Domande Frequenti

Privacy

Si. Il pacco è completamente anonimo, non presenta scritte, immagini o descrizione del contenuto.

No. Il corriere non conosce il contenuto, inoltre i nostri corrieri non sono tenuti a consegnare a terzi il pacco, salvo vostra autorizzazione.

Spedizione

Il nostro corriere garantisce la consegna entro 24h lavorative per tutti gli ordini inseriti entro le ore 16.00. Sicilia, Sardegna, isole minori ed alcune zone della Puglia e Calabria richiedono 48h lavorative.

Si. Riceverete una mail con il numero di tracking ed il relativo link da cui potrete monitorare personalmente lo stato della spedizione, in alternativa potrete contattarci all’assistenza clienti per avere tutte le informazioni necessarie.

Si. Basta selezionare la spunta durante l’ordine.

No. Il corriere non fornisce questo tipo di servizio. Consegnerà il pacco in base al proprio itinerario.

Si. Potrete scegliere di ritirare il pacco in fermo deposito, specificandolo nella sezione note nell’ordine. Verrà fatta richiesta alla filiale del nostro corriere più vicina a voi. Si ricorda che se effettuate un ordine pagando tramite PayPal, non è previsto il generico “fermo deposito”.

Se al momento del passaggio del corriere non vi trovate in casa, nessun problema: il corriere effettuerà un nuovo tentativo nell’arco delle 24 ore successive e nel caso non vi trovaste in casa lascerà comunque il pacco in deposito dove avrete la possibilità di ritirarlo personalmente, a meno che non vogliate richiedere un nuovo tentativo di consegna al vostro indirizzo.

Pagamenti

No. Non è possibile pagare in contanti alla consegna, il pagamento è anticipato.

Potrete scegliere di pagare con una semplice Postepay, carta di credito/debito, attraverso il vostro account PayPal o tramite bonifico bancario. Per il bonifico bancario è necessario che ci inviate una email che contenga prova del relativo pagamento altrimenti l’ordine non verrà evaso.

Cambio e Reso

Si. In relazione alla normativa vigente, offriamo il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. Basta scrivere a info@lovedeal.it comunicando le ragioni della vostra richiesta ed indicando nome, cognome e numero ordine.

Nel caso di prodotti non funzionanti o difettosi, scriveteci sempre a info@lovedeal.it per avviare la procedura di assistenza. Ricordate di non buttare o distruggere la confezione originale, necessaria per poter usufruire della sostituzione o il rimborso di un articolo.