Geisha Balls | Set Elys Clim Balls Pink | Provate per Te!

Palline Vaginali Set Elys Clim Balls Pink Provare per Te

Come una Geisha…Piacere e Benessere

Geisha Balls  | Tante volte ho sentito parlare della figura della Geisha, bellissima, delicata, raffinata, devota… Strabiliante il mistero che aleggia in torno a questa figura ormai rara. È a tutti gli effetti un’artista, anche se molte volte vengono rappresentate come prostitute, ma in realtà non è proprio così.

Sono delle artiste dell’intrattenimento, oramai quasi scomparse e non è semplice poterne incontrare una.

Come mai ho iniziato a parlare di Geisha?

Beh immagino che immediatamente la nostra mente andrà a fantasticare su quell’oggetto che tutti conoscono come: Geisha balls oppure palline vaginali.

Spesso le troviamo nella categoria “Sex Toys”, ma non sono solo un oggetto del piacere, bensì anche un oggetto per il benessere intimo.

Per poter affrontare questo argomento ho passato del tempo a conoscere il prodotto e ho deciso di testarlo personalmente e ho coinvolto anche alcune amiche molto felici di condividere con me la loro esperienza, le sensazioni e i risultati ottenuti.

Geisha Balls Set Elys Clim Balls Pink
Geisha Balls | Set Elys Clim Balls Pink

Che cosa sono le Geisha Balls o palline vaginali

Le geisha balls o palline vaginali Elys Clim sono un prodotto che va a “trattare” il pavimento pelvico di ogni donna tramite degli stimoli che portano benessere per svariati problemi e fastidi che possono insorgere dopo la gravidanza, perdita del peso ecc.

Voglio focalizzarmi in primis sulla parte del benessere perché i sex toys non sono “solo vibratori”, come spesso mi sento dire, ma c’è un mondo dietro che in pochi conoscono. Quando sento queste affermazioni mi piace approfondire il discorso e spiegare quello che in realtà comprende il settore dei sex toys e cosa si può trovare in un love shop come lovedeal.it.

Non solo vibratori! Eh già! Stupiti?

Spero di no…. Il benessere sessuale dovrebbe riguardare tutti visto che comprende anche le nostre parti intime di cui dobbiamo prenderci cura con attenzione. Una parte del nostro corpo chiamata “pavimento pelvico” va tenuta controllata visto che è il responsabile del funzionamento e del nostro benessere intimo.

Per chi non lo sapesse il pavimento pelvico è quella muscolatura che sostiene la vescica, l’uretra, la vagina e si estende fino all’ano. Spesso si hanno dei disturbi  con l’avanzare dell’età. Come poter intervenire? Sicuramente per prima cosa un consulto dal medico e poi, se non ci sono controindicazioni, le palline vaginali possono diventare il nostro miglior alleato!

Oltre al benessere hanno un duplice ruolo, stimolano la muscolatura pelvica, ma anche le nostre zone erogene, per cui possono essere usate per raggiungere un piacere sessuale maggiore e orgasmi più intensi.

Acquista Geisha Balls Elys Clim Balls Pink

  • Palline Vaginali Set Elys Clim Balls PinkElys Clim Balls Pink
    DISP.

    Palline Vaginali Set Elys Clim Balls Pink

    Valutato 0 su 5
    24,90 
    vale25 punti Geisha Balls | Set Elys Clim Balls Pink | Provate per Te!

Come si usano?

Le geisha balls che ho acquistato sono: le Elys Clim Ball pink. Un cofanetto molto elegante in cui sono custodite come se fossero un gioiello! Ho scelto il kit dove trovo una pallina singola e le doppie palline.

Le palline sono delle sfere, in questo caso di silicone medicale morbidissimo al tatto, dove all’interno è stato posizionato un pesetto più piccolo che si muove e segue i movimenti della pallina stessa.

L’utilizzo è veramente semplice, infatti per iniziare ad allenare il nostro pavimento pelvico si parte con l’utilizzo della pallina singola, che solitamente ha un peso di circa 35 grammi, consiglio di lubrificarla leggermente con un lubrificante ad acqua, (mai in silicone altrimenti la rovinerebbe);

Si inserisce in vagina molto lentamente e fuori rimarrà il suo cordoncino, come se fosse un assorbente interno. La muscolatura interna andrà in automatico ad “abbracciare” l’oggetto. Consiglio di tenerla pochi minuti all’inizio, infatti come tutti i muscoli del nostro corpo “va allenato” in  modo graduale altrimenti potrebbe stressarsi e procurare effetti indesiderati e fastidiosi.

Le prime volte che si utilizza la pallina singola possiamo inserirla mentre facciamo la doccia per abituarci alla sensazione, un mix di stranezza e piacere allo stesso tempo.

È possibile indossarla anche per fare quei piccoli lavoretti domestici, mentre passiamo l’aspirapolvere, ad esempio, a ogni nostro passo il pesetto all’interno si sposta con noi, in base alla postura, al movimento del corpo, in quell’istante la muscolatura sente il cambiamento e in modo totalmente autonomo inizia a contrarsi, la famosa “ginnastica passiva”.

Immaginiamo che la nostra zona intima si stia allenando con un bilanciere!

Come mai troviamo anche nella scatola una doppia pallina? Dopo molto tempo che utilizziamo quella singola, ci renderemo conto del beneficio ottenuto e possiamo decidere di aumentare il nostro “allenamento” raddoppiando il peso da inserire. Non è obbligatorio, ma una nostra scelta in base all’obiettivo da raggiungere.

E se non avessi problemi, ma vorrei usare le palline per il solo piacere? È possibile? Certamente!

Come dicevo hanno un’altra funzionalità, quella di stimolare la nostra parte intima. Nel momento in cui le palline sono inserite, la vagina è stimolata, mentre queste toccano le pareti interne, il punto G e tutte le terminazioni nervose presenti…

Immaginate che qualcuno vi stia toccando con le dita internamente in modo dolce, senza fretta, un tocco vellutato e non invasivo, piacevole e lentamente.

Praticare questo tipo di “sport” da piacere sia alla donna che all’uomo, perché con il passare del tempo i muscoli diventeranno più forti e saranno in grado di contrarsi maggiormente. Immaginate che durante un rapporto sessuale la sensazione aumenterà notevolmente in quanto sentirete maggior attrito, una presa più forte dell’ “asta” del partner per cui anche lui sarà più stimolato.

Acquista Geisha Balls Elys Clim Balls Pink

L’orgasmo, posso garantire, sarà molto più intenso e piacevole per entrambi.

Per questo ho introdotto il discorso parlando di Geisha, infatti il nome significa “colei che esercita un’arte”. Siccome ancora non sappiamo realmente da dove deriva la parola Geisha balls, mi piace immaginare che sia stato dato proprio per “l’arte che esercitano queste palline” perché la sessualità è un’arte a tutti gli effetti e non un meccanismo automatico come molti praticano.

Il dare piacere all’altro dovrebbe essere l’obiettivo di ognuno di noi con il proprio partner.

Dettagli e caratteristiche delle Geisha Balls

Il Set Elys clim balls è composto da una pallina da 35 gr più un’altra coppia di palline unite da 70 gr, entrambe realizzate in silicone medicale. Le troviamo nello shop in due colori sia rosa che viola, ma anche altri modelli formati addirittura da tre palline.

Geisha Balls Set Elys Clim Balls pallina singola
La pallina singola peso 35 gr

Possono essere anche di materiali diversi come il metallo e abs. Alla base c’è un cordoncino per facilitarne la rimozione solitamente, altrimenti in quelle in acciaio dovremmo utilizzare sia le dita che un po’ di spinta, ma non c’è pericolo che si possano perdere, perché la nostra vagina è “un vicolo cieco”!

Geisha Balls Set Elys Clim Balls palline doppie
Le palline doppie peso 70 gr

Come arrivano a casa?

Con pacco anonimo come solito ho acquistato le Elys clim balls pink e ho abbinato un tanga nero aperto molto carino! Le palline sono racchiuse in una scatola e conservate in un imballo protetto preformato nero, molto elegante e raffinato!

La scatola, ci tengo a dirlo, è sigillata, ma prima di utilizzarle è obbligatorio pulirle con un igienizzante per sex toys in modo che non rovini il silicone medicale.

Provato per te!

Per questo particolare prodotto ho coinvolto 2 amiche che presentavano delle piccole problematiche ognuna diversa dall’altra:

  • Io ho testato le palline per rafforzare il pavimento pelvico e avere rapporti più intensi
  • L’amica n. 1 le ha utilizzate perché spesso quando tossiva, starnutiva ecc… Aveva delle piccole perdite di pipì.
  • L’amica n. 2 aveva un disturbo di “flatus vaginalis” quando entra aria in vagina mentre si fanno esercizi, sport e provoca quel rumore “poco simpatico” che mette in imbarazzo.

Tutte e tre abbiamo acquistato il nostro personale Set Elys clim balls, utilizzato le Geisha Balls per un mese e poi ci siamo confrontate sui cambiamenti.

È successo che:

  • L’amica n. 1 ha constatato che l’utilizzo delle palline è stato molto facile e non troppo impegnativo, mi ha confidato che ha trovato subito beneficio e molto raramente aveva ancora perdite quando tossiva, era davvero felice! Continuerà progressivamente a utilizzarle.
  • L’amica n. 2 mi ha dato il suo parere positivo nell’utilizzo, per il momento usa la pallina con il singolo pesetto, ma ha già avuto buoni risultati, durante le sessioni di sport ha constatato sempre meno episodi, ancora non del tutto risolto, ma ha trovato lo stimolo per continuare il percorso e sicuramente andrà avanti e proverà anche le palline doppie.

La mia esperienza personale era più incentrata sul piacere e soprattutto sulla curiosità.

Set Elys Clim Balls Pink
Set Elys Clim Balls Pink

Dopo il mio mese di utilizzo ho trovato sicuramente giovamento, infatti  ho indossato il tanga Penthouse Hot Getaway Black, era una di quelle serate fredde che si sta bene solo a letto, così mi sono infilata sotto il piumone, ma non riuscivo a riscaldarmi da sola

Così ho invitato il mio compagno a “riscaldarmi”, mi sentivo tutta sola…

Poco dopo mi ha raggiunta e mi sono rannicchiata fra le sue forti braccia, il suo petto emanava calore e le sue mani hanno iniziato ad accarezzarmi. Indossavo solamente il tanga, le sue mani che sfioravano i miei fianchi, il seno, le natiche…

Con le dita ha iniziato a far schioccare l’elastico della mutandina, faceva un suono simile a una frusta, lo divertiva…. Capito le sue intenzioni quell’indumento nel giro di un attimo era già volato giù dal letto…

Set Elys Clim Balls Pink Geisha Balls
La mia esperienza personale…

Mi ha girata a pancia in su e poi lui sparì sotto le coperte!

Scese per andare a cercare le mie cosce, con la lingua passava all’interno, con le dita che sfioravano il mio inguine…Con calma raggiunge il “fiore tanto atteso” ma…!?

La sua lingua toccò qualcosa di strano, si bloccò per capire di cosa potesse trattarsi….Avevo un cordoncino che usciva dalle mie “labbra”.

Uscì da sotto le coperte solo con il viso e mi disse: “Il tuo scrigno nasconde qualcosa… e io voglio vederlo…”

Geisha Balls Set Elys Clim Balls Pink Provare per Te
Provate per Te!

Gli ho dato il consenso e piano piano con le dita tirò il cordoncino con delicatezza, una pallina uscì, era molto eccitato da quel gioco, una volta con la pallina fra le dita la mise in bocca per succhiarla e assaporarmi

Una scena così eccitante che ho voluto che mi prendesse subito, nella posizione del missionario, la più classica che solitamente non amo perché è come se “sentissi di meno”, ma ho voluto provare!

Di certo non si è fatto pregare e mi ha fatta sua, mi sono resa conto che qualcosa era cambiato, quella sera, quella posizione riusciva a darmi piacere, lo sentivo più presente così ho stretto le gambe attorno alla sua schiena e con un ritmo incalzante abbiamo consumato la nostra fame carnale!

Per entrambi era stato piacevole e più intenso del solito, infatti era passato molto tempo dall’ultima volta che avevamo provato questa posizione. Sono sicura che con un utilizzo più prolungato andrà sempre meglio!

Elys Clim Balls Pink palline vaginali
Usandole andrà sempre meglio…

Pro e contro

Ogni donna dovrebbe avere un cofanetto di Geisha Balls nel suo cassetto, sia per piacere che per prevenire disturbi che potrebbero insorgere. Non c’è cosa migliore che pensare al proprio benessere e piacere in modo all’unisono.

Un piccolo accessorio per grandi risultati:

  • Facili da usare e da pulire
  • Morbide e delicate
  • Hanno una misura molto discreta quindi utilizzabili da tutte
  • Colori alla moda e femminili

Contro:

  • Direi che non esistono!

Acquista Geisha Balls Elys Clim Balls Pink

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *