Completino Rosso | Mandy Mystery Red Diva | Provato per Te!

Completino Rosso Mandy Mystery Red Diva Provato per Te

Oggi vi porto nel magico mondo… Del proibito!

Completino Rosso | Mandy Mystery Red Diva | Le feste di Natale si avvicinano e si comincia a sentire quel clima di festa, di regali, stare in famiglia attorno al caminetto e raccontarsi dei vecchi aneddoti. Per me una tradizione fondamentale è quella degli addobbi natalizi, adoro tutto ciò che si illumina, che luccica e mi restituisce la sensazione di festa.

Quindi anche quest’anno è d’obbligo iniziare con i preparativi!!! Ogni volta mi piace ricreare un’atmosfera diversa, infatti mi sono ispirata al magico mondo del villaggio di Babbo Natale al Polo Nord.

Conoscendomi non potevo scegliere qualcosa di sobrio…Ma ho voluto osare e nel farlo ho ricreato una stuzzicante situazione “peccaminosa” dove, oltre a preparare la casa, ho voluto indossare qualcosa a tema per l’occasione: il completino rosso Mandy Mystery Red Diva!

Mandy Mystery Red Diva
Il completino rosso a tema per l’occasione…

Che cos’è?

Many mystery red diva è un completino rosso composta da corpetto in pizzo che si allaccia sul davanti, in modo da poterlo regolare, una mutandina trasparente, il reggicalze integrato e un paio di calze.

Come si usa, dettagli e caratteristiche del completino rosso

Un completino come questo va sfoggiato per stupire chi desideri! Si può indossare sotto un abito, un impermeabile, un cappotto, una pelliccia, per sorprendere l’altra persona. Il corpetto è regolabile tramite i fiocchetti, quindi adatto anche a un seno abbondante; la mutandina veste molto bene ed è elastica.

Acquista Completino Rosso Mandy Mystery Red Diva S-L

  • Completino Rosso | Mandy Mystery Red Diva | Provato per Te!Completino Rosso | Mandy Mystery Red Diva | Provato per Te!
    DISP.

    Mandy Mystery Red Diva S-L

    Valutato 0 su 5
    19,90 
    vale20 punti Completino Rosso | Mandy Mystery Red Diva | Provato per Te!

Questo che ho comprato io è una taglia S-L e veste abbastanza bene. Una cosa carina è che ci sono incorporate anche le calze, in modo da avere un set tutto abbinato.

Anche il reggicalze integrato nel corpetto è regolabile e abbastanza semplice da usare, basta un po’ di manualità, infatti una volta inserita la calza nell’apposito gancino rimarrà al suo posto anche con varie sollecitazioni.

mandy mystery red diva reggicalze
Reggicalze incorporato

Come arriva a casa?

Oltre alle varie lucine per l’albero di Natale o deciso di acquistare un completino rosso adatto al clima per fare una bella sorpresa! Sono andata sul sito Lovedeal e nella sezione lingerie ho utilizzato “i filtri” per cercare direttamente tutto ciò che era di colore rosso!

Fra i vari suggerimenti mi ha colpito il completino rosso Mandy mystery red diva soprattutto per la completezza, aveva tutto! Arrivato a casa, ho aperto il pacco anonimo e ho trovato il kit sigillato nella confezione di plastica trasparente, ben piegato, e al retro le varie istruzioni e raccomandazioni.

Provato per Te!

Completino rosso
Il completino rosso steso sulla pelliccia…

Aperta la bustina ho tirato fuori tutto e per prima cosa l’ho steso per controllare che ci fosse tutto e osservarlo meglio. A quel punto ho messo in atto la mia idea…Nell’armadio ricordavo di avere una bella pelliccia chiara, l’ho presa e stesa sul letto, ho appoggiato l’intimo sopra e come abbinamento ci stava benissimo!

In camera ho allestito un piccolo villaggio di Natale, con le decorazioni acquistate in quei giorni: uno scoiattolo, un orsetto natalizio, un lampione rosso e bianco…Tutto era pronto.

Ho indossato il completino, poi sopra la pelliccia, l’ho chiusa e ho abbinato una bella scarpa nera con tacco finissimo e altissimo, molto sexy, e per finire un cappellino rosso!

mandy mystery red diva trasparente
Il mio travestimento di Natale era pronto!

Con la scusa di aver bisogno di una mano con gli addobbi ho chiamato il mio compagno in camera e subito è rimasto stupito dall’atmosfera!

In sottofondo un po’ di musica che faceva ambient, l’ho invitato vicino a me per ammirare il “villaggio e i suoi personaggi”. Si avvicina, mi abbraccia, accarezza la pelliccia morbida e scherzando mi chiama:

“Cappuccetto Rosso” e mi chiede: ma dove è finito il lupo?

Mi giro verso di lui, guardo il suo viso, e fisso quegli occhi profondi, le pupille dilatate, come se stesse guardando una preda… Io risposi, in tono di sfida, “non vedi? Lo sto indossando”! Le sue mani accarezzarono le mie cosce, salendo piano piano capì che sotto c’era qualcosa da scoprire…

Non ha aspettato troppo tempo per sbottonare la pelliccia che copriva il Mandy mystery red diva.

Mi ha ammirata, con le dita solleticava i reggicalze facendoli schioccare sulla pelle, mi baciò in modo appassionato e coinvolgente mentre con delicatezza mi sfilava la pelliccia che finì sul pavimento.

Scese sul collo, con la lingua mi stuzzicava la pelle, con le dita iniziò a slacciare i primi fiocchetti che tenevano chiuso il corpetto in pizzo, con la bocca scese e mi scoprì il seno già turgido per l’eccitazione era sodo e i capezzoli “sull’attenti” come il soldatino dello “schiaccianoci”.

Prese un capezzolo fra le labbra e lo stimolò con la lingua, mentre l’altro fra le dita della mano e leggermente lo strizzava.

Le mie mani fra i suoi capelli, con gli occhi chiusi mi godevo quel bel momento di lussuria. Con una mano scese, fra le cosce per capire se mi stava piacendo…

mandy mystery red diva completino rosso
Stesa sulla pelliccia…

Poi mi disse di sdraiarmi, su quel “tappeto” di pelliccia, si mise ai miei piedi, con le mani partì dalle caviglie e mi accarezzò piano piano le gambe, le cosce fino ad arrivare allo slip rosso, lo scostò e vidi il suo viso sparire…

Red diva completino
Scese con il viso fra le mie cosce…

La sua lingua sulle mie labbra, una calda sensazione, molto piacevole, con la punta frugava il clitoride poi di nuovo le labbra, un gioco stuzzicante che faceva salire la mia eccitazione e voglia di qualcosa di più.

Poi con il voltò salì verso di me e in un orecchio mi sussurrò: “questo reggicalze mi eccitano da morire, me lo fanno diventare di marmo!”

Allungai una mano fra le sue gambe e sentivo che stava per esplodere dentro i pantaloni, per cui non esitai e slacciati i pantaloni tirai fuori il suo membro così duro e voglioso… Non potevo resistere alla sua vista!

Mandy Mystery Red Diva Provato per Te
Mandy Mystery Red Diva | Provato per Te!

L’ho fatto mettere su di me, in quel momento la posizione del 69 poteva soddisfare entrambi.

Lui che stimolava il mio clitoride e con le dita mi penetrava con gran vigore, io avevo tutto il membro per me, gli attributi e tutto il resto a “portata di bocca”. In quella frenesia di giochi di lingua, mani ecc… Siamo arrivati a un punto in cui entrambi volevamo avvinghiarci e godere l’uno dell’altra.

Si girò e mi prese da davanti, io sdraiata e lui su di me, il suo membro che pulsava, iniziò a penetrarmi lentamente con colpi bel assestati da farmi sussultare di piacere, poi sempre più veloce fino a quando io raggiunsi il culmine e  lui mi seguì in quell’estasi di piacere.

Pro e contro

Cosa mi è piaciuto del mio nuovo completino rosso:

  • Kit completo di tutto
  • Molto versatile e ottima vestibilità
  • Materiale buono e morbido
  • Il corpetto è molto carino nella sua semplicità

Cosa non mi è piaciuto:

  • Lo slip non rende giustizia a chi lo indossa, troppo grande e poco sexy, mi ricorda quelli che si indossano dall’estetista per fare dei trattamenti.
  • Le calze sono un po’ piccoline, rimangono strette nella fascia in alto, per cui direi che come misura sono una S-M non di più.

Tirando le somme un completo semplice, ma d’effetto. Le prossime volte che lo indosserò però andrò ad abbinarci il tanga Penthouse hot getaway red perché preferisco il tanga allo slip ed è più pratico avendo l’apertura sotto.

Acquista Completino Rosso Mandy Mystery Red Diva S-L

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di Sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *