Anello fallico

Anello Fallico

Cos’ è un anello fallico?

Cos’ è un anello fallico?Gli anelli fallici o cock rings sono sex toys a forma di anello e aiutano a migliorare la prestazione sessuale, contrastare l’eiaculazione precoce e favorire l’erezione. Un anello fallico come dice il nome è un anello che va indossato sul pene. L’ anello non solo rafforza l’ erezione, ma rende anche il pene più sensibile e intensifica l’ orgasmo maschile.

Gli anelli fallici sono tra i sex toys da uomo più usati e venduti. Efficaci e dal costo contenuto, migliorano notevolmente il rapporto sessuale di coppia. Grazie alla sua azione stringente favorisce l’erezione e ritarda l’orgasmo.

Leggi di più

A cosa serve

A cosa serve un anello fallico

Un anello fallico o anche Cock Ring ha diversi vantaggi. A prima vista è poco appariscente, ma in realtà è un vero e proprio tuttofare. Le domande che più frequentemente ci vengono poste sono:

“Come funziona un anello fallico?” “Come si usa?” “Qual è la differenza tra i vari modelli?” “Come faccio a scegliere quello giusto per me?”

Con questa mini guida cerchiamo di rispondere a tutte le vostre domande.

Come si usa

Come si usa un anello fallico

L’ anello fallico come detto va indossato alla base del pene. La sua azione riduce la circolazione sanguigna e provoca una leggera congestione del sangue, che rafforza l’ erezione e prolunga l’erezione. Oltre a questo premendo sull’ uretra aiuta ad avere un orgasmo più intenso.

Come si indossa

Il segreto del suo successo sta proprio nella sua praticità. Ci sono diversi modi in cui è possibile inserire un anello fallico. Si consiglia di utilizzarlo con del lubrificante. Seguono alcune istruzioni.

  • Base del pene
    Il modo più comune per indossare e utilizzare correttamente un anello fallico è posizionarlo alla base del pene. Basta utilizzare del lubrificante all’ interno dell’ anello e farlo scorrere sul pene semi eretto verso la base. Inserirlo con il pene eretto rende molto più complicata la fase di posizionamento dell’ anello. Una volta terminato il rapporto sessuale si consiglia di estrarlo con il pene semi eretto.
  • Dietro i testicoli
    Il Cock Ring può essere indossato anche dietro i testicoli o scroto. La sensazione che ne conviene e di una migliore aderenza e senso di stabilità. Sempre grazie all’utilizzo del lubrificante e praticando maggiore attenzione, lo si inserisce prima sui testicoli e poi lo si tira sopra il pene. Dopo l’utilizzo procedere in ordine inverso (sempre con cautela) per la rimozione
  • Varianti
    Esistono in commercio diversi modelli di anelli fallici. Sul nostro shop trovi una selezione dei modelli più comuni e usati. Ogni modello comunque ha uno scopo e un utilizzo diverso. Di seguito le diverse tipologie di anelli fallici.

1. Anello fallico vibrante

L’ anello fallico vibrante è pensato per il rapporto di coppia. Ha diversi vantaggi e punti di forza sia per l’uomo, ma specialmente per la donna. La sua caratteristica principale è che durante il rapporto grazie alla vibrazione stimola contemporaneamente sia l’uomo che il clitoride durante la penetrazione. La maggior parte di questi sono realizzati in silicone il materiale migliore che ti consigliamo sempre nella scelta di un buon sex toys.

La vibrazione è molto importante e fa la differenza. Nei modelli più economici la vibrazione è spesso debole e non rende come dovrebbe. Anche in questo caso ti consigliamo sempre di scegliere un prodotto di buona qualità. Quelli classici hanno un bullet vibrante, mentre quelli migliori hanno il motorino integrato ricaricabile usb garanzia di potenza e prestazioni.

Quale sono i benefici di un anello fallico vibrante?

  • Perfetto per la coppia
  • Orgasmi più intensi

2. Anello fallico regolabile

Per iniziare ti consigliamo magari d’iniziare con un anello fallico regolabile che ti permette di “settarlo” e gestirlo praticamente in base alle tue esigenze. Di solito sono realizzati da una cordicella o laccio in pelle. Hanno in dotazione una sorta di piccolo morsetto che impedisce che si allenti durante l’utilizzo. Ti basterà mettere il laccetto intorno al pene e stringere a piacimento.

Quale sono i benefici di un anello fallico regolabile:

  • Orgasmi intensi
  • Misura e azione regolabile a piacimento

3. Anello fallico in silicone

Anche questo è consigliato ai principianti perché essendo elastico favorisce l’utilizzo in modo pratico. L’ anello elastico si adatta sempre abbastanza bene partendo da una misura standard. È solitamente realizzato in silicone.

Quale sono i benefici di un anello fallico elastico:

  • Orgasmi intensi
  • Adattabile e facile da indossare
  • Facile da pulire

4. Anelli fallici con “satellite”

Per quelle persone che più esperte o esigenti, esistono degli anelli fallici con incorporato dei supporti o estensioni satelliti per stimolare contemporaneamente altre parti erogene del corpo. I più comuni sono quel che stimolano anche lo scroto o il clitoride. Alcuni sono dotati di un piccolo fallo supplementare o plug adatti per la stimolazione anale.

Quale sono i benefici di anello fallico con supplemento

  • Perfetto per la coppia
  • Stimolazione extra di altre parti del corpo
  • Orgasmi intensi

Come scegliere la misura giusta?

Come al solito le dimensioni contano….Come hai bene capito ci sono dei modelli che facilitano la risoluzione di questa problematica. La maggior parte degli anelli fallici sono di misura standard ed essendo anche flessibili e si adattano comodamente. Per non sbagliare puoi sempre affidarti a un anello regolabile. Se preferisci invece partire con qualcosa di più interessate come quelli vibranti o un anello in metallo, è necessario conoscere prima le misure.

Utilizza questo semplice esempio di calcolo per capire qual è il diametro del tuo pene:

  • Circonferenza pene 12 CM
  • Dividiamo per 3,14
  • 12 : 3.14 = 3.82 CM o 38.2 MM

5. I materiali

I materiali

Scopriamo quale sono i materiali principali degli anelli fallici in vendita.

1. Silicone

I più venduti e diffusi sonno sicuramente gli anelli fallici in silicone. Sono morbidi e setosi al tatto, flessibili e facili da utilizzare. Gli anelli in silicone sono facili da pulire e sono perfetti per evitare allergie. Sono adatti sia ai principianti e che per i più esperti.

Quale sono i benefici di un anello fallico in silicone:

  • Orgasmi intensi
  • Anello fallico flessibile
  • Igienico

2. Corda o laccio

Più economici ma sicuramente funzionali sono quelli regolabili che vengono realizzati con delle cordicelle spesso in cotone. Pratici da usare e sono adatti per i principianti o meno esperti.

Quale sono i benefici di un anello fallico in corda:

  • Orgasmi intensi
  • Anello fallico regolabile
  • Pratico

3. Cockring in metallo

Pensati per i più esperti sono praticamente indistruttibili. Per ovvi motivi è fondamentale scegliere la misura giusta quando si sceglie un anello fallico in metallo.

Quale sono i benefici di un anello fallico in metallo:

  • Orgasmi intensi
  • Stabile
  • Igienico

Cosa rischi nel utilizzare un anello fallico?

L’ uso del anello fallico comporta alcuni rischi. Ti elenchiamo alcune semplice raccomandazioni basilari:

  • Non indossare l’anello troppo stretto
  • Non utilizzare l’anello per più di 10-15 minuti

Consigli

Consigli

Si consiglia l’utilizzo di un lubrificante per facilitarne l’uso e migliorare la stimolazione al contatto con il clitoride, in caso di anelli vibranti. Si consiglia di utilizzare un toy cleaner dopo ogni utilizzo per la corretta pulizia del prodotto.

Conclusioni

Sicuramente grazie a tutte queste informazioni adesso hai le idee più chiare. Fondamentalmente presta attenzione al materiale e alle dimensioni. Scegliere un anello flessibile e in silicone per iniziare. Vai per gradi e sperimenta. Possiamo assicurarti che c’ è molto da scoprire…

Bisogno di ulteriore Assistenza 

Per ulteriori domande non esitare a contattarci saremo a tua disposizione.

show blocks helper

Filtra Prezzo

Filtra Colore

Filtra Brand

Filtra Materiale

Scegli vista

Visualizzazione di 1-20 di 54 risultati