Igiene

Igiene

Cosa c’entra l’igiene con i sex toys?

Cosa c'entra l'igiene con i sex toys?I rapporti sessuali regalano piacere e orgasmi ma possono essere anche fonte di malattie o infezioni per questo la cura dell’igiene è e deve essere alla base di ogni rapporto intimo. In questa sezione troverete prodotti finalizzati all’igiene intima e alla conservazione dei Love Toys. E’ importante infatti lavare ed igienizzare sempre il nostro sex toy (un vibratore, un dildo ecc ecc) dopo l’utilizzo.

Leggi di più

A Cosa Serve Igienizzare

A cosa serve l'igienePulire e igienizzare nella miglior maniera possibile i propri sex toys è di vitale importanza per il vostro benessere sessuale. Infatti, se viene effettuata una corretta pulizia e manutenzione, ridurrete notevolmente le possibilità di spiacevoli infezioni o disturbi oltre ad allungherà e di non poco, la vita dei vostri giocattoli. Ne beneficerà quindi anche il vostro divertimento.

Come si Igienizza un Sex Toy

Come si Igienizza un Sex Toy

Per igienizzare in maniera corretta i vostri toys è consigliabile aiutarsi con un asciugamano pulito e asciutto o della comune salviette igieniche. Fate in maniera di togliere qualsiasi oggetto che impedisca una corretta pulizia.

Una volta che avete lavato il vostro giocattolo, asciugate per bene l’oggetto e riponetelo nella sua custodia o semplicemente lasciatelo avvolto in un panno. Se disponete di un sex toys impermeabile, una ottima pratica è quella di sterilizzare con acqua calda i sex toys prima e dopo l’utilizzo.

Attenzione ai vibratori non waterproof, i quali non vanno assolutamente lavati con acqua. Utilizzate il toy cleaner e o un semplice profilattico in maniera tale da non incorrere in nessun spiacevole evento.

Alcuni prodotti pensati per l’igiene e il benessere sessuale

Vediamo più da vicino quali sono i prodotti pensati per la cura e l’igiene personale a cosa servono e come utilizzarli:

1. Toy Cleaner

Il più importante di tutti quando si parla d’igiene nell’utilizzo di sex toys, è sicuramente  il toy cleaner. Sono degli spray pensati appositamente per igienizzare i sex toys  avendo cura dei materiali. Vanno utilizzati sia prima e sopra tutto dopo l’utilizzo. Questi spray detergenti sono senza alcool e inodori per garantirvi il massimo dell’esperienza.

2. Bath Bomb

Le bath bomb, ossia le “bombe” da bagno rendono la tua normale vasca da bagno in una sensuale e rilassante esperienza da provare soli o in dolce compagnia. Scegli tra le varie tipologie, effetti e gusti.

3. Profumo ai Feromoni

I profumi ai feromoni presenti su Love Deal permettono uno stimolo ed una spinta al desiderio. Rilasciando feromoni, questi profumi ci permettono di avere un umore positivo, emozionale e sensuale. Scopri le varie fragranze e tipologie.

4. Coppetta Mestruale

Se stai cercando un’alternativa ai classici assorbenti o tamponi usa e getta, altamente pericolosi ed inquinanti per l’ambiente, la coppetta mestruale è il presidio sanitario che fa per te. Funziona in maniera molto semplice, andando a raccogliere il sangue mestruale durante i giorni del flusso. I materiali utilizzati per la coppetta mestruale sono in genere lattice o silicone; materiali che quindi sono morbidi, flessibili e biocampatibili.

La coppetta va inserita all’interno della vagina e non preoccupatevi, non si deformerà. Alla sua estremità vi è un beccuccio che aiuterà a estrarla senza problemi. Una volta piegata fra le dita, può essere inserita ed indossata, in quanto si aprirà e grazie ad un effetto ventosa farà in modo che non vi siano fuoriuscite di sangue durante il ciclo. Può essere indossata anche durante la notte.

5. Doccia Anale e Vaginale

Le diverse doccia vaginale e anale sono tutte realizzate in materiali atossici, elastici e resistenti. E’ sicura e facile da usare prima di ogni rapporto sessuale o per la pulizia quotidiana. Questi prodotti possono essere utilizzati anche dall’uomo senza alcun problema.

Consigli

Consigli IgieneÉ fondamentale avere cura delle proprie parti intime. Di seguito alcuni consigli pratici dedicati sia alla donna che all’uomo, sulle buone abitudini da prendere adoperare quando si parla d’igiene intima:

  • Per l’uomo
    É preferibile lavare i genitali almeno due volte al giorno e soprattutto dopo ogni rapporto sessuale. Cercate di pulire a fondo e nella sua interezza l’organo genitale. Usare sempre un preservativo, soprattutto nel caso di rapporti sessuali con partner occasionali, dall’inizio fino alla fine del rapporto.
  • Per le donne
    Per prevenire infezioni e infiammazioni vaginali, è bene avere una corretta igiene intima. Così facendo si evitano spiacevoli infiammazioni vaginali, anche se è bene ricordarsi di non esagerare con il numero di lavaggi. Sono infatti più che sufficiente due lavaggi delle proprie parti intime al giorno. Se infatti si esagera con i lavaggi, c’è il rischio di alterare l’equilibrio dell’ambiente vaginale, modificando il proprio pH fisiologico.

Conclusioni

Questi fantastici prodotti vi aiuteranno a stare più tranquilli prima, durante e dopo il vostro rapporto sessuale, sia di coppia che in solitaria. La parola d’ordine in camera da letto deve essere pulizia ed igiene sempre!

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 32 risultati

Pagina / 2