Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!

Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!

Siamo tutti un po’ Fetish!

Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Devo ammetterlo, più mi confronto con persone che conosco e più capisco che ognuno di noi ha la sua personale fantasia. Ormai lo stereotipo che solamente le parti intime sono “quello che ci eccita” è surclassato da tempo.

Perché sostengo che siamo un po’ tutti fetish? Non sono impazzita all’improvviso, ma analizzando più a fondo la parola, ho capito che ciò che ci piace e che ci eccita, ma non rientra nello standard delle fantasie chiamiamole “comuni” viene definito fetish.

Ognuno di noi può eccitarsi con una parte precisa del corpo, un capo d’abbigliamento, immaginare una situazione intrigante… Quindi è un mondo veramente ampio e tutto da scoprire!

Visto che la mia curiosità mi spinge a provare sempre cose nuove, ho fatto shopping nella sezione accessori – costrittivi e fra la miriade di prodotti ho scelto Bondage Fetish Pleasure.

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure
Le cavigliere fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure

Che cosa sono le cavigliere fetish?

Sono cavigliere in ecopelle nera morbidissime al tatto e dal tocco vellutato all’interno a contatto con la pelle. Hanno delle cuciture rosse che danno quel tocco in più di sexy ed elegante.

Ho notato che si possono regolare, quindi adatta a ogni tipo di caviglia e presentano entrambe un gancio e una catenella con cui è possibile legarle assieme per tenere il soggetto costretto in una determinata posizione.

Acquista Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure

  • Lovetoy Bondage Fetish PleasureCavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!
    DISP.

    Lovetoy Bondage Fetish Pleasure

    Valutato 0 su 5
    14,90 
    vale15 punti Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!

Molto amate nel mondo BDSM e usate in svariati modi, basta solo accendere la fantasia! È una “chicca” che può essere indossata come un accessorio, c’è chi sfoggia una bella vestaglietta nera e rossa e chi, come me, piace indossare queste cavigliere e soggiogare il mio partner!

Cavigliere Fetish Lovetoy
Le cavigliere fetish di Lovetoy sono realizzate in similpelle nera con rifiniture rosse e catenelle in metallo

Come si usano le cavigliere fetish?

Facili da indossare con la chiusura a fibbia regolabile, infatti posso legarle alle caviglie da sola senza nessuna difficoltà. Inizialmente mi piace tenerle “sciolte” ognuna stretta ad adornare le mie caviglie e lascio il divertimento al mio compagno di decidere se legarle assieme tramite la catenella, che mi dà poco spazio di movimento oppure no!

Materiali 

Fantastica ecopelle nera, la parte interna è vellutata in modo che sia confortevole una volta indossate. Questo materiale agevola molto la pulizia tramite un toy cleaner, che non deve mai mancare, l’igiene al primo posto!

Come arrivano a casa?

Quando ho ordinato Bondage Fetish Pleasure non ho resistito ad abbinarci uno splendido tanga della linea Penthouse! Ho scelto Hot Getaway Red perché il colore rosso si abbinava perfettamente alle rifiniture della cavigliere e poi perché avevo notato il ricamo in pizzo, le splendida aperture che ha sia sul davanti e… Soprattutto sotto e dietro. Una favola!

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure la scatola
La scatola delle cavigliere fetish

Arrivato il pacco, anonimo e puntuale di venerdì, ho aperto e dentro ho trovato la scatola che conteneva Bondage Fetish Pleasure con l’immagine illustrata e una volta aperta la confezione il prodotto era conservato all’interno di un sacchettino di plastica che le proteggeva.

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure sigillate nella plastica
Il prodotto è all’interno di un sacchettino di plastica

Il tanga era posizionato nella sua scatola ben piegato e non spiegazzato, con il messaggio di congratulazioni per l’acquisto. Questo tipo di packaging mi piace perché è ottimo anche per fare dei regali, visto che le feste si avvicinano.

Acquista Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure

Provate per Te!

Troppo entusiasta dei miei acquisti dopo cena ho deciso di “inaugurarli” entrambi come da programma. Ho indossato solamente loro: le cavigliere. Mi sono stesa sul letto e ho mandato un messaggino al mio compagno con scritto “…sono ansiosa di vederti, ti aspetto in camera”.

Di lì a poco la sua risposta: “…mi sto già immaginando che hai preparato una sorpresa per me “. Aveva proprio capito le mie intenzioni, ormai mi conosce e mi piace sorprenderlo! Arrivato in camera mi ha trovata distesa sul letto di schiena, con i piedi appoggiati al muro, legati fra loro con le cavigliere tramite la catenella e ho messo in bella mostra il mio nuovo tanga.

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure Provate per Te
I piedi appoggiati al muro e il tanga in bella vista

Ho fatto una scelta diversa dal solito, invece d’indossarlo l’ho appeso alle mie caviglie in modo da attirare la sua attenzione e fargli capire di che oggetto si trattasse. Siccome conosco i suoi gusti so che adora l’intimo con le aperture.

Prima che arrivasse l’avevo tenuto indossato per circa un’oretta in modo che il mio odore potesse sentirsi sul tessuto…

Infatti la prima cosa che ha fatto è avvicinarsi, prendere le mutandine e annusarle…

Come quando un cacciatore fiuta la preda i suoi occhi diventarono di un nero intenso, mi ha fissata e disse d’indossarle.

Acquista Penthouse Hot Getaway Red L/XL

  • Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!
    N.D.

    Penthouse Hot Getaway Red L/XL

    Valutato 0 su 5
    6,90 
    vale7 punti Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure | Provate per Te!

Voleva ammirarmi con quelle addosso

Una volta infilate prima passò le sue dita lentamente sui fiocchetti davanti, accarezzando il pizzo e  piano piano per poi scendere sempre più giù per toccare tutto ciò che metteva in risalto quel fantastico intimo.

Voleva vedere anche la parte restante, per cui mi ha chiesto di girarmi e sedermi sui talloni. Ha accarezzato le cavigliere, le mie gambe, le natiche e poi ha esplorato con le sue calde mani tutto il resto.

Lovetoy Bondage Fetish cavigliere
Mi ha chiesto di girarmi…

Sentivo dal suo tocco che la passione saliva, le sue labbra che frugavano l’apertura del tanga cercando il frutto proibito…

Mi ha dato piacere oralmente mentre ero a carponi, con il sedere bene in vista e anche tutto il resto… Preso dalla foga mi ha assestato uno schiaffo sulla natica, senza farmi troppo male, ma per farmi capire che lui comandava in quel momento e io ero in suo possesso.

Poteva farmi ciò che voleva, ho piena fiducia in lui…

A un certo punto ha voluto giocare un po’ con me divertendosi a usare le cavigliere nei più svariati modi, infatti mi ha legata un polso con una caviglia, così immobile continuava con le dita a darmi piacere, ma allo stesso tempo non potevo stimolarmi il clitoride per via della posizione, mi aveva legata proprio la mano destra che di solito utilizzo!

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure vari metodi di utilizzo
Mi ha legata un polso con una caviglia…

Non contento con il gancio della cavigliera ha legato il filo del tanga per tenerlo sospeso e avere libero spazio e accesso al mio sesso….Dopo questa “piacevole tortura” mi ha girata con foga, era al limite, doveva avermi, il rigonfiamento nei calzoni parlava chiaro…

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure Cavigliere Fetish
Il gancio della cavigliera legato il filo del tanga…

Con la mano decisa ha legato le cavigliere fetish fra di loro e le ha utilizzate per tenermi le gambe alte di fronte a lui, tirò fuori il membro, io ero già bagnata dal piacere che mi aveva dato poco prima, entrò con decisione e ho sentito subito il suo calore invadermi…

Lovetoy Bondage Fetish Pleasure cavigliere
Le gambe legate con cavigliere fetish alte di fronte a lui…

Con la mani mi teneva le gambe alte con l’altra aggrappato al mio fianco e mi possedeva con gran foga, poi ha passato i miei piedi dietro la sua nuca in un incastro molto eccitante, con una mano mi strinse il seno con l’altra mi teneva a se in un ritmo quasi ipnotico, io ero in estasi e come un fulmine il mio orgasmo si è presentato dirompente!

Lui ha tirato fuori i l suo membro per un “happy ending” vigoroso che arrivò sui seni e sul petto…Il suo preferito!

Pro e contro

Posso solo trovare aspetti positivi in questo accessorio:

  • morbido
  • sicuro
  • piacevole
  • raffinato
  • giocoso

Se dovessi consigliare delle cavigliere fetish direi assolutamente queste della Lovetoy!

Il tanga non è dei miei preferiti perché è quel genere un po’ “alto” anche se adesso vanno molto di moda, come aspetti positivi ho trovato la cura nei dettagli del pizzo e le rifiniture. Fa il suo lavoro eccome!

Acquista Cavigliere Fetish | Lovetoy Bondage Fetish Pleasure

I miei appuntamenti

Il mio nome d’arte è Exotica e mi trovate su Instagram e Facebook come xx.exotica.xx  Sono una consulente di sex toys a domicilio e online, mi piace testare i prodotti e condividere le mie sensazioni dando un vero parere.

Al prossimo Martedì con un’altra recensione!

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *