Massaggiatore Wand | Elegance Wonder Wand | Provato per Te!

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand

Oggi vi accompagnerò alla scoperta di un prodotto meraviglioso, come il suo nome altamente evocativo lascia presagire: l’Elegance Wonder Wand, un fantastico massaggiatore vaginale pensato per il piacere e, oserei aggiungere, per il benessere femminile, ma anche per portare piacevoli brividi all’interno del rapporto a due.

Che cos’è un Massaggiatore Wand

Ti stai chiedendo cos’è un massaggiatore wand? Letteralmente wand in inglese vuol dire “bacchetta”, l’Elegance wonder perciò si candida di diritto a vincere il titolo di bacchetta magica, o delle meraviglie, dei vostri momenti privati …

É un massaggiatore pensato per la stimolazione vaginale, ma anche clitoridea, impostabile e regolabile a proprio piacimento grazie ai diversi livelli e intensità di vibrazione che offre.

Esistono vari tipologie e modelli di questo prodotto, dalle diverse misure e funzionalità, con alimentazione a pile oppure, come il nostro, ricaricabili con presa USB.

L’Elegance Wonder Wand è stato creato per regalarti momenti davvero sensazionali durante le tue session di autoerotismo oppure per rendere piccanti i tuoi incontri di coppia, massaggiare il tuo corpo e quello del partner, stuzzicandovi a vicenda.

Si perché le vibrazioni del massaggiatore wand, stimolando le terminazioni nervose, rendono ipersensibili le zone erogene, rendendoti estremamente recettiva e predisposta ad accogliere e lasciarti trasportare dal piacere.

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand dettagli
Elegante e raffinato nel design

Caratteristiche e Dettagli

Conosciamo il prodotto da vicino. Oltre a essere estremamente bello, come dice il nome stesso, appunto, elegante, grazie al fascino del total black con dettaglio oro, sembra a tutti gli effetti un oggetto di design.

É lungo 22 cm con un diametro di 4,5 cm, l’ho pesato per voi ed è a mio parere molto leggero ed easy da utilizzare (pesa appena 175 grammi, non è affatto pesante o scomodo e risulta molto maneggevole).

Una chicca da non perdere: la testina vibrante è anche flessibile, in modo da direzionarla durante gli sfregamenti e accompagnare il wand alla scoperta del tuo corpo.

Come accennavo è ricaricabile tramite cavetto USB ( quest’ultimo è incluso nella confezione), e l’accesso è situato alla base del prodotto: Si spinge lo spinotto all’interno della fessura forandola, bisogna fare un po’ di forza (non pensi sia un gesto evocativo?) perché, essendo un prodotto waterproof, in questo modo non si rischia di esporre all’acqua l’accesso della presa.

Ha 3 tasti, al centro quello di accensione che va premuto per qualche istante, e su e giù gli altri due per passare da una tipologia di vibrazione a quella precedente o alla successiva.

I livelli di vibrazione sono 10, tutti diversi per intensità, ritmo e frequenza, in modo da poterlo sintonizzare sul tipo di movimento che preferisci del massaggiatore wand:

  • più tenue e delicato
  • intermittente e profondo
  • intenso ed esplosivo

E’ davvero uno strumento che ti consentirà di scoprire varie sfaccettature del tuo viaggio per raggiungere un orgasmo pieno e appagante.

Acquista Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand

  • Elegance Wonder WandElegance Wonder Wand
    TOP SELL
    DISP.

    Elegance Wonder Wand

    Valutato 0 su 5
    49,90 
    vale50 punti Massaggiatore Wand | Elegance Wonder Wand | Provato per Te!

Il Materiale

Realizzato in morbidissimo silicone ipoallergenico, è soffice e confortevole al tatto e facile da pulire, l’impugnatura ergonomica consente una presa comoda e piacevole.

Cosa contiene la confezione

Come anticipavo prima, la confezione contiene l’Elegance Wonder Wand e il cavetto USB per ricaricarlo; la presa non è inclusa, ma è adattabile a qualsiasi modello usato per cellulari, tablet e similari, ne avrai sicuramente uno disponibile a casa. Manuale d’istruzioni.

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand cosa contiene la confezione
Contenuto della confezione

Provato per Te!

Confesso di essermi approcciata al mondo dei massaggiatori wand per puro caso, e per curiosità…Non li conoscevo, ne tanto meno sapevo come si chiamassero, ma ne avevo visto spuntare qualcuno fuori in qualche porno, mi sembrava un oggetto dal potenziale interessante.

Mi è venuta molta voglia di sperimentarne il “potere magico” su di me.

Ho dato un’occhiata al sito di Lovedeal, guardato qualche modello, confrontato i prezzi, poi la mia scelta è ricaduta sull’Elegance Wonder, e il perché è chiaro: piacevole da guardare, sinuoso ed elegante, mi è sembrato il giocattolo ideale da regalarmi.

In meno di 48 ore, il pacco è arrivato: puntualissimo e completamente anonimo, mi è stato consegnato di buon mattino da un gentilissimo corriere, che salutandomi mi ha augurato buona giornata…non sai quanto!

Acquista Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand

Il momento dell’unboxing è stato eccitante quanto quello della mattina di Natale

Ero lì curiosissima a spacchettare, impaziente di vedere come fosse fatto. La primissima bella sorpresa è stata al tatto: una descrizione può dirti che si tratta di un prodotto morbido e confortevole, ma devi toccarlo per capire quanto.

Non avevo molto tempo a disposizione e, onestamente, avrei voluto inaugurarlo quella sera durante un bel momento di ritiro privato solo io, un bagno caldo, la giusta playlist in sottofondo, un bel calice di rosso e il mio massaggiatore wand waterproof per un orgasmo ancora più bagnato.

“Ho lanciato uno sguardo all’orologio, non avevo molto tempo a disposizione, ma la tentazione di concedersi un assaggino e sperimentare qualcuna delle vibrazioni era tanta…Alla fine non ho resistito, mi sono liberata dei vestiti, restando solo in intimo e ho cominciato a esplorare…”

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand Sedutav
mi sono liberata dei vestiti…

Mi sono alzata e ho iniziato ad esplorare il mio corpo

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand in piedi
Mi sono alzata in piedi…

Ho iniziato dal collo e lo sfregamento unito alla mobilità della testina vibrante, hanno cominciato a regalarmi una sensazione di piacevole leggerezza e trasporto

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand massaggio collo
Ho iniziato dal collo…

Sempre più eccitata sono scesa verso il seno per massaggiare i capezzoli. Prima uno e poi l’altro.

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand Massaggio capezzoli
Sono passata ai capezzoli…

Ero così eccitata ormai, che la mia mano quasi in modo automatico, ha continuato a scendere spedita verso la sua meta senza fare altre soste…

Mentre ero lì, sperimentando la modalità pulsante della vibrazione, mi suona il telefono.

Un po’ titubante e seccata per questa interruzione, ho dovuto controllare chi fosse: con mio grande piacere era un tipo molto carino, giovane e decisamente intenzionato a  sedurmi; ci sentiamo da diversi mesi ma, finora, ci siamo limitati a qualche messaggio spinto e a selfie hot .

È un ragazzo molto attraente e prestante e, anche se non ci sono mai andata a letto,  i suoi modi diretti ed espliciti non mi lasciano affatto indifferente.

“Ho impostato il Wand su una frequenza bassa, appena accennata, in modo che facesse da piacevole accompagnamento, e ho cominciato a chiacchierare in maniera provocatoria con lui…

Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand Massaggio Clitoride
Verso il mio piacere…

Prima solo battutine e allusioni, poi in maniera più esplicita.

Inutile dirlo…La prospettiva di un sexting mentre era in ufficio lo ha eccitato al punto che, nel giro di pochi minuti, è scappato in bagno per mandarmi una foto della sua erezione. Niente male davvero, tant’è che ho direzionato il massaggiatore wand un po’ più giù, aumentando l’intensità della vibrazione.

Gli ho chiesto una foto della sua lingua, avevo una mezza idea di elaborarci su un pensiero, ma lui mi ha stupito, facendosi direttamente un breve video in cui inquadrava la sua bocca aperta e la lingua, che sbatteva su e giù simulando un cunnilingus.

È stato un messaggio più che apprezzato: Ho chiuso gli occhi, posato il cellulare e mi sono concentrata sulle vibrazioni, sul mio corpo che si stava schiudendo, sul piacevole brivido che mi stava regalando il wand a ogni movimento, a ogni sfregamento.

L’orgasmo che ho provato di lì a poco è stato intenso e coinvolgente, pieno.

“Ho immaginato la sua lingua frugarmi dentro, affamata e desiderosa di prendersi fino all’ultima goccia del mio piacere, bramosa di me e del mio orgasmo…”

Nei messaggi successivi gli ho confessato quanto la mia esperienza fosse stata piacevole, grazie alla complicità della mia “bacchetta magica” e come mi era servita come speciale arma segreta.

Nei prossimi giorni abbiamo organizzato una cena e, oltre a sperimentare la magia del wand come stimolatore anche delle sue zone erogene, ho in serbo qualche altra piccola sorpresa che di sicuro sortirà l’effetto desiderato: tantissimo piacere e un alto grado di coinvolgimento.

Pro e Contro

Non hai voglia di scoprire quanto intenso può essere il tuo orgasmo? Quanto piacere puoi regalarti giocando col tuo corpo, testandolo, sperimentando questo prodotto? Io te lo consiglio davvero caldamente, ed è il caso di usare questo termine, lo capirai tu stessa.

I pro sono tanti:

  • È un oggetto un massaggiatore wand di design, bello da vedere, dalle linee sinuose e avvolgenti
  • Non ha né forme né dimensioni invasive, è l’ideale anche se sei timida e sei spaventata da oggetti “strambi” o che sembrino troppo complicati
  • È waterproof, quindi puoi usarlo tranquillamente anche sotto la doccia, per un’ulteriore coinvolgente esperienza; e pulirlo in tutta comodità e sicurezza
  • La ricarica Usb è pratica, comoda anche se non sei a casa, e in più senza pile da dover smaltire fai anche una scelta green e più eco sostenibile

Sto provando a trovare qualche contro, almeno uno, ma in tutta onestà non ci riesco;

  • La mancanza della presa all’interno della confezione è un problema così facile da ovviare, semplicemente usando quella del cellulare, che non vale davvero la pena starci a pensare.

Acquista Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand

Insomma, adesso sta a te scoprire quali e quante magie regalarti con il Massaggiatore Wand Elegance Wonder Wand! Io il mio me lo tengo stretto.

(p.s.: nelle foto vedi il bellissimo completino Double Spice della linea Penthouse, acquistato sempre su Love Deal qualche giorno fa.

Sarò breve e da compratrice seriale di completini intimi, posso garantirti che merita un racconto a parte, per vari piccoli dettagli di cui ti parlerò prossimamente…vorrai subito prenderne uno anche tu)

I miei Appuntamenti

Sono Lee e Sabato prossimo vi racconterò com’è andata la cena che ho organizzato, quali altri sorprese avevo in serbo per lui e, soprattutto, quanto piacere mi sono regalata.

D’altronde, il nostro corpo è uno strumento bellissimo, facciamo in modo che suoni le canzoni più belle possibili!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *