Stimolatore vaginale | Lovetoy O-Sensual Remote Rider | Provato per Te!

Lovetoy O-Sensual Remote Rider

Che cos’è e a cosa serve

“Un toy perfetto da usare sia per l’autoerotismo che per i giochi di coppia”

Lovetoy O-Sensual Remote Rider uno stimolatore vibrante dal design elegante pensato per soddisfare le tue voglie in qualsiasi momento della giornata tramite la stimolazione vaginale e clitoridea.

Più esattamente si tratta di uno stimolatore vibrante o “ovetto” appartenente alla famiglia dei vibratori con telecomando wireless molto semplice da usare in quanto si inserisce ed estrae senza particolari problemi.

Lo puoi usare da sola o per aggiungere più divertimento e complicità nella coppia. Può essere azionato durante i preliminari per aumentare il piacere e l’eccitazione del partner o durante il rapporto tra una pausa e l’altra.

Lovetoy O-Sensual Remote Rider
Lovetoy O-Sensual Remote Rider

Trovo molto bello ed elegante questo toy che si scorge anche al buio grazie alla spia di accensione luminosa di colore fuxia che richiama il colore viola del materiale di cui è fatto. Mi piace sempre ricordare che l’uso di sex toys aiuta a mantenere viva la passione e a conoscersi meglio.

Già solo l’atto di comperare un dispositivo sessuale aumenta infatti la comunicazione (“cosa preferisci?…ti piace questo o preferisci l’altro?…”) e la comprensione di sé e dei bisogni del partner (“preferisco questo perché…”).

Acquista Lovetoy O-Sensual Remote Rider

  • Lovetoy O-Sensual Remote RiderStimolatore vaginale | Lovetoy O-Sensual Remote Rider | Provato per Te!
    DISP.

    Ovetto Vibrante | Lovetoy O-Sensual Remote Rider

    Valutato 0 su 5
    69,90 
    vale70 punti Stimolatore vaginale | Lovetoy O-Sensual Remote Rider | Provato per Te!

“Uno scambio comunicativo di buona qualità porta a una maggiore soddisfazione sessuale”

Inoltre, questi toys vibranti sono spesso raccomandati dai sessuologi alle pazienti affette da anorgasmia (difficoltà a raggiungere l’orgasmo) e dispareunia (dolore causato dalla penetrazione).

Dettagli e Caratteristiche

O-Sensual Remote Rider caratteristiche
Ingresso cavo usb e alloggiamento batteria telecomando

La caratteristica principale degli ovetti vibranti è rappresentata dalle loro piccole dimensioni e dalla loro discrezione. Sono quindi ideali da portare con sé in viaggio o semplicemente da tenere in borsetta e la loro forma particolare non fa capire subito che si tratta di un sex toy. Quindi anche se qualcuno li dovesse vedere, probabilmente non capirebbe subito di cosa si tratta.

Ci sono diverse tipologie di ovetto vibrante in base ai materiali e al funzionamento.

Dal punto di vista del controllo remoto, i tipi sono due:

  • quelli che vengono azionati da telecomando
  • quelli che vengono azionati da app ( come il Satisfyer Double Joy )

Il Lovetoy O-Sensual Remote Rider fa parte della prima categoria.

É caratterizzato da un piccolo corpo centrale che penetra il canale vaginale per la stimolazione del punto G e da un’estremità vibrante più sottile ideata per massaggiare il clitoride dall’esterno.

La forma ergonomica si adatta perfettamente alle linee del corpo e la superficie soft touch è super piacevole al tatto.

Realizzato in silicone medicale senza ftalati ha un rivestimento waterproof per stimolazioni sicure anche in acqua. Le dimensioni compatte permettono di portarlo con sé ovunque: è lungo infatti solo 9 cm ed ha un diametro di 2 cm.

Il piccolo telecomando incluso (5 cm) permette di attivarlo anche a una distanza di circa 4 metri e selezionare la modalità di vibrazione desiderata tra le 11 disponibili. Praticamente offre vibrazioni per tutti i gusti!

Cosa comprende la confezione

Lovetoy O-Sensual Remote Rider il contenuto
La confezione del Lovetoy O-Sensual Remote Rider comprende cavo usb e foglio illustrativo

Lovedeal seleziona per te i migliori prodotti per qualità, prezzo, design e innovazione dandoti la possibilità di ordinarli comodamente online e di riceverli in 24/48 ore all’interno di un pacco completamente anonimo, senza scritte o marchi che possano far intenderne il contenuto a occhi indiscreti.

L’O-Sensual Remote Rider si trova in una simpatica confezione bianca e viola che riprende il colore del toy stesso. I sex toys di ultima generazione sono al passo con i tempi e si caricano anche al computer con un semplice attacco usb.

O-Sensual Remote Rider ricarica usb
Grazie al cavo usb puoi ricaricarlo facilmente anche al Pc

Oltre al toy vero e proprio infatti nella scatola troviamo un caricatore usb per ricaricarlo e un piccolo telecomando  che funziona tramite batteria al litio(inclusa). Quando è acceso, essendo un dispositivo vibrante, si sente il rumore della vibrazione ma non è assolutamente rumoroso.

Anzi, il livello di rumorosità diventa impercettibile a pochi metri di distanza.

Provato per Te!

“Più si scivola, più aumenta il piacere e più si gioca!”

Lubrificante e toy cleaner
Il lubrificante Orgie Cotton Candy e il toy cleaner Toyz4lovers

Consiglio di utilizzare sempre un lubrificante ad acqua come Cotton Candy di Orgie per agevolare l’inserimento del toy ed evitare le irritazioni causate da un uso prolungato. Ne potete mettere un po’ all’ingresso della vagina (o ano) oppure direttamente sul sex toy.

Attenzione a una cosa che sembra banale ma non lo è affatto: non tutti i lubrificanti sono compatibili con i sex toys in silicone. Le tipologie di lubrificanti ad acqua sono sempre compatibili con i dispositivi in silicone, mentre i lubrificanti siliconici potrebbero danneggiare il toy in silicone in modo irreversibile.

Acquista Lovetoy O-Sensual Remote Rider

Praticamente il silicone non ama il contatto con altro silicone.

Il mio consiglio è quindi di scegliere un lubrificante a base acquosa e di riporre i toys in modo da evitare un contatto accidentale con altri oggetti fatti dello stesso materiale. Riponeteli quindi preferibilmente nella loro scatola o in sacchetti separati.

Quando si gioca con i sex toys, sia da soli che in coppia, non bisogna mai trascurare l’igiene in quanto la carenza di pulizia implica un elevato rischio di contrarre delle infezioni. É importante quindi lavare, asciugare e igienizzare sempre il toy dopo l’utilizzo. ( Io utilizzo ToyCleaner di Lube4lovers ) 

Rompi gli schemi, alimenta la tua curiosità, libera una sensualità senza confini…”

L’immaginario erotico nella nostra società è spesso piuttosto censurato e nessuno ci educa ad allenare le nostre fantasie sessuali, ad apprezzarne il valore e ad arricchirle. Dobbiamo essere noi a remare contro i tabù sul sesso e ricercare il proprio appagamento sessuale e la curiosità nella scoperta della propria sessualità.

Una donna sessualmente consapevole è una donna in grado di fare delle scelte per sé stessa, che conosce il proprio corpo e ascolta i propri desideri e le proprie pulsioni. Tutte noi dovremmo pensare al nostro benessere sessuale e ritagliarci dei momenti liberi per ritrovare nuova energia e ascoltare le nostre pulsioni.

O-Sensual Remote Rider Provato per Te
Provato per Te| Comodamente seduta alla scrivania…| Lovetoy O-Sensual Remote Rider

Lavoro lavoro e solo lavoro!

Distolgo lo sguardo dal monitor del pc e intravedo la scatola del Lovetoy O-Sensual Remote Rider,  il mio love toy preferito sulla mensola…pensieri erotici insistenti prendono il possesso della mia mente che si distrae e inizia a fantasticare.

Decido quindi di fare una pausa caffè un po’ più lunga e più piccante del solito. Mi spoglio all’istante dei vestiti classici da ufficio e indosso un capo d’intimo per me molto sexy e provocante come la tuta a rete di Penthouse. 

Prendo il mio O-Sensual Remote Rider e aiutandomi con un po’di lubrificante lo inizio ad infilare dolcemente in vagina stando comodamente seduta alla scrivania.

Con il telecomando cambio l’intensità delle vibrazioni e il piacere inizia a diffondersi in tutto il corpo.

Improvvisamente ricevo una telefonata da un mio collega.

Rispondo facendo finta di nulla. Mi chiede di mandargli un report e di rispondergli al più presto via email. Le sue parole però non mi giungono bene all’orecchio e rimangono un eco lontano.

Continuo a ondeggiare dolcemente sulla sedia facendo pressione sul toy per sentirlo ancora più dentro al mio corpo….

“É bello estraniarsi dalla realtà mentre il piacere diventa sempre più intenso…”

O-Sensual Remote Rider Lovetoy
Dolci brividi percorrono la schiena…

La sensazione che si prova è indescrivibile a parole…

Dolci brividi percorrono la schiena, si sente la vibrazione sempre più forte e interna come se volesse entrare in ogni parte del corpo.

“Si certo ti rispondo subito alla mail…”

Sussurro con la voce bassa quasi a voler nascondere il tremolio dato dall’eccitazione in aumento costante. Si, senza volerlo sto provando piacere con un toy tra le gambe e uno sconosciuto al telefono che mi cerca per lavoro.

Sicuramente non immagina che al di là della cornetta sieda una donna vogliosa, in preda all’eccitazione e sempre più pervasa dalle piacevoli vibrazioni amorose delsuo sex toy.

“La ringrazio attendo quindi vostro riscontro” “Ok perfetto, a risentirci…”.

Finalmente posso abbandonarmi nuovamente al silenzio del mio studio e godermi il momento più bello che sentivo essere sempre più vicino.

Il climax, il culmine del piacere…Eccolo…

Come un torrente in piena…le oscillazioni sulla sedia aumentano, il piacere è sempre più forte, mi morsico il labbro  inferiore…Non vedo più il monitor davanti a me… Gli occhi si chiudono…Sento solo il respiro che aumenta e il cuore battere sempre più forte…

Percepisco le contrazioni ritmiche dei muscoli della vagina….è un momento speciale di puro godimento!

...Vengo completamente rapita da quest’onda organismica che mi travolge e porta con sé…

Stimolatore vibrante Lovetoy O-Sensual Remote Rider
Un onda organismica che mi travolge…

Pro e Contro

Devo dire che la mia prima esperienza con un toy dotato di telecomando è andata molto bene. Ora non vedo l’ora di ripeterla con il mio compagno che sono sicura si divertirà moltissimo a farmi provare piacere semplicemente cliccando sul telecomando quando meno me lo aspetto.

Per quanto riguarda l’uso pratico, mi sono trovata bene a usarlo sia da sdraiata che da seduta mentre forse per la mia anatomia intima interna, non riesco a usarlo stando in piedi in quanto mi scivola in basso ed esce.

Quindi se l’uso che ne volete fare è perlopiù “domestico” allora il Lovetoy O-Sensual Remote Rider va benissimo, mentre se cercate un ovetto vibrante da usare”all’aperto” in piedi allora vi consiglio un altro tipo di dispositivo(come ad esempio Leten Cora ) più corto e leggero, munito di un’estremità esterna tale da poter essere indossato anche camminando senza problemi.

Acquista Lovetoy O-Sensual Remote Rider

Conclusioni

La nostra intimità è una cosa importante e siamo noi stessi i primi a doverla rispettare e prendercene cura tutti i giorni.  Se hai bisogno di un consiglio o semplicemente voglia di parlare di benessere sessuale, contattami pure e sarò la tua consulente Lovedeal di fiducia.

Mi trovi su Instagram. Un bacio da Danimoonluna81

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *