Handy Handle Rabbit Grip Hot Black | Provato per Te!

Handy Handle Rabbit Grip Hot Black

Come Alice nel paese delle meraviglie.

Quanti come me, dopo aver visto o letto “Alice nel paese delle meraviglie” non è rimasto affascinato dai suoi personaggi? Immagino in tanti…., soprattutto per quella figura sfuggente come il Bianconiglio, sempre in ritardo, che corre veloce come il vento per non deludere la Sua regina.

Sfogliando il sito www.lovedeal.it mi sono imbattuta nella sezione vibratori rabbit e lì ho trovato il Mio “Coniglio”! A differenza di Alice il mio occhio si è imbattuto nel Handy Handle Rabbit Grip Hot Black, una meravigliosa creatura di colore nero, lucente e intrigante.

Acquista Handy Handle Rabbit Grip Hot

  • Handy Handle Rabbit Grip Hot BlackHandy Handle Rabbit Grip Hot Black | Provato per Te!
    TOP SELL
    DISP.

    Handy Handle Rabbit Grip Hot Black

    Valutato 5.00 su 5
    49,90 
    vale50 punti Handy Handle Rabbit Grip Hot Black | Provato per Te!

Che cos’è un vibratore Rabbit?

Come dice la parola stessa è un vibratore, quindi un sex toy con uno o più motori che trasmettono la vibrazione. La differenza tra un Rabbit e un vibratore semplice sta essenzialmente nella forma e nel poter dare più piacere in quanto riesce a stimolare diverse parti erogene femminili.

Secondo il mio parere è un toy intramontabile, che andrà sempre di moda, piace alla stragrande maggioranza del mondo femminile, anche se ultimamente si stanno facendo strada sempre di più i succhia clitoride. Ci sono differenze anche tra ogni Rabbit, infatti sono costruiti con diversi materiali e addirittura ne esistono che si riscaldano come questo preso in esame da me.

Handy Handle Rabbit Grip Hot
Handy Handle Rabbit Grip Hot – Il Rabbit un classico intramontabile

A cosa serve?

La forma del Rabbit mi offre la possibilità di raggiungere varie parti erogene per potermi dare sempre più piacere. Molti di questi toys sono di forma affusolata ed ergonomica, con la punta leggermente ricurva per poter raggiungere facilmente il punto g.

Esternamente, alla base, trovo una sorta di “appendice” a forma di coniglietto, in questo caso, oppure forme rotondeggianti e similari. Servono per raggiungere la zona del clitoride e andarla a stimolare con le sue vibrazioni.

Quindi tra le mani ho un potente vibratore che riesce a stimolare con la penetrazione il punto G, l’interno della vulva e il clitoride in modo simultaneo e ritmico.

Handy Handle Rabbit stimolatore clitoride
Il famoso coniglietto

Come si usa? Dettagli e caratteristiche del Handy Handle Rabbit Grip Hot

Come qualsiasi sex toy molto importante è igienizzare il prodotto prima d’inserirlo, scelgo la vibrazione che più mi piace tramite i tasti posti alla base, infatti posso scegliere fra 10 diverse modalità e di ognuna ho 5 diverse intensità di vibrazione.

Posso decidere se far vibrare solamente “l’asta” per dare piacere interno e al punto G, oppure attivare anche la vibrazione del “coniglietto” che stimolerà il clitoride con le sue orecchiette favolose da vedere, ma soprattutto da sentire!

Oltre a questi due pulsanti il Handy Handle Rabbit Grip Hot ha una funziona nascosta… Premendo il tasto con il disegno delle “fiamme” si accenderà una luce rossa e nel giro di un paio di minuti il vibratore si riscalderà fino ad arrivare alla temperatura di 40 gradi!

Dopo questa splendida scoperta non penserò mai più che i vibratori siano dei prodotti “freddi” anzi, il calore che trasmette è un piacere per i sensi tanto che è molto più vicino alla vera penetrazione rispetto a un toy tradizionale.

Il rabbit è molto versatile, è possibile usarlo per la penetrazione, con la vibrazione, con il calore oppure senza; si può usare anche solo per stimolare il clitoride, le labbra e tutta la parte esterna della vagina. In coppia possiamo utilizzare “la gobba” dell’asta per passarla nelle parti più sensibili del nostro partner, come per esempio nella zona del perineo ecc…

All’estremità presenta un anello in metallo molto elegante che mi permette di afferrarlo in modo sicuro e non rischia di scivolare durante i giochi o magari nel momento più bello… Non da meno lo posso usare anche in vasca o in doccia perché è waterproof, io li prediligo rispetto a quelli a batterie stilo in quanto più versatili nei giochi.

Nello shop ho notato che ci sono anche diversi colori come il rosa e il viola, ma il mio colore preferito è il nero!

Acquista Handy Handle Rabbit Grip Hot

Materiali

Handy Handle Rabbit Grip Hot Black è di una morbidezza indescrivibile, il silicone medicale ha questa consistenza vellutata che è un piacere toccarlo! Più che un toy sembra un gioiello, è un piacere per gli occhi! Soprattutto per l’anello lucente, raffinato e delicato, è un peccato tenerlo nascosto in qualche cassetto, bisognerebbe esporlo!

Handy Handle Rabbit Grip Hot Black funzione riscaldante
Il pulsante delle fiamme accesso indica il riscaldamento

Come arriva a casa?

Arrivato come sempre puntualissima la consegna anonima, infatti il pacco è stato consegnato al lavoro. Sono molto tranquilla visto che non è indicato nè il contenuto e nemmeno marchi o scritte di dubbio gusto.

La scatola si presenta sigillata da una pellicola di plastica trasparente dove è possibile vedere l’immagine del prodotto. Tolto l’imballo trasparente ho potuto aprire la scatola e il Rabbit era adagiato fra un “cuscino” di gomma piuma sagomata per proteggerlo dagli urti durante il trasporto.

In basso ho trovato la scatolina con il suo cavetto usb per ricaricarlo in sicurezza; una volta tolto dalla ricarica l’ingresso dello spinotto si sigilla così l’acqua non potrà entrare. Una chicca davvero piacevole è stata quella di trovare nella scatola la custodia in velluto nero, morbidissima e molto elegante, dove poter riporre il Rabbit sempre pronto all’uso.

Le sue dimensioni discrete mi permettono anche di portarlo in borsa per qualche gioco “clandestino”!

Handy Handle Rabbit Grip Hot Scatola
La scatola è elegante e ben curata

Provato per Te!

Ho scelto questo tipo di Rabbit perché fra tutti mi ha colpito il suo “Cuore Caldo”. Non ci volevo credere, ma questo toy ha la funzione di riscaldarsi e quel delizioso coniglietto mi ha rapito il cuore! Così non ho potuto non provarlo, ero troppo curiosa!

Il pacco è arrivato di venerdì così ho pensato che sarebbe stato fantastico rilassarmi un po’ e provarlo.

“Sono scesa in spa, per prima cosa un bel bagno caldo nell’idromassaggio così da allentare le tensioni della settimana…”

Dopo 20 minuti una bella doccia e poi un po’ di relax sulla sdraio, con solo un telo avvolto addosso, d’altronde sono tranquilla e sicura fra le mura di casa, perché dovrei indossare un costume? Li sdraiata la mia mente inizia a fantasticare, luce soffusa, musica, occhi chiusi, il telo di spugna che accarezza la pelle umida.

Con una mano inizio a sfiorarmi, una sensazione di benessere sale e mi immagino che in quel momento possa entrare un bell’uomo per farmi un massaggio…. Avevo vicino a me il rabbit, l’ho tolto dal suo astuccio nero in velluto e ho iniziato a passarmelo sui capezzoli, con una vibrazione minima, poi piano piano sono scesa verso il basso e ho stimolato le mie zone erogene esterne.

Handy Handle Rabbit Grip Hot Dimensioni
Avevo vicino a me il rabbit

Così umida iniziavo a sentire freddo per cui sono entrata in sauna, ho disteso il telo e mi sono sdraiata, ho acceso il rabbit nella funziona calda, un paio di minuti e già era pronto così ho deciso di giocare con lui, soddisfare la mia fame di lussuria.

“Di fronte a me, alla finestra della sauna, quell’uomo che era venuto per massaggiarmi mi osservava, mentre introducevo il rabbit e facevo solleticare le sue orecchie sul mio clitoride…”

 

Handy Handle Rabbit Grip Hot Black Provato per te
Così umida iniziavo a sentire freddo per cui sono entrata in sauna…

Nei suoi occhi la voglia di entrare li con me, ma era soltanto una fantasia, un’immagine che mi eccitava a tal punto di non resistere e, proprio come Alice, grazie al personaggio del “Bianconiglio”, ho intrapreso il mio incredibile, eccitante viaggio nel Paese delle Meraviglie!

Video “La Sauna” – Handy Handle Rabbit Grip Hot Black

 

Pro e contro 

  • Toys morbidissimo al tatto,
  • Facile da usare per via dell’anello che rende più sicura la presa durante l’utilizzo.
  • Facile da pulire con il toy cleaner.
  • Il colore è di un nero intenso e l’anello dorato spicca come un diamante!
  • Maneggevole in quanto non è di dimensioni esagerate e la bustina in velluto per riporlo l’ho davvero apprezzata, posso trovarlo sempre pulito ed è possibile anche metterlo in borsa.

Ho trovato un sacco di pregi, devo essere sincera, non me lo aspettavo!

L’unica pecca che devo sottolineare, ma probabilmente è normale che sia così, sta nel fatto che, una volta che si utilizza la funzione di “riscaldamento” è necessario riporlo sotto carica prima di riutilizzare la stessa. Probabilmente è necessaria molta energia per generare calore. A ogni modo è una cosa risolvibile.

Acquista Handy Handle Rabbit Grip Hot

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx sono una consulente di sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Ti aspetto Martedì prossimo con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *