Body Sexy | Penthouse Perfect Lover White | Provato per Te!

Body Sexy Penthouse Perfect Lover White Provato per Te

Body Sexy | Penthouse Perfect Lover White | Nei nostri precedenti appuntamenti vi avevo sicuramente accennato quanto io sia fan accanita ed estimatrice assoluta dei completini intimi: ecco perché oggi ci ritaglieremo qualche minuto per conoscere un altro bellissimo prodotto il Penthouse Perfect Lover White, una tutina davvero imperdibile se avete voglia di regalarvi / di regalare un capo che sicuramente riscuoterà un notevole successo.

Che cos’è

Il Penthouse Perfect Lover White è una tutina body sexy dall’indubbio fascino, regalato dal tessuto impalpabile e dall’effetto vedo non vedo delle bande merlettate.

Un pezzo unico, da indossare come un body, con mutandina perizoma e le due fasce che partono dalla vita, vengono strette sotto al seno dal primo nastrino, lo vestono, creando una sensualissima scollatura a goccia fino a congiungersi dietro la nuca con la fascia in elastan e il secondo fiocchetto.

Il risultato è un bellissimo prodotto per rendere sensazionale e super seducente qualunque corpo.

Body Sexy Penthouse Perfect Lover
Body Sexy Penthouse Perfect Lover

A cosa serve

In uno dei miei post precedenti, avevo paragonato l’uso dei completini intimi alla scelta e realizzazione perfetta della confezione per un regalo. Un regalo è un regalo, siamo d’accordo, ciò che conta è il pensiero e tutte le carinerie del caso ma, siamo sinceri, quanto è più invitante e stuzzicante una bella confezione?

Quanto impatta positivamente trovarsi di fronte un pacco dono stile pubblicità ? Il pensiero di base sarà di certo graditissimo (e il tuo corpo o quello dalla tua partner di certo anch’esso bello e sexy), ma perché non rendere intrigante anche la forma, anche il prima, la presentazione…?

Acquista Body Sexy Penthouse Perfect Lover White

  • Penthouse Perfect Lover WhiteBody Sexy | Penthouse Perfect Lover White | Provato per Te!
    DISP.

    Penthouse Perfect Lover White L/XL

    Valutato 0 su 5
    22,90 
    vale23 punti Body Sexy | Penthouse Perfect Lover White | Provato per Te!

Potremmo usare una nuova metafora: il completino intimo è un po’ come “l’impiattamento” relativamente alla ristorazione…

Avrete di sicuro visto almeno una puntata di Masterchef nella vostra vita (a meno che non siate proprio  fan del programma, e a quel punto avrete già capito dove voglio arrivare con questo ragionamento): gli chef pretendono dai concorrenti cura e dedizione nella composizione del piatto, nella sua realizzazione affinché sia bello già solo alla vista.

Un piatto buono presentato bene, enfatizzandone i pregi, facendo intuire il suo sapore e il gusto già al primo sguardo, ha diverse chance di conquistare i giudici e far vincere la sfida al concorrente che lo presenta.

Con i completini intimi vale lo stesso principio: il corpo è una pietanza deliziosa ma valorizzarlo, metterne in risalto i punti forti, assicura di preparare al meglio il palato del fortunato assaggiatore a tutto quello che lo aspetta…Penthouse Perfect Lover White farà di sicuro breccia nei vostri cuori grazie alle sue morbide trasparenze e ai sensuali ricami.

Body Sexy Penthouse Perfect Lover White Lacci
Il collarino con i lacci

Dettagli e Caratteristiche del Body Sexy Penthouse Perfect Lover White

Abbiamo già detto che il Penthouse Perfect Lover White è una tutina, molto pratica, oltre che sexy, da indossare infilando la mutandina, allacciandolo successivamente sotto al seno e dietro la nuca, grazie alle coppie di nastrini, bianchi anche loro.

Viene definito “playsuit”, quindi letteralmente tutina (suit in inglese indica il completo da uomo, e ciò rimanda a un idea di ordine, di rigore e stile con dei richiami, a mio parere, molto eccitanti).

Il seno viene coperto dalle due fasce verticali simil pizzo, belle trasparenze per un sempre azzeccatissimo effetto vedo non vedo. Le due bande di tessuto, quella attorno alla vita e l’altra superiore, girocollo, sono in elastan, quindi dalla vestibilità e portabilità comoda, punto di forza di questo prodotto.

Il resto del tessuto è in nylon, che garantisce buon accompagnamento e valorizzazione delle forme, e ancora comodità ( e sappiamo quanto sentirsi a proprio agio con il proprio corpo dia una decisa marcia in più), per esprimere al meglio il vostro sexappeal senza dover rinunciare a un prodotto che sia effettivamente portabile.

Le cuciture, di cui vi mostro i dettagli in foto, sono delicate ma solide e ben fatte, il capo può essere tranquillamente indossato anche sotto abiti attillati senza risultare troppo visibile, senza contare che il lasciar spuntare un dettaglio, quale il collarino girocollo, abbinandolo all’outfit giusto, potrebbe impreziosire il risultato finale e regalare il dettaglio decisivo per rendervi perfette.

Penthouse Perfect Lover White cuciture
Le cuciture sono delicate ma solide e ben fatte

La versione che ho scelto io, nella taglia L/XL, è estremamente consigliata anche per le donne più formose, adattandosi perfettamente a tutte le forme, anche quelle generose.

Trattandosi di una tutina, con nastrini e incroci da poter realizzare, e volendo sempre restare fedeli alla filosofia de “la comodità accessorio vincente”, consiglio questa taglia dalla 44 in sù (anche per evitare antiestetici effetti troppo stretti e segni sotto gli indumenti).

Acquista Body Sexy Penthouse Perfect Lover White

Scollatura profonda a goccia e schiena nuda, se non fosse per il laccetto sotto al seno e quello attorno alla nuca, renderanno sensazionale il risultato finale. Indossate, o fate indossare, Perfect Lover White e vi assicuro che sarete più che soddisfatte.

Penthouse Perfect Lover White dettaglio slip
Dettaglio dello slip

Cosa comprende la confezione

Come tutti i prodotti del brand Penthouse, anche il Perfect Lover White arriva in un’ elegante confezione. Uno scatolino bianco e oro che, aperto, contiene il nostro bel completino pronto per essere indossato, più la cartolina di benvenuto con cui Penthouse vi accoglie fra i suoi fedeli estimatori.

Le istruzioni per il lavaggio sono riportate sull’etichetta cucita all’interno del prodotto ( potrà sembrarvi una sciocchezza, ma soprattutto noi donne sappiamo benissimo quanto possano essere killer le etichette di alcuni abiti/dell’intimo…Questa è posizionata all’interno dello slip e non da fastidio ma, volendo, può essere tranquillamente rimossa senza rovinare il capo ).

Provato per Te!

Facevo un rapido sondaggio fra i miei conoscenti, qualche tempo fa ci interrogavamo su quale fosse il colore d’elezione per i completini intimi.

  • Il nero, grande cavallo di battaglia di moltissime di noi, sempre perfetto, elegante, conturbante ?
  • Il rosso, così passionale, inaspettato e d’impatto? Le fantasie animalier, provocanti e irriverenti, dal sicuro effetto WOW?

Insomma, c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta, ci si può sbizzarrire con colori, tessuti, forme, tagli, dettagli e fantasie.

Mi resi conto che c’era un illustre assente, un colore che se ne sta un po’ in sordina ma che non ha nulla da invidiare agli altri, anzi, può decisamente fare la differenza e garantire di restare bene impresso nella mente di chi lo indossa e di chi lo vede indossato: nessuno aveva nominato il bianco

Body Sexy Penthouse
Body Sexy Penthouse | Provato per Te!

Da buona completini-addicted ho una sezione del cassetto dell’intimo ( che in realtà consiste in una serie di cassetti e almeno due scatoloni, letteralmente zeppi di biancheria)  dedicata a questo colore.

Per tutti è il colore del candore, dell’innocenza…

Nell’immaginario di ognuno di noi rappresenta la purezza, evoca scenari placidi, rassicuranti e confortevoli… Perché non sfruttare tutte queste positive emozioni e introdurle in un menage per renderlo diverso?

Presentarsi in bianco può dire molto della donna che fa quella scelta: sarà una docile preda, dolce e remissiva, forse indifesa avvolta da tutto quel candore oppure, al contrario, dietro quell’aria da santarellina, nasconde una sorpresa e un’anima da predatrice, sicura di sé e sensuale?

Body Sexy Penthouse Perfect Lover White
Il colore del candore…

Sta all’interprete decidere come porsi, come vestire questo colore e che ruolo interpretare. Mentre mettevo in ordine la mia collezione, mi sono imbattuta nel mio Penthouse Perfect Lover White ordinato qualche mese fa e ho deciso d’indossarlo per provarlo.

L’ultima volta che l’ho sfoggiato è stata questa estate, se non sbaglio era una serata molto calda intorno a ferragosto ( pregio assoluto e indiscutibile del bianco: con l’abbronzatura sta letteralmente da dio, sfido chiunque ad affermare il contrario).

Body Sexy Penthouse Perfect vestibilità
Sta all’interprete decidere come vestire questo colore…

Il giorno preciso non lo ricordo, ma tutta la situazione la ricordo eccome!

Lui molto carino grazie a una serie di caratteristiche fisiche piacevolissime: occhi dolci e molto belli, lineamenti decisi ma gentili, gran fisico e due mani enormi ( che sinceramente mi facevano ben presagire per altro…).

In realtà non era nemmeno il mio tipo di uomo ideale, molto lontano dai miei soliti standard  (preferisco tipologie di bellezza più ruvide e meno convenzionali) il classico bel ragazzo da presentare in famiglia e agli amici, complici i suoi modi gentilissimi e il suo essere sempre perfettamente composto e pacato.

Non dava affatto l’idea di uno con cui folleggiare, con cui dare sfogo ai propri istinti più animaleschi, ma proprio per questo suo essere così differente dalle mie “prede” usuali, decisi che sarebbe stata una grande sfida in cui cimentarmi, una conquista da fare, capendo se l’impressione che dava era giusta, o se invece  sarei riuscita a stravolgerla cambiando la mia idea iniziale.

Penthouse Perfect Lover White lato b
Perfect Lover come arma per aiutarmi nell’impresa…

Era davvero questo signorino perfettino e per benino come sembrava esteriormente?

Nascondeva quel lato un po’ brutale e animalesco che trasforma un uomo in un amante degno di questo ruolo? Ormai era diventato l’enigma della stagione, che io non vedevo l’ora di risolvere. Il Penthouse Perfect Lover White venne scelto come arma per aiutarmi nell’impresa.

Indossato con un abito con lo scollo all’americana, morbido con le spalle scoperte, non si vedeva per niente e di certo non lasciavo trapelare, all’ arrivo all’aperitivo organizzato da alcuni amici, le mie reali intenzioni.

Acquista Body Sexy Penthouse Perfect Lover White

Fu molto contento di vedermi arrivare: fra ferie reciproche e impegni di lavoro vari di entrambi, non ci vedevamo da qualche settimana. Mi porse da bere, con i suoi soliti modi premurosi e gentili, facendomi i complimenti per l’abbronzatura

“ Questo vestito bianco poi, te la mette un sacco in risalto”…Doveva ancora vedere quanto bene mi fa il bianco, davvero!

I bicchieri di vino diventarono due, le chiacchiere continuarono per un’ora abbondante e in pratica eravamo rimasti a parlare da soli io e lui. A metà del terzo bicchiere, decisi che l’aperitivo poteva ritenersi concluso, avevo voglia di cambiare location, mettermi a mio agio e accoglierlo nel mio habitat per capire quale sarebbe stata, alla fine, la preda cacciata e fargli finalmente rivelare la sua natura nascosta.

Una volta arrivati a casa mia, comodamente seduti sul divano, notai che, con la coda dell’occhio, mentre con finta non curanza mi appoggiava una mano sulla spalla, sbirciava il laccetto del Perfect Lover che spuntava dal vestito.

La scusa del caldo è perfetta quando si tratta di voler metter via i vestiti, quando è chiaro che tutti e due avete capito che l’obiettivo è spogliarsi, e che di lì a poco sarete entrambi nudi, o quasi, a fare tutto quello che vi passa per la testa.

Fu perfetta anche per calarmi improvvisamente nel ruolo della finta timida, ingenua, dolce e sprovveduta ragazzina svampita.

“ E questo che cos’è?” “ ops!” Finsi anche d’imbarazzarmi… “Non avevo notato, vuoi vedere meglio? Mi aiuteresti col vestito, fa così caldo poi, e il vino mi sta facendo sudare…”

Mi posizionai a cavalcioni sopra di lui, senza mai distogliere lo sguardo dal suo, appoggiandogli le mani sulle mie cosce, guidandole con fare timido verso la stoffa della gonna, facendogliela impugnare e aiutandolo a farla scorrere su per le gambe, verso la vita, fino a restare con lo slip della tutina in bella vista.

Ovviamente la sua espressione fu molto piacevole da osservare…

Dopo il primo momento di spiazzamento dovuto al fatto che mi ero accomodata su di lui con massima non chalance, sul suo volto cominciarono a comparire i primi segni di eccitazione, cominciò a sorridermi e l’iniziale incredulità lasciò chiaramente il posto a uno sguardo compiaciuto e goloso, che mi convinse nel continuare l’opera.

Continuando  a strofinarmi contro il suo corpo, sempre a cavalcioni sopra di lui, con il sedere poggiato sulle sue cosce e il mio sesso premuto contro il suo, non potevo non notare quanto stesse crescendo la sua erezione e quanto l’atmosfera  tutt’attorno si stesse surriscaldano.

Baciandomi e quasi esplorando la mia bocca con la lingua e con un indice della mano, alternandoli e guardandomi mentre leccavo e mordicchiavo entrambi, quella sua espressione da bravo ragazzo pacato stava lasciando decisamente posto a quella di un uomo deciso, molto più sexy di quanto apparisse, così volitivo  e sicuro di sé.

Body Sexy Penthouse Perfect Lover Bianco
Le mie reali intenzioni…

Riprese a spogliarmi, togliendomi finalmente il vestito e rivelando la sorpresa sottostante del il Penthouse Perfect Lover White in tutto il suo splendore…

Mi fece alzare e mi chiese di fare un giro su me stessa per mostrargli come mi stesse quel “delizioso completino”, non prima di avermi accarezzato in maniera molto lasciva i fianchi e tirato un lembo della mutandina, facendolo scoccare sul fianco e accompagnando il tutto con una pacca un po’ vigorosa sul sedere.

Ero lì in piedi a girare su me stessa per lui, al termine del giro lo guardai con un’aria indifesa e contrita, facendo finta che lo schiaffo di poco prima mi avesse fatto davvero male, assumendo quell’aria da ragazzina indifesa che stavo notando con piacere quanto effetto sortisse sul rigonfiamento ormai inequivocabile dei suoi pantaloni.

Sempre guardandolo con occhi un po’ spaesati, decisi d’inginocchiarmi ai suoi piedi, slacciargli i pantaloni e cominciare ad assaporarlo e dargli prova di quanto, quella finta ingenua, dolce ragazzina avesse voglia di lui e di farlo godere!

Penthouse Perfect Lover White trama trasparente
Rivelare la propria natura nascosta…

Da quella posizione, lui comodo intento ad ammirarmi, prese ad accarezzarmi la testa, guidando i miei movimenti e accompagnandoli con versi di piacere, si lasciò scappare un molto lusinghiero

“Avevo ragione, il bianco con l’abbronzatura ti sta davvero bene…

Continuai per un po’ a indugiare con labbra e lingua, alternandole lungo tutto il suo sesso, lasciando che i suoi gemiti mi segnalassero i punti preferiti e non distogliendo mai lo sguardo dal suo, mentre lo guardavo godersi quel lento, umido massaggio…

Body Sexy Perfect Lover Penthouse
Scostarmi la mutandina…

Le ore successive, concluse a letto dopo essere passati per ingresso e corridoio, sfiniti per la fantastica attività fatta, le ho trascorse sempre con indosso il mio bel completino: ogni momento era buono per tirare un laccetto, stringere il seno attraverso le sensuali fasce che lo ricoprivano, scostarmi la mutandina per farmi sentire prima la lingua, poi tutto il suo piacere, per finire con un piacevolissimo massaggio profondo e dedicato, fatto con un paio delle sue bellissima dite lunghe.

Penthouse White Perfect Lover Body Sexy
Un piacevolissimo massaggio profondo…

Da cacciatrice a timida preda indifesa io, da obiettivo della caccia a sicuro mattatore della situazione lui: a volte basta poco per stravolgere tutto, gli scenari del sesso sono belli perché, con poco e piccoli dettagli possono cambiare, stravolgersi e ribaltarsi per non rischiare mai la noia.

E un completino intimo, in certi casi, è il piccolo dettaglio che può fare una grande differenza!

Acquista Body Sexy Penthouse Perfect Lover White

Pro e contro

Guardiamo ora, come di consueto, i pro e i contro del protagonista di oggi.

Body Sexy Penthouse Perfect Lover White è:

  • Molto comodo, la vestibilità è ottima come tutti gli altri prodotti del brand Penthouse
  • Ben rifinito, le cuciture sono solide ma non eccessivamente visibili quando indossato sotto gli abiti
  • Rapporto qualità/prezzo più che buono: 22,90 € e, come sempre quando si tratta d’intimo, vi invito a fare un giro nelle grandi catene del fast fashion per cercare un prodotto altrettanto bello a un prezzo anche solo lontanamente comparabile: non troverete niente.
  • Facile da lavare, io preferisco lavare sempre a mano in acqua fredda, ma potete mettere in lavatrice, sempre a temperature basse per non rischiare di rovinare la stoffa

A questo mi ricollego per i contro dicendovi che:

  • Si tratta di elasten e Nylon, quindi se siete amanti delle fibre esclusivamente naturali non rientrerà nel vostro range, ma parliamo pur sempre di un prodotto sicuro e di ottima qualità
  • Lo scollo con girocollo è molto sexy, potreste decidere di sfoggiarlo deliberatamente ma, se così non fosse, diciamo che è un po’ limitante per quanto riguarda la scelta del vestito da indossare sù ( per intenderci, se volete indossarlo con sopra un tubino con lo scollo a V senza lasciar vedere il completino, dovrete cambiare mise o rivedere i piani della serata!)

Mi ricollego alla metafora sull’impiattamento che ho usato prima, invitandovi a scegliere Perfect Lover White e utilizzarlo (indossandolo o regalandolo) per una creazione capace di tentare anche il palato più difficile, degna di Chef Cracco ( Cracco mooolto sexy, che non guasta mai!)

I miei appuntamenti

Si sta avvicinando il Natale, stiamo per entrare in un mese pieno di novità, magia e sorprese, uno dei miei periodi dell’anno preferiti. Non perdete i nostri appuntamenti del sabato per restare sempre aggiornati e non perdervi nemmeno una di queste sorprese!

Lee

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *