle cose” con me e nel frattempo muoveva vigoroso il toy.

Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.

L’idea di quel racconto mi eccitò così tanto che ho voluto “vedere” con i miei occhi. Sono andata a prendere il masturbatore doppio di Lovetoy l’ho appoggiato sul tavolino del salotto mentre noi eravamo sul divano rischiarati dal bagliore del fuoco che ardeva nel camino…..

Piano piano decisi di spogliarmi, in modo indifferente ero seduta a fianco a lui e una mia mano, piano piano, si fece strada sulla sua coscia e poi sui jeans, massaggiando… non ho dovuto aspettare tanto tempo, si è slacciato i pantaloni e sono finiti sul pavimento.

Lovetoy Mouth Pussy Provato per Te
Provato per Te!

Lui seduto solo con boxer neri trasparenti, dove potevo ammirare tutta la sua eccitazione, io mi sono  messa a “4 zampe” sul divano di fianco a lui e iniziai a dargli piacere con la bocca, con una mano mi accarezzò le natiche e piano piano scese all’interno massaggiandomi le parti intime già bagnate…

Poi presi il toy dal tavolo, dall’estremità della vagina, me lo portai alla bocca e mentre fissavo il mio compagno ho simulato di praticare del sesso orale, con la lingua su e giù sul clitoride, succhiavo leggermente le labbra e giocavo con l’apertura…

Quello che vedeva lo eccitava molto così decisi d’infilarlo sul membro, iniziai a masturbarlo, era  piacevole guardare la sua espressione di piacere!

Il calore del camino, l’eccitazione incontrollabile… Decisi di togliere il toy e godere di quel momento salendo a cavalcioni, movimenti intensi e vigorosi mi spingevano verso il suo petto, le sue mani sui miei fianchi ad accompagnare… Un’esplosione di piacere!

Video Masturbatore Doppio |  Lovetoy Mouth & Pussy

Pro e contro

Un toy dalle grandi aspettative vediamo più da vicino i pro e i contro di questo masturbatore doppio:

  • Bello, realistico sia per i colori, la morbidezza,
  • Il disegno fedele e molto realistica la parte interna
  • Soddisfacente e discreto, molto piacevole per la masturbazione maschile

Ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute, devo essere sincera:

  • Il materiale è talmente morbido che talvolta risulta troppo delicato, già dopo il primo utilizzo ho trovato delle parti leggermente rovinate
  • A lungo andare sarà necessario sostituirlo con uno nuovo.
  • L’altra cosa che ho trovato scomoda è reinserire “il corpo in silicone”, dopo averlo tolto per la pulizia, nel suo alloggio di plastica. È stato laborioso farlo scivolare al suo posto originale.

Tutto sommato il rapporto qualità prezzo non è male e mi sento di suggerirlo anche se ha qualche “difettuccio”, sempre meglio di altri prodotti provati in passato che erano pessimi.

Acquista Masturbatore Doppio Lovetoy Mouth & Pussy

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *