Eccitanti

Eccitanti Intimo

Cos’ è un eccitanti intimo

Cos’ è un eccitanti intimoGli eccitanti sono un amplificatore di piacere. Dermatologicamente testati, vanno utilizzati nelle parti intime per aumentare e migliorare il piacere durante il rapporto sessuale o la masturbazione. Grazie alle loro proprietà producono diversi tipi di stimolazioni ed effetto. Basta applicarli per provare nuove e intense sensazioni che migliorano piacevolmente tutte le attività sotto le lenzuola…

Leggi di più

Le varianti che offre il mercato di questi fantastici prodotti sono molte e vi catalputeranno in un mondo nuovo ricco di nuove sensazioni.

A cosa serve

A cosa serve eccitanti intimoCome anticipato gli eccitanti intimi servono sostanzialmente per stimolare le parti intime in modo da aumentarne la sensibilità ed enfatizzare il piacere. Sono prodotti di cosmesi erotica che vanno applicati principalmente sulla vagina e il pene. Esistono in diverse soluzioni come gocce, creme o gel,  si usano per aumentare l’eccitazione. Possono essere usati per il rapporto di coppia o per praticare l’autoerotismo.

Come si usa

Come si usa eccitanti intimoMa come si usa un eccitante intimo? Come si applicano? L’utilizzo di questi prodotti è molto semplice, pratico e veloce. Venduti in dei pratici dosatori basterà applicare la dose consigliata per avvertire molto velocemente i primi effetti. La maggior parte vanno applicati qualche minuto prima del rapporto 2/3 minuti prima.

Per altri è necessario applicarli con 30/40 minuti di anticipo e alcuni per finire, possono essere usati anche durante il rapporto.  Alcuni vanno applicati con il contagocce, altri sono spray, mentre altri ancora sono in gel o crema,  di conseguenza il dosaggio e modo di somministrazione varia.

Anche la potenza ed efficacia del prodotto può fare la differenza nel dosaggio, ma sopra tutto è il proprio gusto personale. Per alcune persone sono sufficienti poche gocce e secondi per avvertire subito i primi effetti, mentre per altri è necessario più tempo o una dosaggio maggiore.

Tipologie

Vediamo più da vicino come si dividono le categorie degli eccitanti. Ogni prodotto presenta caratteristiche ed effetti diversi, ed è possibile divertirsi nello sperimentare l’uso contemporaneamente di più tipologie. Possono essere utilizzati anche insieme all’uso di sex toys, verificando sempre prima la compatibilità con i vari materiali.

1. Stimolante per Donna

Esistono diversi stimolanti per donna perché a differenza di quanto si possa pensare, la maggior parte degli eccitanti sono pensati proprio per la donna. Esistono in commercio un’infinità di prodotti dedicati a lei e in particolar modo al clitoride. Questi eccitanti favoriscono l’afflusso sanguineo nella zona erogena aumentando il desiderio e il piacere sessuale nonché la frequenza e l’ intensità dell’orgasmo.

Uso esterno o interno?

La maggior parte degli stimolanti per donna sono a uso esterno, quindi principalmente per la stimolazione del clitoride e delle grandi labbra. Esistono in commercio anche prodotti per la stimolazione interna della vagina e in particolar modo specifici del punto g.

Le Tipologie:

  • Gocce stimolanti donna
    Le gocce eccitanti devono essere applicate direttamente sul clitoride, in genere sono sufficienti poche gocce per stimolare e aumentare il piacere femminile regalando momenti di estremo e intenso godimento. Esistono anche in versione edibile ottime per il sesso orale. Modo d’uso: applicare 3 o 4 gocce sul clitoride e massaggiare delicatamente.
  • Gel eccitante donna
    Come le gocce anche il gel è un potente stimolante per lei che amplificherà le sensazioni durante il rapporto in travolgenti e intensi momenti di passione. Applica un leggero strato direttamente sulla zona clitoridea e ripetere l’applicazione ogni volta che vuoi. Il l clitoride si accederà a una gamma di emozioni nuove e mai provate.
  • Spray eccitante donna
    Pratico nell’applicazione ha un effetto eccitante e stimolante quasi immediato. La soluzione spray favorisce la circolazione sanguigna nelle zone intime velocemente amplificando la sensazione di piacere e godimento. Applicare da 2 a 4 spruzzi direttamente sul clitoride oppure sul dito per idratare la zona interna della vagina.
  • Crema
    La crema hanno una formula che stimola l’irrorazione sanguigna della zona vaginale e in particolare quella clitoridea, rendendola sensibilissima e super eccitata. Amplifica le sensazioni durante i momenti di passione. Applica una piccola dose e massaggia il clitoride e la vagina per renderla sensibilissima e avvertire una sensazione di eccitazione crescente.

2. Eccitante per Uomo

Principalmente gli eccitanti per uomo servono per migliorare la prestazione sessuale. Questi eccitanti (come quelli per la donna), favoriscono l’afflusso sanguineo nella zona erogena facilitando l’erezione. Sono un ottimo rimedio per rendere il sesso sicuramente più piacevole.

I benefici sono diversi

  • Aumentano la sensibilità
  • Facilitano l’erezione
  • Migliorano la durata della prestazione

Le Tipologie:

  • Gel eccitante uomo
    I gel eccitanti per uomo  sono ricchi di proprietà stimolanti ed energizzanti,  composti naturali che agiscono come vasodilatatori, ideale per rinvigorire e irrorare il pene. Facilitano e migliorano l’erezione come la durata. Il gel rende la pelle anche più elastica e morbida. Va applicato un leggero strato direttamente sui genitali prima e serve anche durante il rapporto.
  • Spray eccitante uomo
    Sono una formula molto comune tra gli eccitanti. Pratico e veloce anche questi prodotti riescono velocemente a rendere la zona erogena maschile molto più sensibile. Il risultato è un erezione più vigorosa e una durata maggiore del rapporto sessuale. Bastano da 2 a 5 spruzzate sul pene  30 minuti prima del rapporto.
  • Crema
    Le creme stimolanti per uomo hanno proprietà sviluppanti e favoriscono l’afflusso sanguineo aumentando naturalmente le misure e il diametro del pene. Bastano poche applicazioni per vederne gli effetti. Aumentano la libido migliorano la prestazione. Applicare una moderata quantità sul pene e massaggiare fino al completo assorbimento.
  • Integratori
    Ricerche specializzate sul campo, hanno permesso di creare degli integratori capaci di aiutare a migliorare la prestazioni sessuale. L’Assunzione di questi integratori alimentari preparati con erbe e minerali, agiscono sensibilmente sull’erezione e la durata. I benefici si vedono a medio lungo termine. L’uso raccomandato è di 1/2 compresse al giorno per circa 3/4 settimane dipende dal prodotto.

3. Stimolanti ed Eccitanti per la Coppia

Gli stimolanti ed eccitanti per la coppia sono pensati proprio per accendere il desiderio e migliorare notevolmente il piacere sessuale nella coppia. Questi prodotti contengono delle sostanzi naturali che agiscono contemporaneamente sia nella vagina che sul pene. Anche per questa versione di eccitante esistono di diverse tipologie, effetto e intensità.

Sono trai i più venduti e utilizzati. É come mettere del pepe al rapporto di coppia per renderlo più piacevole e divertente. Favoriscono l’afflusso sanguineo e rendono le parti intime molto più sensibili. L’utilizzo e il dosaggio varia in base al prodotto e tipologia scelta.

Sono disponibili in commercio varie tipologie

  • Gel
  • Spray
  • Gocce
  • Crema

4. Sesso Orale Eccitanti edibili o commestibili

Ultimi ma non sicuramente per importanza sono gli eccitanti dedicati al sesso orale. Questi prodotti oltre a essere naturali sono arricchiti con delle fragranze afrodisiache studiate per il sesso orale. Rendono tutto più gustoso e provocante. Potrai soddisfare il tuo partner e godere con lui di un aroma gradevole e passionale.

Stuzzicano le fantasie erotiche nella coppia e rendono l’esperienza del sesso orale indimenticabile. Nascono per le parti intime ma possono essere utilizzati in ogni parte del corpo. Il dosaggio e la modalità dipende dal prodotto scelto.

Esistono tantissime fragranze queste alcune tra le più vendute

  • Fragola
  • Vaniglia
  • Passion fruit
  • Ciliegia
  • Ananas

La parola d’ordine è sperimentare!

Le Varianti

Le sostanze naturali e i principi attivi che compongono i vari eccitanti, conferiscono al prodotto diversi effetti stimolanti, che possono comunque variare da persona in persona in termini di efficacia, sensibilità delle parti intime e durata. Sostanzialmente l’effetto principale è la stimolazione del clitoride, vagina e pene che viene prodotto attraverso diverse modalità che li contraddistingue:

I più comuni:

  • Effetto Caldo: Riscaldano notevolmente le parti intime aumentando la sensibilità delle stesse
  • Effetto Freddo: Donano una sensazione di piacevole freschezza

Di ultima generazione:

  • Effetto Vibrante: Producono delle micro vibrazioni dovute ai principi che contengono
  • Effetto Formicolio: Producono un piacevole solletico della zona erogena
  • Effetto Scossa Elettrica: Sono tra i più potenti e l’effetto che producono è simile a quello di scossette elettriche

Eccitanti Intimo uso consapevole e precauzioni

Anche se sono tutti prodotti dermatologicamente testasti, ti vogliamo ricordare di non esagerare, di prendere sempre tutte le precauzioni del caso prima durante e dopo l’utilizzo, attenendoti a quanto riportato sulla confezione:

  • Prima di utilizzare il prodotto nelle zone interessate, si consiglia sempre di applicare una piccola quantità il prodotto sul polso o avambraccio per verificare eventuali allergie o fastidi.
  • Per quanto riguarda il dosaggio, tempi e modi di applicazione attenersi sempre a quelle che sono le indicazioni d’uso riportate nella confezione.
  • In caso d’irritazione interrompere l’utilizzo e risciacquare subito con acqua.
  • Non applicare su pelle irritata o ferita.
  • Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto.
  • Non ingerire.

Consigli

ConsigliTutto ciò che risveglia il desiderio sessuale potrete trovarlo in questi fantastici prodotti! Tra gocce e gel, la scelta è ampia sia per lei che per lui o specialmente per la coppia. Una cosa è certa…con l’utilizzo di questi articoli potrete accenderà la fiamma della passione e aumenterà la libido.

Lasciatevi trasportare dalle intense vibrazioni di questi prodotti per un eccitamento senza ritorno. Divertiti a provare e sperimentare le varianti in commercio, sia da sola che con il proprio partner.

Conclusioni

Questi fantastici prodotti possono migliorare notevolmente il piacere sessuale sia di coppia che in solitaria, grazie alle loro proprietà. Come al solito non esiste “l’eccitante migliore” ma esiste quello “migliore per te!”

Quindi anche per questa tipologia di prodotti la parola d’ordine è provare e sperimentare.  Divertiti a scoprire e provare le diverse sensazioni che un eccitante intimo riesce a sprigionare.

Bisogno di ulteriore Assistenza

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 41 risultati