Vibratore Rabbit | Magic Tales Stardust Butterfly | Provato per Te!

Vibratore Rabbit Magic Tales Stardust Butterfly Provato per Te

Vibratore Rabbit | Magic Tales Stardust Butterfly | Da brava bimba, anche io ho scritto la mia letterina a Babbo Natale:

Caro Babbo Natale,

come già saprai quest’anno sono stata particolarmente buona e brava:

  • mi sono dedicata all’ascolto di chi mi ha chiesto consigli su quale Toy scegliere in merito alle proprie esigenze
  • sono stata comprensiva verso il prossimo quando mi sono dovuta sorbire i racconti di rapporti non soddisfacenti e partner frettolosi
  • sono stata saggia nello spiegare nello specifico ogni prodotto che ho portato nei party dove mi hanno invitata
  • sono stata responsabile quando ho fatto cambiare idea a un marito che voleva un dildo talmente grosso per la moglie che probabilmente lui sarebbe passato in secondo piano…
  • ho rispettato tutti i gusti diversi dai miei anche quando non ero d’accordo.
  • ho portato gioia, durante i miei party, anche nei cuori più duri da scalfire.
  • ho ricevuto fiducia da tutte quelle persone che hanno creduto in me, nelle mie competenze e nei prodotti che ho mostrato.
  • sono stata paziente e ho mantenuto il controllo anche quando, per l’ennesima volta, mi veniva chiesto “ma li hai provati tutti?”

Avrei ancora tanti punti, caro Babbo Natale, da scrivere, ma non voglio annoiarti.

Quest’anno per Natale da te vorrei un po’ di Giustizia! Eh si! Anche io merito un premio per il mio costante impegno, non credi? Come quando da piccola ti chiedevo l’ultima Barbie appena uscita sul mercato o la nuova casa delle bambole, quest’anno vorrei un regalo Magico!

Probabilmente non sarai molto pratico di bacchette magiche, come la fatina dei denti, ma da brava consulente so io dove indirizzarti per comprare quella dei miei desideri. Vai sul sito lovedeal.it e nella sezione sex toys per lei  vibratori rabbit  troverai un oggetto strepitoso: Magic tale stardust butterfly!

Penso proprio di averlo meritato! Sono certa che saprà realizzare ogni mio desiderio.

Con affetto Exotica.

Che cos’è il Magic Tale Stardust Butterfly?

Un toy della categoria vibratori rabbit, ciò significa che è un vibratore a doppia stimolazione con due motori separati e indipendenti. Questo tipo di rabbit è molto più particolare di altri in quanto oltre alla vibrazione dedicata al clitoride ha la possibilità di fare un movimento “a pistone” si allunga e si ritrae, per simulare la penetrazione.

Inoltre il Magic Tales Stardust Butterfly ha una fila di sfere circolari ruota internamente per stimolare maggiormente. Tutto ciò si può regolare a diverse velocità.

Stardust Butterfly dimesioni
Stardust Butterfly vibratore a doppia stimolazione

Come si usa?

L’utilizzo è molto intuitivo, è possibile usarlo come un normale vibratore rabbit. Si consiglia d’igienizzare il prodotto prima dell’uso con un toy cleaner e poi è possibile giocarci come più ci piace. Se decidiamo per la penetrazione è possibile scegliere di attivare l’effetto “pulsante e rotatorio” oppure solamente la vibrazione per stimolare il clitoride altrimenti entrambi i motori per un effetto wow!

Acquista Magic Tales Stardust Butterfly

  • Vibratore Rabbit | Magic Tales Stardust Butterfly | Provato per Te!Vibratore Rabbit | Magic Tales Stardust Butterfly | Provato per Te!
    DISP.

    Magic Tales Stardust Butterfly

    Valutato 0 su 5
    39,90 
    vale40 punti Vibratore Rabbit | Magic Tales Stardust Butterfly | Provato per Te!

Dettagli e caratteristiche del Magic Tales Stardust Butterfly

La serie completa Magic Tales è composta da 10 toys uno diverso dall’altro per colore, forma e caratteristiche. Ognuno ha un tema differente, dimostrato anche nella confezione. Questo prodotto è di una raffinatezza unica, racchiuso in una scatola che lo valorizza.

Appena ho preso in mano la confezione mi sono accorta che il coperchio era chiuso lateralmente a calamita, una volta aperto, con mia grande sorpresa ho trovato una bellissima storia sulla sinistra, al centro il toy sistemato nel suo alloggio preformato in plastica e sullo sfondo uno splendido paesaggio.

Mi sembrava di avere un pacchetto regalo!

A mio parere andrebbero collezionati tutti ed esposti su una bella mensola, sono davvero incredibili e unici, un vero oggetto da collezione, quasi un peccato usarlo…. Però una volta provato, è difficile tornare indietro!

Scendendo più nei dettagli, Magic Tales Stardust Butterfly è in TPE, a prima vista potrebbe sempre fatto di plastica lucida e dura, invece con mia grande sorpresa il corpo trasparente è vellutato al tocco e morbidissimo, prendendolo in mano e schiacciandolo leggermente si sentono le sfere in metallo roteare.

L’impugnatura invece è rigida infatti trovo la pulsantiera con cui posso gestire i due motori, sulla destra ho tre modalità d’intensità della “farfalla” che stimola il clitoride, sulla sinistra altre 6 modalità per la stimolazione del punto G, penetrazione e il movimento rotatorio. Al centro c’è un altro tasto dove è possibile invertire il senso di rotazione interno.

Magic Tales Stardust Butterfly
La Farfalla che stimola il clitoride

Magic Tales Stardust Butterfly è dotato di un alloggio per 4 batterie mini stilo. Il toy è completamente waterproof, infatti una volta avvitata la base è possibile utilizzarlo anche sotto la doccia.

Vibratore Rabbit doppia stimolazione vano batterie
Alloggio per le 4 batterie mini stilo Non comprese

Come arriva a casa?

Come ogni consegna di Lovedeal il pacco è arrivato il giorno dopo, puntualissimo in scatola anonima. La confezione del Magic Tales Stardust Butterfly è arricchita da immagini che fanno intuire il tema del rabbit. I colori a tema, la scatola raffinata con la chiusura a calamita danno quel tocco di “prezioso” a questo oggetto magico.

Sembra di tenere fra le mani una bacchetta magica pronta a realizzare ogni mio desiderio.

 

Provato per Te!

Appena arrivato ho aperto la confezione e sono rimasta senza parole, ero davvero stupita! Mai visto un toy così raffinato già nella presentazione. Come una bimba ho messo sotto l’albero di Natale il mio nuovo giocattolo come se Babbo Natale me lo avesse portato nella notte.

Volevo aspettare la notte di Natale per scartarlo e toccarlo, ma non ho resistito!

Il suo richiamo è stato troppo forte, dopo un paio di giorni ho ceduto e l’ho scartato. Una volta preso fra le mani avevo già iniziato a fantasticare su cosa avrei sentito, se mi sarebbe piaciuto il suo pulsare, il roteare e la vibrazione.

Per fortuna che ero sola in casa, così nessuno mi avrebbe disturbata. Ho preso il mio toy cleaner e l’ho igienizzato bene, mi sono messa vicina al mio splendido albero di Natale, ho spento la luce principale e solo con il crepuscolo delle luci natalizie che faceva atmosfera mi sono seduta con il mio nuovo oggetto magico fra le mani.

Magic Tales Stardust Butterfly seduta
Seduta vicino l’albero con il mio oggetto magico…

Ho selezionato la playlist “musica da camera” sul mio telefono, non mancava nulla, il mio Magic Tales stardust butterfly era pronto.

“Adoro il clima natalizio e con esso tutti gli addobbi e i travestimenti…”

Mi sono immaginata che la mia letterina fosse davvero arrivata a Babbo Natale, ma nei miei sogni non era il classico vecchietto panciuto con barba, ma un bel ragazzo con un fisico statuario che consegna doni a petto nudo, un berretto di natale, pantaloni larghi rossi e scarponi neri.

Nel mio immaginario, ero nel letto, sentendo un rumore mi sono alzata e uscita in corridoio ho notato una figura che stava lasciando qualcosa sotto l’albero di natale. Lui si accorge di me, mi guardò intensamente perché non indossavo quasi nulla, adoro dormire svestita, e quella sera indossavo solo i miei copri capezzoli oro con nappe.

Magic Tales Stardust Butterfly e copricapezzoli
I miei copri capezzoli oro con nappe e il mio Magic Tales Stardust Butterfly

Mi avvicina a lui, vestito da sexy Babbo Natale, prende un addobbo natalizio rosso e oro dall’albero e me mette attorno al collo come se fosse un boa di piume e lo utilizza per attirarmi a lui.

Nell’orecchio mi sussurra: “Ecco il mio regalo!”

Questo pensiero mi eccita a tal punto di voler sentire su di me il Magic tale stardust butterfly. Accendo la funzione di rotazione e pulsazione e lo passo sulle gambe, le cosce e poi sempre più su fino alla zona intima, sulle labbra, sul clitoride….

Penso a quel ragazzo che mi stringe e mi seduce, le sue mani fra le mie cosce, nulla gli impedisce di giocare con le sue dita… Le mie labbra erano già umide, non volevo aspettare troppo, presi il vibratore per iniziare la penetrazione.

Una sensazione diversa dal solito, quel movimento stuzzicante delle palline era quasi un massaggio, il suo pulsare era sorprendente.

Ho deciso di sfruttare questa cosa per andare a stimolare il punto G, l’ho inserito leggermente, inclinandolo, ho aumentato la pulsazione e la punta andava a colpire il mio punto “magico”, che bella sensazione!

Nel frattempo il mio sexy Babbo Natale (immaginario) mi stava masturbando con la mano e con l’altra stava già slacciando il cinturone nero.

Presa dalla frenesia ho attivato anche il secondo motore del Rabbit nella modalità vibrazione e la farfallina prese a vibrare e le sue ali si muovevano davvero!

Una volta inserito completamente il mio Magic Tales Stardust Butterfly, le antenne della farfalla erano posizionate sul mio clitoride, queste vibravano così forte che si svegliò in un attimo e si eccitò tantissimo. Avevo già capito che non avrei durato molto.

Nel frattempo la mia mente stava ancora sognando, quel bel ragazzo che mi accompagnava sul pavimento, mi fece sdraiare e lui sopra di me, immaginai un fantasioso amplesso, mentre con la mia “bacchetta magica” avevo tutti e due i motori al massimo!

Con vigore spingevo il Rabbit e lui pulsava dentro di me, senza fermarsi, instancabile, la farfalla aveva portato al massimo la stimolazione e il mio clitoride cedette alle sue lusinghe... Un’ondata di piacere mi pervase, il battito accelerato, il fiato corto.

Mi lasciai andare li, ai piedi dell’albero con il mio sogno che piano piano svaniva, la nebbia si stava diradando e tornai alla realtà, soddisfatta e grata. Il più bel regalo che avessi ricevuto… Grazie Babbo Natale!

Magic Tales Stardust Butterfly Provato per Te!
Magic Tales Stardust Butterfly | Provato per Te!

Acquista Magic Tales Stardust Butterfly

Pro e contro

Un oggetto molto bello, appariscente, da conservare con attenzione. Vediamo i pro del Magic Tales Stardust Butterfly:

  • Molto morbido al tatto e gradevole come sensazione.
  • La posizione della farfalla direi che mi è piaciuta molto, era nel punto esatto.
  • Il movimento “a pistone” era gradevole, ma un po’ troppo lento per simulare una vera penetrazione, era più una sorta di preliminare.
  • La rotazione interna, a parere mio ovviamente, non si sente particolarmente.

Nel complesso un buon prodotto per qualità prezzo.

  • Una cosa che magari non ho gradito tantissimo del Magic Tales Stardust Butterfly sono le 4 batterie. Ormai sono abituata con i toys ricaricabili usb, per cui mi sembra di fare un po’ un salto nel passato. Diciamo che si può chiudere un occhio su questo.

Il mio consiglio è che potrebbe essere un fantastico regalo di Natale sia per come si presenta che per la qualità. Chi lo riceverà rimarrà sicuramente a bocca aperta.

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *