Kit Bondage Fetish Art Red | Provato per Te!

Kit Bondage Fetish Art Red Provato per Te!

Fetish Art Kit Bondage | Il Fetish art kit bondange red è un kit per le pratiche Bondage, una pratica che come sappiamo immobilizza il partner  e ne limita le capacità motorie amplificando così quelle sensoriali.

Un impedimento consensuale della libertà fisica, del movimento, del parlare e del sentire in cui vi è  uno che domina e l’ altro che si sottomette.

Pratiche che nascono e si consolidano da Oriente con lo Shibari (Giappone), una pratica antica di legatura in cui nella costrizione, vi è uno scambio di potere ai fini di aprire energia erotica attraverso l’ ascolto, in un mix che comprende meditazione erotismo e tecnica, a pratiche occidentali con il Rope Bondange,(con corde di vario genere e materiale), fino al Bondange” Macramè”, con un approccio puramente decorativo.

Pratiche che nonostante possono avere quella caratteristica di una magia intrigante ed erotica vanno  eseguite affidandosi a mani esperte, ricordandoci che in qualsiasi punto vogliamo iniziare la pratica bondage è sempre una costrizione di punti pressori del corpo.

Un abbandono all’altro che provoca forti emozioni fisiche e psichiche, e per tale la parola d’ ordine in tutto ciò che si fa è “scambio di fiducia” tra le due persone.

Perché è bello sperimentare, ma è ancor più bello farlo con consapevolezza.

Acquista Kit Bondage Red Fetish Art

  • Kit Fetish RedKit Fetish Red
    DISP.

    Fetish Art Kit Fetish Red

    Valutato 0 su 5
    24,90 
    vale25 punti Kit Bondage Fetish Art Red | Provato per Te!

Che cos’è un kit bondage

Fetish art kit bondange red fa parte della linea fetish art di Toyz4lovers e contiene 5 pezzi tutti all’ insegna di un look accattivante ma allo stesso tempo giovanile. Con questo kit avrai tutto ciò che ti occorre per avvicinarti all’arte del bondage e avere rapporti all’insegna del fetish.

Potrai scoprire un accessorio alla volta oppure divertirti a usarli tutti insieme, qualsiasi decisione tu prenda avrai sicuramente in un un kit 5 possibilità di piacere tutte da scoprire.

  • Con le manette e collare potrai dare inizio a piccanti momenti erotici e raggiungere così vette di eccitazione con il partner.
  • Oppure con la benda, completamente oscurante potrai  avvolgere e avvolgerti in  un intrigante scambio di piacere in cui uno è spettatore e l’altro protagonista.
  • Oppure giocare solo con lo sculacciatore, per punirlo con eccitanti sferzate a colpo diretto.
  • E infine l’ ultima ma non di meno, la frusta che da sola potrà essere l’ alleata perfetta di una donna dominatrice decisa a non perdonare nulla che non è sotto il suo volere.

Insomma qualsiasi è la combinazione di questi accessori aprirai la cassaforte del tuo e suo godimento.

Il kit  infatti si presta benissimo a un Bondage esigente ma anche per una serata scenica di puro divertimento, anche se lo sculacciatore lo terrei sempre sotto mano come arma di potere d’ eccellenza, c’è sempre un errore di un uomo dietro l’ angolo da punire, o anche la frusta, la trovo di un erotismo a 5 stelle anzi a (5 frustate!).

Vuoi mettere aprire la porta al tuo uomo con una bella frusta in mano, piuttosto che fare conversazioni con le tue amiche e lasciando tutto in sospeso con buoni consigli che non applicherai mai?!  Bene, con questo kit avrai tutte le risposte che cerchi ;-)!

Kit Bondage Red
Kit Bondage Red

Dettagli e caratteristiche

Come dicevo precedentemente questo kit è composto da 5 pezzi tutti rigorosamente morbidi, tranne ovviamente lo sculacciatore che rimane rigido per colpi da vera professionista, colore nero e rosso, aggiunge alla sua punta d’erotismo quella eleganza sottile che fonde perfettamente il mix aggressivo elegante che contraddistingue le mie scelte.

Solo dalle foto potete vedere la bellezza che ne consegue, toccandolo nella sua vellutata morbidezza, potere toccare quel brio d’eccitazione e curiosità nell’ indossarlo.

Inoltre è tutto rigorosamente a strappo al fine di modulare la pressione in base alle proprie esigenze e sperimentare gradualmente il piacere di costrizione e comprendere il proprio grado d’ eccitazione e limite.

Un kit perfetto che si sposa anche con il periodo che stiamo passando, fra poco è Natale. Cosa c’è di meglio di scartare un regalo con la consapevolezza di trovare il solito maglione e scardinarla con una sorpresa a effetto?

O cosa c’è di meglio di un kit per la “posturale” a tutto sesso per arrivare in linea alla fine di queste feste? Ve lo dico io, il Fetish Art Kit Bondage.

Kit Bondage Red fetish art
Kit 5 Pezzi Bondage Fetish Art

Infondo si sa che durante le feste bisogna fare più movimento per smaltire l’ abbuffate!

Quale meglio occasione per regalare gli attrezzi del mestiere. Secondo l’analisi dei dati si può arrivare durante un rapporto a bruciare in media dai 300 alle 500 calorie! Pensa moltiplicato per 5, quante calorie potresti bruciare godendo e mangiando tutto il pandoro che vuoi, roba da fare invidia ai parenti!

Potreste aggiungere un sorriso in più ai vostri tanto amati “Auguri” e uscire dal Natale con le lancette ferme della bilancia. Direi perfetto, giusto?!

Acquista Kit Bondage Red Fetish Art

Come arriva a casa

Come sempre pacco anonimo rigorosamente puntuale. Packaging sempre di qualità come tutta la linea Toyz4lovers, in tutta la sua trasparenza e ordine da scartare velocemente.

Fetish Art Kit Bondage Confezione
La confezione del kit bondage red è trasparente

Provato per Te!

Eccoci puntuali nel nostro appuntamento a raccontarvi di cosa avrò mai fatto con questo kit, un kit, il Fetish art  kit bondage, che non nego sarebbe dovuto essere uno dei regali a effetto sotto l’ albero per il mio lui, tipo: ti regalo a te, qualcosa che è per me!

Ottimo direi, il confine delle cose utili per casa, la rivincita delle casalinghe che per Natale si fanno regalare l’aspirapolvere dai mariti. Che poi diciamoci la verità è spacciato come premio, ma la motivazione di quell’ uomo poco affine alle pulizie domestiche:

“Tieni amore ti regalo questo perché non voglio che ti stanchi

e invece no, per una volta potremmo essere noi a dirgli:

“Tieni amore voglio proprio che mi stramazzi per la stanchezza, così poi l’ aspirapolvere la passi tu!”

Ma veniamo alla mia scelta di scartare questo kit bondage tutto in red, è come sempre per la mia voglia di sperimentare in solitaria e fantasticare con le mie più sopite fantasie.

Io e lui ci vedremmo dopo Natale, per cui già sto trovando l’abbinamento da fare per una notte a tutti fuochi d artificio, ho sbirciato tra i completini intimi e devo dire che tra i mille dubbi uno è ideale come abbinamento, già mi vedo.

Concluderò in bellezza questo 2021 all’insegna di una nuova me…

Ma nel frattempo non vi nego che ho cominciato a fantasticare nuovamente sul mix dominatrice e sottomessa, in fondo questo rosso fa d’accessorio a una donna focosa, desiderosa di essere presa in qualunque modo.

Pensate che meraviglia aprire la porta per fargli credere che da li a breve sarà punito tenendolo e legato per bene e frustato a dovere, e poi rendersi docile al suo cospetto per essere prepotentemente sopraffatta.

Un subdolo controllo della sua mente, un inganno perfetto dove non c’ è confine tra chi domina e chi è dominato. Quel tacito consenso di essere legata con le manette e sentire le sue labbra sul mio clitoride e sfiorare ogni centimetro del corpo per godere egoisticamente io, nonostante fa da padrone lui.

Oppure non avere la percezione dei suoi occhi su di me con la benda, mentre lui si compiace con la vista di tutto il mio godere, potrebbe essere le pagine di un miglior libro letto. Eppure quanta adrenalina c’è in questo dominio di potere visivo alla vista del godimento dell’altro che è sotto il proprio controllo.

Kit Bondage red lo sculacciatore
Un inganno perfetto tra chi domina e chi è dominato…

Troppa care amiche, o che tu sia quella bendata o quella che benda, vale la pena viverla anche una sola o cento volte nella vita.

Ma veniamo a quanto di erotico ci potrebbe stare nel collare mentre lui vi prende da dietro piegata davanti a lui o avanti e con una leggera pressione del guinzaglio, mentre lui tira leggermente di più al suono del vostro piacere e poi più forte per  portarvi in un limbo tra piacere e paura.

Veramente stravolgente provarlo e viverlo una volta nella vita ti dà l’ opportunità di scoprire nuovi mondi del tuo piacere e il desiderio di provarlo ancora con la persona che scegli tu.

Quel leggero soffocare che ti stordisce in concomitanza con il tuo piacere, mentre lui ha il controllo di te, di lui e del guinzaglio, un livello di complicità degna di qualsiasi storia di passione.

Un controllo che amplificata e aumenta la virilità del tuo lui all’ennesima potenza, provare per credere, una morsa in petto, brividi di paura fondono la mia voglia di riprovare ancora, senza nulla escludere alla possibilità una volta raggiunta l’estasi del piacere, a giocare a dispetto di una frustata prepotente e una sculacciata mortificante per riprendere a godere a parti inverse.

Ribaltare le redini del potere per divenire una dominatrice perfetta per un nuovo gioco di piaceri nascosti in una lunga notte eroticamente spudorata fatta da egoismi non detti e di voglie scoperte.

Wuuu, non vedo l’ora di provare con il mio kit Fetish art  kit bondage.

Kit Bondage red abito sexy
Kit Bondage Fetish Art Red | Provato per Te!

Acquista Kit Bondage Red Fetish Art

Pro e contro

Del Fetish art kit bondage mi è piaciuto:

  • La morbidezza dei prodotti e il contrasto da vera regina di scacchi, nero e rosso ottimo abbinamento.
  • L’impugnatura della frusta perfetta, non particolarmente rigida per esigenze di sferzate di livello, ma si presta bene a qualche gioco di dominio, anche se secondo me lo stress nelle sferzate faccia il suo.
  • Mascherina morbida permette un contatto piacevole, avendo provato anche il kit bondage pink in cui la mascherina rimaneva più rigida, questo lo consiglio vivamente a chi piace un confort e nello stesso tempo si lascia andare a mondi sconosciuti del piacere.

La consiglio vivamente a chi si presta a un livello principiante. E i contro?

  • Lo sculacciatore è un pò scomodo nell’ impugnatura ma quando sei li anche una zanzara si metterebbe paura dal colpo virulento che fa sulla pelle.
  • Punto a sfavore dello strappo, buono per il collo per modulare  ma per le polsiere no, perché tende nel movimento a cedere… Ma si sa schiava liberata, schiava dannata…(buono per invertirsi senza slacci, il gioco è bello quando si inizia a giocare).

Buono nel complesso, lo consiglio vivamente.

I miei Appuntamenti

Come promesso ci saranno tante altre recensioni per i miei regali Lovedeal  è si perché visto il mio viver in solitaria questo Natale ho già scelto cosa farmi regalare, ma ve lo svelerò nella prossima recensione, per lasciarci con un augurio e per le ritardatarie non farsi prendere dal panico!

Vi lascio come sempre le mie frasi che adoro:

“Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente”

Baci Elettra D.

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *