Dildo | Real Raptur Pink Passion 8 | Provato per Te!

Real Raptur Pink Passion 8 Provato per Te

Sono esigente, lo ammetto!

Real Raptur Pink Passion 8 | Alzi la mano chi ha sentito la frase: “Le dimensioni non contano?”… Ma siamo sicuri che sia davvero così? Ci sono pareri contrastanti a riguardo. Personalmente “contano”, non prendiamoci in giro, è così per tante donne, ma non vogliamo ferire i sentimenti dei nostri compagni, talvolta con una normo-dotazione.

Per cui come si può risolvere?

Secondo il mio parere se si vuole appagare totalmente una donna è indispensabile essere un “ottimo amante”, mettendo in pratica altre pratiche di stimolazione, infatti non si ha il pieno godimento essenzialmente con la sola penetrazione, anzi ci vuole un buon contorno di preliminari.

  • Cari amici, le mani…Vogliamo usarle? Non servono solo per togliere i vestiti, tirarci i capelli, schiaffeggiarci le natiche a vostro piacimento. Sono uno strumento eccitante che possono raggiungere i punti nascosti e regalarci fantastici orgasmi.
  • Non per ultima la lingua… Grande amica del clitoride!

Ecco un piccolo riassunto di come andrebbe stimolata una donna prima della penetrazione, per cui se il preliminare è soddisfacente poi le dimensioni possono passare in secondo piano.

Ma se ogni tanto volessimo regalarci una sensazione diversa e provare qualcosa di più imponente? La risposta è Dildo Real Raptur Pink Passion 8

Che cos’è?

Un fallo realistico che varia le dimensioni e la forma, ce ne sono di tantissimi colori e materiali. La maggior parte presenta alla base una ventosa per poterlo attaccarlo a tutte le superfici lucide, porte, pareti, sportelli, sgabelli, sedie, pavimento, testiera del letto ecc, ci si può sbizzarrire!

Il Real Raptur Pink Passion ha un’asta abbastanza rigida, ma al tempo stesso morbida, si può leggermente piegare e stringere con le mani. Le venature e il disegno del glande pronunciato rende l’esperienza più simile possibile a un vero membro.

Alcuni modelli hanno anche i testicoli oppure no, si può scegliere in base ai nostri gusti. Io ho deciso di acquistare il Real rapture pink passion 8 perché volevo sperimentare quel “qualcosa in più”. Capita di non aver voglia della vibrazione, di suzionatori, ma sale quella “fame di sesso” che ha bisogno di essere soddisfatta con una penetrazione vigorosa, possente e imponente!

Dildo Real Raptur Pink Passion 8 Provato per Te
Fallo realistico in pvc con testicoli e ventosa

Acquista Dildo Real Raptur Pink Passion 8

  • Pink Passion 8Pink Passion 8
    DISP.

    Real Rapture Pink Passion 8

    Valutato 0 su 5
    29,90 
    vale30 punti Dildo | Real Raptur Pink Passion 8 | Provato per Te!

Come si usa?

Un prodotto molto versatile, infatti è possibile utilizzarlo per stimolare il clitoride, per penetrazioni profonde, stimolazione del punto G e talvolta anche per l’anale. Non avendo un motore non può vibrare e saremo noi a decidere l’andatura della penetrazione, la velocità della stimolazione.

Alla base la sua ventosa del Real Raptur Pink Passion ci permette di posizionarlo su varie superfici e sbizzarrirvi con posizioni impensabili. Inizialmente è consigliabile sempre igienizzarlo con il toy cleaner e usare una goccia di lubrificante ad acqua, posizionarlo bene facendo aderire la ventosa in modo che abbia una presa sicura, sarebbe scomodo se si spostasse o cadesse nel momento di maggior eccitazione!

Dettagli e caratteristiche Dildo Real Raptur Pink Passion 8

Il dildo real rapture pink passion 8 pollici che ho deciso di acquistare è in pvc privo di ftalati dalle dimensioni generose, tutto il corpo è lungo 22 cm compreso di ventosa, come inserimento completo contiamo circa 16 cm di lunghezza.

Molto piacevole la circonferenza, anch’essa più grande del solito, ma morbida al tatto e realistica. Il materiale usato è trasparente e di un colore vivace che rende ancora più emozionante l’esperienza.

Real Raptur Pink Passion dettaglio fusto
Glande e fusto realistico e scolpito nelle forme

Fra tutti i sex toys questo è decisamente un classico e uno dei più basilari e semplici da utilizzare, serve solo la nostra fantasia!

Anche i testicoli sono riprodotti abbastanza fedelmente, aiutano a stimolare la parte esterna durante la penetrazione che sembrerà ancora più fedele. Ci tengo a segnalare che la ventosa è molto potente, infatti prima di attaccarla alla superfice desiderata consiglio d’inumidirla leggermente in modo che faccia più presa.

Assicuro che è in grado anche di sorreggere oggetti anche non leggeri! Oltre all’ambito sessuale si può utilizzare questo dildo per party tra amiche o addio al nubilato come oggetto scherzoso.

Come arriva a casa?

Il Real Raptur Pink Passion è confezionato in un pack di plastica trasparente e sagomata che protegge il dildo dagli urti e sono riprodotte alcune istruzioni sul toy. La scatola che arriva con corriere è sempre rigorosamente anonima e puntuale nella consegna, non devo mai preoccuparmi!

Real Raptur Pink Passion 8 confezione
La confezione è in plastica trasparente

Acquista Dildo Real Raptur Pink Passion 8

Provato per te!

Ho acquistato Real rapture pink passion 8 per soddisfare le mie voglie più nascoste. Un regalo solo per me, per i miei giochi in solitaria di autoerotismo che non guasta mai! Una volta arrivato il pacco ho aspettato di essere sola per testare il nuovo acquisto, che emozione!

Ero troppo curiosa di provare quelle forme, era un po’ che assaporavo l’idea. Ho indossato la mia tutina a rete preferita aperta sotto e il perizoma per dare quel tocco in più, anche lui con l’apertura, non potevo avere nessun intralcio.

Mi ero già immaginata le posizione da assumere giorni prima, ma volevo osare!

Ho dato sfogo alla mia fantasia prima guardando un bel film erotico molto spinto, che mi ha acceso la voglia. Una volta preso in mano il dildo la sua consistenza mi ha rapita e non vedevo l’ora d’iniziare quello che avevo in mente.

Per prima cosa l’ho igienizzato e poi seduta su una sedia ho iniziato a giocare con lui, stimolandomi le zone esterne, il clitoride, le labbra ecc..

Una sensazione molto piacevole, sentivo già delle piccole contrazioni vogliose di lui, i brividi sulla pelle, la passione che inumidiva l’ingresso. A differenza delle altre volte, che mi piace dilungarmi con i preliminari, questa volta la fame mi assaliva e volevo appagarmi con quel ammaliante oggetto di lussuria e di peccato!

Dildo realistico Real Raptur Pink Passion
La mia tutina a rete aperta…

Stringendolo fra le mani puoi già sentire la potenza!

Non rimaneva che partire con la posizione più basilare, utilizzare una sedia dove posizionare il toy. Ho premuto la ventosa contro la seduta, ho appoggiato le mani sui braccioli della savonarola e con molta calma ho iniziato a sedermi, piano piano mi sono abbassata su di lui, era eretto e mi chiamava.

Appoggiate le grandi labbra ho abbassato ancora di più le gambe e queste si sono allargate, spalancate, hanno dovuto far spazio a un ospite dalle grandi esigenze. Con calma ho continuato, piano, piano, il suo fusto che saliva e stimolava tutto ciò che incontrava, fino a quando ero completamente seduta su di lui con i testicoli fuori di fronte a me.

Mi sentivo letteralmente “piena”, quasi in tensione, riusciva a toccare in alto per la sua lunghezza.

Con movimenti lenti oscillavo avanti e indietro, i testicoli che mi massaggiavano esternamente, il dildo internamente spingeva, e si faceva sentire il tutta la sua grandezza. Ecco la sensazione che tanto aspettavo, era davvero fantastica e appagante.

Non ero ancora contenta, sorreggendomi con le mani ho iniziato una cavalcata su di lui, sentivo tutta l’asta che entrava e usciva, sempre più bagnata continuavo

Real Raptur Pink Passion Dildo realistico
Ho iniziato a sedermi, piano piano su di lui…

Non potevo fermarmi, volevo tutto…

Era il momento di cambiare posizione, le gambe iniziavano a essere stanche per cui ho preso Real rapture pink passion 8 e posizionato come maniglia sulla porta, mi sono inginocchiata su una sedia…

Pink Passion Dildo realistico sulla porta
Posizionato come maniglia… sulla porta…

Regolando l’altezza del dildo mi sono fatta penetrare da dietro, senza troppo sforzo, una posizione comoda, bastava che spostassi il mio busto avanti e indietro e dovevo solamente godere di piacere!

Pink Passion Dildo realistico sulla porta penetrazione
Bastava che spostassi il mio busto avanti e indietro…

Cosa potevo inventarmi ancora?

Quella posizione mi piaceva, ma mi impediva una penetrazione totale…Per cui guardandomi in torno notai uno stipite della porta molto interessante, e un’idea mi ha colpita. Ai lati c’era spazio per stare comodamente a gattoni e c’era lo spazio per le gambe.

Non ho resistito, ho attaccato il dildo, mi sono messa a 4 zampe e posizionata avevo una penetrazione totale e possente da togliere il fiato! Fra quelle sperimentate è stata una delle mie preferite in quanto riesce a stimolare appieno.

Dildo Real Raptur Pink Passion
Una penetrazione da togliere il fiato!

Ero in ginocchio, per terra, anche un po’ accaldata per lo sforzo di mantenere il ritmo, le mani sudate, era ora di rinfrescarsi.

Ho portato il mio dildo con me, ormai inseparabile, sotto la doccia. Ovviamente waterproof in quanto non ha nessun motore, ho scelto la mattonella giusta per attaccarlo e in un secondo era pronto, nuovamente, in tutto il suo vigore.

Dildo Real Raptur Pink Passion con ventosa
La mattonella era proprio quella giusta…

Ho aperto l’acqua, girato il soffione in modalità “doccino”, l’acqua usciva più pungente e diretta, come piace a me, per poi direzionandola sul clitoride. Poi ho lavato real rapture pink passion 8 con un po’ d’acqua e mi piaceva toccarlo era così piacevole…

Real Raptur Pink
Volevo l’acqua diretta sul clitoride come piace a me…

La voglia è salita e piegandomi leggermente con la schiena l’ho inserito dentro di me, nuovamente, e ancora ho goduto di lui.

Dildo realistico Pink Passion con ventosa
La voglia è salita di nuovo…

Le labbra gonfie di passione e le gambe tremanti per la fatica, ero appagata e felice. Per concludere feci una bella doccia che ha ripulito i miei umori, l’acqua scorreva  sul viso, poi sul seno, sulle natiche, le labbra e le gambe…Finivo di assaporare gli ultimi istanti di piacere.

Real Raptur Pink Passion 8 Provato per Te
Real Raptur Pink Passion | Provato per Te

Pro e contro

Pro:
  • Materiale impeccabile
  • Robusto
  • Piacevole al tatto e alla vista
  • Ventosa potente e utile
  • Realistico
  • Prezzo economico
Contro:
  • Una volta pulito e disinfettato è necessario fare attenzione a riporlo e non toccarlo troppo in quanto quel tipo di materiale attira i pelucchi, polvere ecc…
  • Consiglio di lavarlo e igienizzarlo bene sia prima che dopo asciugandolo con un panno di spugna che non perda peli.

Acquista Dildo Real Raptur Pink Passion 8

Real Raptur Pink Passion 8 | Video

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *