Fetish Art Arms Tube | Provato per Te!

Fetish Art Arms Tube Recensione

C’era una volta… un pensiero nascosto, un tabù una fantasia repressa…

Chi non ne ha? Quante volte ci siamo negati di approfondire alcuni aspetti di noi stessi pensando fosse “sbagliato”? Basta! Ho deciso di prendere in mano la mia sessualità e di viverla al meglio come piace a me, sperimentando tutto!

Da tempo ormai mi intrigava provare un accessorio un po’ fetish, di quelli in cui devi avere piena fiducia nel tuo compagno per poterlo utilizzare e godere del momento. Fra tutti, quello che mi ha colpito di più è stato Fetish Art Arms Tube, bello, lucente, intrigante.

Che cos’è precisamente il Fetish Art Arms Tube?

Si tratta di un set del genere “costrittivo” formato da una barra in acciaio fatta a “T” con 3 anelli alle estremità dove saranno agganciate le polsiere e il collare chiusi ognuno con un lucchetto. Questo accessorio serve per tenere bloccati i polsi nella zona del collo e quindi immobilizzare il soggetto.

Solitamente viene usato nelle pratiche Bdsm per giochi di potere, di ruolo e tutte le sfaccettature che questo settore richiama.

Come si usa?

Qui è possibile dare libero sfogo alla fantasia, infatti ho sperimentato diverse posizioni in cui l’accessorio è possibile utilizzarlo. Vi elenco alcune della posizioni in cuoi potete utilizzare il Fetish Art Arms Tube, che io ho trovato sicuramente interessanti:

  • Si può posizionare la barra sul davanti, quindi agganciando collare e polsiere all’altezza del petto del sottomesso/a che può rimanere in piedi, in ginocchio oppure stesa. Diciamo che da abbastanza libertà al resto del corpo di potersi muovere.
  • Si può posizionare la barra sulla schiena, ovviamente con la braccia intrappolate dietro, la posizione migliore può essere da inginocchiata oppure supina.
  • Un’altra posizione interessante e forse più “strong” è quella di portarsi le gambe al petto e posizionare la barra nell’incavo delle ginocchia (cavo cupliteo) in modo tale da adottare una figura rannicchiata e ci ritroviamo con il collo vicino alle ginocchia e i polsi lateralmente.

Magari con il tempo troverò anche altre posizioni stimolanti!

Acquista Fetish Art Arms Tube

Materiali

L’accessorio è fatto da una barra in metallo, lucchetti in metallo con la relativa chiave, il collare e le polsiere sono di ecopelle abbastanza rigida ma molto comoda da portare e per niente fastidiosa. É adatto anche per l’uomo e non solo per la donna.

Come arriva a casa?

Consegnato in maniera tempestiva dal corriere in una scatola anonima. L’accessorio è sigillato in una confezione di plastica trasparente dove è possibile controllare il contenuto.

Fetish Art Arms Tube Confezione
La confezione è in plastica trasparente – Di fianco la tutina scelta per l’occasione…

Provato per Te!

Ho intrapreso una nuova avventura nel momento in cui ho acquistato fetish art arms tube! La seconda cosa a cui ho pensato è stato una tutina da poterci abbinare, qualcosa di diverso dal solito e più intrigante, così ho aggiunto al carrello anche Penthouse Forbidden Fruit nella taglia XL in quanto sono molto alta.

Ho preparato una bella atmosfera nella camera da letto. Ho sistemato sul letto il telo “Joydivision Sexmax Wetgames” un copriletto in latex per proteggere il materasso e ho trovato uno splendido lenzuolo rosso per fare ambient e rendere il tutto più sensuale.

Ho indossato la tutina in rete che è piaciuta subito tantissimo al mio compagno e mi ha adorata con lo sguardo,

“Abbiamo deciso di giocare a un gioco di ruolo, dove io ero la sua schiava per una notte…”

Mi ha fatta inginocchiare davanti a lui e con il capo chino e in silenzio ho aspettato che prendere il nuovo accessorio… Con fermezza mi ha fatto indossare prima il collare, poi le polsiere, in ultimo ha agganciato il tutto alla barra in metallo.

Ero nella posizione sua preferita, di fronte a lui dove ho dovuto soddisfare le sue voglie senza poter usare le mani…

Afferrando la barra del Fetish Art Arms Tube con una mano, mi ha fatta alzare, mi ha accompagnata sul letto dove mi sono sdraiata a pancia in su mostrando tutto il mio corpo caldo, prima mi ha ammirata e poi ha giocato un po’ con me.

Fetish Art Arms Tube Provato per Te
Ho dovuto soddisfare le sue voglie…il Fetish Art Arms Tube il suo complice…

Io impotente di poter usare le mani e poterlo toccare… una sorta di tortura, ma allo stesso tempo piacevole in quanto il mio desiderio aumentava sempre di più per averlo…

Fetish Art Arms Tube Mi ha presa da dietro
Mi fece girare a faccia in giù…

“Mi fece girare a faccia in giù, la tutina sotto rimane aperta…

In quella posizione aveva tutto il potere e io potevo solamente godere.”

Fetish Art Arms Tube Provato a faccia in giu
Il Fetish Art Arms Tube mi teneva ferma…potevo solamente godere…

Legata, ma con la consapevolezza di avere a fianco una persona di cui potermi fidare e quindi lasciarmi andare al suo volere! In fine, ci siamo spinti un po’ oltre provando a fare una posizione più complicata, con le gambe al petto e la barra incastrata dietro le ginocchia e legata al collo e ai polsi…vi lascio solo immaginare…

Le polsiere che stringono e ti trasmettono quella sensazione di protezione e sicurezza… Un connubio di bellezza ed eccitazione!

Una posizione in cui non puoi davvero muoverti e sei in balia del tuo “padrone”. Un rapporto intenso, con il respiro affannato fra sensazioni contrastanti di piacere e timore, una cosa mai provata! Però diversa, antica e potente, che ti scorre nelle vene, alimentata dal freddo del metallo eccitante al contatto con la pelle nuda.

 

Acquista Fetish Art Arms Tube

Pro e contro

Trovo che il Fetish Art Arms Tube è accessorio di classe e dalle ottime fatture, il prezzo è decisamente invitante e concorrenziale. Quello che non mi ha convinto è la chiusura, fatta da un lucchetto leggero come quelli che si trovano nei “diari segreti” delle ragazzine.

Segnalo anche che ci sono tre lucchetti, uno per ogni chiusura e ognuno di loro ha il suo mazzo di chiavi, ma anche se uno di questi andasse perso, nessun problema, infatti  ogni chiave può aprire tutti e tre i lucchetti senza problemi.

Per quanto riguarda la tutina l’ho trovata fantastica! Bella, con una trama molto raffinata e seducente, morbidissima al tatto e allo stesso tempo robusta, non facile da rompere.

Vorrei dare un voto a questi due prodotto che ho provato: Sono rimasta molto colpita e soddisfatta 9!

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx sono una consulente di sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Ti aspetto Martedì prossimo con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *