Fetish Art Kit Bondage – Provato per Te!

Fetish Art Kit Bondage Pink

Il Fetish Art Kit Bondage sono dei kit pensati e ideati per chi si vuole avvicinare a questa fantastica pratica del BDSM o semplicemente per accendere una serata con il proprio partner in giochi di potere con un pizzico di stile e personalità.

Troverete diverse tipologie di kit in pizzo, colore rosa, dal rosso al nero, per abbinare la propria fantasia al divertimento.

Sono di varie tipologie, colori e materiali, proprio per cercare di soddisfare le proprie  fantasie e quella del partner in modo sicuro e graduale . Generalmente, nei kit troverete mascherine, fruste, costrittivi e manette.

Che cos’è? Vediamo i dettagli e le caratteristiche del kit

Fetish Art Kit Bondage Polsiere
Fetish Art Kit Bondage – Le polsiere un classico…

Il Fetish Art Kit Bondage io ho scelto la versione di colore rosa, fa parte della linea Fetish Art di Toyz4Lovers. Il kit è la tua nuova scatola magica del piacere! È un kit che contiene numerosi accessori BDSM e adatto a coloro che si affacciano a questo mondo e desiderano realizzare le trasgressioni più piccanti.

Puoi scoprire un accessorio alla volta, oppure divertiti ad usarli tutti insieme per dare via ad una sequenza erotica davvero piccante! Contiene 7 pz, è stato pensato per la coppia e per stimolare parti del corpo e svegliare i sensi del piacere mai toccati prima.

Acquista Fetish Art Kit Bondage

  • Fetish Art Kit Bondage PinkKit Bondage Pink
    TOP SELL
    DISP.

    Fetish Art Kit Bondage Pink

    Valutato 0 su 5
    29,90 
    vale30 punti Fetish Art Kit Bondage - Provato per Te!

Adatto anche per i principianti il comfort è assicurato grazie alla varie regolazioni delle cavigliere, polsiere e il collare si adattano a qualsiasi misura.

Questo fantastico kit è composto da:

  • Manette e cavigliere regolabili e delicate sulla pelle;
  • Un morso regolabile con pallina forata e una benda oscurante per gli occhi;
  • Una corda in cotone robusta e confortevole ed una frusta per eccitanti sferzate;
  • Un collare con guinzaglio che puoi utilizzare anche separatamente.

I materiali usati

  • Fatto in materiale Abs,
  • Ecopelle morbida, di colore Rosa
  • Metallo
  • Completamente lavabile e igenizzabile

Cosa contiene la confezione

Arrivato come sempre puntuale addirittura il giorno dopo l’ ordine, quindi super puntuali! La scatola si presenta tutta nel suo anonimato, tanto da chiedere al vicino di ritirarmi il mio super fantastico pacco;-) (shhh!!),dentro nel suo involucro trasparente ho trovato i miei fantastici giochi.

Provato per te

Care amiche eccoci qua, a raccontarvi di nuovo le mie fantastiche avventure dipinte di Eros. Una scoperta iniziata con il mio amato Pink Obsession e mai finita!  Che dire? Il colore Rosa  a quanto pare le contraddistingue! A  parte la mia passione per il rosa ( lo trovo adorabile come colore, la fusione perfetta tra passione e amore, un pò come sono io ), come non incantarmi davanti a questo kit ?

L’ho visto e ho detto  siiiiiiii lo voglio!

In fondo il rosa non dà quell’ aria  troppo aggressiva per chi si approccia a scoprire una nuova  arte del piacere come me, una  principiante sognatrice che avuto da sempre il sogno di legare e sottomettere un uomo! Ancor prima del Romanzo “50 sfumature di grigio” . Un sogno che stava diventando realtà grazie a questo mondo tutto in Anonimato.

Già perché diciamoci la verità il sogno c’era ma il coraggio un po meno di entrare a un negozio e fare acquisti con gli occhi indiscreti delle persone; no perché ci fosse nulla di male ma perché la riservatezza nella mia vita la fa da padrona.

Direte un Sexy Shop Online no? Mai fidata e invece eccomi qui, con un nuovo mondo tutto da scoprire. E così è stato di nuovo,… decisisssima a sorprendere nuovamente il mio uomo dopo quella sera di fuoco che vi ho raccontato.

Acquista Fetish Art Kit Bondage

Arriva il pacco scarto e wuu sembrava la calza della Befana … 7 pezzi tutti per me…

Li ho toccati, provati per non commettere errori da principiante e devo dire la morbidezza dei tessuti li ha resi subito miei complici, così decido di far eccitare il mio uomo.

“Indosso le calze a rete, metto le cavigliere e decisa, invio la foto, sapevo che per un po’ di giorni non ci saremmo potuti vedere per motivi di lavoro.”

Fetish Art Kit Bondage cavigliere e calze a rete
Indosso le calze a rete e il gioco è fatto…

Non vi dico la sua risposta, era in una riunione! Super eccitato mi dice che ero folle e la mia follia lo faceva Impazzire, eccitatissimo mi chiede un altra foto e così decido d’inviare le polsiere, lo stavo mandando in tilt al solo pensiero di essere li al lavoro e io distante.

Fetish Art Kit Bondage Polsiere
Ormai era eccitatissimo…

La nostra conversazione diventa sempre più piccante, la voglia saliva a entrambi, il desiderio era il centro di quei messaggi.

Volevamo godere uno dell’ altro così gli invio la foto del collare. Promettendogli che avrebbe fatto di me ciò che voleva ….Era alle stelle quel misto tra “desiderio e proibito“, quella voglia di rendermi sua e non poterlo fare.

Fetish Art Kit Bondage Collare
Il collare e le mie labbra…

Abbiamo giocato, oramai ero decisa a farlo eccitare a tal punto di alzarsi da quella sedia e andare in bagno.

“Trova una scusa e allontanati da li… L’arte del comandare non mi dispiace affatto! E così fece…”

La distanza e la vicinanza possono essere il quadro perfetto della complicità. In quella chat c’è stata tutta …ho descritto minuziosamente il mio sogno erotico di poterlo bloccare e renderlo mio, di bendarlo per assaporare ogni mio tocco sulla sua pelle e deliziarsi di sensazioni di piaceri nuovi senza poter far nulla, ed essere sottomesso a me, per poi invertire le parti e prendere lui il comando della situazione.

Di rendermi sua a ogni suo volere e qualsiasi cosa che voleva usare, sarebbe stata usata su di me.

Niente segreti, niente inibizioni io lui e il nostro fantastico kit. Oramai amiche era fatta, il suo desiderio era alle stelle io anche …ci siamo lasciati in quella chat finendo il nostro gioco erotico, godendo entrambi con i nostri pensieri.

Lui al lavoro con l’ immaginazione di vedermi legata ha goduto di me, e io ho indossato la mascherina e grazie al mio Obsession ho potuto godere fantasticamente pensando a lui..!!.che dire un super “wuuuuuao” di goduria e felicità.

Fetish Art Kit Bondage Maschera
ho goduto di lui fantasticando…

Pro e Contro del Fetish Art Kit Bondage

  • Piacevole al tatto, morbido e ben adattabile alle misure, forse per una che inizia a scoprire la pratica consiglio un kit più semplice, con meno accessori dentro.
  • Per chi si approccia a questo nuovo tipo di gioco ( polsiere, cavigliere e mascherine ce ne sono di molto particolari che richiamano all’ erotismo) per iniziare un kit non troppo impegnativo, esempio Lace Bondange kit.
  • Questo kit per me è  per chi cerca qualcosa di più ricercato anche se è alla prime armi.
  • La corda, può essere usata a mio avviso  tranquillamente per legature più soft senza l utilizzo di pratiche particolari, grazie alla morbidezza del materiale, per resto ok polsiere, cavigliere e collare.
  • Poca entusiasta della mascherina e della pallina, mi raccomando igenizzatela sempre!

Nel complesso un buon 8 se lo merita.

Acquista Fetish Art Kit Bondage

I miei appuntamenti

La prossima settimana mi ci vedrò e il mio fantastico kit sarà il nostro amatissimo complice, stavo pensando di aggiungere acquisti per la mia fantastica serata, ci penso su e poi vi dico.

Vi lascio cosi’.….”L’erotismo, nell’ amore è come il condimento sulla pasta, farne senza significa non poterla mangiare. Farne a meno, vuol dire rendere l’ amore insipido e banale.”

Vi aspetto Venerdì 22 Ottobre per scoprire insieme il mio lieto fine con limo fantastico kit tutto Pink:-)!

Kiss Elettra D.

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *