PJUR

Creme, Spray e Lubrificanti Pjur | Come suggerisce foneticamente il loro nome, il gruppo Pjur produce e commercializza prodotti per la salute e la cura del corpo di lusso di fascia alta in più di 70 paesi in tutti e cinque i continenti.

Il gruppo Pjur ha iniziato a produrre lubrificanti in Germania nel 1995. Con Alexander Giebel al timone e con sede in Lussemburgo, il gruppo Pjur ha mantenuto i suoi stabilimenti di produzione in Germania e si è rapidamente espanso in altri paesi, raggiungendo un alto grado di consapevolezza del marchio nel processi. Anche se i lubrificanti sono stati utilizzati fin dall’epoca romana, Pjur è stata la prima azienda al mondo a sviluppare e commercializzare un lubrificante al silicone.

Sin dall’inizio abbiamo ampliato la loro gamma, che ora comprende più di 60 prodotti per la salute e la cura del corpo in sette diverse categorie, inclusi lubrificanti personali a base di silicone e acqua, prodotti di stimolazione e ritardante, prodotti per scene speciali e intimo prodotti per l’igiene e lo sport. La loro vocazione è sempre stata di produrre prodotti di alta qualità, con ingredienti di prim’ordine e l’omissione deliberata di aromi e coloranti, in modo che i prodotti pjur possano garantire puro divertimento e sensazioni più intense senza inutili distrazioni.

Milioni di clienti in tutto il mondo si fidano dell’efficacia e della sicurezza dei loro prodotti di qualità. “Made in Germany” non è una semplice etichetta, qui; è una dichiarazione. Oggi i prodotti Pjur continuano a distinguersi grazie alla loro instancabile ricerca e sviluppo che produce innovazione ed esclusività. Ad esempio, Pjur è stato il primo a lanciare sul mercato l’unico spray ritardante che non conteneva lidocaina o benzocaina.

Altre innovazioni pionieristiche di Pjur hanno incluso lubrificanti a doppio effetto che forniscono una forte sensazione aggiuntiva grazie a principi attivi naturali come ginkgo, ginseng e jojoba.

Mostra Filtri

Visualizzazione di 1-12 di 29 risultati